Libero dal 15 Giugno 2025 Via della Pescara ampio monolocale con camera aperta, bagno con servizi, più doccia separata, due finestre, zona giorno spaziosa e vivibile, arredato nuovo con lavatrice, frigo e cucina nuova, divano letto. Situato in zona strategica con tutti i servizi e supermercati vicini, con il centro storico raggiungibile a piedi, fermata dell'autobus sotto casa, ottima posizione. Nel canone sono considerate tutte le utenze, (luce, acqua, ) il condominio e la wi-fi Ben collegato alla super strada che permette di raggiungere in breve tempo i principali paesi dell'umbria (Assisi, Spello, Cannara, Todi, ecc) Libero dal 15 Giugno 2025 Anche per brevi periodi.
Monolocale in Affitto nel Cuore di Perugia Scopri questo affascinante monolocale di circa 24 mq, situato nel centro storico di Perugia, una delle città più belle d'italia. Questo spazio è stato completamente ristrutturato nel 2025 e offre un ambiente moderno e accogliente. La cucina è pronta per essere personalizzata secondo le tue esigenze, mentre la zona notte e il bagno garantiscono comfort e privacy. Situato al piano terra con ascensore, il monolocale ha un orientamento est che permette di godere di una splendida luce naturale durante il giorno. Non ci sono spese condominiali, rendendo questa soluzione ancora più interessante. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore efficiente, assicurando un clima piacevole tutto l'anno. Non perdere l'opportunità di vivere nel cuore pulsante di Perugia, circondato da storia, cultura e servizi. Questo monolocale è ideale per chi cerca un rifugio intimo e funzionale in una delle città più affascinanti d'italia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Independent one-bedroom apartment of 50m2 with a private entrance, recently renovated. The apartment features a bedroom, a separate kitchen, and a spacious bathroom on the lower floor, offering comfort and functionality. Located in the heart of the historic center of Perugia, in a very quiet area, it is perfect for a relaxing stay. Thanks to its central location, you can easily explore the city on foot, visiting its main historical landmarks, essential services such as supermarkets and pharmacies, parks, typical restaurants, and wine bars where you can enjoy excellent aperitifs. It is also conveniently located near several universities and is well connected to public transportation, including buses and the Minimetrò, making it easy to reach different areas of the city. Additionally, the neighborhood offers both free and paid parking options for added convenience. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via del Canterino, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Independent three-room apartment of 55m2 with a private entrance, recently renovated. Located in the heart of the historic center, in a very quiet area, perfect for a relaxing stay. The apartment is spread over two floors: the fully equipped kitchen is on the first floor, while the bedroom, bathroom, and living room are on the second. It comes with an oven, dishwasher, washing machine, and dryer. The bedroom offers a stunning view of Assisi and Mount Subasio. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via del Canterino, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Nell'acropoli perugina, proponiamo in affitto un monolocale ristrutturato con finiture di pregio, elegantemente arredato, luminoso e confortevole. L'appartamento è composto da cucina, letto matrimoniale, bagno; il vano lavanderia (lavatrice lavasciuga) è in comune con gli altri 3 appartamenti che fanno parte del Residence, sala conviviale relax, meravigliose terrazze sul tetto che definirle panoramiche è riduttivo, una nicchia di Paradiso a due passi dal Cielo. La struttura è videosorvegliata. Si accettano anche locazioni per breve periodo, minimo 2 mesi di permanenza, le utenze sono incluse nel prezzo mensile di affitto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Perugia Via Mario Angeloni - Francesco Zampi 3666669020 disponibile da subito solo per studenti universitari o lavoratori ben referenziati a ridosso della stazione ma comodo vista la vicinanza al minimetro, fermate del pullman e negozi di prima necessità proponiamo in locazione ampio monolocale di circa 40 mq posto al primo piano di una palazzina di 3 piani totali parcheggio condominiale il canone di locazione è pari ad euro 450,00 mentre le spese di condominio sono pari ad euro 130,00 e comprendono il riscaldamento e il consumo dell'acqua salvo conguaglio rimane a parte la luce e il gas per la cucina internet e la tari sono richiesti due mesi di deposito cauzionale pari ad euro 900,00 provvigione agenzia 10% del canone annuo piu iva 22% pari ad euro 600,00 + iva 22% Agenzia Perugia House - Via Pieve di Campo 4 8
Via Mario Angeloni, Madonna Alta, Semicentro - Stazione, Perugia
Mini appartamento in affitto adibito a uso ufficio. Si propone un appartamentino ad uso studio parzialmente arredato situato nel cuore del centro storico di Assisi. L'immobile ha una superficie di circa 18 mq e comprende una cucina con angolo cottura, un piccolo bagno con doccia e un ampio terrazzo panoramico di circa 40 mq. L'unità si trova all'ultimo piano di un palazzo storico ed è servita da un comodo ascensore, aggiungendo praticità alla sua posizione esclusiva.
In zona intermedia tra Foligno e Spoleto si affitta trilocale indipendente, autonomo, arredato, funzionale. L'immobile di recente costruzione e in campagna se pur non isolato. Ottimo Punto d'appoggio.
Strada Provinciale di Madonna della Stella, Madonna Della Stella, Montefalco
Nel cuore di Santa Maria degli Angeli, nel comune di Assisi, è disponibile un locale commerciale in affitto. Situato al piano terra, l'immobile si estende su una superficie di 53 mq, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Il locale è dotato di un ingresso indipendente, doppio vano, disimpegno e bagno cieco. Completa la proprietà un posto auto privato fronte negozio. La vicinanza ai trasporti pubblici e alle vie di comunicazione principali rende questa proprietà una scelta pratica e comoda per chi cerca una soluzione versatile per un'attività commerciale o un ufficio.
Via Giovanni Becchetti, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Leonardi immobiliare: Affittasi in piccola palazzina nel quartiere San Giacomo a Città di Castello, monolocale di mq 40 ca, finemente ristrutturato e con ottima esposizione, posto al piano terzo. Ampio parcheggio antistante per i residenti. N. B : solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Informazioni utili: Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione, chiarimento e o per organizzare sopralluoghi dell’immobile sopra descritto. Per vostra comodità, le nostre linee telefoniche sono attive e rispondono 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi compresi. Per qualsiasi informazione potete contattare i seguenti recapiti: 339 7425654 (david) 389 2574042 (francesco)
Perugia santa lucia, vicinanze università’ di ingegneria e a soli 5Km dall’ospedale santa matua della misericordia e facoltà di medicina. L’annuncio è rivolto principalmente a medici specializzandi, studenti e persone referenziate che sappiano apprezzare e rispettare l’immobile, non si accettano animali e possibilmente non fumatori. Si prega di inoltrare richiesta tramite apposito tasto di contatto, specificando le proprie esigenze e la situazione reddituale. Disponibile dal 01 Novembre. In contesto residenziale e riservato, affittasi mini-appartamento con ingresso indipendente, facente parte di una palazzina completamente ristrutturata, composta di solo 5 unità abitative. L’immobile è composto di ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale separata e bagno con antibagno. L’appartamento è stato appena realizzato, verrà finemente arredato con mobili nuovi, tra cui: cucina con piano ad induzione, forno e frigorifero, letto con contenitore, armadio, divano e tavolo 4 posti. Caratteristiche Tecniche: l’immobile è stato realizzato in classe a2, pertanto i costi di gestione in carico al futuro affittuario saranno molto contenuti data l’assenza di gas metano, involucro con cappotto termico, infissi in pvc con vetro camera, la presenza di split pompa di calore per riscaldamento-raffrescamento e impianto di ventilazione meccanizzata. Appartamento comodo e funzionale, posto a pochi minuti dal centro storico di Perugia e a 5 minuti di auto dall’ospedale Santa Maria della Misericordia e della Facoltà di Medicina e nelle immediate vicinanze della Facoltà di Ingegneria. Si richiedono referenze.
Via del Bottone, Santa Lucia, Ferro di Cavallo, Olmo, Città della Domenica, Monte Malbe - Santa Lucia, Perugia
Monolocale in ex agriturismo " le selve", dotato di piscina e ampio giardino condominiale. Il prezzo e' indicativo , infatti esso e' da concordare in base ai periodi richiesti. Si affitta preferibilmente in modo annuale ed a persone non residenti ( affitto annuali semestrali mensili). Per informazioni rivolgersi ad antonio
Cozy and finely furnished one bedroom apartment with kitchenette available for rent in a listed building which is located 2 hours south of Florence and 2. 5 hours north of Rome. In its over 1000 years old history it has been a fortress at the border of the Easten Roman Empire with the Lombards, a benedictine monastery for about 500 years and a summer residence of noble families. For more infromation search for Castello Monticelli in the web. The minimum stay is 2 months. It has a breathtaking view in all directions. The rent does not include the use of gas but water, electricity, condo fees, Wi-Fi, Smart tv and parking fees are all included. Digital nomads are welcome. The closest city is Perugia which is 20 minutes away by car. Castello Monticelli has 1 hectar of common gardens, 2 parking lots, 2 pools and a small spa. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Colle di bettona: immerso nella natura in zona collinare e panoramica, affittiamo monolocale di ampia metratura, sito su casa singola. La soluzione si trova lontano dai servizi ed è adatta solo ad amatori. Al suo interno è così composto: ingresso indipendente, ampio soggiorno con camino, angolo cottura e letto matrimoniale. Spazioso bagno, terrazzo abitabile e posti auto. Si richiedono redditi dimostrabili
Elce- in residence recintato affittasi ampio monolocale posto al primo piano composto di grande soggiorno, angolo cottura, bagno finestrato e terrazzo. Il residence offre un grande giardino condominiale e posto auto riservato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".