Pietralata 57 Monolocale con soppalco posto al piano terra in una delle zone più centrali e suggestive di Bologna. L'appartamento, finemente arredato, è stato completamente ristrutturato di recente e presenta una zona giorno con cucina attrezzata, televisione e divano letto. Completano la proprietà un letto matrimoniale nell’area soppalcata e un bagno finestrato con doccia e lavasciuga. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
In via Sant'isaia, nel centro di Bologna, a pochissimi passi da tutti i servizi, si affitta confortevole monolocale arredato. Pur essendo un monolocale ha ottime caratteristiche in quanto l'angolo cottura è separato e finestrato, come la zona giorno notte e il bagno, anch' esso finestrato, ampio e dotato di antibagno. Completa la proprietà una cantina. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono molto contenute. Anche i consumi sono contenuti dimostrabili dalle bollette dell'ultimo inquilino. Per visite o ulteriori informazioni contattare il: 3515332756. Non ci sono preclusioni tra studenti o lavoratori ma daremo la precedenza a chi presenta brevemente la propria situazione (cioè indicando quante persone abiterebbero l'appartamento e se si è studenti o lavoratori). Canone di affitto: 680 Euro mensili. Tel: 3515332756
Info e visite: Paolo 345. 82. 20. 837 Centro storico, Via Arienti libero a settembre, proponiamo la locazione di un monolocale con bagno arredato. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali contenute. Posto bici condominiale.
Via Arienti, Centro, Castiglione - Tribunale, Bologna
# Monolocale in Affitto a Bologna - Via Castelmerlo chiama chiara al 3465011334 Scopri questo affascinante monolocale situato nel cuore di Bologna, in Via Castelmerlo. Si tratta di una soluzione abitativa ideale per chi cerca praticità e comodità in una posizione strategica. L'immobile si trova al piano terra con accesso diretto dalla corte interna, garantendo tranquillità e privacy. Con una superficie commerciale di 36 m² calpestabili, lo spazio è ben organizzato e funzionale per la tua quotidianità. L'appartamento è completamente arredato e pronto per trasferirti immediatamente. Dispone di un moderno sistema di riscaldamento autonomo e aria condizionata per le giornate più calde. Il bagno è ben equipaggiato con una zona da adibite ad armadio; l'immobile è completamente arredato. Una delle caratteristiche più apprezzate è l'ampio ripostiglio al piano interrato, perfetto per riporre motorini, biciclette. L'orientamento Est regala una piacevole luminosità naturale durante le prime ore della giornata. Il contratto è a canone libero con cedolare secca, con un canone mensile di soli € 800,00. è richiesto un deposito cauzionale di due mesi. L'immobile è libero da subito e in buono stato, anche se presenta una classe energetica f con un consumo di 235,23 kwh m² anno. Non perdere questa opportunità di vivere in una zona centrale di Bologna con tutti i servizi a portata di mano! Chiama chiara al 3465011334
E' disponibile per la locazione un grazioso loft, sito in laterale di via Guerrazzi. 55 mq. Ideale per una persona, o una coppia. Piano rialzato di uno splendido palazzo, dotato anche di cantina. Completamente arredato, è disponibile per persone che presenteranno le adeguate garanzie di richiesta. Soppalcato, con cucinotto a parte. Libero dal 5 9 2026. Per ulteriori informazioni e visite contattare: am domus management 393 4568275
Via San Petronio Vecchio, Centro, Santo Stefano, Bologna
[ita] Disponibile da: 02 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' in zona comoda e ben servita dai mezzi, grazioso appartamento al piano terra, recentemente ristrutturato e dall’atmosfera accogliente e riservata. L’immobile dispone di ingresso indipendente e si sviluppa come un monolocale ben organizzato, in cui gli spazi sono stati studiati per garantire comfort e funzionalità. L'appartamento e' dotato di aria condizionata. La zona giorno, completa di cucina attrezzata con piano a induzione, area pranzo e zona relax, è separata dalla zona notte, che ospita un letto matrimoniale alla francese e crea un ambiente intimo e raccolto. Dal soggiorno si accede direttamente a una corte interna condominiale, uno spazio esterno tranquillo dove è possibile sistemare un tavolino con sedie per godersi momenti all’aperto durante la bella stagione. Completa l’appartamento un bagno finestrato con vasca doccia. La soluzione è ideale per studenti o lavoratori alla ricerca di un ambiente pratico, curato e ben collegato al centro città. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1st of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Monolocale ristrutturato al primo piano con ascensore, in posizione centralissima e silenziosa a soli 3 minuti a piedi da Piazza Maggiore, completamente arredato e pronto per essere abitato sin da subito, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e un contesto elegante nel cuore di Bologna; l’immobile, in ottime condizioni, si distingue per ambienti luminosi, curati e perfettamente ottimizzati negli spazi, con una zona living accogliente dotata di divano, smart tv e area relax, cucina moderna a vista completa di elettrodomestici inclusa lavastoviglie, bagno finestrato rifinito con ampio box doccia e dotato di lavasciuga, pavimenti in parquet che valorizzano l’ambiente e arredi contemporanei che rendono l’appartamento immediatamente vivibile senza alcun intervento; presente impianto di aria condizionata, la posizione privilegiata consente di vivere a piedi il centro storico, università, uffici e tutti i principali servizi, rendendolo perfetto sia come abitazione principale sia come soluzione di appoggio; disponibile da subito, si rivolge esclusivamente a studenti, lavoratori e aziende referenziate.
Zona Massarenti, ottima posizione per le principali vie di comunicazione, in fabbricato di nuova costruzione realizzato con sistema altamente tecnologico per il risparmio energetico, grazioso monolocale completamente arredato, posto al quarto e ultimo piano con ascensore, finiture di pregio, bagno con box doccia, terrazzo abitabile. Riscaldamento e raffrescamento autonomi con contabilizzazione dei consumi. Autorimessa. 338 2932772
[ita] Disponibile da: 02 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 02 08 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' appartamento bilocale posto al piano terra con entrata indipendente, completamente ristrutturato e con arredi nuovi. Ingresso su soggiorno con divano letto e climatizzatore, angolo cottura comprensivo di lavastoviglie, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia completo di asciugatrice e lavatrice. Parcheggio gratuito su strada di fronte all’immobile - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1St of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Bologna Via Martin Luther King la Santi immobiliare dispone di appartamento monolocale completamente ristrutturato composto da ingresso su soggiorno con cucina e camera a vista, antibagno, bagno, balcone, cantina e posto auto. Completamente arredato. Riscaldamento e raffrescamento autonomo. Piano terzo ed ultimo con ascensore. Classe energetica in fase di rilascio. Si richiedono garanzie. Disponibile da subito. Rif. L0813 € 1000 mese oltre spese
Appartamento bilocale posto al piano terra con entrata indipendente, completamente ristrutturato e con arredi nuovi. Ingresso su soggiorno con divano letto e climatizzatore, angolo cottura comprensivo di lavastoviglie, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia completo di asciugatrice e lavatrice. Parcheggio gratuito su strada di fronte all’immobile - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1st of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Questo delizioso bilocale, recentemente ristrutturato, si trova in una delle zone piu' suggestive di bologna, ai piedi del celebre arco del meloncello, da cui prosegue il porticato che conduce alla basilica di san luca. L'appartamento si apre su una zona giorno con angolo cottura. L'area living e' accogliente, dotata di televisione e di tutti i comfort necessari per rendere il soggiorno piacevole e senza pensieri. Riscaldamento autonomo. La camera da letto matrimoniale, spaziosa e curata nei dettagli, garantisce massimo comfort e relax, mentre il bagno finestrato con doccia, completa la proprieta'. Grazie alla posizione strategica, ben servita dai mezzi pubblici e a pochi minuti dal centro storico (anche raggiungibile a piedi), questo bilocale rappresenta la soluzione ideale per chi cerca a bologna un soggiorno comodo, funzionale e ricco di charme. - Utilities and condominium flat rate: Studios 150 euros, One-Room apartments 200 euros, Two-Room apartments 250 euros, From 3 rooms up to 300. For the winter period from 15 October to 15 April in addition to the costs of utilities and condominium will be an extra cost of heating that varies according to the type of property starting from 50 euros. For stays which do not start on the 1st of the month or which do not end on the 30th of the month, the balance will be proportional.
Via Porrettana, Saffi, Saragozza fuori Porta, Bologna
- richiedi la scheda: compila il modulo e scopri tutti i dettagli - se la tua azienda è alla ricerca di una soluzione abitativa elegante e pronta all’uso per amministratori, dipendenti o collaboratori, questo monolocale è la scelta ideale. Monolocale completamente arredato libero da subito! Situato al piano terra, è stato recentemente ristrutturato con grande cura, utilizzando finiture di qualità e prestando attenzione a ogni dettaglio, per offrire un ambiente moderno, accogliente e funzionale. L’immobile è disponibile esclusivamente con contratto di locazione a uso foresteria riservato a società di capitali, con una durata compresa tra sei mesi e un anno. è libero da subito e le spese condominiali sono particolarmente contenute. Il canone di locazione è di soli 900 euro al mese. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, non esitare a contattarci. Via Camillo Casarini è una zona ben servita che offre numerosi servizi per residenti, lavoratori e studenti. Nelle vicinanze sono presenti supermercati, attività commerciali, fermate del trasporto pubblico, aree verdi, scuole e servizi sanitari, oltre a spazi dedicati alla cultura, all'innovazione e alla socialità come Dumbo, polo di rigenerazione urbana che ospita eventi, coworking e iniziative culturali. La posizione, a pochi minuti a piedi dal centro storico e ben collegata con la stazione e le principali arterie cittadine, rende l'area pratica e funzionale per la vita quotidiana. Rif. 1415-26 - le immagini presenti potrebbero includere arredi virtuali, modifiche digitali o render a scopo illustrativo. -
Referente claudio ferro cell. 3464031128 - san donato ad. Ze porta; ci troviamo in una zona molto interessante, siamo centrali, abbiamo a soli 5 minuti il centro storico con la zona universitaria, l'ospedale Sant'orsola, la Fiera e l'ingresso autostradale. Tutto alla portata di mano. Il contesto è residenziale ma anche molto servito da diverse attività commerciali. Proponiamo libero subito un appartamento già tutto arredato con zona giorno, zona notte e bagno. Molto interessante. Rif cf 832
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".