Firenze sud: la villa con vista panoramica sulla Firenze monumentale, si trova sulle colline a sud di Firenze, all'interno di una proprietà di 70 ettari di terreno tra boschi e uliveti. La villa dal tipico aspetto medioevale è tutta in pietra, bagni in marmo travertino, pavimenti in cotto. Situato a soli 15 minuti di auto dal centro di Firenze. Villa principale - Piano terra: Ingresso, 2 soggiorni con camino, sala lettura, cucina professionale, sala da pranzo con camino, taverna, camera senza barriere architettoniche con bagno privato, wc di servizio. Primo Piano: Soggiorno, 6 camere matrimoniali doppie ciascuna con bagno en suite, 1 camera singola con bagno en suite. Depandance in giardino - (4 posti letto) Soggiorno con divano letto, soppalco con camera matrimoniale, bagno. Esterno Piscina Terrazza con barbecue. Giardino con piante aromatiche e rose. Limonaia con uso lavanderia. Il territorio della villa non è recintato. Disponibile da subito
Viale Michelangiolo, Centro Storico, Michelangelo - Poggio Imperiale, Firenze
Situato al primo piano di una Villa Medicea del xvi secolo, questo esclusivo appartamento di 250 mq è stato completamente rinnovato con materiali e finiture di alto livello. Immerso in un elegante contesto con ampio giardino condominiale, offre una piscina condivisa, doppio garage e cantina. Gli ambienti interni comprendono un ampio e luminoso soggiorno doppio con camino, una raffinata sala da pranzo e una cucina moderna dotata di elettrodomestici all’avanguardia e sistema di filtraggio dell’acqua. La zona notte ospita due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato, oltre a una spaziosa suite padronale con bagno en suite e cabina armadio. La terrazza, ideale per pranzi e cene all’aperto, è provvista di camino per cucinare e regala una splendida vista panoramica sugli uliveti circostanti, offrendo un'atmosfera di quiete e benessere. L’appartamento si distingue per i pavimenti in legno di pregio e per le pareti e i soffitti affrescati, valorizzati da dettagli storici che conservano il fascino dell’epoca. Completano la proprietà l’ascensore, l’accesso diretto al garage e spazi esterni condominiali. Inserita in una tenuta di 20. 000 mq completamente recintata e videosorvegliata, questa residenza unisce perfettamente l’eleganza storica ai più moderni comfort.
Via Vicchio e paterno, Vicchio Di Rimaggio, Bagno A Ripoli
Luminoso e spazioso appartamento situato nel cuore di Milano, a pochi minuti dal Duomo, ideale per chi desidera vivere in pieno centro città. Doppio ingresso, soluzione ideale per garantire privacy e flessibilità negli spazi. Camera principale con bagno en suite completo di vasca e balcone privato. Bagno con doccia e corridoio di collegamento. Seconda camera, perfetta come stanza da letto o studio. Terza camera, soggiorno ampio con due balconi, ideale per momenti di relax e convivialità. Quarta camera, versatile e luminosa. Secondo bagno con doccia. Cucina completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici necessari. Le spese condominiali comprensive di riscaldamento ammontano a circa 610 € al mese. Grazie al doppio ingresso e alla disposizione funzionale delle stanze, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie o professionisti che desiderano vivere nel cuore di Milano, vicino a tutti i servizi e attrazioni principali. Inoltre è possibile affittare ad uso ufficio, il canone sarebbe 110. 000 annue ( 9. 166 euro al mese) oltre le spese
Firenze Santo Spirito: in affitto, all'interno di un affascinante palazzo d'epoca, proponiamo un appartamento ubicato al primo piano con accesso agevole tramite comode scale. La proprietà, completamente ristrutturata, si distingue per il suo stile raffinato, con arredi lussuosi e mobili d'antiquariato che conferiscono un'atmosfera di prestigio. L'unità immobiliare si sviluppa su una superficie di circa 220 mq e offre un ambiente unico caratterizzato da soffitti e pareti affrescati, testimoniando l'arte e la storia del luogo. L'appartamento è dotato di moderni comfort, tra cui un camino elettrico per le serate più intime, aria condizionata per il massimo comfort climatico e riscaldamento autonomo per una gestione personalizzata della temperatura. La disposizione interna comprende un accogliente ingresso-sala, una cucina completamente accessoriata, quattro camere da letto spaziose e quattro bagni ben rifiniti. Ogni dettaglio è curato con attenzione, garantendo un'elegante residenza adatta a chi cerca una dimora unica nel cuore di Firenze. Questa proprietà rappresenta un connubio perfetto tra l'eleganza del passato e le comodità moderne, creando un ambiente abitativo straordinario e di grande appeal.
via santo spirito, Centro Storico, Santo Spirito, Firenze
A 20 minuti dal centro di Firenze, proponiamo in affitto questa splendida villa colonica con piscina in affitto in Toscana. Completamente ristrutturata, libera su 3 lati e disposta su 2 livelli per una superficie totale di circa 300 mq con 2500 mq di giardino. è situata nel comune di Bagno a Ripoli. L’immobile è così composto: al piano terra ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina ben attrezzata e completa di camino, 1 camera matrimoniale per ospiti con bagno, 1 camera di servizio con bagno, lavanderia; al primo piano si trova il reparto notte con 4 camere da letto matrimoniali ciascuna con proprio bagno e guardaroba. Grande terrazza con loggiato antistante di circa 200 mq per i pranzi all’esterno, piscina esclusiva e 3 posti auto. Aria condizionata in tutti gli ambienti. Splendidi affacci sulle colline.
A pochi passi da Piazza del Duomo, nella centralissima Piazza Santa Maria Beltrade, proponiamo in locazione un appartamento di circa 105 mq posto al secondo piano di un elegante stabile d’epoca con portineria intera giornata e ascensore. L’unità immobiliare è stata appena interamente ristrutturata. Internamente, l’immobile è diviso in ampio ingresso, soggiorno, camera matrimoniale con balcone, un’ulteriore camera da letto con balcone e affaccio interno, cucina e bagno finestrato con ampia doccia e angolo lavatrice. L’unità immobiliare è molto silenziosa grazie agli infissi con vetri termici e particolarmente luminosa grazie alla doppia esposizione, presenta finiture signorili, porta blindata, aria condizionata canalizzata. Riscaldamento centralizzato e a consumo. L’immobile viene consegnato arredato solo di cucina. Canone comprensivo di spese condominiali. Appartamento potrebbe essere arredato con aumento del canone.
Elegante villa immersa nella location favolosa a pochi minuti da Firenze. La proprietà ha una superficie di 1160 mq ed è circondata da 18000 mq. Di giardino privato con piscina. Questa elegante struttura, dedita agli eventi e attività turistica, ospita al suo interno 5 splendide camere en-suite, 6 bagni, ristorante, cucina e una zona comune, ideale per feste, matrimoni, eventi aziendali, di esclusivo e sicuro successo. Nell’Ampio parco trovano spazio una grande piscina 25×12, vasca idromassaggio e campo da tennis. Questo lussuoso immobile nella campagna toscana, è sicuramente la giusta soluzione per gli amanti del lusso e di questa splendida regione, che potranno godere dei più esclusivi comfort e di una tranquilla e riservata location a due passi dalla città di Firenze.
Nel cuore di Riccione zona Abissinia affittasi villa. La proprietà dispone di 5 camere da letto e vista mare, in seconda linea sul mare a soli 50 mt dalla spiaggia. Villa di ampia metratura con doppio ingresso e bellissimo giardino privato alberato che garantisce la riservatezza. Dentro la casa si percepisce aria vintage in combinazione di elementi moderni come bagni che sono stati recentemente ristrutturate. Entrando in villa cci troviamo un ampio soggiorno affasciato al giardino, da parte destra ci trova la cucina e in zona separata la sala da pranzo. Sempre allo piano terra ci troviamo ampia camera da letto e bagno con box doccia. Al primo superiore ci troviamo ampio disimpegno con bellissimo terrazzo sul giardino, 2 camere matrimoniali di cui una con bagno in camera con box doccia. Alla fine 2 camerette singole con accesso al terrazzo vista mare e ulteriore bagno con box doccia.
In elegante condominio signorile con servizio di portineria, proponiamo in affitto un appartamento situato nella ricercata zona Porta Venezia, area ottimamente servita dai mezzi pubblici e da tutti i principali servizi. L’immobile è composto da quattro camere (due matrimoniali e due singole), un bagno con vasca e un balcone. Nel condominio sono attualmente in corso i lavori di realizzazione dell’ascensore: fino al loro completamento verrà applicato uno sconto di 200 euro sul canone. Le spese condominiali sono incluse.
via augusto affossi, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Cadore, Milano
Moderno appartamento loft a Riccione, nella zona verde e residenziale, non lontano dal mare. Appartamento è disponibile per il periodo estivo, e cosi composto: ingresso, ampia zona giorno con divano letto, cucina, una camera con letto singolo e la camera matrimoniale. L'appartamento è dotato di wifi, lavatrice, lavastoviglie a c. Luglio 5500 euro Agosto 5500 euro
Viale Cortemaggiore, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Parco, Riccione
Immerso nel cuore storico di Firenze, all'interno di un prestigioso Palazzo accessibile tramite ascensore, questo appartamento in affitto offre un'oasi di pace e tranquillità. L'appartamento consiste di 1 camera da letto sala cucina ed 1 bagno in stile classico di 70 mq può ospitare fino a 2 persone. Composto da tinello, soggiorno con vista sui tetti di Firenze, cucina completamente attrezzata, con una bella vista della cupola del Duomo, camera matrimoniale e bagno con vasca. L'appartamento è stato arredato con molta eleganza e gusto, è silenzioso e confortevole ed è caratterizzato da un soggiorno con camino decorato a mano. Ideale per una coppia o per un singolo ospite per soggiorni di lungo periodo. L'ubicazione sensazionale permette di vivere in uno dei palazzi più rilevanti a livello d'architettura ed arte vicino a tutte le comodità dell'epoca moderna.? Le spesi condominiali ammontano a 300 euro mensili
Via de Tornabuoni, Centro Storico, Piazza della Repubblica, Firenze
Situata su una delle colline più affascinanti di Firenze, a breve distanza dal centro storico, questa lussuosa villa storica rappresenta un simbolo di prestigio e raffinatezza. Con una superficie di circa 500 mq, è completamente arredata con pezzi unici, offrendo interni eleganti e spazi perfettamente curati. •la Zona dei Pian dei Giullari: la villa si trova nella rinomata zona dei Pian dei Giullari, nota per la sua bellezza naturale e la tranquillità, pur essendo a soli pochi minuti dal cuore di Firenze. Questa posizione privilegiata permette di godere di una vista mozzafiato sulla città e di vivere immersi nella serenità delle colline fiorentine. •esterno della Villa: la villa si affaccia su un giardino privato di circa 800 mq, realizzato in stile italiano e arricchito da una piscina circondata dal verde. Una pergola a vetri con cristalli scorrevoli, posta in un oliveto di circa 2000 mq, crea un ambiente perfetto per momenti di relax e convivialità all'aria aperta. Il resede esterno, accessibile dai saloni, è attrezzato con divani per pranzi all'aperto, circondato da beniamini e piante ornamentali. •interni della Villa - Piano Terreno: - Tre ampi saloni luminosi e ben arredati, che si affacciano direttamente sul giardino privato. - Bagno ospiti per la comodità degli ospiti. - Cucina abitabile con sala da pranzo adiacente, ideale per cene e momenti conviviali. - Camera e bagno di servizio, oltre a una lavanderia per le necessità quotidiane. •interni della Villa - Piano Superiore: - si accede al piano superiore tramite un'imponente scala in marmo d'epoca. - Tre grandi camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, offrono comfort e privacy. •torretta Panoramica: - Una torretta super panoramica offre una vista incantevole sulla vallata dei Pian dei Giullari. Questo spazio è ideale come studio o potrebbe essere adattato per essere utilizzato come ulteriore camera. •piano Interrato: - Cantina spaziosa, perfetta per la conservazione di vini pregiati e altri beni. La villa è disponibile per un contratto di affitto per lunghi periodi. Questa villa rappresenta un'opportunità unica di vivere nel lusso e nella tranquillità delle colline fiorentine, combinando la storia e il prestigio con il comfort moderno.
Situata su una delle colline più affascinanti di Firenze, a breve distanza dal centro storico, questa lussuosa villa storica rappresenta un simbolo di prestigio e raffinatezza. Con una superficie di circa 500 mq, è completamente arredata con pezzi unici, offrendo interni eleganti e spazi perfettamente curati. •la Zona dei Pian dei Giullari: la villa si trova nella rinomata zona dei Pian dei Giullari, nota per la sua bellezza naturale e la tranquillità, pur essendo a soli pochi minuti dal cuore di Firenze. Questa posizione privilegiata permette di godere di una vista mozzafiato sulla città e di vivere immersi nella serenità delle colline fiorentine. •esterno della Villa: la villa si affaccia su un giardino privato di circa 800 mq, realizzato in stile italiano e arricchito da una piscina circondata dal verde. Una pergola a vetri con cristalli scorrevoli, posta in un oliveto di circa 2000 mq, crea un ambiente perfetto per momenti di relax e convivialità all'aria aperta. Il resede esterno, accessibile dai saloni, è attrezzato con divani per pranzi all'aperto, circondato da beniamini e piante ornamentali. •interni della Villa - Piano Terreno: - Tre ampi saloni luminosi e ben arredati, che si affacciano direttamente sul giardino privato. - Bagno ospiti per la comodità degli ospiti. - Cucina abitabile con sala da pranzo adiacente, ideale per cene e momenti conviviali. - Camera e bagno di servizio, oltre a una lavanderia per le necessità quotidiane. •interni della Villa - Piano Superiore: - si accede al piano superiore tramite un'imponente scala in marmo d'epoca. - Tre grandi camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, offrono comfort e privacy. •torretta Panoramica: - Una torretta super panoramica offre una vista incantevole sulla vallata dei Pian dei Giullari. Questo spazio è ideale come studio o potrebbe essere adattato per essere utilizzato come ulteriore camera. •piano Interrato: - Cantina spaziosa, perfetta per la conservazione di vini pregiati e altri beni. La villa è disponibile per un contratto di affitto per lunghi periodi. Questa villa rappresenta un'opportunità unica di vivere nel lusso e nella tranquillità delle colline fiorentine, combinando la storia e il prestigio con il comfort moderno.
Via del Pian dei Giullari, Gavinana e Galluzzo, Cinque Vie, Firenze
Porta Vittoria Milano in elegante contesto condominiale con ascensore e servizio di portineria, proponiamo appartamento completamente ristrutturato composto da: ingresso, tre stanze, cucina nuova, due bagni e terrazzo. L’immobile viene consegnato arredato, recentemente imbiancato e dotato di nuova aria condizionata. Canone mensile: € 3. 000 Spese condominiali annue: € 3. 400 (inclusi nel canone mensile)
via spartaco, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Montenero, Milano
L'appartamento si trova all'interno di un palazzo signorile a Porta Vittoria. Elegante appartamento di 91 mq al 3° piano in zona l'immobile è composto da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina abitabile con lavastoviglie e bagno. è completamente arredato e recentemente imbiancato. Il canone mensile è di €2. 200, comprensivo delle spese annuali di €3. 091. Se i lavori per l'ascensore non sono ancora terminati, il canone è scontato di €200, quindi €2. 000 al mese fino al completamento dell'ascensore.
spartaco, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Montenero, Milano
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".