Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: a due passi dalla piazza, proponiamo monolocale completamente arredato al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno con angolo cottura e zona notte in open-space e bagno con doccia.
Monolocale in affitto a Nuvolera – primo piano completo di giardino Nel comune di Nuvolera si affitta monolocale al primo piano, appena ristrutturato e arredato a nuovo, ideale per una sola persona. L'immobile è inserito in un contesto di sole 4 unità, tutte con ingresso indipendente e senza spese condominiali. Attenzione: l'appartamento è al primo piano, mentre il giardino di proprietà si trova al piano terra. Composizione e dotazioni: Ingresso pedonale e carraio indipendente Posto auto interno al cancello Giardino privato al piano terra (con ghiaia e fontanella) Accesso tramite scala esterna esclusiva e balconcino Unico ambiente con: Cucina nuova completa (piastra a induzione, forno, frigorifero e freezer) Letto matrimoniale con contenitore Armadio a due ante scorrevoli attrezzato Bagno finestrato con doccia, completamente rifatto Riscaldamento e raffrescamento con split in pompa di calore Boiler per acqua calda sanitaria Utenze autonome (acqua e corrente) Canone mensile: € 550 Nessuna spesa condominiale Ristrutturato e arredato a nuovo si affitta esclusivamente a persone super referenziate Per informazioni contattare l'agenzia.
Attenzione! Inviare richieste solo via email indicando: Dati anagrafici completi; Tipo di attività lavorativa svolta e reddito dimostrabile; Numero di componenti del nucleo famigliare (presenza o meno di minori o animali domestici);non saranno prese in considerazione richieste telefoniche. Centro: in zona centralissima proponiamo monolocale completamente arredato,al secondo e ultimo piano, composto da soggiorno e cucina in openspace, zona notte, ripostiglio e bagno. Da aggiungere il 10% di iva.
Appartamento è tutto travi a vista, arredato pronto subito posto in piccola corte al piano primo composto da unico locale tutto vetrate con angolo cucina e soppalco con camera e armadi su misura. Comprensivo di lavatrice, lavastoviglie e condizionatore. Riscaldamento autonomo senza spese condominiali. L'appartamento è ideale per una persona da sola. Per informazioni si prega di contattare l’agenzia immobiliare solo via mail, mandando una breve descrizione della propria situazione familiare e lavorativa, contrattuale e dimostrabile, e le proprie referenze. Sarete ricontattati da noi solo se idonei alle richieste del proprietario dell'immobile.
Desenzano del garda in signorile palazzo del centro storico, spazioso monolocale arredato composto da soggiorno con cucina a vista camera da letto, bagno e ripostiglio. Arredato, termoautonomo.
L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina con comodo ascensore. All’Interno del cortile condominiale c'è anche un parcheggio riservato. L’appartamento si trova in una zona centrale e perfettamente collegata con tutta la città grazie alla Stazione dei treni e a 2 differenti fermate della metropolitana a pochi minuti a piedi.? Zona giorno & notte è presente un ampio salone con un letto ottimo per ospitare 2 persone unitamente a lenzuola, coperte e piumone. All'interno della stanza si trova anche una Smart tv 4k Ultra hd con wi-fi veloce per ogni esigenza con Netflix, Prime, Disney Plus e Timvision inclusi. L'ambiente è molto accogliente e luminoso.? Bagno il bagno offre una cabina doccia spaziosa, asciugacapelli, specchio e sanitari completi. Oltre ad asciugamani di varie dimensioni troverai Welcome Kit con shampoo e bagno doccia gratuito offerto dalla casa.? Cucina la cucina è completa, moderna e attrezzata con tutto il necessario per cucinare come a casa: piano cottura, frigorifero, forno, stoviglie e utensili. è presente inoltre una macchina del caffè.? Spazio e comfort Sono presenti vari scompartimenti su misura per riporre comodamente tutte le tue cose. Avrai spazio a disposizione e il massimo comfort per rendere il tuo soggiorno perfetto.? Spazio esterno è presente un piccolo balcone vista parcheggio privato.
Via Privata De Vitalis, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Affitti Garda propone in affitto a Manerba sul Garda, per contratto annuale, grazioso monolocale in tranquillo residence di circa 20 unità. L'appartamento è situato al piano terra con ampio portico privato, ed è composto da un unico locale dove è presente la parete cottura con zona pranzo e divano e da un armadio libreria che fa da divisorio per il letto matrimoniale. E' completamente arredato e corredato, dotato di climatizzatore e lavatrice. Oltre al canone viene richiesto un importo di 250 euro per le spese condominiali e tutte le utenze: acqua, luce, gas e tassa dei rifiuti. La grande piscina è circondata da ombrelloni e tavoli a disposizione di tutti. La proprietà è completa di due posti auto privati. Facilmente raggiungibili le strade principali verso la città e la Valsabbia e poco distante da Salò e Desenzano. Disponibile da subito. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Luminoso monolocale immerso nel verde con vista sulle colline cittadine, posto al terzo ed ultimo piano. L'appartamento si compone di cucina separata con frigo e microonde, zona giorno con letto singolo e comodo divano letto, bagno finestrato con vasca uso doccia e lavatrice. L'unità è completamente arredata, riscaldamento autonomo. Contesto tranquillo, comodo alle principali linee di bus ed ai servizi come supermercati e negozi raggiungibili a piedi. Contratto annuale per motivi di lavoro,studio, salute a persona con reddito dimostrabile. Contatto diretto con il proprietario, no agenzie.
Quartiere Giuseppe Cesare Abba Traversa 4, Urago Mella, Brescia
Si affitta grazioso appartamento in pieno centro storico a Toscolano Maderno. L'appartamento è composto da open space, disimpegno, bagno e ripostiglio. Possibilità di aggiungere un letto a castello a scomparsa e ricavare 4 posti letto. Ad uso comune posto bici e parcheggio gratuito a 20 mt. Il lago dista 650 mt. Si affitta Annuale 700 euro al mese con possibilità di sublocazione oppure a mesi: da ottobre a maggio a 500 euro al mese. Mese di Pasqua 1000 euro. Giugno e settembre a 1250 euro al mese Luglio e agosto a 1500 euro al mese l affitto mensile prevede il pagamento delle utenze pari a 150 euro nei mesi da settembre a giugno e pari a 100 euro nei mesi di luglio e agosto.
Splendido appena ristrutturato in pieno centro storico a desenzano del garda e con garage doppio tutti i confort. Spese condominiali e bollette incluse no agenzie, non voglio essere contattato da agenzie
Viale Tommaso dal Molin, Centro Storico, Desenzano Del Garda
No residenza no animali no fumatori Utenze: acqua, luce, gas, rifiuti e manutenzione Escluse. Contratto transitorio max 18 mesi rinnovabili. Appartamento composto da Camera matrimoniale soggiorno cucina e bagno. Solo persone con contratto di lavoro.
Libero da aprile 2026 fino a febbraio 2027. Si propone in affitto in un prestigioso palazzo nel cuore della città un grazioso monolocale arredato con gusto ed attenzione ai dettagli. L’appartamento, situato all'interno della corte del palazzo, al piano terra, con accesso indipendente, è composto da cucina abitabile, zona giorno con divano letto matrimoniale, Smart tv, Wi-Fi e bagno finestrato con box doccia sauna. Presenta un pavimento parquet e travi a vista. è dotato di lavatrice e lavastoviglie. è adatto per 2 persone. La posizione strategica permette di raggiungere con facilità i maggiori punti di interesse della città, a piedi, con i mezzi pubblici ed in auto. Sono escluse dal corrispettivo le utenze e le spese condominiali. Non sono previste spese di agenzia. Il canone indicato è correlato al periodo di sublocazione di 10 mesi. Su richiesta la proprietà potrà valutare periodi di permanenza più brevi (minimo 6 mesi) ed il canone verrà proporzionalmente maggiorato. Classe Energetica a4 - indice di prestazione energetica 31. 13 kwh m² anno.
Via Trieste, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Affittasi monolocale situato in posizione strategica a Brescia, a pochi minuti a piedi dalle università e a soli 10 minuti dal centro storico. L'appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2023, con finiture moderne e ambienti funzionali. La soluzione è ideale per studenti, o giovani lavoratori che desiderano vivere vicino ai principali poli universitari e ai servizi della città, senza rinunciare alla comodità del centro e della metro raggiungibili a piedi in 5-10 minuti. Completa la proprietà un posto auto privato all’interno del condominio, elemento raro e di grande valore in zona.? Disponibile dal 1° giugno 2026. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato.
Via Fiume, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
In elegante residence, a pochi passi dalla zona pedonale, con servizio di portineria, proponiamo in affitto monolocale completamente arredato e pronto da abitare. L’appartamento è composto da ambiente unico ben organizzato, con accesso a una piacevole terrazza coperta, ideale per momenti di relax all’aperto. Completa la proprietà un’autorimessa interrata. Spese condominiali incluse nel prezzo. Soluzione ideale per single o come appoggio comodo e funzionale in posizione centrale. Per informazioni e visite, contattare senza impegno.
Monolocale arredato a Borgosatollo (Bs) libero da subito, composto da 1 locale di grosse dimensioni, con letto matrimoniale, angolo cottura, zona pranzo, balcone esclusivo e bagno completo. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata pompa di calore autonoma, cucina attrezzata, box doccia e bagno completo. Al primo piano di un grazioso contesto condominiale grazioso, l'appartamento gode di una buona esposizione alla luce, molto luminoso ideale per una persona singola o una giovane coppia di fidanzati senza figli. A 5 km da Brescia, a 5 km da casello autostrada Brescia Est e Brescia Centro, a 5 k dalla Base Nato Aeronautica militare di Ghedi. Cercasi persone serie con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no perditempo. Per Aziende possibile affitto transitorio per dipendenti, con fatturazione elettronica gratuita e servizio di pulizia e cambio biancheria su richiesta.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".