In una delle cornici più affascinanti della costa palermitana, nel suggestivo borgo marinaro di Sferracavallo, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento in villa fronte mare, dove panorama e comfort si fondono in uno scenario di rara bellezza. Situato al secondo piano, l’immobile si estende su una superficie di 209 mq e si distingue per la sua vista mare aperta, che accompagna la quotidianità con luce, aria e colori mediterranei. Gli ambienti, ampi ed armoniosamente distribuiti, comprendono: -Cucina soggiorno doppio, con accesso su balcone panoramico fronte mare, perfetto per momenti di relax -Due camere matrimoniali luminose e finestrate, -Due servizi igienici -Ripostiglio. La posizione privilegiata consente di raggiungere il mare in pochi passi e di vivere appieno l’atmosfera autentica di Sferracavallo, tra natura, gastronomia e tranquillità, senza rinunciare al comfort di una residenza di alto livello. Vieni a scoprire questa proprietà! Contattaci per maggiori informazioni o per visionarla.
Via Tito Maccio Plauto, Tommaso Natale, Sferracavallo - Barcarello, Palermo
Vivere il centro storico di Palermo ogni giorno, con tutta la città a portata di mano. Nel cuore autentico del centro storico di Palermo, precisamente in Via Chiappara al Carmine, il Dottore dell'immobiliare propone in locazione un grazioso appartamento posto al primo piano di un edificio servito da ascensore, ideale per chi desidera abitare in una delle zone più caratteristiche e vive della città. Qui ogni giornata inizia tra i vicoli ricchi di storia, i monumenti, i mercati storici, i locali, le università e tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi. Una posizione strategica, perfetta per professionisti e lavoratori fuori sede che desiderano vivere il centro senza rinunciare alla comodità. La zona di Ballarò e Via Chiappara al Carmine è oggi interessata da un importante progetto di valorizzazione urbana e pedonalizzazione, che ne accresce ulteriormente il fascino e la vivibilità. L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione ed è composto da una comoda cucina abitabile, una camera da letto con balcone e un bagno con doccia, offrendo ambienti funzionali e pronti per essere abitati. L'immobile viene proposto con due diverse soluzioni contrattuali: € 600,00 al mese per locazioni destinate ad affitti brevi; € 550,00 al mese per locazioni di più lunga durata. In entrambi i casi non è possibile trasferire la residenza. La locazione è rivolta esclusivamente a professionisti e lavoratori fuori sede. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare il Dottore dell'immobiliare. Veronica e Federico saranno lieti di accompagnarvi nella visita e fornirvi ogni dettaglio. Il Dottore dell'immobiliare non si limita a consegnare le chiavi di una casa. Consegna il luogo in cui inizierà un nuovo capitolo della tua vita.
Via Chiappara al Carmine, Centro Storico, Cassaro, Palermo
Proponiamo in locazione un elegante appartamento recentemente ristrutturato, situato in Via Monte San Calogero, una parallela di Via dei Nebrodi. La posizione è strategica: a pochi passi da Via Belgio e dallo svincolo autostradale, permette di raggiungere facilmente ogni parte della città, senza rinunciare alla comodità di avere tutti i principali servizi sotto casa, tra cui scuole, bar, farmacie, supermercati, cinema e numerose attività commerciali. Da sottolineare anche la vicinanza alla delegazione del comune in via Monte san Calogero. L'immobile si trova al piano rialzato di un edificio con servizio di portierato e prospetto recentemente rinnovato. La casa si distingue per gli ampi spazi, la funzionalità degli ambienti e la presenza di un gradevole giardino privato, accessibile sia dal grande salone doppio che da un comodo ingresso indipendente, una caratteristica che conferisce maggiore privacy e praticità. L'appartamento dispone inoltre di due ingressi dal corpo scala, una spaziosa cucina abitabile con accesso al balcone sul retro prospetto, due camere da letto, una cameretta, due servizi e un pratico ripostiglio. A completare una proposta già ricca di comfort troviamo un'importante pertinenza compresa nel canone di locazione: un box auto, elemento sempre più ricercato e di grande valore aggiunto. Una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione pronta da vivere, in un contesto residenziale tranquillo, ben collegato e dotato di ogni comodità.
Via Monte San Calogero, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Strasburgo - Belgio, Palermo
Via Sebastiano la Franca (disponibile dal 15 07 2026) si loca arredato, uso transitorio 4 stanze per studenti esse e o lavoratori trici. A 200 mt dall’ospedale Policlinico “p. Giaccone”, quartiere in cui vi sono presenti diverse tipologie di attività commerciali volte a soddisfare qualsivoglia esigenza utile al vivere quotidiano, come supermercati, bar e tabacchi, farmacie, pizzerie e ristoranti, istituti primari e secondari. La costruzione del palazzo risale agli anni '60, suddivisa in 7 elevazioni complessive, con ascensore ove le spese condominiali risultano essere contenute. L'immobile si sviluppa in una superficie commerciale di mq 130 ed è ubicato al piano quarto. Sono presenti 4 camere matrimoniali ad uso singolo due con balcone e due con finestra. Sono presenti un bagno ed una cucina abitabile che puo' ospitare fino a 4 6 persone. L'immobile presenta l'arredamento nuovo (primo utilizzo), impianti rifatti e climatizzazione che verrà installata a breve. Il prezzo e' per tutte le camere euro 350,00, nel prezzo viene incluso canone pay-tv e internet con fibra e wifi. Sono escluse dal prezzo mensile le utenze quali energia elettrica, acqua, gas e spese condominiali. Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal lunedì al venerdì con orario dalle 09:00 alle 13 e dalle 16. 00 alle 20:00 il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento potete contattare l'agenzia chiamando il numero fisso 091. 77. 32. 835 oppure mandando un messaggio Whatsapp al seguente numero 3278915561. E’ presente il servizio di mediazione creditizia all’interno attraverso Kìron è possibile concordare una consulenza gratuita e non impegnativa quando si visionerà l’immobile.
Via Sebastiano la Franca, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Riferimento: ara21026 Appartamento in villa di 80 mq posto al piano ammezzato di una struttura indipendente (unica elevazione), una soluzione riservata e ben inserita in contesto tranquillo. La tripla esposizione garantisce ambienti luminosi e ben arieggiati. L’immobile è valorizzato da un ampio terrazzo di 80 mq, ideale per vivere appieno gli spazi esterni, organizzare zone relax o conviviali. Gli interni sono distribuiti in modo funzionale: soggiorno, cucinotto, camera da letto, cameretta e due bagni, di cui uno con doccia e uno di servizio. La dotazione interna comprende pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio, porta blindata e armadio a muro, elementi che assicurano comfort e praticità. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento in villa con ampi spazi esterni, buona distribuzione interna e un contesto abitativo riservato. Riferimento: ara21026
In una zona strategica, a brevissima distanza da Piazza Indipendenza e dalla Zisa, proponiamo in affitto un monolocale appena ristrutturato e mai abitato, situato al piano rialzato indipendente. L’ingresso si apre su una cucina? Soggiorno luminosa. La soluzione è completata da una lavanderia, un bagno moderno e un piccolo terrazzino privato, perfetto per momenti di relax. L’immobile viene locato totalmente arredato e sarà disponibile dal 1 luglio con contratto a lungo termine. Ideale esclusivamente per single che cercano comfort, praticità e una posizione centrale.
Addaura, nei pressi dell' omonimo hotel, fronte telimar e marsa, largo salvatore caronia roberti, marchiolo immobiliare propone in locazione ad uso transitorio per i mesi estivi, unita' immobiliare su due livelli (piano terra e seminterrato), facente parte di un complesso residenziale degli anni ottanta. Ingresso su giardino privato attrezzato con prato all'inglese, a seguire al piano inferiore: all'esterno, comoda terrazza con cucina in muratura, all'interno piccolo disimpegno, una camera matrimoniale, una cameretta e un servizio con doccia. Attraverso una scala interna, accesso alla ampia zona living con angolo cottura, lavanderia, altro piccolo servizio e terrazzina. Pavimenti in cotto, infissi e porte in legno, condizionatori.
Largo Salvatore Caronia Roberti, Arenella, Vergine Maria, Palermo
Appartamento in Affitto in zona San Lorenzo – Tommaso Natale in via San Lorenzo di 120 mq situato al primo piano di una mini palazzina senza ascensore in buono stato, perfetto per chi cerca comfort e praticità in una zona residenziale tranquilla. L'immobile è composto da: ampio ingresso che conduce a un salone doppio, cucina abitabile, 2 camere da letto che offrono spazi versatili per ogni esigenza familiare, ripostiglio funzionale e ben organizzato, 2 bagni, balcone e un generoso terrazzo di 42 mq, un perfetto spazio esterno raro e prezioso! . L'appartamento è dotato di infissi in alluminio con vetrocamera che assicurano un isolamento termico e acustico. La porta blindata e l'impianto di allarme offrono massima sicurezza. Il sistema di pompe centralizzato per aria calda e fredda mantiene temperature ideali in ogni stagione. Pertinenza Inclusa nella locazione un box di 16 mq con punto luce e acqua con accesso diretto dalla scala. L'appartamento si Affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni o per appuntamenti ci puoi contattare allo 091 427299, oppure al 392. 935. 11. 47, in alternativa, inviaci il tuo recapito telefonico e provvederemo a contattarti immediatamente.
Via Sebastiano la Franca si loca arredato, uso transitorio 1 sola stanza per fuori sede per studentesse e o lavoratrici. A 600 mt dall’ospedale Policlinico “p. Giaccone”, quartiere in cui vi sono presenti diverse tipologie di attività commerciali volte a soddisfare qualsivoglia esigenza utile al vivere quotidiano, come supermercati, bar e tabacchi, farmacie, pizzerie e ristoranti, istituti primari e secondari. La costruzione della palazzina risale agli anni '60, suddivisa in 7 elevazioni complessive, con ascensore ove le spese condominiali risultano essere contenute. L'immobile si sviluppa in una superficie commerciale di mq 100 ed è ubicato al piano rialzato. La camera è matrimoniale ed ha la finestra che espone sul prospetto, la comoda metratura dell'appartamento risulta ben organizzata con ingresso che porta al corridoio che dsimpegna tutti gli ambienti, la cucina è di circa 25 mq quindi molto comoda ed ampia, con veranda per la zona lavanderia, il bagno ha la doccia, i servizi verranno condivisi con le altre due coinquiline studentesse. L’immobile verte in buone condizioni complessive. Previo appuntamento è possibile visitare l'immobile nei seguenti giorni ed orari salvo diversi avvisi e comunicazioni: Dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 09:00 alle 20:00 il sabato dalle 09:00 alle 13:00. Per ulteriori chiarimenti o per fissare un appuntamento potete contattare l'agenzia chiamando il numero fisso 091. 77. 32. 835 oppure mandando un messaggio Whatsapp al seguente numero 3278915561. E’ presente il servizio di mediazione creditizia all’interno attraverso Kìron è possibile concordare una consulenza gratuita e non impegnativa quando si visionerà l’immobile.
Via Sebastiano la Franca, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Luminoso appartamento arredato e corredato con 2 balconi, cucina abitabile, 2 bagni, ampio soggiorno salotto, camera matrimoniale, riscaldamento autonomo, condizionamento in ogni stanza. Affittasi a referenziati con contratto transitorio. Cauzione due mensilità, condominio € 50
Centrocase Immobiliare affitta in una delle vie più eleganti di Palermo stanza in condivisione esclusivamente con la proprieta' (Stanza disimpegnata, con camera da letto , un bagno e terrazzino) Via Sellerio (ex via Siracusa), Settimo piano con ascensore. Composto da : Camera da letto e bagno ad uso esclusivo. Terrazzino. Cucina condivisa. Soggiorno condiviso. Ingresso condiviso. Affitto transitorio. Condominio euro 15 mensili. Affitto rivolto solo a donne referenziate.
Via Enzo ed Elvira Sellerio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Disponibile in viale Regione Siciliana pressi viale Lazio, prestigiosa villa in residence, luminosissima ed arieggiata, su due livelli, mq 300 su un ampio lotto di giardino di mq 2400, in buonissimo stato generale, con riscaldamento autonomo e climatizzatori caldo freddo, composta da: piano terra, salone, soggiorno, studio, cucina, lavanderia e 2 bagni; 1° piano composto da camera, camera, camera, camera con bagno e terrazzo, 2 bagni. La villa si trova all'interno di un ottimo contesto residenziale ben abitato, in una posizione che ti permette di raggiungere in poco tempo diverse zone e punti di interresse di Palermo, vicino a scuole negozi e supermercati.
Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, Borgo Nuovo, Uditore - Leonardo Da Vinci Alta, Palermo
4 vani in affitto a Palermo in Via Pietro Mascagni, traversa di via Malaspina altezza Notarbartolo, ideale per studenti, lavoratori fuori sede o aziende per uso foresteria. L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore e ha una superficie di circa 100 mq. L’ingresso si apre su un ampio salone doppio con cucina soggiorno, ambiente luminoso e ben distribuito, con balconcino e finestre che garantiscono una buona luce naturale. Totalmente arredato e corredato la zona notte è composta da due camere da letto balconate e servizio con doccia. L’immobile è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, perfetto per essere vissuto comodamente durante tutto l’anno. Si affitta con contratto transitorio annuale. Il canone richiesto è di €1. 000 mensili, oltre €50 di condominio. Utenze escluse e internet non incluso. Soluzione ideale per studenti, professionisti, stranieri o per uso foresteria aziendale.
Via Pietro Mascagni, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
Nel cuore del centro storico di Palermo, in via dei Candelai, a due passi da via Maqueda e dal Teatro Massimo, proponiamo in affitto un appartamento rifinito, completamente arredato e corredato, al secondo piano con ascensore. L'immobile si sviluppa su due livelli: al piano principale ingresso su zona living con cucina abitabile e un servizio; dalla scala interna si accede al piano mansardato con camera da letto, secondo servizio e balcone. Riscaldamento autonomo a metano e climatizzazione con pompe di calore caldo freddo. Soluzione ideale per professionisti o coppie che desiderano vivere l'atmosfera del centro storico con ogni comfort. Si richiedono referenze dimostrabili. Disponibile anche con contratto ordinario piu' lungo, su richiesta.
Via dei Candelai, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Riferimento: ara21680 Appartamento arredato in affitto, di 70 mq, posto al terzo piano di uno stabile ascensorato di sei elevazioni, dotato di sistema di videosorveglianza. L'immobile, soluzione ideale per chi ricerca un contesto abitativo sicuro e ben organizzato, gode di doppia esposizione ed è valorizzato da un balcone terrazzato, che offre uno spazio esterno fruibile e funzionale. Internamente si compone di soggiorno, salotto, cucina semi abitabile, camera da letto e bagno con doccia, con ambienti ben distribuiti e pronti all’uso. Le finiture includono pavimentazione in linoleum, mentre dal punto di vista impiantistico l’appartamento è dotato di climatizzazione autonoma e infissi in alluminio con vetrocamera, garantendo comfort e isolamento. Soluzione pratica e immediatamente abitabile, ideale per single o coppie che cercano una locazione in un contesto servito e sicuro. Riferimento: ara21680
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".