Comoda soluzione abitativa in mansarda panoramica (Categoria c 2), a soli 20 metri dal mare, situata nel suggestivo comune di Aci Castello. L'immobile offre una superficie totale di 26 metri quadrati, distribuiti in un unico locale openspace che si affaccia su comodo e panoramico balconcino vista mare, angolo cottura, bagno e terrazza soprastante con accesso dalla scala condominiale. Termoautonomo con pompa di calore, semi arredato con eleganza e gusto, spese condominiali comprese nel canone di locazione. L'immobile è progettato per offrire massimo comfort e funzionalità, garantendo un'atmosfera accogliente e raffinata. La struttura, garantisce una piacevole luminosità e una vista panoramica mozzafiato. Ideale per chi desidera vivere in un ambiente esclusivo e di prestigio, la mansarda rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca un'abitazione di alta qualità e unicità. Possibilità di avere in locazione anche un comodo garage di 18 mq al canone di 150€ mensili.
La Luxury Immobiliare propone in locazione, ad Aci trezza (meraviglioso borgo marinaro), vicino a tutti i servizi, all' interno di un recidence videosorvegliato, costeggiato da un magnifico panorama sulla costa castellese (i faraglioni e l' isola Lachea) ed è circondata da giardini e alberi che in unisolo creano un oasi di pace. Si propone un Loft totalmente ristrutturato, arredato e corredato con ingresso indipendente cosi disposto: 1 sala cucina, 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno con doccia e un balconcino. Confort: Ingresso indipendente Arredato e corredato Climatizzato caldo freddo Infissi a doppio vetro camera della"fistral" Riscaldamento con radiatori (alimentazione Bombola esterna) Caldaia Posto auto scoperto. Si affitta solo a persone con alto reddito dimostrabile, contratti a cedolare secca. No perditempo. Prezzo no trattabile. Richiesta 550,00 Cauzione 2 caparre Spese condominiali 25,00 Spese utenze acqua 25,00 solo nei 3 mesi del periodo estivo 50,00 mensili si voltura solo la luce. Tari se non si richiede la residenza.
Cannizzaro - dimensione casa real estate propone in affitto appartamento arredato all-inclusive. Si ricercano conduttori altamente referenziati, contratto transitorio lungo periodo. Disponibilità visite anche sabato mattina, prenota subito via wapp al +393772761445. We live Sicily - dimensione casa real estate - Abitiamo la Sicilia p. S. Civico indicativo per richiesta Privacy
Rif:gl357. Proponiamo in affitto, ad Aci Castello, in via Litteri 268, monovano vista mare, arredato, pronto per essere abitato da subito. L'immobile è composto da un vano soggiorno con letto, cucina separata, bagno e veranda. Sono già presenti gli elettrodomestici, accessori bagno, tende e climatizzatore. è possibile raggiungere il centro di Aci Castello ed il mare a piedi. Si affitta solo con reddito dimostrabile. Classe Energetica: f
Al piano terra di un immobile indipendente sul mare, circondato da ampi spazi esterni terrazzati e giardino comuni, questa confortevole soluzione, un monolocale integralmente ristrutturato, arredato e composto da un ingresso aperto su un primo ambiente living funzionalmente arredato con cucina a vista perfettamente accessoriata ed annessa zona pranzo, attigua la camera da letto con letto matrimoniale alla francese", da una piazza e mezzo, ed un bagno di comode dimensioni con doccia. Una lavanderia separata, con accesso esterno, completa questa funzionale soluzione. Climatizzata caldo freddo e proposta in locazione ad uso transitorio ad Euro 680,00- mensili, utenze e tari e spese incluse no subaffitti no affitti brevi stagionali
Rif: ci07-02 Contratto transitorio da Febbraio ad Agosto 2026 Aci Castello zona Acitrezza: Proponiamo in affitto appartamento semindipendente nel cuore di Acitrezza. Immagina di vivere nel cuore del borgo marinaro di Acitrezza, con la sua storia e la sua magia. La nostra casa è il luogo perfetto per chi cerca una dimora autentica e accogliente. Composta da due vani principali, oltre che accessori, disposti su un unico livello al piano terra per una superficie di circa 75 mq. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno living illuminato da grandi aperture, che conduce alla terrazza con vista su un meraviglioso giardino mediterraneo in condivisione con gli altri proprietari. Cucina del tutto arredata. Bagno e lavanderia con lavatrice. L’immobile dispone di riscaldamento autonomo, climatizzatori. Il pergolato esterno è ideale per pranzare e cenare all'aperto, perfetto per rilassarsi e godere del sole e delle piante profumate nelle giornate migliori. Possibilità di ingresso secondario dal lato giardino, in prossimità del posto auto. Nessuna spesa condominiale. Le utenze non sono incluse nel canone di locazione. Classe Energetica: d Accessori - Cucina attrezzata; - Bagno con doccia; - Lavanderia dotata di lavatrice; - Riscaldamento (termosifoni); - Climatizzatori; - n. 1 posto auto.
La Giada Immobiliare , in residence ben curato e verde con cancello automatico , propone in locazione ad Aci Castello a 200 metri dal mare, nelle vicinanze dell'ospedale Cannizzaro, monolocale totalmente arredato. L'immobile è composto da ingresso su ampia camera da letto con annesso angolo cottura, bagno con box doccia, lavanderia in veranda. L'appartamento oltre l'arredo è provvisto di frigorifero, lavatrice, tv e climatizzatore. Possibilità garage o posto moto. Rif. B079
Affitto transitorio, disponibile da Settembre a Maggio, solo a referenziati dipendenti pubblici (no agenzie immobiliari), splendido bivani, fronte mare, al centro di Aci Trezza. L'appartamento con ingresso indipendente, arredato, climatizzato e in perfette condizioni è composto da ampio soggiorno con tv, divano, tavolo da pranzo e cucina; camera da letto con letto matrimoniale; bagno con doccia.
Splendido appartamento arredato in palazzo storico al centro di Acireale ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Monolocale in ottimo stato, piano rialzato, ammobiliato con vista mare, in contesto signorile e servizio di portineria. Non desidero essere contattato da agenzia. Affitto per soli periodi transitori
Viale Alcide De Gasperi, Ognina, Guardia, Rotolo - Guardia - Li Cuti, Catania
Avenir Estate, agenzia Immobiliare, propone in locazione a Catania nei pressi di Piazza Michelangelo e del Viale Vittorio Veneto, esclusivo e nuovo ampio monolocale open space, di mq circa 50, finemente arredato ed accessoriato. L'appartamento si presenta luminosissimo, dotato di climatizzatore caldo freddo e Wi-Fi. Lo stabile di recente costruzione è composto da due elevazioni e gode di telecamere di sorveglianza e luci esterne che illuminano un ampio piazzale. Contratto transitorio. No residenza. Canone di locazione richiesto euro 630,00 incluso di oneri condominiali, consumi di acqua, luce e gas. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci al nostro numero telefonico 3911729847.
Via Michele Scammacca, Province, Picanello - Picanello, Catania
Appartamento adatto sia per brevi sia per lunghe permanenze. Inserito in un contesto residenziale a Catania, a pochi metri dal centro, il nostro appartamento è dotato di tutti i comfort per farti sentire come a casa. Avrai cucina accessoriata (forno a microonde, bollitore, lavastoviglie, fornelli a induzione, frigo), bagno privato con doccia, terrazzo attrezzato dove poter trascorrere le giornate in totale privacy. Richiesta di deposito cauzionale. Per info su soggiorni lunghi, contattaci. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Orazio Antinori, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Nuovalucello - Leonardo Da Vinci, Catania
Corso Italia - Via Pola, all'interno di uno stabile signorile e portierato proponiamo la locazione di un appartamento di 60 mq circa composto da: ingresso, soggiorno, camera da letto cucina e bagno. L'immobile è posto in zona di estremo pregio, servito dalle attività commerciali, da uffici postali, banche, farmacie, dalle attività per i beni di prima necessità servita altresì dai mezzi di trasporto pubblici quali Bus amt e Metropolitana. Locazione transitoria rivolta solo ed esclusivamente a lavoratori fuori sede.
Via Pola, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Corso Italia 9 piano all'interno di uno stabile signorile e portierato proponiamo la locazione di un appartamento di 42 mq catastali composto da: ingresso, cucina soggiorno, camera da letto e bagno. L'immobile è posto in zona di estremo pregio, servito dalle attività commerciali volte allo shopping, da uffici postali, banche e farmacie sulla via principale e dalle attività per i beni di prima necessità sulle traverse attigue allo stabile, servita altresì dai mezzi di trasporto pubblici quali Bus amt e Metropolitana. Presente al piano s2 dello stesso stabile autorimessa pubblica.
Corso Italia, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Libero dal 1 febbraio 2026 Diamante casa propone in locazione nella zona di Viale Vittorio Veneto un monovano suddiviso in due ambienti totalmente ristrutturato e arredato in stile moderno e funzionale. L'immobile si dispone con ingresso su la cucina, un ampio bagno interno e una zona notte con un divano letto. L'appartamento si trova al primo piano di una palazzina oggetto di recente ristrutturazione sia interna che esterna, è solamente finestrato ma molto luminoso per la sua esposizione. Libero da fine Gennaio 2025. Canone di locazione richiesto 430,00€ + 20€ spese condominiali. Solo referenziati. Chiama adesso e comunica il cod. N605
Via Vicenza, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
La Giorgi propone in locazione, all'interno di uno stabile di nuova costruzione, quattro bilocali mai abitati, interamente arredati, due al piano primo e due al secondo piano. Cucina soggiorno d'ingresso, ampia camera da letto, servizio e balcone terrazzato. Tutti nuovi in fase di allestimento. Solo referenziati, no residenza e animali domestici- euro 950 cadauno Questa proprietà è pubblicizzata dalla Giorgi immobiliare, sul mercato dal 1974. Giorgi, se si tratta di case!
Via Vicenza, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Umberto-Via Gorizia: in prossimità della Via Umberto, zona centrale e ricca di servizi, proponiamo la locazione di una stanza arredata con bagno privato, ubicata all’interno di un immobile già abitato da due uomini lavoratori. La camera è molto spaziosa e dotata di ogni comfort, nonché di un balcone esclusivo esposto su giardino condominiale; sono di utilizzo condiviso invece l’angolo cottura e la sala da pranzo. Oltre al canone di locazione è richiesta mensilmente una quota forfettaria di € 100 che comprende consumo idrico, elettrico, condominio, wi-fi e tari. La proposta è rivolta a lavoratori referenziati con busta paga, di età compresa tra i 30 e i 50 anni. Contratto transitorio minimo 12 mesi.
Via Gorizia , 39, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
Affittasi loft esclusivo in palazzetto storico di corso italia solo a referenziati. L'immobile, in ottime condizioni, si compone di una cucina completa di tutto, compresa la lavatrice, una bella e luminosa stanza da letto, un'ampio terrazzino su Corso Italia ed il bagno. La pigione comprende le spese per acqua e condominio.
Corso Italia, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Rif. Ct225 - 095 668 34 91 solo single referenziati - no animali - contratto transitorio disponibile dal 17 07 2026 Catania in Zona Centralissima a pochi passi dal Tribunale e precisamente su Via Ramondetta, proponiamo in Affitto un Ristrutturato Monolocale completo di Arredamento ed Elettrodomestici. L'appartamento sito al piano terra è composto da ingresso su zona pranzo con angolo cottura, bagno con doccia e camera da letto in ammezzato. Ottima soluzione per Single o per Professionisti fuori sede Canone di Locazione incluso solo di spese condominiali (Utenze a parte)
Via Ramondetta, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
A pochi passi dal tribunale e da via d'annunzio al 3 piano senza ascensore di stabile signorile proponiamo piccolo ma accogliente monolocale così composto: ingresso su unico ambiente con letto alla francese, servizio con doccia + manca il bidet), separato un piccolo angolo cottura. Un balcone. Climatizzatore. No lavatrice. Ottimo come piccolo punto di appoggio in città. Il canone comprende tutti i consumi: luce, acqua condominio. Solo referenziati. Periodi transitorii.
Via Vittorio Emanuele Orlando S.N.C., Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Catania via firenze affittasi a referenziati appartamento bilocale arredato come in foto finestrato no balconi 35 mq composto da cucina camera da letto e bagno 450 mensili incluso spese condominiali e tari per info agenzia ran immobiliare 3466543955
Via Firenze, Bellini, Tribunale, Corso Italia - XX Settembre - Tribunale, Catania
L'appartamento 㨠di circa 70 mq con vista sull'etna e si trova nel cuore del centro storico e barocco della cittã , piã¹ precisamente al quarto e ultimo piano senza ascensore di un antico palazzo nobiliare nella storica via Umberto i, vicino alla Via Etnea, alla Villa Bellini, al tribunale di Piazza Giovanni Verga, al Corso Italia, a Piazza Umberto (la piazza dei chioschi) e alla "fiera" il mercato cittadino. Teo Apartment si sviluppa su due livelli, entrambi serviti da Wi-Fi. Al primo livello si trova un ampia camera con divano letto matrimoniale e balcone con vista sulla cittã e sull'etna. Al livello superiore si trova una camera da letto con letto matrimoniale, un ampio bagno con doccia, una cucina abitabile completamente attrezzata con affaccio sull'interno. L'appartamento si trova in via Umberto i, una delle vie piã¹ belle, eleganti, pulite e sicure della cittã . Sotto casa avrete la possibilitã anche di prendere l'autobus per andare a visitare alcune delle localitã turistiche vicine alla cittã come Aci castello ed Acitrezza. Lo stesso autobus vi condurrã anche alla stazione centrale dei treni e degli autobus, che dista solo 1 km, dove potrete prendere sia il treno che l'autobus per le maggiori localitã turistiche siciliane come Taormina, Siracusa, Noto, Agrigento e Palermo. In caso di prenotazione bisognerã sottoscrivere un contratto d'affitto transitorio per motivi di lavoro o studio, non per locazione turistica, il soggiorno minimo 㨠di 31 giorni ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere 㨠la piã¹ grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietã tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Umberto I, Libertà, Stazione, Fiera - Libertà - Stazione, Catania
A Catania, in Via Etnea 551, Homepanda propone in locazione un accogliente monolocale di 30 mq, ottimamente ristrutturato e situato al quinto piano di una palazzina di otto piani dotata di ascensore. L'appartamento si presenta con un'affascinante esposizione esterna e gode di un unico lato libero, garantendo luminosità e un piacevole affaccio esterno. L'immobile si compone di un'unica ampia zona giorno con cucina a vista, ideale per chi cerca una soluzione funzionale e moderna. è presente un bagno confortevole e pratico, mentre il balcone, accessibile dalla zona giorno, offre uno spazio esterno per godere di aria fresca e di una vista aperta sulla città. Non sono presenti pertinenze come cantina, box auto o posti auto associati all'appartamento. Tra le caratteristiche extra, l'appartamento è arredato con gusto e dotato di porta blindata per una maggiore sicurezza. Gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc, elementi che assicurano un buon isolamento termico e acustico. Il riscaldamento è assente, ideale per chi preferisce utilizzare sistemi autonomi o per chi vive in un contesto climatico mite. La zona è servita da numerose attività commerciali, scuole, uffici e fermate dei mezzi pubblici. Comodo anche per una clientela non auto-munita. Contratti 3+2 con possibilità di residenza. No subaffitto. Non sono ammessi animali. Contattaci per scoprire tutti i dettagli di questa soluzione ideale per single o coppie alla ricerca di un monolocale moderno e funzionale nel cuore della città.
Via Etnea, Barriera, Nuovalucello, Gioeni - Gioeni, Catania
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".