Affittasi mes i estivi si propone in affitto bellissimo attico a pochi passi dal mare. L'immobile è sito al 5 piano con ascensore che arriva direttamente all'appartamento accessibile solo con una chiave privata. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura e bellissima terrazza abitabile dotata di barbecue, camera matrimoniale ampia con la seconda terrazza, divano letto da una piazza e mezzo nel soggiorno e bagno finestrato con doccia. A disposizione due lettini pieghevoli. Dotati di w-fi. Viccinissimo al mare, ultimo piano molto luminoso e ventilato. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Cauzione di 200,00 in caso di presenza di animali
Via Arturo Toscanini, Zona Nuova, Pratoranieri, Follonica
Affitto mesi estivi Zona Pratoranieri, bellissimo bilocale con ingresso indipendente e corte esterna privata e terrazza osto al 1 piano senza ascensore. Composto da ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto da due posti, camera matrimoniale con aggiunto un lettino pieghevole, bagno con doccia finestrato. Tv, lavatrice, aria condizionata nel soggiorno e posto auto privato. 4+1 posti letto. Dotato di ogni comfort, ideale per le vacanze. A circa 70 mt dal mare, con spiagge attrezzate e spiagge libere, bar e ristoranti. Il prezzo indicato si riferisce al prezzo settimanale in bassa stagione. No gruppi di ragazzi Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 a settimana aria condizionata Cauzione di 200,00 in caso di prenze di animali. Cir: 053009lti0030 cin: it053009b4esifi5bx.
Via Litoranea, 179, Zona Nuova, Pratoranieri, Follonica
Affittasi mesi estivi zona pratoranieri Bellissimo appartamento di ampia metratura a pochi passi dal mare, al secondo piano senza ascensore, composto da soggiorno con divano letto da una piazza e mezzo e balcone, cucina abitabile con balcone, due camere matrimoniali con aggiunta lettino in ognuno, ampio bagno con doccia. Totale posti letto 6+1 tv, lavatrice e piccola corte condominiale per le bici. Dotato di pale al soffitto. Disponibile Aprile, Maggio, Giugno, Luglio e Agosto e Settembre Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 7,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso cir: 053009ltn2964 cin: it053009c2zjyymp3g.
Via Litoranea, 202, Zona Nuova, Pratoranieri, Follonica
Affittasi mesi estivi zona pratoranieri Affittasi a pochi passi dal mare, zona Pratoranieri, carinissimo bilocale con posto auto privato al secondo piano senza ascensore. Immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto da una piazza e mezzo, camera matrimoniale e bagno con doccia finestrato, comodo terrazzo. Interamente climatizzato. Posti letto 2+1 Animali ammessi Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Cir: 053009ltn3060 cin: it053009c2grz8kr9v.
Via Giuseppe Di Vittorio, 167 Ovest, Campi Alti, Follonica
Affitasi mesi estivi si propone in affitto per i mesi estivi un grazioso trilocale in ottima posizione in zona Nuova. Immobile a circa 150 metri dalla spiaggia è composto da ingresso, ampio soggiorno con divano letto, terrazza abitabile con tenda e favolosa vista mare, camera matrimoniale, cucina nuova e bagno con doccia. Lavatrice, lavastoviglie. L'appartamento si trova al 5 piano con ascensore. Posti letto 2+2 no animali Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Codice cin: it053009c2d6bkgta8 cir: 053009ltn2875.
Affitti mesi estivi, zona nuova si propone in affitto appartamento in zona Nuova a pochi passi dal mare, al secondo piano con ascensore. Immobile composto da soggiorno con terrazza vista mare, cucinotto, due camere ampie matrimoniali in ognuna letto matrimoniale e lettino singolo. Bagno con la doccia. Posti letto 6 a circa 100 metri dal mare e massimo 10 minuti piedi dal centro. Zona ottima, fornita di tutti i sevizi. Il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Cauzione di 200,00 in caso di prenze di animali o gruppi di ragazzi. Cir: 053009ltn2164 cin: it053009c2ubod4goq.
Via Litoranea, Zona Nuova, Pratoranieri, Follonica
Affittasi mesi estivi si propone bellissimo appartamento monolocale con rifiniture di lusso per affitto estivo. Immobile sito al primo piano con ascensore è composto da spazioso soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale e terrazzo abitabile, camera matrimoniale sparate da soggiorno con grandi vetrate e bagno con doccia finestrato. Interamente climatizzato, a pochi minuti a piedi dal mare e dal centro di Follonica. Dotati lavastoviglie lavatrice. Disponibilita' ombrellone in spiaggia bagno tangram seconda fila. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore Cauzione di 200,00 in caso di presenza di animali il prezzo indicato è settimanale in bassa stagione cir: 053009ltn3095 cin: it053009c2fbmj4qum.
Affittasi zona pratoranieri mesi estivi si propone in affitto per i mesi estivi appartamento in ottime condizioni, ampi spazi e a pochissimi passi dal mare. L'appartamento situato al primo piano senza ascensore ed è composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazzo vista mare, due camere matrimoniali grandi e cucina abitabile con ulteriore terrazzo. Bagno finestrato con doccia. Posti letto 6 il prezzo indicato è settimanale in bassa stagione. No gruppi di ragazzi Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Cauzione di 200,00 in caso di presenza di animali cir: 053009ltn2466 cin: it053009c2bgnaycls.
Via Isola D'Elba, 167 Ovest, Campi Alti, Follonica
Affittasi mesi estivi si propone in affitto nella richiestissima zona Nuova, Follonica carinissimo bilocale con grande terrazza abitabile. Immobile al primo piano s ascensore composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia e terrazza abitabile. A pochi minuti a piedi dal mare e dal centro. Posti letto 4 Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso il prezzo indicato è settimanale in bassa stagione Cauzione di 200,00 in caso di prenze di animali. Cir: 053009ltn2537 cin: it053009c29hkqvi9x.
Affitto mesi estivi, zona pratoranieri Appartamento a circa 100 metri dal mare, al primo piano senza ascensore, composto da soggiorno con cucinotto, camera matrimoniale, camerina con due lettini e terrazzo abitabile con tenda, bagno con doccia finestrato. Totale posti letto 4+1, tv, lavatrice e posto auto. Dotato di pale al soffitto in ogni stanza. Disponibile Giugno, Luglio e Agosto. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso id cod: 053009ltn0472 Cin it053009c23no5fcda.
Affitto mesi estivi Zona Nuova, appartamento posto al 2 piano con ascensore composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, terrazza abitabile con tenda, camera matrimoniale, camerina con due lettini, bagno con doccia finestrato. Climatizzato, Tv, lavatrice. 4+1 posti letto. Abbiamo il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80,00 Aria condizionata 20,00 settimanali Tassa di soggiorno 1,00 a persona al giorno (da 16 anni in su) Cauzione 200,00 in caso di presenza di animali. A circa 200 mt dal mare, con spiagge attrezzate e spiagge libere, bar e ristoranti. A circa 180 mt dalla pineta centrale. A circa 10 minuti a piedi dal centro. Il prezzo è settimanale in bassa stagione. Cir: 053009lti0031 cin: it053009b48ig5ug2y.
Affitto estivo zona nuova si propone in affitto grazioso bilocale con terrazza abitabile. Al primo piano senza ascensore, immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, divano letto e terrazza grande abitabile dotato di tenta. Camerina con due lettini singoli e bagno con la doccia. Climatizzato. Posti letto 4 Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso il prezzo indicato e' settimanle in bassa stagione cir: 053009ltn2497 cin: it053009c25lmubuyj.
Zona nuova, affitti estivi si propone in affitto bilocale in ottime condizioni a pochi passi dalla pineta e dalla spiaggia di Zona Nuova, Follonica. L'appartamento è sito al primo piano senza ascensore di una piccola palazzina, ingresso semindipendente e terrazzo abitabile. Dal terrazzo si accede ad ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimonaile, ampia camera matrimoniale e bagno con doccia finestrato. Posti letto 4. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione nel soggirono e nella camera. Sono ammessi cani di piccola taglia, no gruppi di ragazzi. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80,00 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Phon escluso Euro 20,00 a settimana per il condizionatore cin it053009c2rrvpo2oc cir 053009ltn1179 il prezzo indicato si riferisce al prezzo settimanale in bassa stagione.
Affitto mesi estivi. Zona Senzuno, si affitta appartamento posto al 1 piano senza ascensore, circa 50 mq. Soggiorno con angolo cottura e divano letto da una piazza, terrazza abitabile con tavolino e ombrellone, camera matrimoniale + lettino singolo, ampio bagno con doccia. Tv, lavatrice. Posti letto 3+1, aria condizionata nella zona giorno a circa 100 mt dal mare, con spiagge attrezzate e spiagge libere, bar e ristoranti. A circa 7 minuti a piedi dal centro. Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 80 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Euro 20,00 aria condizionata a settimana il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Cir: 053009ltn1267 cin: it053009c2ztihjrgr.
Affittasi nei mesi estivi Ampio appartamento in zona nuova al 2 piano con ascensore, composto da spazioso soggiorno con divano letto e lettino singolo e terrazza abitabile, cucina abitabile con secondo terrazzo con lavatrice e stendino, camera matrimoniale con la cabina armadio e bagno finestrato con la vasca camerina con due lettini singoli e ulteriore bagno. Completamente climatizzato, dotato di lavastoviglie e microonde. Posti letto 4+3 Abbiamo anche il servizio di noleggio biancheria ad euro 15,00 a persona (biancheria da bagno e da letto). Pulizie finali euro 100,00 Tassa di soggiorno euro 1,00 a persona (da 16 anni in su) Dotato di tutto Phon escluso Costo aggiuntivo di euro 20,00 a settimana per il condizionatore il prezzo indicato e' settimanale in bassa stagione. Cir: 053009ltn1764 cin: it053009c2bgn3ckwc.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".