Napoli corso vittorio Emanuele altezza Santa Maria Apparente, fra le due funicolari. Camera con bagno esclusivo in casa condivisa con cucinotto e soggiorno. Terrazzo con vista Capri. Solo non residenti con garanzie reddituali. Trattasi di una camera con letto matrimoniale per studente o lavoratore fuori sede. Uso camera per una persona. Euro 600 piu 50 spese condominiali. Consumi esclusi.
San Vitaliano, in contesto signorile di recente costruzione, proponiamo in locazione grazioso monolocale completamente arredato. La casa si compone da un solo vano di circa 50 mq divisa in una zona notte, angolo cottura e bagno. L'annuncio è rivolto a trasfertisti senza obbligo di residenza e con reddito dimostrabile. Il canone di locazione è già comprensivo delle spese per la fornitura del gas e dell'acqua. No posto auto, no animali. Per maggiori informazioni: Dimensionekasa agenzia di Marigliano 0810603770 cell. 3319282606
Leggere bene fino all' ultima riga dell' annuncio. La struttura e' piena, chiamare e avrete informazioni per l' eventuale disponibilita'. Monolocali arredati in affitto a Varcaturo, zona semi-centrale, per arrivare in struttura e per spostarsi dovete essere automuniti, proponiamo in Residence tranquillo ed elegante diverse tipologie di immobili in base le proprie esigenze. Disponiamo sia ampie camere con bagno privato ( euro 250,00) escluse le utenze, invece, per chi ama l'indipendenza disponiamo mini appartamenti composto da ingresso cucina, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e giardino pavimentato di pertinenza ( partiamo da euro 280,00 a salire ad un massimo dei euro 350,00). La disponibilita delle soluzioni va in base alla disponibilita' del momento. Il Residence dispone di spazio verde ed ampio parcheggio custodito e vigilanza diurna e notturna. Ogni immobile e dotato di impianto di riscaldamento autonomo. Sono appartamenti luminosi, senza bisogno di far nulla all'interno, sono completamente arredati, manca solo come elettrodomestico la lavatrice, ma c'e possibilita di servizio lavanderia. Viene emesso un contratto registrato per la durata minima di 18 mesi con possibilita di richiedere la residenza. Ottimo per i servizi e collegamenti, in quanto in vicinanza si trova l'uscita della Tangenziale e altri servizi primari come supermercati, fermate autobus, ecc. Ottimo anche per studenti per possibilita di locazione immediata. Sono sicuramente molto validi da visionare. Il prezzo e compreso di condominio, le utenze come acqua, luce e gas sono a parte al prezzo indicato, non sono ammessi cani e gatti. Il prezzo e a partire da 250,00per informazioni telefonare ore ufficio ai numeri oppure Domenico.
Fido immobiliare e servizi propone in fitto a somma vesuviana zona centrale in contesto signorile monolocali di circa 40 mq al piano rialzato in ottimo stato con ingresso indipendente composto da angolo cottura completo di elettrodomestici con tavolo e sedie, letto matrimoniale con cassettone e armadio, divano letto, con tv, condizionatore caldo freddo wi. Fi e posto auto. Affitto giornaliero, weekend, settimale e mensile. A partire da € 600,00 mensili compreso di utenze. Fido immobiliare e servizi propone in fitto a somma vesuviana zona centrale in contesto signorile monolocali di circa 40 mq al piano rialzato in ottimo stato con ingresso indipendente composto da angolo cottura completo di elettrodomestici con tavolo e sedie, letto matrimoniale con cassettone e armadio, divano letto, con tv, condizionatore caldo freddo wi. Fi e posto auto. Affitto giornaliero, weekend, settimale e mensile. 600,00 mensili compreso di utenze. Fido immobiliare e servizi propone in fitto a somma vesuviana zona centrale in contesto signorile monolocali di circa 40 mq al piano rialzato in ottimo stato con ingresso indipendente composto da angolo cottura completo di elettrodomestici con tavolo e sedie, letto matrimoniale con cassettone e armadio, divano letto, con tv, condizionatore caldo freddo wi. Fi e posto auto. Affitto giornaliero, weekend, settimale e mensile. 600,00 mensili compreso di utenze
Via santa maria del pozzo s. N. C, Somma Vesuviana
In Via Giovanni Scherillo a pochi passi da Piazza Mancini, dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi e dal Corso Umberto, proponiamo in locazione ad uso transitorio per studenti e per lavoratori fuori sede grazioso appartamento in comune , arredato e accessoriato di 130 mq sito al quinto piano di uno stabile portierato d'epoca in tufo con ascensore e servizio di portineria, ed è così composto: ingresso comune in corridoio, cucina in comune e camera da letto con bagno privato. L'appartamento è disponibile al prezzo di €500 condominio ed utenze escluse. Oggi, la nostra struttura dedica ai propri clienti un servizio di consulenza totale, affiancando le parti (Acquirente e Venditore), offrendo loro le garanzie sullo stato dell'immobile e sulle conformità di legge, eseguendo le ispezioni ipotecarie e catastali in via preliminare e senza alcun aggravio di spese, affinché si possa giungere al rogito notarile di compravendita con tranquillità e trasparenza. I nostri clienti hanno sempre un interlocutore, pronto a rispondere e a offrire l'adeguata assistenza alle richieste ricevute in tutte le fasi della trattativa e fino al giorno del rogito notarile. Pensiamo che il mercato immobiliare in questo periodo abbia bisogno di professionisti qualificati, esperti, motivati e dinamici, inoltre i nostri consulenti finanziari sono disponibili su appuntamento presso il nostro ufficio per consulenze creditizie completamente gratuite e senza impegno. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Visionabili tutti i giorni previo avviso telefonico tramite il seguente numero: 08119809010, o tramite messaggio Whatsapp al numero 08119809010, o ancora tramite posta elettronica al seguente indirizzo e-mail:
Via Giovanni Scherillo, Centro - Tribunali, Napoli
Proponiamo in fitto un bilocale di circa 55 mq situato al piano terra, completamente da ristrutturare, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione da personalizzare in base alle proprie esigenze. L'immobile offre una buona distribuzione degli spazi e la presenza di finestre che garantiscono luminosità agli ambienti, rappresentando un'interessante opportunità per chi desidera valorizzare un immobile con interventi di ristrutturazione. Contattaci per una visita.
A Bagnoli, in Via Miseno 15, a due passi da Piazzetta Giusso e dalla fermata della Cumana, proponiamo in locazione transitoria un appartamento già libero e disponibile da subito, pronto per essere abitato senza dover pensare a nulla. La soluzione, di circa 50 mq, si trova al piano terra ed è completamente arredata e accessoriata con tutto il necessario per viverla immediatamente: internet Wi-Fi, riscaldamento, cucina a induzione, tv, stoviglie, arredi completi e ogni comfort già presente. Gli spazi sono ben organizzati e funzionali: accogliente zona living con angolo cottura e bagno, oltre a un comodo soppalco con letto e armadio, perfetto per single o coppie che cercano una casa pratica, ben collegata e in una posizione strategica, vicina a tutti i principali servizi. Una soluzione ideale per chi ha bisogno di una casa pronta subito, in una delle zone più richieste e servite di Bagnoli. Disponibilità immediata. Si richiedono persone referenziate. Locazione transitoria massimo 18 mesi, non adatta a residenza. Proposto da re Luca Genovese, agente immobiliare.
La Due-A consulenza immobiliare, propone in locazione a Giugliano in Campania, località Licola, precisamente in via Grotta dell'olmo, zona tranquilla e ben servita, una mansarda arredata, posto ad un secondo piano senza ascensore di 45 mq. L'immobile si presenta con ingresso in salone finestrato che dispone di angolo cottura, vano notte con finestra e bagno con box doccia. Completa la soluzione un posto auto. • Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. •un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :bagnoli-soccavo-pianura- quarto- pozzuoli- bacoli - monte di procida- licola- varcaturo- lago patria- castel volturno. •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail! • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=
Via Grotta dell'Olmo, Licola Paese, Giugliano In Campania
L'agenzia Facilecasa con sede a Napoli , alla via francesco Galeota 11 nel quartiere di Fuorigrotta ma operativa su tutto il territorio cittadino e della provincia di Napoli, propone in locazione Via Sant'agostino alla Zecca , a pochi passi dal famoso Murales di San Gennaro e dal Corso Umberto , posizione centrale che offre un facile accesso a tutti i servizi essenziali e alle attrazioni culturali della città, un monolocale fronte strada in fitto uso transitorio rivolto a persone con reddito lavorativo dimostrabile. L'immobile si presenta totalmente ristrutturato ed è composto in ingresso in ambiente salone living - cucina , bagno e tramite la scala a chiocciola si accede all' ambiente camera da letto. La casa è provvista di connessione internet , condizionatori. E verrà dato totalmente ammobiliato la richiesta per il fitto è di euro 750,00. Visionabile tutti i giorni in orari in cui c'è luce previo avviso telefonico almeno un giorno prima per informazioni e appuntamenti 08117865431 indirizzo mail
Via Sant'Agostino alla Zecca, Centro - Tribunali, Napoli
Appartamento mansardato di circa 45mq al secondo piano senza ascensore, in mini condominio di sole 3 unità abitative. La soluzione è composta da angolo cottura, camera da letto e bagno. Terrazzo di circa 25mq. Posto auto coperto. Chiuso da cancello. L’appartamento possiede e usufruisce di pannelli solari. Impianto fotovoltaico. Climatizzata. Adatta a coppie o single! Solo referenziati! La nostra agenzia è raggiungibile da Napoli prendendo, da Cercola, la prima uscita dopo Sant’Anastasia! Contatti: 0818986030 – 0815318672 – 3290158706 – 3462194586!
Studio Apartment All Inclusive (except electricity) Cozy studio perfect for one person, a couple, or two friends. Rent includes all utilities except electricity, which is calculated based on personal consumption. The apartment features a shared coin-operated laundry and a practical layout, ideal for a comfortable stay in Naples. Financial Terms & Additional Costs Deposit & Final Cleaning: a security deposit is required at check-in. This deposit is fully refundable at the end of your stay, minus a mandatory final cleaning fee (80 for rooms 100 for apartments and studios). Other Costs (Last Month's Rent): Listed under "other Costs" is the payment for your final month of rent. This must be paid in advance at check-in as a guarantee. Check-In Payments (Cash): Please note that both the security deposit and the "other Costs" (last month's rent) must be paid strictly in cash upon check-in. Administrative Fee: The admin fee cannot be paid in cash and must be settled via bank transfer at check-in. Attention, read carefully! 1 The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee must be paid at check-in in cash. 2 The deposit is mandatory and must be paid at check-in in cash. 3 The other required cost is the last month of the stay, which also has to be paid at check-in in cash. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Security Deposit Refund Policy: Please note that the security deposit is processed via bank transfer within 24 to 48 hours after check-out. This allows us the necessary time to inspect the property and finalize any outstanding utility bills (bi-monthly tri-monthly), unless a flat-rate utility fee is agreed upon in advance. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Salvator Rosa, Materdei, Museo - Piazza Canneto - Salvator Rosa, Napoli
Via Cappelli Bisi, a pochi minuti dal centro Cerchi uno studio che dia subito l’idea giusta ai tuoi clienti? Abbiamo quello che fa per te. Proponiamo in locazione un elegante ufficio completamente ristrutturato, situato in zona centrale e ben servita, a pochi minuti dal centro cittadino. L’immobile si distingue per la sua posizione strategica, facilmente collegata con i comuni limitrofi quali Gragnano, Castellammare di Stabia e Sant’Antonio Abate, risultando ideale per professionisti e attività che necessitano di un punto operativo comodo e ben raggiungibile. Internamente si presenta in ottime condizioni, grazie a una recente ristrutturazione che ha reso gli ambienti moderni, luminosi e funzionali. La distribuzione degli spazi è studiata per garantire comfort e praticità nello svolgimento delle attività lavorative. La zona è caratterizzata dalla presenza di numerosi servizi, tra cui banche, uffici postali, attività commerciali e mezzi di trasporto, elementi che contribuiscono a rendere l’immobile particolarmente interessante sotto il profilo operativo. Soluzione ideale per studi professionali, tecnici, consulenze e attività di servizi. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Prenota la tua visita gratuita! Vuoi saperne di più o fissare un appuntamento? Siamo a tua completa disposizione telefonicamente o via Whatsapp al 081 879 4443. Per ricevere informazioni in tempo reale, scrivici anche via email il nostro team ti offrirà supporto completo, sia per la parte immobiliare che per quella finanziaria. Seguici su Facebook (Agenzia Tecnocasa Gragnano) e Instagram (@tecnocasagragnano) per restare sempre aggiornato sulle nuove proposte. E non dimenticare di scaricare l'app Tecnocasa da App Store o Play Store: potrai consultare comodamente tutte le offerte direttamente dal tuo cellulare!
- si fitta esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile - Nel centro di Portici, al Corso Garibaldi, proponiamo in affitto con contratto di locazione 3+2, un monolocale totalmente ristrutturato e arredato e pronto per essere abitato. Disposto su due livelli, è l'ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, in una zona centralissima e super servita. Interno: la soluzione, di circa 35 mq, si sviluppa su due livelli ed è stata recentemente ristrutturata. Al piano inferiore troviamo un’accogliente zona living con salone e postazione tv, tavolo con sedie e cucina completa e ben accessoriata. Completa il livello un bagno con vasca. Alla destra dell’ingresso, un comodo ripostiglio ed una scala interna che conduce al piano superiore con camera da letto e un altro pratico ripostiglio, ideale come ulteriore spazio per armadiatura. Esterno: l’immobile si trova all’interno della corte di un palazzo d’epoca. Un contesto tranquillo e riservato pur trovandosi su uno dei corsi principali di Portici. Posizione: Uno dei punti di forza dell’immobile. A pochi passi dal nuovo lungomare di Portici ed in una zona estremamente servita con negozi, supermercati e attività di ogni genere si trovano proprio di fronte all’abitazione. Ottimi i collegamenti con i mezzi pubblici che permettono di raggiungere facilmente Napoli in pochi minuti. Una soluzione perfetta per chi desidera vivere vicino al mare senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza alla città. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1. A pochi passi dal lungomare di Portici 2. Casa pronta 3. Tutto a portata di mano 4. Contesto tranquillo e riservato Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno al numero 081 1909 1315 o scriverci alla mail.
In Via Giovanni Scherillo a pochi passi da Piazza Mancini, dalla stazione centrale di Piazza Garibaldi e dal Corso Umberto, proponiamo in locazione ad uso transitorio per studenti e per lavoratori fuori sede grazioso appartamento in comune , arredato e accessoriato di 130 mq sito al quinto piano di uno stabile portierato d'epoca in tufo con ascensore e servizio di portineria, ed è così composto: ingresso comune in corridoio, cucina in comune e camera da letto con bagno privato. L'appartamento è disponibile al prezzo di €450 condominio ed utenze escluse. Oggi, la nostra struttura dedica ai propri clienti un servizio di consulenza totale, affiancando le parti (Acquirente e Venditore), offrendo loro le garanzie sullo stato dell'immobile e sulle conformità di legge, eseguendo le ispezioni ipotecarie e catastali in via preliminare e senza alcun aggravio di spese, affinché si possa giungere al rogito notarile di compravendita con tranquillità e trasparenza. I nostri clienti hanno sempre un interlocutore, pronto a rispondere e a offrire l'adeguata assistenza alle richieste ricevute in tutte le fasi della trattativa e fino al giorno del rogito notarile. Pensiamo che il mercato immobiliare in questo periodo abbia bisogno di professionisti qualificati, esperti, motivati e dinamici, inoltre i nostri consulenti finanziari sono disponibili su appuntamento presso il nostro ufficio per consulenze creditizie completamente gratuite e senza impegno. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Visionabili tutti i giorni previo avviso telefonico tramite il seguente numero: 08119809010, o tramite messaggio Whatsapp al numero 08119809010, o ancora tramite posta elettronica al seguente indirizzo e-mail:
Via Giovanni Scherillo, Centro - Tribunali, Napoli
Tecnocasa Nola ti offre l'opportunità unica di affittare un locale commerciale che sembra fatto apposta per te! Immagina di poter creare l'attività dei tuoi sogni in un posto strategico, dove poter esprimere la tua creatività e passione. Potrebbe essere il punto di partenza per un grande progetto, un sogno che prende vita e che ti porta al successo. Cosa aspetti? Contattaci e fissa un appuntamento 0818266565 3395269167
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".