Centro Storico - Appartamento bilocale sito al piano terra, internamente completamente ristrutturato a nuovo. Contesto signorile a pochi passi dal Ponte degli Alpini. Composto da ingresso indipendente, soggiorno ed angolo cottura, una camera matrimoniale ed un bagno con doccia. Verrà locato completamente arredato e in dotazione ci saranno stoviglie, biancherie ed utensili. Nel canone di locazione saranno incluse tutte le utenze e connessione wi-fi. Su richiesta, ci sarà la possibilità di affittare a parte un posto auto garage nelle strette vicinanza. Il contratto di locazione potrà essere sia ad uso transitorio sia lungo termine, a seconda delle necessità. Sono richieste ottime referenze. L'appartamento è libero e disponibile.
In centro storico a Bassano del Grappa, disponibili 3 appartamenti finemente arredati di diverse dimensioni e prezzo: Tutti gli Aparta&suite sono equipaggiati con pregiata biancheria da letto e da bagno che è integralmente cambiata 2 volte a settimana. E’ presente un ricco equipaggiamento di attrezzi per la cucina e la tavola (pentole, piatti, bicchieri, posate, tovaglie, ecc. ) le nostre governanti provvedono alla pulizia degli Aparta&suite 2 volte a settimana. Ciascun Aparta&suite dispone di almeno una Smart tv connessa ad internet e al digitale terrestre con canali hd in 4k e moderno sistema di Aria Condizionata di ultima generazione con filtri d’aria hepa la speciale connessione internet satellitare assicura la funzionalità anche in caso di blocco elettrico nazionale ed è protetta da firewall. Ciascun Aparta&suite dispone di una cassaforte Smart Periodo minimo di permanenza 30 Giorni fino ad un massimo di 6 mesi. Prezzi a partire da € 2. 600 mese ( tutto incluso). Nessun costo di agenzia.
Costabissara - proponiamo in locazione un ampio locale situato in un contesto direzionale commerciale tranquillo. Con una superficie di 100 mq, il locale è ideale per chi cerca spazi ben distribuiti e funzionali. Gli interni sono caratterizzati da una disposizione pratica, con ambienti luminosi e accoglienti già suddivisi. Predisposizione impianto di climatizzatore.
Luminoso monolocale in affitto a Vicenza, ideale per chi cerca un'abitazione moderna e confortevole. L'appartamento, situato al primo piano di un condominio signorile dotato di ascensore, è stato recentemente ristrutturato e arredato. Dispone di un balcone privato, perfetto per godersi momenti di relax e godere dell'ampia vista aperta. Questa opportunità è perfetta per chi cerca una soluzione temporanea in una posizione strategica della città, senza rinunciare a comfort e stile. Solo per persone referenziate.
Rosa' - centro: disponibile dal 1 dicembre! Villetta di testa con piccolo giardino di pertinenza. Zona living, due camere matrimoniali, cabina armadio e doppi servizi. Garage singolo. Classe en. D - Ipe 98,90 kwh mq anno.
A pochi passi dal centro storico di Bassano, appartamento bilocale sito al piano terra, disponibile ad uso transitorio 12 mesi. Composto da ingresso, soggiorno ed angolo cottura, un bagno finestrato con vasca, un camera matrimoniale ed uno studiolo. L'appartamento viene locato completamente arredato e nel canone di locazione sono incluse le utenze relative a luce, acqua e gas. Non dispone di garage. Libero e disponibile da Aprile.
Bassano del Grappa, a pochi passi dalle piazze, proponiamo appartamento bilocale sito al piano secondo servito di ascensore. Composto da ampio ingresso, cucina e soggiorno separati con terrazzo, un bagno cieco con vasca ed una camera matrimoniale. L'appartamento verrà locato parzilamente arredato. Possibilità di affittare un posto auto coperto a parte ad € 80 mensili. Contratto di locazione di 3+2 anni - libero da Aprile. Richieste ottime referenze.
Bassano del grappa. B&b. Periodi d'affitto minimo di un mese. Vedi planimetrie allegate. Zona Viale Asiago. Comodo al centro storico di Bassano del Grappa e ai principali servizi, con fermata autubus fuori dalla porta propongo camere in un nuovo b&b di recente ristrutturazione, tre camere completamente arredate con bagno privato con doccia. Al piano terra dispone di una cucina attrezzata condivisa. All'esterno spazio relax su terrazza o giardino comune. Disponibile un posto auto su ampio parcheggio. Utenze comprese nel prezzo. Per ulteriori informazioni valerio 340 4655263.
Caldogno – Locale Commerciale Vetrinato con Ampio Parcheggio in prossimità del centro di Caldogno, proponiamo in affitto un locale commerciale al piano terra, ben esposto e dotato di ampie vetrine fronte strada, ideale per garantire massima visibilità. L’immobile si presenta in ottimo stato ed è già suddiviso in tre ambienti distinti, ben distribuiti e facilmente adattabili a diverse esigenze commerciali o professionali. La posizione strategica e la disponibilità di un ampio parcheggio per la clientela rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una zona servita e ad alta frequentazione.
Via Capovilla, Caldogno Rettorgole Cresole, Caldogno
Su palazzo Storico di pregio in posizione centrale in Contrà Santi Apostoli affittasi spazioso monolocale con la camera separata da una rastrelliera in legno. L'appartamento è completamente arredato con arredamento nuovo e completo di tutti gli accessori, forno, frigo, lavatrice, condizionatore. L'unità immobiliare è dotata di posto bici all'interno del cortile comune. L'immobile è di recente ristrutturazione su contesto signorile ben abitato. Chiedesi referenziati con reddito adeguato e non affitti brevi
Contra' Santi Apostoli, Centro - Centro Storico, Vicenza
Borgo casale: in contesto riservato e silenzioso, proponiamo in locazione un monolocale sito al piano primo e servito da ascensore, composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura e servizio. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e presenta finiture moderne, con armadiatura su misura, sistema di aria condizionata con pompa di calore, cucina con lavastoviglie, bagno con box doccia e lavatrice, tapparelle motorizzate. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatore di calorie; all'interno delle spese condominiali sono conteggiati anche i consumi di riscaldamento e dell'acqua. Completa l'immobile una comoda cantina al piano interrato. Rif: mo04 c. E. N. D. Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n ° 20, Vicenza. 0444 322818
Viale Margherita, Centro - Stadio - Borgo Casale, Vicenza
Montecchio maggiore: Affittasi stanza matrimoniale in zona tranquilla e ben collegata Disponibile una spaziosa stanza matrimoniale, luminosa e accogliente, in appartamento condiviso con altre due persone. La camera è arredata con letto matrimoniale (esclusi materasso e cuscini) e armadio, pronta per essere abitata. L'appartamento, in buone condizioni, ha cucina e bagno in comune, entrambi ben attrezzati. Situato in una zona servita da mezzi pubblici, a pochi passi da negozi e supermercati. Il canone mensile non include le utenze (luce, gas e internet) e non ci sono spese condominiali. Perfetto per una persona seria e tranquilla. Non perdere questa occasione, contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita! Per informazioni e visite: Chiamaci al numero: 0444 602007 Scrivici su Whatsapp al numero: 328 3761926 Segui le nostre pagine social per rimanere aggiornato su tutte le novità! Instagram: tecnocasamontecchiomaggiore Facebook: Tecnocasa Montecchio Maggiore
Via Giuseppe Zannato, Montecchio Maggiore Alte Ceccato, Montecchio Maggiore
Stanza singola - zona ospedale annuncio rivolto a soli studenti uomini - con contratto transitorio in una delle aree residenziali più ricercate della città, caratterizzata da tranquillità, comodità e ottimi collegamenti, proponiamo in locazione un' ampia camera da letto singola situata in posizione strategica. La proprietà si trova a pochi passi dall’università, dall’ospedale e da tutti i principali servizi — scuole, supermercati, mezzi pubblici e aree verdi — rendendola ideale sia per famiglie sia per chi desidera vivere in un contesto pratico e ben servito senza rinunciare alla quiete di una zona residenziale. L’immobile è situato al primo terra di un contesto composto da poche unità abitative, garantendo privacy e indipendenza. Gli spazi interni si distinguono per l’ampiezza e la luminosità, grazie alle numerose finestre che assicurano un’ottima esposizione durante tutto l’arco della giornata. La stanza che offriamo in locazione è completamente arredata ed è dotata di un letto singolo, una scrivania ed un armadio capiente. Come parti comuni della casa restano: cucina- zona living e i bagni. Cosa sapere dell'immobile: il canone di locazione indicato si intende comprensivo di acqua, luce e gas delle parti comuni. Rimangono esclusi i consumi delle singole stanze, ma che grazie a delle conta calorie, si riescono a risalire ai conteggi dei consumi esatti di ciascun inquilino. Come contattarci: Chiamateci al numero 0444 921474 o contattateci via Whatsapp al numero 3208525177. Seguiteci su instagram, cliccando 'segui' alla pagina Agenzia Tecnocasa San Bortolo. Scaricate gratuitamente l'app di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione
Via adige, Saviabona, Viale Trieste - Villaggio dei Fiori, Vicenza
Libero da subito graziosi mini ideale per una persona. Bagno con doccia. Arredato completamente. La posizione si presta per raggiungere facilmente il centro città la stazione dei treni. Possibilità di parcheggio a 50 metri. Estremamente riservato.
Via Alessandro Rossi, Gogna, Ferrovieri - Sant'Agostino, Vicenza
Stanza matrimoniale 33 mq - zona via riello annuncio rivolto a soli studenti - personale scolastico - personale ospedaliero o comunque transitorio in una delle aree residenziali più ricercate della città, caratterizzata da tranquillità, comodità e ottimi collegamenti, proponiamo in locazione un' ampia camera da letto matrimoniale situata in posizione strategica. La proprietà si trova a pochi passi dall’università, dall’ospedale e da tutti i principali servizi — scuole, supermercati, mezzi pubblici e aree verdi — rendendola ideale sia per famiglie sia per chi desidera vivere in un contesto pratico e ben servito senza rinunciare alla quiete di una zona residenziale. L’immobile è situato al primo piano di un contesto esclusivo composto da sole due unità abitative, garantendo privacy e indipendenza. Gli spazi interni si distinguono per l’ampiezza e la luminosità, grazie alle numerose finestre che assicurano un’ottima esposizione durante tutto l’arco della giornata. La stanza che offriamo in locazione è completamente arredata ed è dotata di un letto matrimoniale, una scrivania ed un armadio capiente e un terrazzo. Come parti comuni della casa restano: cucina- zona living e i bagni. Locabile a parte un posto auto coperto dal costo di 50€ mensili in caso di necessità. Le foto della stanza sono allo stato di fatto. La proprieta' sara' consegnata completamente arredata e completa di letto, armadio e scrivania! Cosa sapere dell'immobile: l'immobile è disponibile da subito. Il prezzo è comprensivo di utenze che corrispondono a 200 mensili. Come contattarci: Chiamateci al numero 0444 921474 o contattateci via Whatsapp al numero 3208525177. Seguiteci su instagram, cliccando 'segui' alla pagina Agenzia Tecnocasa San Bortolo. Scaricate gratuitamente l'app di Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Via Riello, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".