Affittasi nel suggestivo borgo di Latte, a pochi chilometri da Ventimiglia e al confine con la Francia, appartamento ad uso turistico con locazione transitoria. L’immobile si trova in una palazzina di recente costruzione, in una zona tranquilla e a pochi minuti a piedi dal mare. L’appartamento è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno. Dispone inoltre di tre balconi e di due posti auto all’interno del cortile. L’appartamento si presenta in ottime condizioni, è dotato di riscaldamento autonomo e viene affittato completamente arredato. è ideale per soggiorni temporanei, non è disponibile per residenza. Gli spazi includono un soggiorno con angolo cottura attrezzato e due camere con letto matrimoniale, offrendo comfort e funzionalità per una piacevole permanenza. Riscaldamento Autonomo Ape "d" si valuta anche la locazione per la sola stagione estiva Bimar 01143591 Cell. +39 3357609163
Rivalta di Torino – Borgata Doirone. In elegante complesso residenziale ricavato da una cascina completamente ristrutturata nel 2008, proponiamo in affitto grazioso appartamento non arredato di 54 mq, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e immerso nel verde. L'immobile, in ottime condizioni e realizzato con materiali di pregio, è composto da ingresso su luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno, cantina e box auto singolo. Il complesso è dotato di un curato giardino condominiale con area giochi per bambini. Riscaldamento autonomo. Classe energetica d. Per informazioni bimar Immobiliare – Tel. 011 43591.
Jovenceaux : proponiamo in affitto bilocale molto carino e molto curato con angolo cottura dotato di induzione, divano letto, cameretta con due letti a castello, bagno con box doccia con boiler nuovo, terrazzino privato. Giardino e posteggio condominiale. Splendida posizione, a pochi minuti dagli impianti di risalita. Punto di partenza per escursioni. A pochi chilometri da Sauze e da tutti i servizi principali. Condominio la Cerbiatta, immerso nel verde con vista mozzafiato di tutta la vallata. Ape in definizione. Riscaldamento autonomo. Cin: it001259c2uscz4fhm Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 831778 - 3351280836 e-mail:
Oulx - in zona centrale proponiamo in affitto bilocale al piano terra con giardino privato composto da ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura due divani di cui uno letto, camera matrimoniale + due letti a castello e bagno finestrato con box doccia. Non c'e' la lavatrice. L' appartamento ha un totale di sei posti letto e dispone di un box auto singolo in autorimessa Ape d. Animali su richiesta. Cin: it001175c2gvfzvyd9 Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 831778 - 3351280836 e-mail:
Oulx : graziosa mansarda monolocale situata in una posizione strategica e ben collegata. L'appartamento si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria, della chiesa e delle fermate dei pullman, garantendo una mobilità efficiente e veloce. Il centro di Oulx è comodamente raggiungibile a piedi, offrendo facile accesso a negozi, ristoranti e servizi essenziali. Il servizio navetta disponibile nelle vicinanze permette di raggiungere agevolmente sia in inverno che in estate le località sciistiche di Sauze d'oulx e gli impianti di risalita, così come il Centro Commerciale le Baite, punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero. Questa mansarda monolocale rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben servito, oppure come investimento per locazioni turistiche o residenziali. Ape f. Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 831778 - 3351280836 e-mail:
Oulx – Nella zona residenziale e molto richiesta del Cotolivier, a pochi minuti dal centro di Oulx, vi proponiamo in affitto alloggio così composto: ingresso su soggiorno con divano letto e balcone, cucinotto, camera matrimoniale,, servizio con doccia e lavatrice. Completamente arredato. Completa la proprietà il box auto in autorimessa. Massimo quattro posti letto. Disponibile da settembre. Animali accettati su richiesta. Ape g. Cin: it001175c2a9un8lci. Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 831778 - 3351280836 e-mail:
In centro a Cesana Torinese in zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi proponiamo piacevole monolocale con ampio balcone e bellissima vista. Dotato di cucina a vista appena rinnovata con piano a induzione, completa l'immobile il bagno con box doccia. Il centro del paese è accogliente e ben servito, con negozi, ristoranti tipici e tutti i servizi essenziali a portata di mano. La vicinanza agli impianti di risalita e la comodità di accesso lo rendono un luogo ideale sia per le vacanze estive che per quelle invernali. Ape d. Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 897887 - 3425269794 e-mail:
Ampio monolocale panoramico in centro a Cesana Torinese. Disponibile dal 15 09 2026. In antica baita di recente e prestigiosa ristrutturazione nel pieno centro di Cesana Torinese proponiamo monolocale con grande balcone e vista sulle montagne circostanti. L'alloggio finemente ristrutturato mantiene lo stile delle tipiche baite di montagna nelle parti comuni ed è così strutturato: piccolo ingresso su soggiorno con cucina a vista e affaccio sul comodo balcone con zona coperta. Pavimenti in parquet. Bagno dotato di doccia. Completa l'immobile una grande cantina al piano interrato con ascensore al piano. Disponibile Box auto servito da sistema elevatore nello stesso complesso abitativo locato separatamente ( € 60,00 mese). Appartamento che costituisce una soluzione di prestigio e funzionale nel centro di Cesana comodissimo a tutti i servizi. Ape in fase di definizione. Per informazioni chiamare Bimar s. A. S. Tel. +393425269794 - 0122897887 e-mail.
Sauze d'oulx in centro al paese, nella piazza principale di Sauze d'oulx comodissima a tutti i servizi, vi proponiamo in affitto appartamento recentemente ristrutturato in stile montano, composto da camera con cucina a vista provvista di induzione, forno e frigo grande , divano letto doppio, letto matrimoniale, veranda e bagno con box doccia. Cin: ito01259c2upvgl8rn - ape c Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 831778 - 3351280836 e-mail:
Oulx - in zona comoda alla stazione e a tutti i servizi che offre il paese vi proponiamo in affitto bilocale in condominio con ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con cucinino e ampio balcone, camera da letto matrimoniale e servizio finestrato. Ottima esposizione e zona tranquilla. Ape g. Cin: it001175c2jz7jwng6. Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 831778 - 3351280836 e-mail:
In Sansicario Borgo con esposizione sud est e bella vista panoramica sulle montagne di Sansicario e Monti della Luna. Proponiamo ampio bilocale soppalcato con balcone. Sansicario Borgo è una bellissima borgata alpina comoda per le passeggiate estive e vicina alla partenza degli impianti sciistici per l'inverno. L'alloggio si trova in una caratteristica baita del 1700 completamente ristrutturata ed è costituito da ingresso su soggiorno con cucina a vista, balcone in legno, bagno e zona notte sull'ampio soppalco dove si trovano 4 posti letto a cui si aggiunge il divano letto del soggiorno per 6 posti letto totali. Cin it001074c26xtumysj Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 897887 - 3425269794 e-mail:
Oulx - in zona comoda alla stazione ferroviaria ed al centro del paese, vi proponiamo in affitto grazioso appartamento in piccolo contesto condominiale. L'appartamento è ubicato al primo piano ed è composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, soppalco, servizio finestrato con box doccia e doppio balcone. Attrezzato di lavastoviglie, lavatrice e stufa a legna. Riscaldamento autonomo. Giardino privato di circa 30 mq. Cantina. Possibilità di parcheggio davanti al condominio. Ape d. Cin: it001175c2vg98wx6w. Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 831778 - 3351280836 e-mail:
Cesana t. Se - Nella caratteristica frazione di Bousson in baita ristrutturata affittiamo grazioso bilocale completamente arredato con riscaldamento autonomo così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura attrezzato con forno , frigorifero e divano letto, camera con letto a castello e letto singolo, bagno e ripostiglio 4 posti letto. Completa la proprietà uno spazioso ski box e la possibilità di utilizzare una porzione di giardino. Ape in fase di richiesta. Cin: it001074c25dulrkg3 Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 897887 - 3425269794 e-mail:
Oulx - in zona comoda al centro del paese raggiungibile facilmente a piedi, vi proponiamo in affitto un bellissimo trilocale composto da comodo ingresso, soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale, camino funzionante con accesso al balcone con splendida vista ed esposizione a Ovest, camera matrimoniale con balcone a Est, cameretta con letto a castello, bagno finestrato con box doccia. L'immobile è in ottimo stato e completamente arredato, dispone di lavatrice nel locale lavanderia cantina al piano seminterrato e di caldaia autonoma. Completa la proprietà un box auto. Ape d. Cin: it001175c2267xexx2. Per informazioni chiamare: bimar s. A. S. Tel. 0122 831778 - 3351280836 e-mail:
Sestriere: mèta rinomata per il turismo nazionale ed internazionale, facilmente raggiungibile da Torino, grazie all'immagine che ha saputo conquistarsi negli anni ospitando grandi eventi sportivi il comprensorio della via Lattea è tra i più vasti al mondo con circa 400 km di piste. In estate importante attrazione l'esclusivo campo da golf a 18 buche tra i più alti d' Europa. Inoltre sono presenti strutture sportive quali campi da tennis, piscina, campo da calcio pista di atletica. Proponiamo in locazione spazioso e panoramicissimo quadrilocale finemente arredato situato in zona tranquilla ma a pochi minuti dagli impianti di risalita e comodo a tutti i servizi offerti dalla rinomata stazione sciistica. L'appartamento è composto da ingresso, doppio salone da cui si accede all'ampio terrazzo con vista panoramica sulle montagne che circondano Sestriere, cucina semi abitabile, una camera matrimoniale, due camere singole, due bagni. Box auto e ski box. Affittasi annualmente a 12. 000 € escluse le spese. Bimar sas 0122897887-3425269794 Occupato fino al 01 12 2024
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".