Mariani rei e lieta di presentare in affitto in zona Marino vicino a tutti i servizi, soffitta, accatastata come c2, zona servita da Cotral, treno (stazione di Marino 15minuti), composta da salone con angolo cottura, camera e bagno oltre balcone esterno con vano caldaia ed eventuale alloggio per lavatrice. L immobile è di recente costruzione e gode di una posizione privilegiata davanti un giardino comunale, ultimo piano servito da ascensore. Libero da subito, nello stesso immobile abbiamo anche una soluzione simile leggermente più grande. Mariani Rei is pleased to present for rent in the Marino area, close to all amenities, an attic, classified as c2, in an area served by Cotral and train (Marino station 15 minutes away), composed of a living room with a kitchenette, a bedroom, and a bathroom, plus an external balcony with a boiler compartment and possible space for a washing machine. The property is newly built and enjoys a privileged position in front of a municipal garden, on the top floor served by an elevator. Available immediately, we also have a slightly larger similar unit in the same building.
Via Giuseppe Gioachino Belli, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Semicentro, Marino
L'agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata propone ; Cod. Aa1101 marino Affittasi appartamento mansardato luminosissimo arredato al terzo piano con ascensore. Situato nella zona nuova di marino a pochissimi passi da tutti i servizi (supermercato scuole commissariato) si presenta con un apia zona giorno con cucina a vista e stufa a pellet, tramite un disimpegno si accede alla zona notte con una camera da letto con affaccio su piccolo terrazzino coperto, un bagno con doccia. N. B. Nel canone mensile richiesto è compreso il condominio e i consumi di acqua e gas, rimane a carico del conduttore solo la spesa dell'energia elettrica. L'appartamento è molto luminoso ed adatto ad una o due persone Contratto agevolato. Aria condizionata Riferimento agenzia immobiliare Solo Affitti Grottaferrata tel. 3475884570
Via Olo Galbani, Centro, Semicentro, Prato della Corte - Semicentro, Marino
Rivolta affitta - Gregorio vii Gianicolo - Delizioso bilocale mansardato con vista mozzafiato. La proprietà ristrutturata, si compone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto con armadi a muro e bagno. Balcone panoramico che affaccia sulla cupola di san Pietro. Prezzo di richiesta € 1. 250,00 , condominio € 50 no casa Vacanze --- Per ulteriori informazioni contattare Rivolta Immobiliare dal 1956 - Viale Carso 11 - 15a - 00195 Roma Tel. 06. 3701263 --- Sei un Agente Immobiliare o vuoi diventarlo? Vuoi costruire il tuo Team? Sei il titolare di un'agenzia Immobiliare ed hai voglia di unirti a noi? Invia adesso il tuo cv a: ed entra a far parte della nostra Famiglia!
Viale delle Mura Aurelie, Aurelio/Gregorio VII/Ubaldi/San Pietro, Gregorio VII - Piccolomini, Roma
Affitto transitorio - mansarda finemente ristrutturata e arredata si propone in locazione esclusivamente per brevi periodi, elegante mansarda ristrutturata e arredata. Luminosissima con cucina accessoriata e bagno completo. Le utenze sono incluse nel canone. Ideale per professionisti, trasferimenti temporanei o chi cerca una soluzione di charme e pronta all'uso senza pensieri.
Via Val Trompia, Nuovo salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Serpentara, Città Giardino, Roma
Trilocale mansardato in Grottaferrata mq 110 in via d. Petochi a pochi metri dal centro commerciale " i pratoni" situato in un contesto residenziale e tranquillo. L'appartamento è composto da ingresso, ampio salone luminoso, camera da letto, cucina e bagno. L'immobile è dotato di riscaldamento termoautonomo. Soluzione ideale per single o coppie, solo referenziati. Libero da subito. No residenza.
Via Domenico Petochi, Squarciarelli, Casalaccio, Pratone, Grottaferrata
Altipiani di arcinazzo - mansarda stupenda? B b & b? Beauty Bed and Breakfast! Affitto camere per brevi periodi a persone serie e referenziate in. Deliziosa e grande mansarda arredata in stile baita, centralissima posta in piazza Suria di fronte alla chiesa parrocchiale (condominio Tetto Azzurro) arredata meravigliosamente come un gioiello con ogni cura per i dettagli per farla somigliare ad una baita del Trentino Alto Adige. La mansarda è al 4 piano raggiungibile con ascensore ed è disposta su 2 livelli, piano primo e piano soppalco. Grande salone mansardato con bellissimo e ampio caminetto decorativo realizzato in mattoncini di cotto e rivestito in piastrelle in travertino colorate che lo rendono unico, perfetto per il barbecue, ma anche per contemplare la fiamma del fuoco comodamente seduti in poltrona bevendo un caldo the da soli o in compagnia. Nel medesimo spazio living, abbiamo un salotto composto da un comodo Divano e due magnifiche poltrone by natuzzi entrambe reclinabili e un ambio è bellissimo angolo pranzo in legno adatto per 8 persone. allo stesso livello abbiamo una grande cucina abitabile con un secondo angolo pranzo in legno Ottimo per fare colazione tutto insieme guardando dalla finestra le cime degli abete ; 2 camere da letto matrimoniali e 2 bagni di cui uno esclusivamente di pertinenza ed uso di una delle due camere matrimoniali ad essa interno. Una scala in legno interna porta ad un bel soppalco ligneo dove si trova un’ulteriore camera da letto mansardata col suo bagno privato. , il terzo della mansarda. cercherò di inserire delle altre foto quanto prima ma le foto non rendono giustizia alla mia bellissima mansarda…. Dovete venire a vederla coi vostri occhi e a toccare con mano i dettagli di pregio oltre ad apprezzare il bello dell’insieme! A quanti fossero interessati Posso consigliare Contattarmi per vederla. Un comsiglilo: prendetela in affitto una settimana a luglio o ad agosto e vedrete che magnifico relax e riposo potrete godere a fresco della montagna! ma a partire da subito contattatemi e chiedere di Fabio oppure scrivetemi alla mia e-mail fabio. Cingolani@gmail. Com
Via Sublacense, Altipiani Di Arcinazzo, Arcinazzo Romano
Monteverde Vecchio, in Via Lorenzo Valla, ti aspetta uno splendido appartamentino ultimo piano, in affitto! Situata al quarto piano di un edificio signorile (l'ascensore arriva fino al terzo), questa mansarda (altezza soffitto regolare) è stata completamente e finemente arredata con gusto e attenzione ai dettagli. L'unità immobiliare si compone di una zona giorno accogliente, una camera da letto confortevole, una cucina funzionale, un bagno moderno e due deliziosi terrazzini dove potrai goderti momenti di relax. L'appartamento è dotato di ogni comfort: numerosi armadi a muro per ottimizzare gli spazi, porta blindata per la tua sicurezza e riscaldamento centralizzato. L'acqua sanitaria è garantita da una caldaia a gas. Disponibile da subito! Si propone un contratto transitorio per brevi periodi. Canone mensile richiesto euro 1300 trattabili, solo referenziati no animali ne fumatori Per maggiori informazioni potete contattare la signora Simonetta de Sena quale agente immobiliare al numero 3478329765
Via Lorenzo Valla, Monteverde, Gianicolense, Monteverde Vecchio, Roma
Si propone in locazione transitoria delizioso Bilocale mansarda appena ristrutturato , composto da ; soggiorno , cucina abitabile , ampio bagno , camera da letto e cabina armadio. Condizionatore nel soggiorno e camera da letto. Ubicazione fantastica con molteplici servizi e trasporti pubblici raggiungibili in 5 minuti. Contratto Transitorio - per ulteriori informazioni contattare il numero indicato o Valentino su Whatsapp al +39 3313251961 Feel free to reach out if you don't talk Italian , we are specialized in the Mid-Term for Foreign Clients , you can find all the info about our rental division on
Fiano Romano, proponiamo una mansarda così composta: soggiorno con angolo cottura, camera, cameretta, bagno e ampio terrazzo. Posto auto riservato. Ammobiliato. Solo per contratti di 18 mesi.
Nel cuore del centro storico, nella suggestiva Via dei Coronari a pochi passi da Piazza Navona, delizioso e luminoso appartamento mansardato, oggetto di una recente e completa ristrutturazione. La proprietà, unica per carattere e stile, è situata al quarto piano di un caratteristico palazzetto storico senza ascensore, in un contesto esclusivo di sole quattro unità abitative. L'appartamento accoglie con un soggiorno con angolo pranzo, reso unico dal fascino dei soffitti spioventi con travi in legno e dalla luce proveniente da lucernai e finestre alte. La cucina, separata, viene fornita completamente arredata e riccamente attrezzata, ed è servita da una comoda dispensa e un ripostiglio. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e un raffinato bagno privato en-suite, dotato di doccia con cromoterapia. Un'ulteriore piccola stanza offre uno spazio versatile, perfetto come studio o camera per gli ospiti. Le altezze delle stanze principali sono standard, mentre quelle dei locali accessori sono ridotte, come tipico delle mansarde di charme. La ristrutturazione è stata eseguita con grande gusto, utilizzando materiali di pregio che includono splendidi pavimenti in parquet e cotto antico. L'immobile è dotato di un impianto di climatizzazione di nuova generazione e di riscaldamento autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Viene locato completamente arredato con elementi di design che ne esaltano lo stile. Vivere in Via dei Coronari significa immergersi in un'atmosfera senza tempo, tra botteghe artigiane, gallerie d'arte e locali alla moda. La vicinanza a Piazza Navona e ai principali monumenti del centro storico rende questa location una delle più desiderate di Roma, perfetta per chi ama le case di carattere e vuole vivere appieno la capitale. Condizioni contrattuali Tipologia Contratto: Transitorio (durata da 12 a 18 mesi). Disponibilità: Maggio 2026 Arredo: Completamente arredato. Deposito Cauzionale: 4 mensilità. Garanzie: si richiedono massime e dimostrabili garanzie reddituali. Uso: Contratto intestato a persona fisica, non è consentito l'uso per attività ricettive o sublocazione. Ape g (246 kwh mq Anno) Rif. A000466 Class & Country Homes Pasquarelli Immobiliare s. R. L. Via Giulia n. 145 00186 Roma Tel. 06 68807642 Fax 06 68806978
Via dei Coronari, Centro Storico, Piazza Navona, Roma
Eur Centro – Via dei Campioni in elegante complesso residenziale proponiamo in locazione una mansarda arredata, molto luminosa e in ottime condizioni, situata al terzo piano di una palazzina. L’immobile è composto da soggiorno, cucina, camera da letto e due bagni, ed è dotato di aria condizionata. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Canone mensile: € 1. 100,00 Contratto di locazione: 3 + 2 anni Per maggiori informazioni: Immobili & Imprese s. R. L. Tel. 06 5923798 – 329 8914150
Largo Filippo Rosa, EUR, Laurentino, Checchignola, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Eur, Roma
Appartamento in piccola palazzina in buono stato nel consorzio "la sbarra" zona residenziale, tripla esposizione a sud ovest, mare raggiungibile a piedi, vicina a punti di ristoro, servizi e attività commerciali, convenzionata con piscina privata campi da calcio e palestra, stabilimenti balneari. Appartamento mansardato, pareti in marmorino, parquet, 2 condizionatori e porta blindata completo di arredamento nuovo. Composto da: ingresso, zona cucinotto abitabile, soggiorno, camera, bagno e terrazzino. Posto auto condominiale, fermata bus sotto casa, a 9 km stazione ferroviaria. No agenzia - riservato a privati solo referenziati - no perditempo - posti letto totali 3 4 compreso il servizio di animazione: sportiva e intrattenimento e sorveglianza all'interno del consorzio. Contratto transitorio brevi periodi
Via Teseo, Tor San Lorenzo Lido - Torre Marina - Lido di Tirrenella, Ardea
Appartamento in palazzina in tinta di due piani totali senza ascensore, in zona Morena Anagnina Via Servilia, di 50 mq posto al secondo ed ultimo piano e composto da salone con angolo cottura con piastra elettrica, camera e bagno con doccia. Non ci sono balconi. Leggermente mansardato ma vivibile. Arredato, termoautonomo e condizionato. Ottimo per persone singole, al massimo coppie. Disponibile da metà Ottobre. Adiacente a Via Anagnina e fermata autobus.
Via Servilia, Tor Vergata, Morena, Romanina, Anagnina, Roma
Prossimità p. Zza Indipendenza e precisamente in Via Castelfidardo, proponiamo in locazione un immobile ristrutturato posto al 6° piano mansardato composto da soggiorno, due camere, ampia cucina, doppi servizi il tutto piacevolmente arredato. L'appartamento provvisto di ogni confort si presta all'utilizzo anche in maniera saltuaria da parte di chi vive la città di Roma, in quanto situato in un punto nevralgico sotto il profilo dei collegamenti. Si affitta con contratto concordato 3+2 necessari redditi dimostrabili. I dati, i documenti e le immagini inserite in questo annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale. Non sai quanto vale la tua casa? Scoprilo subito! Https:. Durante Chiama ora per fissare il tuo appuntamento ed avere maggiori informazioni in merito. 06. 86207700
Via Castelfidardo, Monteverde, Gianicolense, Castro Pretorio, Roma
Rocca di papa - Via Frascati in zona servita proponiamo in affitto un appartamento di 90 mq posto al primo ed ultimo piano composto da: soggiorno, angolo cottura, due camere e due servizi. Completano la proprietà due posti auto. Non arredata. € 750,00 - immobiliare lavagnini Grottaferrata - via delle sorgenti 101
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".