Milano, nel cuore dell'innovativo quartiere Cascina Merlata, zona ben collegata da mezzi pubblici per raggiungere il centro città, bilocale arredato a nuovo posto al 9° piano di uno stabile di ultima generazione in classe energetica a3, servito di ascensore e circondato da ampi spazi verdi condominiali. All'interno è composto da: ingresso su zona living open space con cucina a vista completamente attrezzata, camera da letto matrimoniale con spaziosa cabina armadio, bagno con doccia, lavanderia e balcone con vista panoramica. Dotato di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, lavatrice, lavastoviglie, smart tv e connessione Wi-Fi. Spese condominiali comprensive di riscaldamento raffrescamento. Possibilità di locare con supplemento box auto e cantina. Disponibile da metà luglio con contratto transitorio 12 mesi.
Via Gottlieb Wilhelm Daimler, Certosa, Quarto Oggiaro, Villa Pizzone, Uptown - Mind - Cascina Merlata, Milano
Casa vacanza: Soverato Marina, a soli 50 metri dal mare, in posizione centralissima e adiacente al rinomato Bar-Pasticceria Morè, proponiamo in locazione per brevi periodi un comodo appartamento di circa 60 mq, posto al secondo piano di un condominio servito da ascensore. L’abitazione si presenta accogliente e funzionale ed è composta da ingresso su luminoso soggiorno con divano letto, angolo cottura e accesso al terrazzino. La zona giorno è completata da un bagno con vasca idromassaggio e da un pratico vano lavanderia. La zona notte ospita una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa con accesso al terrazzino, un comodo ripostiglio e un secondo bagno dotato di box doccia. Gli ambienti sono climatizzati e l’appartamento dispone di tutti i principali comfort, risultando ideale per ospitare fino a 3 persone. Disponibile da subito per soggiorni settimanali. Una soluzione ideale per chi desidera trascorrere le proprie vacanze a pochi passi dal mare, nel cuore di Soverato Marina, con spiaggia, locali, ristoranti e servizi comodamente raggiungibili a piedi. Per info 3514816286
Catanzaro Lido, località Giovino, a pochi metri dalla rinomata pineta e dalle spiagge, proponiamo in locazione una porzione di attico mansardato, recentemente ristrutturata e completamente arredata con mobili nuovi. L'immobile si distingue per gli ambienti accoglienti, la cura dei dettagli e le eleganti finiture interne. La distribuzione degli spazi è stata progettata per garantire funzionalità e comfort e comprende: ingresso, luminosa zona living con soggiorno e cucina a vista, due camere matrimoniali, doppi servizi completi con box doccia e pratico vano lavanderia. L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo alimentato a metano, climatizzazione caldo freddo in tutti gli ambienti, portoncino d'ingresso blindato e posto auto scoperto. Contratto di locazione transitorio della durata di 12 mesi, soluzione ideale per professionisti, lavoratori fuori sede e o ricercatori universitari.
Via Carlo Pisacane, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
A Catanzaro Lido, in zona residenziale riservata e silenziosa adiacente Liceo e. Fermi su viale Crotone, appartamento arredato posto al secondo piano in elegante condominio di recente costruzione munito di ascensore. All'interno è composto da: ingresso su ampio e luminoso soggiorno living con angolo cottura e accesso al terrazzino, bagno finestrato e tre camere da letto di cui una con balcone con vista panoramica sul mare. Dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a metano e infissi in alluminio a taglio termico. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi, ideale per professionisti.
Casa vacanze - Nel suggestivo borgo di Carlopoli, nel cuore della Presila catanzarese, immerso nella tranquillità del centro storico, proponiamo in locazione terratetto disposto su due livelli abitativi oltre tavernetta con ingresso indipendente. All'interno è così distribuita: ingresso su soggiorno living con camino, cucina, bagno di servizio e vano lavanderia al piano terra; tavernetta con angolo cottura, bagno di servizio, lavanderia e deposito legnaia al piano sottostante di cui si accede anche dall'esterno. Il secondo piano, dedicato alla zona notte, composto da due camere da letto con accesso diretto al terrazzo dove si gode una fantastica vista panoramica sulle colline. Ideale per chi desidera vivere la montagna calabrese in ogni stagione.
A Catanzaro Lido, in zona residenziale adiacente viale Crotone, appartamento di nuova costruzione completamente arredato a nuovo, posto al quarto piano in condominio signorile servito di ascensore. All'interno è composto da: ingresso su zona giorno living con cucina a vista e accesso al terrazzo con vista panoramica sul mare, tre camere da letto dotate di bagno privato e un balcone. La soluzione risulta essere molto accogliente e luminosa, grazie all’accurata scelta delle finiture, realizzato con i più recenti standard “Ad energia quasi zero” (Classe Energetica a4). Riscaldamento autonomo con fan-coil caldo freddo in ogni ambiente e posto auto assegnato in corte condominiale recintata. Ideale per professionisti. Disponibile da Marzo 2027, contratto transitorio 12 mesi.
A Catanzaro Lido, in zona centralissima adiacente il lungomare, nei pressi dell'ufficio postale, bilocale arredato posto al piano terra con ingresso indipendente, composto da: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e bagno con anti bagno. Riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo freddo. Ideale per lavoratori fuori sede o ricercatori universitari. Disponibile da subito a fine Giugno.
A Catanzaro, nelle immediate vicinanze del Tribunale e della nuova Procura, appartamento arredato posto al sesto piano, in posizione particolarmente comoda per professionisti. All’Interno è composto da: ingresso su soggiorno living, cucina abitabile, tre camere da letto di cui una con bagno privato e cabina armadio, ripostiglio, bagno padronale con vasca e due balconi di cui uno verandato. Dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Ideale per professionisti alla ricerca di una soluzione abitativa vicina agli uffici giudiziari. Disponibile da metà Novembre, contratto transitorio di 12 mesi.
Via Vittorio Pugliese, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - San Leonardo, Catanzaro
A Catanzaro zona Centro, nelle immediate vicinanze dalla nuova fermata della Metropolitana, appartamento parzialmente arredato di solo cucina posto al primo piano in piccola palazzina, composto da: ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, due comode camere matrimoniali, bagno con box doccia e due balconi. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Disponibile da Ottobre, contratto concordato 3+2.
Via Bruno Chimirri, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - San Leonardo, Catanzaro
A Catanzaro Lido adiacente Viale Crotone, in posizione riservata e panoramica, proponiamo grazioso bilocale arredato, posto al quarto piano in condominio. All'interno è così composto: ingresso su luminoso soggiorno living con angolo cottura, camera da letto, bagno con vasca e ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo freddo e posto auto riservato in corte condominiale recintata con cancello automatico. Ideale per studenti e o ricercatori universitari. Disponibile da Maggio, contratto transitorio 12 mesi.
Via Melito Porto Salvo, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
A Catanzaro Lido, località Giovino, bilocale mansardato finemente arredato posto al secondo piano in piccolo condominio, composto da: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo con pompa di calore caldo freddo. Ideale per ricercatori e o professionisti, disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi.
Via U. Fondacaro, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
A Catanzaro Lido, in tranquillo contesto residenziale adiacente il Porto Turistico, bilocale arredato posto al piano rialzato in piccolo condominio. All'interno è così composto: ingresso su soggiorno living con angolo cottura, camera da letto e bagno con doccia. Dotato di riscaldamento autonomo alimentato a metano. Ideale per lavoratori e o ricercatori universitari. Dotato di riscaldamento autonomo con caldaia a gas metano. Disponibile dal 1° Dicembre, contratto transitorio 12 mesi.
Via Martiri di Cefalonia, Catanzaro Lido, Fortuna, Corvo, Germaneto - Catanzaro Lido, Catanzaro
Nel cuore del centro storico di Catanzaro, in posizione strategica e ben servita, a breve distanza da "palazzo Alemanno", proponiamo in locazione elegante mansarda completamente arredata posta al secondo e ultimo piano in palazzina signorile risalente a fine '800. L’immobile, caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti, si compone di: ingresso su zona living con camino e zona cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, pratici spazi contenitivi e un meraviglioso terrazzo con vista panoramica. La posizione centrale consente di raggiungere facilmente uffici pubblici, università, fermate autobus, attività commerciali e tutti i principali servizi cittadini. Soluzione ideale per professionisti, specializzandi o lavoratori fuori sede alla ricerca di una soluzione accogliente e funzionale.
Via Giuseppe Sensales, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
A Catanzaro a pochi passi da Bellavista, appartamento non arredato posto al primo piano con ingresso autonomo, composto da ingresso su soggiorno living, cucinotto, due comode camere da letto, doppi servizi con box doccia e vasca idromassaggio, due balconi. Riscaldamento autonomo con caldaia a metano e pompe di calore caldo freddo. Ideale per professionisti. Disponibile da subito, contratto transitorio 12 mesi.
Via Domenico Marincola Pistoia, Centro Storico, San Leonardo, Stadio, Pontepiccolo - Centro Storico, Catanzaro
A Catanzaro Lido via Sant'elena, zona residenziale adiacente il Porto Turistico, appartamento arredato posto al terzo piano in condominio munito di ascensore, composto da: ingresso, soggiorno living con angolo cottura, due camere da letto di cui una con balcone, bagno padronale con doccia e vasca idromassaggio, lavanderia, ripostiglio e ampio terrazzo con splendida vista. Riscaldamento autonomo con pompe di calore caldo freddo e filo diffusione in tutti gli ambienti. Ideale per professionisti ricercatori universitari. Disponibile da Settembre, contratto transitorio 12 mesi.
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".