Mm wagner via seprio. In elegante ed esclusivo palazzo d'epoca con portineria, affittasi affascinante mansarda alta di mq 110 ristrutturata e parzialmente arredata (cucina arredata, bagno arredato, armadiature varie, elettrodomestici) , composta da ampio openspace con doppia zona giorno e zona notte separate da armadiature, cucina abitabile arredata, bagno con finestra e doccia, ripostiglio. Aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, travi a vista, parquet, soffitti alti. Canone Euro 2. 000, 00 mensili + spese condominiali euro 334,00 mensili. Per info telefoniche in orario di ufficio contattare il 3356652204.
Via Seprio, P.ta Genova, Romolo, Solari, Frua, Milano
Mansarda Incantevole in Affitto a Monviso Scopri questa affascinante mansarda bilocale situata nel quartiere Quinto de Stampi, in Via Europa 36, Rozzano. Con una superficie commerciale di 60 m², l'appartamento al secondo piano con ascensore è perfetto per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Gli spazi sono stati progettati per offrire il massimo comfort. Le planimetrie indicative ti aiuteranno a immaginare il tuo futuro spazio abitativo. Non perdere l'opportunità di visitare questa mansarda: la visione è consigliata per apprezzarne appieno il potenziale. Inoltre, Grimaldi Immobiliare offre valutazioni gratuite e consulenze di vendita senza impegno. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Vivi l'esperienza di un appartamento che unisce praticità e stile in una delle zone più ricercate di Rozzano. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Tutti i dati sopra elencati e le planimetrie sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale. Puoi contattarci per maggiori informazioni o semplicemente per fissare una visita ricordandoci gentilmente il riferimento dell' annuncio. Se devi vendere casa puoi contattarci per una consulenza di vendita gratuita e senza impegno. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Grimaldi immobiliare rozzano quinto stampi via europa 36 rozzano le informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Consigliamo la Visione. Valutazioni gratuite. Per appuntamenti Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 Rozzano. Grimaldi Rozzano1 Via Europa 36 rozzano!
Via Cairoli, zona centrale a breve distanza dalla Piazza Petazzi e dalla fermata della metropolitana e nuova stazione 1° Maggio, quartiere ottimamente servito e collegato, dotato dei principali negozi e supermercati, scuole e asili, in stabile civile degli anni ’90 con ascensore e curato giardino condominiale, appartamento posto all’ultimo piano di 2 locali mq 62, composto da ingresso, ampio soggiorno con accesso a 2 terrazzini vivibili, cucina a vista dotata di lavastoviglie, disimpegno con lavatrice, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Comodi e ampi spazi ripostiglio. Doppia esposizione con piacevole affaccio sul campanile di Piazza Petazzi e sull’interno; molto luminoso grazie alla vista aperta e alla presenza di diverse finestre e ampi lucernai. In ottime condizioni interne, pavimenti in parquet e ceramica nei servizi, infissi in legno con vetri doppi e persiane in legno, zanzariere, porte in legno, riscaldamento autonomo con caldaia esterna. L’appartamento, tenuto benissimo, ha un soggiorno spazioso con soffitti molto alti, i balconi sono entrambi vivibili e attrezzabili con sedie + tavolino da pranzo ed hanno comodi locali di sgombero. Con cantina al piano interrato collegato da ascensore. Arredato e corredato. In locazione Euro 840 mensili oltre spese di condominio Euro 140 mensili. Classe energetica g, ipe 250 kwh m2 anno. Per informazioni telefonare al n. 02 26261494 kapital servizi immobiliari Agenzia 2 – Largo Lamarmora, 6 20099 Sesto San Giovanni (mi)
Mansardina abitabile zona s. Siro, vicino alla metro Lilla s. Siro Stadio. Unico locale con angolo cottura e bagno, quarto piano (ascensore arriva fino al terzo). Contesto signorile.
Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, San Siro, Milano
Via Nicostrato Castellini proponiamo in locazione, in esclusiva, affascinante mansarda arredata e ristrutturata di mq 40 in caratteristica villetta degli anni 30. Composta da soggiorno con cucina a vista e da un graziosissimo terrazzino incastonato tra i tetti, camera da letto e bagno con lucernario. Sembra di essere in campagna pur essendo in città. Biesposta, aria condizionata, doppi vetri, riscaldamento autonomo. Secondo piano senza ascensore. Canone mensile 1250 euro spese incluse. Possibilità di posto macchina interno a 100 euro al mese. Contratto transitorio. A 500 metri troviamo il passante ferroviario di Lancetti e a 100 metri la fermata dei mezzi di superficie 2 e 90. Vicinissima al Politecnico di Bovisa Numerosi negozi e servizi di vario genere. Classe energetica g 265,44
Via Nicostrato Castellini, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Farini, Milano
Viale elvezia 10 a disponibile mq 55 commerciali con ampio terrazzo vivibile. In signorile palazzo moderno prospiciente il Parco e l’arena Civica, con servizio di portierato tutto il giorno e doppi ascensori, bellissima mansarda posta al 7°p con un ampio terrazzo molto vivibile e splendidi affacci aperti. L’appartamento è così suddiviso: ingresso, soggiorno con divano letto e porta finestra con accesso al terrazzo, cucinotto totalmente arredato, completo di elettrodomestici e con piastre a induzione, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia, cabina armadio, lavatrice. L’appartamento verrà locato totalmente arredato e ristrutturato. Parquet e ottime finiture. Nuovi velux con oscuranti integrati. Aria condizionata. Silenziosissimo e luminosissimo. Riscaldamento e acqua calda centralizzati. Aria condizionata. Non è presente gas nell’appartamento Cantina molto asciutta con pavimentazione in cemento e illuminazione. Canone mensile richiesto euro 1. 700,00 Spese condominiali mensili euro 320,00 compreso riscaldamento, acqua calda centralizzati e aria condizionata, salvo conguagli
Viale Elvezia, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Arena, Milano
In villa degli anni 30 mansarda su 2 livelli. In zona Citta' Studi in contesto tranquillo e molto silenzioso al piano 2° su 2 livelli con ampia terrazza vivibile. Ottima soluzione per coppia di professionisti o anche studenti. Utilizzo del giardino della Villa in comune con altri inquilini. La splendida villa si trova in una via Privata in zona Citta' Studi ma anche vicino al corso Buoenos aires fulcro dello shopping milanese. Canone mensile euro 1120 oltre a 230 euro che comprendono le spese condominiali,il riscaldamento ,le utenze luce ,gas e la tari. Deposito cauzionale 3 mesi oltre al trimestre anticipato ma concordabile anche un pagamento mensile con spese anticipato. Disponibile nell'immediato.
Via Antonio Caccianino, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
Appartamento libero dal 28 02 2026 si affitta esclusivamente per brevi periodi – solo referenziati Nel cuore di Rho proponiamo in affitto meraviglioso appartamento, di mq 90 circa, composto da ingresso sulla grande zona giorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e doppi serivizi igienici. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, completamente ristrutturato a nuovo e interamente arredato. Impianto di riscaldamento autonomo a pavimento, oltre all'impianto di climatizzazione caldo – freddo.
Nelle vicinanze della m3 Porta Romana, in un palazzo signorile proponiamo una mansarda con terrazzo parzialmente arredata composta da un soggiorno, cucina abitabile con sala da pranzo affacciati su terrazzo, due camere da letto un bagno e lavanderia con wc. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono autonomi. L'immobile sarà disponibile dal 15 febbraio 2026. Per visite e richieste contattare Bimo Immobili tel: (+39) 02 76002502
Via Cesare Balbo, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Bocconi, Milano
Trilocale completamente ristrutturato a Cologno Monzese , cucina arredata ,con tavolo e 4 sedie, due camere matrimoniali, bagno, e spazio esterno in comune. 104 mq, ideale per aziende, uso foresteria , contratti a breve o a lungo termine. Libero subito. Mm Cologno Sud a 400 metri a piedi al secondo e ultimo piano, senza ascensore. Bassissime spese condominiali. Riscaldamento autonomo con caldaia nuova, e aria condizionata. Posto auto riservato al coperto, cancello elettrico comandato a distanza. Vicinissimo a tuti i servizi primari e secondari, 250 metri dalla Metropolitana Verde 2 cologno sud. In sala cosa trovi vicino: Via Milano - Via Grandi 0,156 km Fermata autobus Enel-X - Papa Giovanni Xxii 1 0,386 km ricarica elettrica colonnina Cologno Sud m2 0,402 km Fermata autobus Via Emilia - Via Milano 0,403 km Fermata autobus Istruzione Scuola Elementare Italo Calvino 0,593 km Scuola Istituto Scuola Dell'infanzia di Via Fiume - Via Fiume 0,966 km Educazione prima infanzia · Scuola Primaria di Via Fiume - Via Fiume 0,986 km Scuola Istituto · Biblioteca di Cologno Monzese 1,041 km Biblioteca Scuola Secondaria di Primo Grado Ada Negri - Via Fiume 1,148 km Scuola Dell'infanzia Parrocchiale 1,286 km Educazione prima infanzia Scuola Primaria di Via Piave - Via Piave 1,439 km Scuola Istituto ·
Incantevole Mansarda di Rappresentanza in Stabile d'epoca - Zona Conciliazione Nel cuore pulsante di Milano, in Via Antonio Scarpa, una delle vie più ambite ed esclusive del prestigioso quartiere Conciliazione, proponiamo in locazione una magnifica mansarda di circa 100 mq, situata in uno stabile d'epoca di alto pregio con servizio di portierato tutto il giorno. L'appartamento, unico nel suo genere, si sviluppa su due livelli: Piano Terzo: Ingresso indipendente. Da qui, una comoda e scenografica scala conduce all'abitazione vera e propria, al piano superiore. Piano Quarto: Qui si apre un'accogliente zona ingresso. Il luminoso salone doppio è ideale per momenti di relax o per ricevere ospiti. Completano la proprietà tre camere da letto spaziose, un bagno padronale finemente rifinito e una pratica zona lavanderia. L'immobile è completamente arredato con finiture di pregio, pensate per offrire il massimo comfort e un'estetica raffinata. La luce naturale è protagonista: ben 8 velux motorizzati, dotati di tende oscuranti, illuminano zenitalmente ogni ambiente per l'intera giornata, creando un'atmosfera calda e accogliente. Il comfort è assicurato anche dalla presenza dell'aria condizionata. Questa soluzione è l'ideale per chi cerca una residenza esclusiva a Milano. Buonaparte48 opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e advisor. Siamo in grado di valutare e soddisfare ogni tipo di richiesta nell'ambito della vendita, dell'acquisto, della locazione o della consulenza immobiliare e realizziamo tutto questo con professionalità e passione, vantando una clientela referenziata e fidelizzata. Per maggiori informazioni o per inviarci le Vostre richieste, potete scrivere a.
Via antonio scarpa, P.ta Genova, Romolo, Solari, Vercelli - Wagner, Milano
Porta lodovica - viale col di lana 9 - in Affascinante stabile d'epoca ristrutturato nelle parti comuni affittiamo libero da febbraio - mansarda con travi a vista e pavimento in legno - si tratta di un ampio bilocale di circa 80 mq - composto da ingresso , ampio linving open space con cucina a vista , la zona giorno è servita da due graziosi terrazzini , una camera matrimoniale, un ampio bagno con Box doccia e vasca e un ripostiglio. Tutta la mansarda è attrezzata con velux con sistema di oscuramento automatizzato. Canone richiesto Euro 1600. 00 ( Euro 1450,00 +150,00) comprensivo di spese condominiali escluso utenze - l'appartamento viene consegnato parzialmente arredato la cucina ( con tutti gli elettrodomestici ) e di una serie di armadiature realizzate su misura - - Riscaldamento autonomo ; - Aria condizionata nella zona giorno ; - Servizio di portineria; su questo annuncio è stato caricato un virtual tour. Sei interessato a questa soluzione e devi vendere casa in questa zona? Contattaci, possiamo aiutarti nella gestione della permuta! La rete immobiliare Gabetti opera sul territorio da anni, offrendo alla clientela servizi di intermediazione immobiliare e consulenza professionale. Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l'esperienza di un gruppo presente da oltre 60 anni sul mercato immobiliare. Un marchio storico, capace di rinnovarsi negli anni, coniugando i valori della tradizione, serietà e affidabilità con quelli della modernità, dell'innovazione e del dinamismo. La Nostra società affiliata al Gruppo Gabetti è presente su Milano con un ufficio in Viale Col di Lana n. 18 ed opera sul mercato della zona da oltre 20 anni trattando la zona Bocconi e la Zona Navigli Viale Col di Lana n°18 20136 Milano (Mi) Tel: 02 87246350.
Viale Col di Lana, Bocconi, C.so Italia, Ticinese, Milano
Libero dal prossimo primo dicembre. A Milano 2, in zona esclusiva a pochi passi dall'ospedale San Raffaele, servita dal passaggio di mezzi pubblici di collegamento con Milano Piazza Udine e Cascina Gobba e dalle diverse attività commerciali come supermercati e librerie, presenti all'interno del complesso ospedaliero, affittasi appartamento mansardato al sesto ed ultimo piano di palazzo in classe a di recente costruzione. L'appartamento è nuovo, viene affittato parzialmente arredato, ed è composto da: ingresso con porta blindata, soggiorno con cucina a vista, un balcone esposto verso Est, corridoio, stanza, bagno con box doccia e camera matrimoniale. A completare l'offerta vi sono una cantina ed un posto auto riservato scoperto all'interno della residenza. La casa ha tutte finiture di pregio, porta blindata, parquet, serramenti a triplo vetro in alluminio verniciato in legno, le tapparelle sono in alluminio anti grandine. Sia le tapparelle che le zanzariere sono elettriche. L'impianto di condizionamento autonomo è presente sia in zona giorno che nelle stanze, e produce sia raffreddamento che riscaldamento mediante pompa di calore. Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione individuale. C'è anche impianto tv satellitare con fibra e videocitofono. La Residenza l'angolo dispone di video-sorveglianza attiva h24. Per avere ulteriori informazioni o per organizzare un appuntamento potete contattarci allo 02 2692 2027 oppure al 335 7804458 anche Whatsapp.
Corso Buenos Aires Porta Venezia in locazione con contratto transitorio max 18 mesi splendido bilocale arredato in stabile di Lusso di nuova costruzione, in Via Errico Petrella “le Corti di Bayres”. La Residenza, oltre a essere totalmente rinnovata, offre dei servizi esclusivi come Palestra e uffici co-working. L’appartamento, situato al quarto piano mansardato, si compone di zona giorno con cucina a vista, un'ampia camera da letto e un bagno con doccia. L'appartamento è arredato con gusto su misura e dotato di tutti gli elettrodomestici e necessario per essere abitato. Disponibile da metà Febbraio. Chiamaci per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Santa Tecla Immobiliare - Largo 5° Alpini 12, 20145 Milano - t. 023494202 - - Prezzo mensile a partire da 1. 600€ + spese. Deposito cauzionale e fee d'agenzia.
Via Errico Petrella, Repubblica, Stazione Centrale, Buenos Aires, Milano
Scopri questo incantevole appartamento bilocale mansardato, recentemente ristrutturato e pronto per essere abitato subito! Con una superficie di 55 m², situato al secondo piano di un elegante edificio con ascensore, questo spazio è l'ideale per chi cerca comfort e stile. Gli ambienti sono inondati di luce naturale grazie all'esposizione a sud-est, creando un'atmosfera calda e accogliente. Il soggiorno con cucina a vista è perfetto per momenti di convivialità e relax, mentre la camera da letto offre un rifugio tranquillo per il riposo. Il bagno moderno è dotato di finiture di alta qualità, rendendo ogni giorno un piacere. Completamente arredato, questo appartamento è pronto per accoglierti senza ulteriori pensieri. Situato in una zona ben servita, avrai a disposizione negozi, ristoranti e mezzi pubblici a pochi passi, rendendo la tua vita quotidiana semplice e comoda. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido appartamento, dove ogni dettaglio è stato curato per offrirti il massimo del comfort. Contattaci per una visita!
Via Monte Peralba, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Santa Giulia, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".