Affittasi monolocale di 35 mq, completamente arredato e pronto da abitare. L'appartamento è composto da: zona giorno notte arredata; cucina completa; bagno; arredamento completo. Il canone mensile comprende tutte le utenze, così da avere un costo fisso senza sorprese. L'immobile è disponibile esclusivamente con contratto di locazione transitorio. Non è possibile richiedere la residenza. L'alloggio è adatto ad una sola persona (occupazione massima: 1 persona). Per le caratteristiche dell'immobile e del contesto in cui è inserito, non è adatto alla presenza di animali domestici. Si richiedono persone referenziate con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare telefonicamente o tramite messaggio.
Bilocale luminoso arredato con riscaldamento autonomo e aria condizionata, cucina frigo, forno, completo di stoviglie, bagno con doccia, e zona antibagno con lavella e lavatrice. Zona residenziale tranquilla in corte privata, località Asparetto. Adatto a una persona.
Animali ammessi. Utenze autonome. Posto auto esclusivo. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Situato al piano terra con giardino e ingresso indipendente, classe energetica a4 senza impianto gas, pannelli fotovoltaici e impianto di climatizzazione freddo-caldo già installato. Composto da salotto-cucina-zona notte open space e bagno. Possibilità di locazione vuoto, semi arredato e arredato. Disponibile da settembre 26. Essendo parte di una nuova struttura sono presenti appartamenti anche di diversi tagli e dimensioni. Per qualsiasi informazione invitiamo a contattarci tramite sms o Whatsapp al 328 32 32 736. Incluso posto per bici elettrica e motorino. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo è riferito all’appartamento senza mobilio. Con l’aggiunta del mobilio il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Si invita a rispondere al presente annuncio.
Animali ammessi. Utenze autonome. Posto auto esclusivo. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Situato al piano terra con giardino e ingresso indipendente, classe energetica a4 senza impianto gas, pannelli fotovoltaici e impianto di climatizzazione freddo-caldo già installato. Composto da salotto-cucina-zona notte open space e bagno. Possibilità di locazione vuoto, semi arredato e arredato. Disponibile da settembre 26. Essendo parte di una nuova struttura sono presenti appartamenti anche di diversi tagli e dimensioni. Per qualsiasi informazione invitiamo a contattarci tramite sms o Whatsapp al 350 58 56 045. Incluso posto per bici elettrica e motorino. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo è riferito all’appartamento senza mobilio. Con l’aggiunta del mobilio il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Si invita a rispondere al presente annuncio.
Animali ammessi. Utenze autonome. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Situato al piano terra con classe energetica a4. Senza impianto a gas, dotato di pannelli fotovoltaici e ultima tecnologia. Si tratta di un bilocale con giardino, cantina e posto auto, composto da salotto-cucina open space, zona notte e bagno. L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione freddo-caldo già installato. Termine costruzione a settembre 26. Possibilità di locazione vuoto, semi arredato e arredato in base alla richiesta. Essendo parte di una nuova struttura sono presenti appartamenti anche di diversi tagli e dimensioni. Per qualsiasi informazione invitiamo a contattarci via sms o Whatsapp al 328 32 32 736. Incluso posto per bici elettrica e motorino. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo è riferito all’appartamento senza mobilio. Con l’aggiunta del mobilio il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Si invita a rispondere al presente annuncio.
Porto di Legnago, all'interno di uno splendido residence e immerso nel verde, delizioso monolocale completamente arredato collocato al piano terra, composto da ingresso, vano giorno notte con angolo cottura, disimpegno e servizi. L'appartamento è munito di garage di pertinenza e piccolo giardino ad uso esclusivo. Termo-Autonomo, climatizzato con porta blindata, videocitofono, infissi con vetrocamera, cucina completa con lavastoviglie. Disponibile da 01 11 2026. Riferimento immobile aa1111.
Animali ammessi. Utenze autonome. Posto auto incluso. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Diamo la possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Termine costruzione a Marzo 2027. Appartamento con classe energetica a4 senza impianto gas, dotato di pannelli fotovoltaici e di impianto di climatizzazione freddo-caldo già installato. Situato al piano terra con soggiorno-cucina-camera da letto open space e bagno, giardino e ingresso indipendente. Possibilità di locazione vuoto, semi arredato e arredato. Sono presenti appartamenti anche di diversi tagli e dimensioni. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per qualsiasi informazione invitiamo a contattarci via sms o Whatsapp al 328 32 32 736. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo è riferito all’appartamento senza mobilio. Con l’aggiunta del mobilio il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Si invita a rispondere al presente annuncio.
Animali ammessi. Utenze autonome. Posto auto esclusivo. Possibilità di sottoscrivere contratto d'affitto 4+4 oppure transitorio (max 18 mesi). Possibilità di sottoscrivere contratti di Locazione ad Uso Foresteria (solo per società). Situato al piano terra con giardino e ingresso indipendente, classe energetica a4 senza impianto gas, pannelli fotovoltaici e impianto di climatizzazione freddo-caldo già installato. Composto da salotto-cucina-zona notte open space e bagno. Possibilità di locazione vuoto, semi arredato e arredato. Disponibile da settembre 26. Essendo parte di una nuova struttura sono presenti appartamenti anche di diversi tagli e dimensioni. Per qualsiasi informazione invitiamo a contattarci tramite sms o Whatsapp al 329 56 05 549. Incluso posto per bici elettrica e motorino. Non abbiamo nessun problema nell’accettare famiglie con bambini piccoli o anziani. Non è richiesto obbligo di contratto di lavoro a tempo indeterminato. Siamo disponibili a studiare con Voi le migliori soluzioni. Le foto sono solo ad uso dimostrativo e potrebbero non corrispondere alla realtà. Il prezzo è riferito all’appartamento senza mobilio. Con l’aggiunta del mobilio il prezzo potrebbe subire delle variazioni. Si invita a rispondere al presente annuncio.
Studio borgo venezia - non chiamare inviare mail di presentazione all'agenzia, non saranno evase le telefonate camera singola arredata dotata di split aria condizionata in appartamento in condivisione attualmente occupato da due ragazze. A disposizione dell'inquilino soggiorno angolo cottura con balcone, bagno finestrato, cantina, garage per parcheggiare una bicicletta o motorino. A carico dell'inquilino spese condominiali e utenze di luce, gas, riscaldamento, acqua, wifi quantificati in euro 90 00 mensili da versare unitamente al canone di locazione con conguaglio a fine anno con gli effettivi consumi. La camera è disponibile dal 1 agosto. Lavoratori solo referenziati.
Via Paride da Cerea, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Per prenotare una visita o ricevere ulteriori informazioni, rispondere esclusivamente al presente annuncio (non telefonare verrano date info solo tramite mail a fronte della presentazione completa) indicando una breve presentazione ( nome e cognome degli eventuali conduttori occupanti) con le proprie referenze lavorative (tipo di contratto di lavoro, netto mensile ca percepito, settore lavorativo , etc ) il numero delle persone che occuperanno l'immobile, la data di inizio della locazione, la durata prevista della permanenza e se vi saranno presenti animali domestici. Monolocale con balcone e servizio finestrato e nuovo, in contesto condominiale ben abitato e con affaccio tranquillo sul verde. Arredato di blocco cottura. Cantina. Porta blindata. Doppi vetri Finstral. Libero subito. Contratti 4+4 con regime ordinario con preavviso di 3 mesi. Luminoso e tranquillo. Possibilità di parcheggiare motorino o bici in zona coperta. Posizione comoda al centro e alla stazione e ben collegato sia da mezzi pubblici che alle tangenziali e al casello di Verona sud. Zona servita da negozi. Condominio ca. 70 al mese compreso riscaldamento salvo conguaglio.
Via Giovanna Murari Brà, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
In zona prestigiosa e storica, proponiamo per una locazione transitoria ampio monolocale ristrutturato e arredato disponibile da subito. L'immobile, al piano rialzato all'interno di una palazzina storica, è composto da un ampio locale soggiorno camera, angolo cottura con piano ad induzione e bagno con finestra. L'appartamento è dotato di tutti gli elettrodomestici essenziali. 200€ al mese di spese utenze extra ed inoltre vi è la possibilità di affittare un ampio posto auto coperto in garage privato a 100 metri dalla proprietà con un prezzo da concordare. E' Incluso anche il wi-fi e Netflix. Disponibile dal 15 ottobre 2026 fino al 31 marzo 2027.
Nel cuore di Veronetta, si trova un affascinante appartamento in locazione, situato in un palazzo storico del 1800. Questo immobile, ristrutturato recentemente, offre un perfetto equilibrio tra il fascino d'epoca e il comfort moderno. Con una superficie di 75 mq, l'appartamento è composto da tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Situato a un piano medio, l'appartamento gode di una posizione tranquilla, garantendo un'atmosfera serena pur essendo nel cuore della città. Completamente arredato, è pronto per essere abitato, offrendo una soluzione pratica e immediata per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare alle comodità moderne. La ristrutturazione e gli arredi hanno valorizzato gli elementi architettonici originali, creando un ambiente unico e suggestivo. La locazione è offerta con un contratto di locazione di natura transitoria, periodo massimo 18 mesi, a non residenti. Si richiedono adeguate referenze da indicare gentilmente nella Vostra richiesta.
Libero subito! Ideale per single san pietro in cariano: Nel cuore della Valpolicella, in zona tranquilla vicina ai principali servizi, all'interno di una corte, Bilocale Arredato posto al piano terra, composto da cucina, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia e lavatrice. Utenze di acqua, luce e gas incluse. Nessuna spesa condominiale! Ampio e comodo parcheggio comunale gratuito nelle vicinanze. Ape: f. Possibilità di locazione anche per brevi periodi. Ubicazione dell'immobile: 20 minuti dal Centro di Verona 15 minuti dall'ospedale di Negrar 20 minuti dal Lago di Garda. Disponibile da subito.
Via Don Francesco Oliboni, Centro, San Pietro In Cariano
Proponiamo in locazione elegante e prestigioso Loft in una posizione esclusiva nel Tranquillo Quartiere Filippini. Situato al primo piano di un palazzo signorile, questo appartamento combina un design d'interni moderno e raffinato con il fascino dell'antico, grazie al magnifico soffitto con travi in legno decorate che crea un ambiente caldo e suggestivo. L'immobile è accogliente e ben organizzato. Lo spazio principale è luminoso e spazioso, perfetto sia come zona giorno che come zona notte, e include un'area soggiorno con divano e una zona pranzo con un elegante tavolo in vetro. L'angolo cottura è separato e rifinito in un elegante stile moderno. Il bagno finestrato è completo di tutti i servizi. Questo appartamento è ideale per chi vuole vivere a pieno l'atmosfera del centro storico di Verona. L'accesso avviene tramite una suggestiva corte interna con scalinata in pietra. Richiesta: € 1. 300,00 canone mensile Vengono richieste 3 mensilità di deposito cauzione Contratto a lungo termine: 3+2 in cedolare secca Non si accettano locazioni turistiche. Al fine di offrire un servizio più celere, la proprietà richiede gentilmente una breve presentazione conoscitiva da inviare via e-mail all'indirizzo prima di procedere con la pianificazione degli appuntamenti. Vi invitiamo cortesemente a specificare nel messaggio il numero di persone che abiteranno l'immobile, la decorrenza e la durata desiderata della locazione, la tipologia di attività lavorativa con il relativo contratto, le eventuali garanzie disponibili e l'eventuale presenza di animali domestici. Verrà data priorità di contatto e di visita a tutte le richieste corredate da tale presentazione.
Ottimo monolocale situato a borgo a 50 metri dal famila supersore e a 100 metri dalla fermata del bus. Dotato di divano letto, doccia, forno e forno a microonde. No wifi, no tv, no lavatrice. Contratto transitorio, affittasi esclusivamente ad una sola persona, non e' possibile portare la residenza. Due mensilita' di cauzione, prezzo non trattabile. Senza spese di agenzia. Ottimo sia per lavoratori che per studenti, vicino all'ospedale di borgo roma.
Immerso nella quiete e nel verde delle montagne veronesi, proponiamo in affitto un accogliente monolocale situato al primo piano in località Malga Campolevà, nel comune di Bosco Chiesanuova. L’abitazione è composta da un’ampia zona open space ben organizzata, con angolo cottura, zona giorno e area notte con letto matrimoniale, oltre ad un bagno. Completa la proprietà una veranda coperta, perfetta per rilassarsi e godere del paesaggio montano in ogni stagione. L’ambiente è ideale per chi cerca tranquillità, aria pulita e una vera immersione nella natura, senza rinunciare alla comodità di una soluzione abitativa funzionale. Perfetto per single o coppie, come punto d'appoggio per vacanze, lavoro stagionale o per chi desidera un rifugio lontano dalla frenesia della città. è disponibile anche per affitti mensili al prezzo di € 850 mese con utenze incluse. Per qualsiasi altra informazione siamo a completa disposizione, vi aspettiamo in ufficio in viale Europa 41 a Borgochiesanuova (mn).
Località Malga San Giorgio, Malga San Giorio, Bosco Chiesanuova
Quinto: non chiamare. Per informazioni inviare esclusivamente un'email all' indirizzo indicando: nome e cognome e numero di telefono, tipologia di contratto di lavoro ed indicazione dell'attivitã lavorativa svolta, indicazione di quante persone abiterebbero l'immobile, presenza o meno di animali; saremo noi a richiamare solo nel caso in cui la richiesta venga valutata positivamente dalla proprietã . Non saranno prese in considerazione le mail incomplete. Quinto di valpantena: in splendida dimora storica completamente e sapientemente restaurata immersa all'interno di un parco, proponiamo bilocale di ampie dimensioni posto all'ultimo piano, composto da soggiorno pranzo, camera, bagno e ripostiglio. Completano l'immobile un garage ed un posto auto esterno. L'immobile viene concesso in locazione arredato. Spese condominiali: 110,00 euro mese circa
Via Castelberto, Quinto, Poiano, Mizzole, Montorio, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".