Nel comune limitrofo di Varallo Pombia, affittasi per medi e lunghi periodi, monolocale completamente arredato con cucina corredata, locale lavanderia, balcone. Parcheggio antistante la struttura, utenze già collegate e wifi. L'appartamento è ideale per una persona, in trasferta per motivi lavorativi o per esigenze di alloggio temporaneo. Canone: € 350,00 più spese. Per informazioni contattare: 3289090740.
Rif: m89vcn - in palazzina recente e servita da ascensore, Tempocasa propone in affitto un monolocale confortevole e ben organizzato, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pratica, funzionale e ben collegata ai principali servizi. L’ingresso conduce direttamente nell’ampia zona living, uno spazio luminoso e accogliente che si presta perfettamente a una distribuzione razionale degli arredi. L’angolo cottura, armoniosamente integrato, consente di sfruttare al meglio ogni metro quadrato senza rinunciare alla comodità. La presenza del balcone aggiunge un valore importante alla casa, offrendo uno sfogo esterno ideale per momenti di relax. Un comodo disimpegno, facilmente sfruttabile con un armadio, garantisce ulteriore spazio contenitivo e contribuisce a mantenere l’ambiente ordinato e funzionale. Il bagno è dotato di una pratica doccia. L’appartamento si distingue anche per la qualità delle finiture: infissi in legno con doppio vetro per un eccellente isolamento termico e acustico e aria condizionata per assicurare comfort in ogni stagione. Completa la soluzione una cantina al piano seminterrato, utile come spazio di deposito. Sono ammessi animali, rendendo l’immobile adatto anche a chi desidera condividere la propria casa con un amico a quattro zampe. Le spese condominiali sono a carico dell’inquilino e non sono incluse nel canone mensile. La posizione è strategica: a circa 200 metri dalla stazione e comoda a supermercati e ufficio postale, perfetta per chi cerca praticità e collegamenti rapidi. Per informazioni in tempo reale utilizza la nostra comodissima chat oppure contattaci su Whatsapp al 0249400217, ricordandoti di comunicarci il codice di riferimento. In alternativa, chiamaci allo 0249400217 per fissare un appuntamento senza alcun tipo di impegno con uno dei nostri consulenti.
Via Caduti di Nassiriya, Centro, Caronno Pertusella
Monolocale arredato termoautonomo a Cassano Magnago in un contesto residenziale recente e curato, proponiamo un grazioso monolocale al primo piano, ideale per chi desidera una soluzione abitativa funzionale, luminosa e ben collegata ai principali servizi di Cassano Magnago. L’immobile è inserito in una piccola palazzina dotata di ascensore, situata in una zona nuova e riservata, a pochi passi dal parco comunale e dalle comodità quotidiane. L’appartamento, termoautonomo, si apre su un ambiente unico ampio e ben organizzato, dove la zona giorno e la zona notte convivono armoniosamente. La presenza di uno spazioso balcone rappresenta un valore aggiunto, ampliando la percezione dello spazio e offrendo uno sfogo esterno piacevole e fruibile. Un pratico disimpegno arredabile conduce al bagno finestrato, completo di doccia, progettato per garantire comfort e luminosità naturale. A completare la proprietà, una cantina di pertinenza al piano interrato, utile per soddisfare ogni esigenza di spazio aggiuntivo. Una soluzione abitativa equilibrata e accogliente, ideale per chi cerca un monolocale moderno, luminoso e inserito in un contesto di qualità. Chiamaci per fissare una visita!
Monolocale con bagno e taverna, adatto ad una persona. Non telefonare , inviatre mail: mauro. Boraschi@libero. It indicare generalita' occupante e posizione lavorativa
Gallarate, zona Mornera, comodissimo per Malpensa, Autostrada e stazione, vicino al centro città, delizioso monolocale arredato a nuovo, posto al 1° piano con ascensore. Composto da ampia e luminosa zona giorno notte con spazioso balcone sul verde, antibagno di servizio e bagno con vasca. Box auto e utile cantina privati. Spese e utenze incluse. Ideale per una persona. No animali. In affitto per anche per periodi brevi, Euro 750 mese. Da privato a privato.
Via Fratelli Vigorelli, Sciarè, Cedrate - Sciarè, Gallarate
Nuovo! Monolocale appena ristrutturato mai abitato arredo nuovo ottima distribuzione spazio zona giorno con cucina a vista zona e balcone zona notte con divano letto e armadiature antibagno e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento con pompa calore e aria condizionata. Cucina con elettrodomestici forno e piano induzione. Gas free. Bagno finestrato con cabina doccia e lavatrice. Posto auto interno e parcheggio condominiale esterno. Cantina. Lavanderia ad uso condominiale. Vicinanze Ospedale. Ottimi servizi in zona e collegamenti Malpensa, Autostrada Laghi, ch. Contratto uso residenziale. Affitto Mensile € 600 compreso spese condominiali. Esclusa solo utenza luce. Richiesta cauzione tre mesi e referenze economiche e lavorative documentabili. Nessuna spesa agenzia. No provvigioni. No intermediari.
Via Misurina, Ospedale, Beata Giuliana - Ospedale, Busto Arsizio
Disponibile per contratti transitori da 1 a 12 mesi, monolocale completamente arredato e pronto da abitare, situato in una palazzina tranquilla e ben curata a Busto Arsizio. L’appartamento è composto da un unico ambiente open space con soggiorno e cucina a vista attrezzata, zona notte con letto matrimoniale e bagno finestrato. Completa la proprietà un box auto privato. La posizione è strategica: a pochi minuti dall’ospedale di Busto Arsizio, dal centro città e dalle stazioni ferroviarie, oltre al rapido accesso alle principali arterie stradali verso Milano, Varese e l’aeroporto di Malpensa. Soluzione ideale per professionisti, personale sanitario, manager e collaboratori aziendali in trasferta alla ricerca di un alloggio temporaneo funzionale e ben collegato. Disponibile da Febbraio. A chi contatterà verrà gentilmente richiesta una breve presentazione con il motivo della locazione, necessaria per essere ricontattati.
Via Marmolada, Ospedale, Beata Giuliana - Ospedale, Busto Arsizio
Disponibile dal 1 Febbraio 2026. Ottimo monolocale vicino a Malpensa. Ideale per single o per coppia giovane. In piccola palazzina molto ben curata, l'appartamento è posizionato al piano terra e si trova in zona strategica per raggiungere la superstrada di Malpensa. Dotato di porta blindata per la tua sicurezza. L'ingresso accoglie la zona giorno notte completa di cucina, televisione, armadio, divano e pratico letto a scomparsa. Il letto puo' essere richiuso ogni giorno senza dover rimuovere le lenzuola. Il disimpegno arredato con ampio armadio a 4 ante e scarpiera. Bagno molto spazioso con sanitari, box doccia e lavatrice. Si completa di cantina e posto auto interno scoperto di proprietà'. Arredato e corredato, completo di elettrodomestici tra cui lavatrice, lavastoviglie e macchina per caffè Nespresso. No animali. Possibilità di contratto 4+4 o transitorio, minimo 12 mesi. Telefonare solo tra le ore 13 e le ore 15 o dopo le ore 19.
Luminoso, moderno e finemente arredato appartamento indipendente che può ospitare 2 persone dotato di soggiorno con cucina attrezzata di piatti, bicchieri, pentole, frigorifero, freezer, forno a microonde, forno grill, smart-tv e netflix incluso, piumone e letto matrimoniale con lenzuola a scomparsa che si trasforma in divano. Comprese spese di luce, gas e acqua. E’ ubicato al piano terra. Ha un ampio ingresso con due armadi ed un bagno privato con asciugamani e accappatoi, doccia con Jacuzzi dotata di idromassaggio, doccia finlandese, bagno turco, cromoterapia, aromaterapia e radio. L’appartamento è inoltre dotato di Wi-Fi illimitato incluso, Climatizzatore Inverter (caldo freddo) Macchina da Caffè Nepresso e terrazza ad uso esclusivo con un secondo tavolo e sedie. La città di Saronno è situata nel territorio dell’ alto milanese all’intersezione tra le province di Milano, Como, Varese, Monza e Brianza ed a solo 30 minuti dall’aeroporto di Malpensa. Location perfetta per chi è in cerca di tranquillità, comfort e relax. Affitto per brevi periodi giornalmente, settimanalmente a 400 euro o mensilmente a 1300 euro. No animali
Ma252 varese , masnago , monolocale ristrutturato , unico locale con divano letto , cucina a vista , bagno con doccia e lavatrice , terrazzino coperto posto auto scoperto riservato euro 490,00 mensile oltre euro 140,00 per spese condominiali acqua e riscaldamento aria condizionata
Via petracchi, Casbeno, Masnago, Brunella - Masnago, Varese
Totalmente ristrutturato, Ingresso Indipendente, arredato e corredato di tutto, nuovo di prima apertura, monolocale di 30 Mq, con camera matrimoniale, smart tv, Cucina attrezzata di tutto fuochi a induzione, anti bagno con lavatrice, bagno con ampia doccia 90x90, riscaldamento autonomo, dista solo 1,5 km da Malpensa t1, o superstrada per Milano, 500 Metri dalla Stazione ferroviaria, situato nella piazza centrale di Lonate Pozzolo, servitissimo a piedi di tutto, completano l'offerta formula affitto forfettaria con tutte le spese nella locazione (Acqua, Luce, Gas e Mega Internet Fibra no limit) a soli 150 Euro Mensili bloccati fissi per tutta la locazione, nessuna altra spesa, chiamare Katia
Proponiamo in affitto monolocale arredato, situato al primo piano di un piccolo contesto condominiale recentemente ristrutturato. L’immobile, dotato di infissi nuovi, si presenta in ottime condizioni. All’Ingresso si viene accolti da un luminoso ambiente unico giorno notte, ben organizzato, con angolo cottura funzionale, cabina armadio e accesso al balcone, ideale per garantire comfort e praticità. Il bagno, di generose dimensioni, è finestrato e completo di box doccia. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione pronta da vivere, moderna e inserita in un contesto tranquillo. Tempocasa di Busto Arsizio, Corso Italia 60, 21052 (va) Scrivici a: Visita il sito:
Via Canazei, Ospedale, Beata Giuliana - Beata Giuliana, Busto Arsizio
Ampio monolocale di 48 mq. Posto al primo piano di una corte a Saronno in piccolo contesto di poche famiglie, possibilità di sfruttare anche la mansarda come camera da letto o locale ripostiglio, in quanto è abbastanza sfruttabile e collegata da comoda scala interna. L'ambiente si compone da un ampio locale, molto luminoso, servito da balcone, il bagno è finestrato con doccia e lavatrice. Di pertinenza anche una cantina posta al piano terra. L'immobile viene lasciato parzialmente arredato con parete cucina recente con forno e lavastoviglie funzionanti, un armadio e un divano letto come da foto allegate. Comodo per prendere la pedemontana e a 5-10 minuti da collegamento con a4 , vicino a supermercati come Tigros e u2 aperti fino alle 22. Pizzeria sotto casa comoda per asporto. A pochi passi c'è il parco della Lura dove fare passeggiate splendide o percorsi in bici. Si richiede almeno un contratto a tempo indeterminato, per l'affitto verrà richiesta la stipula di una Fidejussione a garanzia dei pagamenti che ha un costo di 750 € (per tutta la durata del contratto di locazione 4 anni) oltre il versamento di 2 mesi di cauzione e del pagamento del 1 mese anticipato.
A Laveno, in zona vicinissima al centro (Garibaldi Ceretti) , monolocale arredato in affitto con iniziale tratto transitorio l’appartamento, di circa 30 mq , ubicato a piano terra di piccolo condominio, è composto da: Angolo cottura, divano , mobile con letto sopra- elevato, mobili e bagno con doccia Arredato termoautonomo Non dispone di parcheggio privato: parcheggi liberi nelle vicinanze si affitta a single, preferibilmente con contratto di lavoro a tempo determinato o per comprovate esigenze transitorie - si richiedono referenze e posizione lavorativa Affitto: euro 420 mensili Spese condominiali: euro 30 mensili Cauzione: euro 1. 260 Extra: utenze e tassa rifiuti Commissione di agenzia: si
Grazioso monolocale di 45 m² situato in un tranquillo contesto residenziale a Maddalena (frazione di Somma Lombardo), nella piazza del paese, con box auto annesso. L’immobile, sviluppato in lunghezza, è stato sapientemente arredato per sfruttare al meglio ogni spazio. All’Ingresso troviamo una comoda cucina lineare bicolore completa di elettrodomestici e piano cottura ad induzione, affiancata da tavolo con quattro sedie. La zona giorno ospita un divano due posti, un moderno mobile sospeso con Smart tv led da 32", e un letto matrimoniale contenitore con materasso in memory foam e molle insacchettate, oltre a un armadio a quattro ante. Proseguendo, nell’antibagno sono presenti una pratica scarpiera, la caldaia termoautonoma, lavatrice e un ulteriore armadio contenitore. Il bagno finestrato è dotato di sanitari, doccia, e mobile sospeso con specchio. L’appartamento dispone di illuminazione led in tutti gli ambienti, climatizzatore e pompa di calore e predisposizione Eolo. Al momento il box non e' disponibile ma lo sara' tra circa 1 mese
Piazzale Guido Visconti di Modrone, Maddalena, Somma Lombardo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".