Affitto monolocale arredato posto a piano terra per massimo due persone (letto matrimoniale) cucina e un bagno sito in centro storico a Castellammare del golfo.
Via Alcide De Gasperi, Centro, Castellammare Del Golfo
Il nostro è un monolocale di circa 33mq (ristrutturato nel 2017) è composto da un ambiente unico con un divano letto e un letto a castello, massimo 4 posti letto, un angolo cottura, con cucina, forno, frigorifero e tutto l'occorrente per una meravigliosa vacanze, adiacente all'angolo cottura trovare un bagno con wc, Bidet, lavabo e doccia, annesso al bagno trovate la lavatrice, al di fuori della casa trovate un’ampia veranda di 30 mq dove potete mangiare e rilassarvi in tranquillità. La casa si trova ai confine del comune di Alcamo (circa 6 7 km dal centro), a 1,2 dalla spiaggia plaia di Castellammare del Golfo e a 2,5 km dal centro di Castellammare del Golfo, la prima spiaggia che trovate e quella di Alcamo Marina a 800 metri dove trovate lidi, ristoranti e aree parcheggio. Il prezzo varia a seconda del periodo.
Affittasi luminoso monolocale di 40 mq interamente ristrutturato ed arredato, situato al 3 piano di uno stabile indipendente, a pochi passi dalla piazza principale di Alcamo. L'appartamento è composto da:? Zona living con cucina con piano ad induzione attrezzata di tutto, tavolo, divano e tv e balcone.? Letto matrimoniale ? Bagno moderno finestrato con box doccia? Comodo spazio lavanderia separato con lavatrice? Dettagli aggiuntivi: Climatizzato, acqua calda sanitaria con solare termico, ottime finiture, disponibile da subito. Consigliato massimo 1-2 persone Contratto regolare.
L’agenzia Elena Immobiliare è lieta di proporre in affitto un incantevole monolocale open space in mansarda rifinita con cura, situata al 4° piano senza ascensore di uno stabile signorile zona di Via Kennedy ad Alcamo. Un’ambiente luminoso caratterizzato da splendidi soffitti con travi in legno a vista e pavimentazione in cotto che donano un calore unico e un’atmosfera rustica e accogliente. Cucina in muratura completamente attrezzata (completa di forno e lavastoviglie), arricchita da dettagli in ceramica e mosaico, integrata a un grande tavolo da pranzo in legno, un comodo divano letto ideale per ottimizzare gli spazi. Un servizio finestrato dai toni vivaci, completo di box doccia, lavandino su piano in muratura, wc e bidet. Come comfort aggiuntivo si dispone anche di un comodo ripostiglio interno nascosto da un'elegante tenda. Per gli spazi esterni è presente una splendida verandina panoramica accessibile tramite una grande vetrata, perfetta per godersi momenti di relax all'aria aperta con vista sulle montagne circostanti i Punti di Forza Stile Unico: le finiture in legno, la cucina in muratura e i dettagli in pietra e cotto conferiscono all'immobile un carattere rustico introvabile. Luminosità: Grazie alla grande vetrata che conduce alla veranda, l'ambiente gode di un'ottima luce naturale. Posizione Strategica: Situato nei pressi della zona Kennedy, una delle zone più richieste di Alcamo, a pochi passi da servizi, negozi e attività commerciali.
Monolocale in zona centro storico con ingresso indipendente, composto da angolo cottura, letto matrimoniale e bagno con doccia. Si affitta per i mesi invernali a lavoratori, da ottobre a maggio
Monolocale ristrutturato con vista mare - Centro storico di Marsala Affittasi elegante monolocale di 35 mq, completamente ristrutturato, situato sul lastrico solare di un edificio signorile nel cuore di Marsala. L'appartamento, luminosissimo e con splendida vista mare e sulla città, è ideale come punto d'appoggio per professionisti, insegnanti o single in cerca di comfort e tranquillità ma anche per i tanti che decidono di venire a trascorrere l'estate e le vacanze o per chi dal Nord sceglie di avere a disposizione una finestra sul mare tutto l'anno per la vicinanza alle spiaggie ed alle attrazioni della città ricca di storia e cultura, ma anche di buon cibo e vino. Caratteristiche principali: - Ingresso su disimpegno - Zona giorno notte con divano letto matrimoniale - Cucina completa con lavastoviglie, frigo, piano a induzione e microonde - Tavolo cucina a scomparsa - Antibagno adibibile a lavanderia guardaroba - Ampio bagno finestrato con doccia - Climatizzatore e tv - Condominio signorile e silenzioso Posizione privilegiata: a pochi passi da tutti i servizi, negozi, ristoranti e dal lungomare. Perfetto per chi desidera vivere il centro con comodità e stile. Ascensore (poi solo una rampa) Video citofono Pacchetti su misura per usi transitori (prezzo esposto meramente indicativo) Disponibile per lunghi periodi (canone di mercato a richiesta) Spese condominiali euro 40 circa Utenza luce (eventualmente da volturare) Requisiti: si affitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. No agenzie. Se interessati, per visite contattare via chat indicando esigenze e un recapito telefonico per essere ricontattati
Si richiedono referenze Nel cuore del centro storico di Trapani, più precisamente in Via Carolina, lo studio immobiliare Punto Casa di Giacomo Nicotra propone in affitto un monolocale arredato e corredato, posto al piano terra di un maggiore edificio di tre piani. Il monolocale, che si presenta in ottime condizioni, si estende su una superficie di circa 20 mq, ed è composto da un unico ambiente soggiorno – cucina completa di piano a induzione, e un disimpegno che conduce al bagno con box doccia. La camera da letto con letto matrimoniale è situata su un soppalco raggiungibile da una scaletta. Seppur nel pieno rispetto di tutti gli animali, si comunica che gli stessi non sono ammessi, di nessuna tipologia e taglia. Ideale per studenti e lavoratori. Il prezzo mensile di affitto richiesto ammonta a Euro 300. Non è possibile trasferire la residenza nell’immobile. Si richiedono referenze
Affitto un monolocale trapani, ristrutturato totalmente nel 2018, con finalità casa vacanze. Il monolocale è composto da cucina, camera matrimoniale grande e bagno grande. Completamente arredato, con mobili ed elettrodomestici nuovi.
Affittasi bilocale a piano terra, zona centralissima a Favignana; con soggiorno letto, cucina e bagno ammobiliati ed accessoriati. Con tv piatta e condizionatore caldo freddo. Ideale per coppia. Affitto con caparra ed utenze extra. Disponibile da dicembre a maggio o per tutto l'anno con sovrapprezzo nei mesi estivi.
Affitto breve nel cuore del centro città, questo piccolo appartamento è la perfetta soluzione per potere vivere le vacanze immersi tra i vicoli colorati che raccontano la storia di Mazara del Vallo e nello stesso tempo trovarsi a pochi metri dallo splendido lungomare con la sua esclusiva spiaggia. La struttura è suddivisa in 2 livelli di cui al piano terra si trova una sala con cucina attrezzata, tv, divano, bagno e un piccolo balcone con vista sul lungomare. A soppalco si trova la camera matrimoniale con bagno dedicato. Appartamento arredato in stile moderno e dotati di tutti i comfort: climatizzazione autonoma, tv satellitare, internet wi-fi, lavatrice ed asciugatrice (in apposito vano lavanderia esterno ad uso comune con altro appartamento). La struttura è indipendente e servita nelle immediate vicinanze da tutti i servizi utili (farmacia, tabacchi, rivenditori telefonia mobile, bar, supermarket). Il soggiorno comprende la prima fornitura di lenzuola ed asciugamani. La struttura dista 150 mt dalla spiaggia in città con lidi attrezzati e 200 mt dalle principali piazze del centro città. Scegliendo questa struttura, i clienti riceveranno un servizio personalizzato di accoglienza ed informazioni dettagliate ed assistenza diretta su tutti i servizi turistici del luogo tra cui: rent bike, noleggio auto (direttamente all'arrivo in struttura o aeroporto), prenotazione ombrellone e lettini presso lido convenzionato, transfert privato a r aeroporto-struttura, nonchè fantastiche escursioni presso le più belle location turistiche della Provincia di Trapani. Il prezzo indicato può subire variazioni in base al periodo scelto e o a particolari eventi culturali, sportivi, folkloristici.
Via Filippo Castelli, 12, Centro, Mazara Del Vallo
Nel centro storico di marsala, l'agenzia immobiliare " pianeta casa " propone in affitto monolocale di 35 mq, completamente ristrutturato, situato sul lastrico solare di un edificio signorile, servito da ascensore, termo-climatizzato; composto da ingresso con disimpegno, zona giorno notte con divano letto matrimoniale, cucina completa con lavastoviglie, frigo, piano a induzione e microonde,tavolo cucina a scomparsa, antibagno adibibile a lavanderia guardaroba, ampio bagno finestrato con doccia e ampia veranda con vista sul mare. Canone di locazione mensile richiesto € 450,00 l’agenzia immobiliare Pianeta Casa Marsala, garantisce consulenza ed assistenza nella ricerca e nella compravendita dell'immobile con semplicità e trasparenza, promozione delle offerte mediante internet e portali, inoltre si avvale della collaborazione con diverse agenzie immobiliari presenti in tutto il territorio. Professionalità, competenza e trasparenza sempre al vostro servizio.
Cir 19081021c240101 Cin it081021c2vpj7srun Casa Vacanze Palazzo Giardinello All’Interno di un caratteristico quartiere situato alle porte del centro storico, disponibile luminoso bilocale per due persone composto da comoda cucina, bagno con box doccia e ampia camera da letto. Dotato di tutti i comfort quali lavatrice, aria condizionata, smarttv, internet, asciugacapelli, forno microonde, infissi a doppia camera, zanzariere e porta blindata. Palazzo Giardinello si trova in una posizione strategica per chi vuole visitare comodamente la città, il suo centro storico e i tesori della provincia. La spiaggia dista 200m, la stazione dei treni 650m, la stazione autobus 750m e l’imbarco per le Isole Egadi 600m. A soli 5 minuti a piedi, tramite le linee autobus è possibile raggiungere la Funivia che vi condurrà presso la storica città di Erice. La zona è munita di tutti i servizi, e a pochi passi è possibile raggiungere locali e ristoranti di vario genere. La struttura è composta da complessivi tre bilocali gemelli per un totale di 6 posti letto, il tutto impreziosito da una terrazza attrezzata con vista su Monte Erice, ideale per aperitivi al tramonto. Il prezzo potrebbe cambiare in base ai periodi dell'anno.
Affittasi bilocale da Settembre a Maggio, per lavoratori stagionali o studenti, composto da cucina, camera e bagno, arredato e fornito di tutto il necessario, il bilocale è collocato al Centro Storico, in una zona tranquilla e servita da esercizi commerciali di ogni genere e a due passi dalla fermata degli autobus.
Disponibile appartamento arredato a Marsala in zona centro di nuova ristrutturazione. Dotato di ampia cucina soggiorno con piano cottura a induzione, forno elettrico di ultima generazione, divano e televisione. Camera matrimoniale confortevole e bagno spazioso con infissi moderni elettrici. Inoltre è incluso wifi con fibra ed utenza idrica. No spese condominiali. Riscaldamento con pompa di calore di ultima generazione. Per maggiori informazioni chiamare al numero indicato
Appartamentino totalmente ristrutturato mq35 con area giardino,composto da camera da letto matrimoniale , divano clima tv,finestra lato giardino bagno con doccia cucina completa di accessori con lavatrice e frigo,ideale x studenti lavoratori non adatta a famiglie ,animali non ammessi. Zona stadio ospedale utenze incluse
A pochi passi dalla Via g. Marconi, in Via c. Tilotta, si propone in locazione un mono-locale arredato, situato al piano terra di un piccolo contesto condominiale, e recentemente ristrutturato. L'immobile si compone di un ingresso su cucina-pranzo, camera matrimoniale con bagno con doccia in camera. La pavimentazione è in gres, gli infissi interni sono in legno tamburato, quelli esterni in alluminio con vetro-camera. Dotato di un condizionatore assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Zona residenziale, con servizi e negozi facilmente raggiungibili. In trattativa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".