Gruppo casadream con sede in Via l. Caldieri 156 Propone in Affitto: appartamento di due vani completamente ristrutturato e arredato, situato al piano terra di un elegante e tranquillo contesto residenziale in Via del Parco Carelli. La soluzione si presenta con ambienti moderni, accoglienti e ben distribuiti: entrando troviamo una luminosa zona giorno con angolo cottura attrezzato, una comoda camera da letto matrimoniale e un bagno rifinito con materiali di qualità. L’immobile è pronto per essere abitato, ideale per chi desidera vivere in un’area prestigiosa e ben collegata, perfetta per single o coppie che cercano comfort e praticità in una zona ricercata. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita siamo a disposizione.
Via Posillipo - Appartamento ristrutturato, arredato con vista mare. L'appartamento che vi proponiamo in locazione, è ubicato a Via Posillipo, nei pressi di Piazza Salvatore di Giacomo. L'unità immobiliare si presenta ristrutturata e arredata ed è così composta: cucina living con accesso al balcone con vista mare, camera da letto matrimoniale anch'essa con accesso al balcone e bagno. La soluzione è ubicata in contesto con servizio di portineria e possibilità di posto moto a pagamento. Solo contratto uso transitorio.
Napoli Centro Storico (decumano inferiore)- Via San Biagio dei Librai a pochi metri da Piazza San Domenico Maggiore, all'interno del prestigioso e storico "palazzo Carafa", proponiamo in affitto un elegante monolocale soppalcato, ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto signorile. L'immobile è composto da: ingresso,soggiorno, cucinotto separato e wc, camera da letto in soppalco. Dettagli della Locazione: Canone mensile: € 800,00 (escluse utenze e oneri condominiali). Tipologia di contratto: Uso transitorio (max 18 mesi) Requisiti: Locazione rivolta esclusivamente a non residenti nel Comune di Napoli con comprovate esigenze di transitorietà documentabili con reddito dimostrabile (solo busta paga). Per info e appuntamenti: Gabetti Agenzia Napoli Centro 081. 4935411 081. 5526948
via San Biagio dei Librai, Centro - Centro Storico, Napoli
Fuorigrotta - via brigata bologna: Affittasi bilocale finemente ristrutturato di circa 49 mq, ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una soluzione moderna e accogliente. L’appartamento si compone di: zona giorno luminosa con cucina a vista, camera da letto confortevole, bagno moderno e completo, piccolo terrazzino privato, perfetto per momenti di relax l’immobile è ideale per single o coppie e si trova in una zona ben servita dai principali servizi. A pochi passi da Piazza Italia e Via Giulio Cesare, vicino alla Metropolitana di Piazza Leopardi e alle fermate degli autobus che portano verso Mergellina e verso Bagnoli. Si richiedono referenze dimostrabili. Visionabile previo avviso telefonico
Soccavo Via Paolo Della Valle, in posizione centrale, proponiamo in fitto appartamento in ottimo stato di circa 100 mq posto al sesto piano di stabile dotato di ascensore. La soluzione vanta ambienti spaziosi ed un’ottima distribuzione interna, componendosi di: ingresso in salone, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Dispone di riscaldamento autonomo e impianti di condizionamento. L’annuncio è esclusivamente rivolto a persone referenziate. Rif. 310f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Via francesco de pinedo - contesto signorile con ascensore - ampia metratura al 1°piano di un ottimo contesto, si propone in affitto ampio appartamento, luminoso ed arioso, di 94 mq interni sviluppati in: ingresso in corridoio, 3 ampie camere, cucina, comodo ripostiglio, bagno con vasca. Tutti gli ambienti godono dell'affaccio delle due balconate di 12 e 8 mq - una con vista interna e l'altra che guarda all'esterno su Via Cardinale Baronio. L'appartamento si presenta in discreto stato con pavimentazione uniforme in marmo, porte e finestre in legno e riscaldamento autonomo. La zona è ricca di attività commerciali come bar, supermercati, negozi di alimentari e abbigliamento ed è inoltre vicina alla fermata dell'autobus. Solo referenziati. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Nel cuore di Napoli, nella storica località di Monteoliveto, proponiamo in affitto un immobile pronto all'uso con contratto ad uso transitorio solo per referenziati. Situato in un edificio risalente al 1800, questo immobile signorile offre un'atmosfera unica e ricca di storia. Con una superficie di 35 mq, l'appartamento è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Situato al primo piano, l'appartamento è facilmente accessibile. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze e delle comodità che Napoli offre, con la possibilità di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città. Perfetto per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare al comfort moderno. Per maggiori informazioni oppure per fissare direttamente un appuntamento, chiamaci in agenzia o contattaci tramite Whatsapp al seguente numero 0815518723 Seguici anche sulla pagina Facebook Agenzia Tecnocasa Napoli Monteoliveto Centro Storico e sulla nostra pagina Instagram Tecnocasa_Napoli_Monteoliveto. Inoltre, per chi avesse intenzione di acquistarlo tramite mutuo o semplicemente voglia fare una consulenza, i nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.
Via dei Carrozzieri a Monteoliveto, Centro - Centro Storico, Napoli
Nel cuore pulsante del centro storico di Napoli, a pochi passi dalle principali attrazioni culturali della città, precisamente in via Giovanni Paladino, proponiamo in locazione un appartamento di circa 55 mq interni, arricchito da circa 4 mq di spazi esterni. L’immobile è ubicato al primo piano di uno stabile in tufo, composto da cinque piani e in buone condizioni manutentive. Il contesto si presenta tranquillo e ben abitato, ideale per chi desidera vivere appieno l’atmosfera autentica del centro storico senza rinunciare alla comodità. L’appartamento si sviluppa con una distribuzione ottimale degli ambienti ed è composto da ingresso, cucina, due vani spaziosi e servizio. Gli ambienti, in condizioni abitabili, offrono una base perfetta per essere personalizzati secondo le proprie esigenze abitative. Uno dei punti di forza della soluzione è senza dubbio la luminosità: la doppia esposizione, sia su strada che interna, garantisce un’ottima ventilazione naturale e una piacevole luce durante tutto l’arco della giornata. La presenza di balconi e finestre contribuisce a rendere gli spazi ancora più ariosi e vivibili. L’immobile viene locato non arredato, rappresentando la scelta ideale per chi desidera arredare e organizzare gli spazi in totale autonomia, creando un ambiente su misura. Soluzione perfetta per una coppia o per un massimo di due persone referenziate, alla ricerca di un’abitazione in una posizione strategica, ricca di servizi, collegamenti e storia. Si richiedono esclusivamente conduttori con referenze dimostrabili.
Via Giovanni Paladino, Centro - Centro Storico, Napoli
In Via Poggio dei Mari - quartiere Arenella - l'agenzia “solo Affitti Napoli 1” propone in locazione grazioso 2 vani arredato + acc. Ri. L'immobile è posto al 1° piano di un fabbricato d'epoca ubicato in zona ben servita (a soli 7 minuti a piedi dalla metropolitana di Piazza Medaglie d'oro). L'appartamento versa in ottimo stato manutentivo e si compone di: soggiorno con cucina a vista, 1 bagno, 1 camera da letto con angolo studio in soppalco. Completano la soluzione i seguenti benefit: impianto di climatizzazione. Forfait di 120,00 euro mensili comprensivo di quota condominiale e utenze acqua, luce e gas. Porta blindata ed infissi in vetro-camera per la tua sicurezza. Note di trasparenza: l'immobile è caratterizzato da sole finestre. Riservata ad una platea di aspiranti conduttori fuori sede con redditualità congrua e dimostrabile, la soluzione è proposta con contratto transitorio di 12 18 mesi in regime di cedolare secca: esente, cioè, da spese di registrazione. Disponibile da subito. Garanzia richiesta: n. 2 mensilità di deposito cauzionale. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro.
Situato nella prestigiosa zona di Via Manzoni a Posillipo, questo lussuoso appartamento offre raffinati spazi abitativi e una vista panoramica mozzafiato sul Golfo di Pozzuoli e sull'isola di Nisida. L'abitazione presenta un elegante open space che integra perfettamente una moderna cucina con un'ampia zona giorno e pranzo, creando un ambiente luminoso e accogliente. La proprietà comprende quattro comode camere da letto e tre bagni ben arredati, uno dei quali vanta una vasca idromassaggio privata, oltre a una zona lavanderia dedicata per una maggiore comodità. Una caratteristica distintiva dell'appartamento è il suo eccezionale spazio esterno: un'ampia terrazza di 80 mq perfetta per intrattenere, rilassarsi o godersi la splendida vista sul mare, completata da un ulteriore balcone di 10 mq. Questa esclusiva dimora unisce lusso, comfort e una posizione impareggiabile, offrendo un'esperienza abitativa davvero unica in uno dei quartieri più ricercati di Napoli.
Appartamento in Affitto a Corso Secondigliano - p. Co Gianturco Scopri questo splendido appartamento situato al sesto piano di un elegante edificio con servizio di guardiania. Con una superficie commerciale di 90 m², l'immobile è ideale per chi cerca un uso transitorio o foresteria. Gli spazi sono ben distribuiti e comprendono un ingresso accogliente, un soggiorno luminoso con balconata, una cucina abitabile con accesso a un secondo balcone, due camere da letto e doppi servizi, perfetti per garantire comfort e privacy. L'appartamento è completamente arredato e in ottime condizioni, pronto per essere abitato. La doppia esposizione est-ovest assicura una luminosità naturale durante tutto il giorno. Inoltre, è disponibile un posto auto in affitto a soli € 70 mensili, un vero vantaggio in questa zona. Situato in un contesto ottimo, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per professionisti o studenti in cerca di un ambiente confortevole e pratico. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più dinamiche della città! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per ulteriori informazioni puoi contattarci allo 081 578. 78. 78, visitare il nostro sito o la nostra pagina facebook https:. It
In Via Piave imm. Ad. , l'agenzia "solo Affitti Napoli 1" propone in locazione bilocale arredato con terrazzo a livello. L'immobile, protetto da porta blindata e infissi in vetrocamera, è posto al 1° piano di un condominio signorile, ubicato in zona interessante perché nelle immediate adiacenze del quartier Vomero. L'appartamento, completamente arredato e completo dei principali elettrodomestici, versa in buono stato manutentivo e si compone di: soggiorno con angolo cottura, 1 camera e bagno. Completa la soluzione terrazzo a livello. Contratto ad uso transitorio di 6 - 8 mesi in regime di cedolare secca: esente cioè da spese di registrazione. Oneri accessori esigui. Solo Affitti Napoli 1: gli specialisti dell'affitto sicuro Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1"
Nel centro storico di Napoli, a pochi passi da Piazza Carità e nelle immediate adiacenze di Via Toledo, proponiamo in locazione una prestigiosa abitazione di 124 mq commerciali, impreziosita da un terrazzo a livello panoramico con affacci suggestivi sulla Certosa di San Martino e sulla Chiesa di San Nicola alla Carità. L’immobile si distingue per l’ampia quadratura, la luminosità degli ambienti e una distribuzione interna funzionale ed elegante. L’ingresso introduce ad una raffinata zona living con cucina completa di tutti i comfort, ideale per momenti di convivialità, affiancata da un salone di rappresentanza di generose dimensioni, perfetto per ricevere ospiti o per vivere la casa in modo più formale. La camera da letto matrimoniale, riservata e silenziosa, gode di accesso diretto al terrazzo panoramico, creando una continuità armoniosa tra interno ed esterno. Completano il piano due bagni finemente rifiniti ed un pratico armadio a muro, pensato per ottimizzare gli spazi. Una zona soppalcata, attualmente adibita a studio, arricchisce ulteriormente la soluzione, rendendola ideale per professionisti, manager o lavoratori in smart working che desiderano coniugare rappresentanza e funzionalità. L'immobile verrà consegnato completo di arredi. Il contesto è estremamente centrale e strategico: servizi, attività commerciali, mezzi pubblici e metropolitana sono raggiungibili comodamente a piedi, rendendo questa soluzione perfetta per chi desidera vivere il centro città senza rinunciare a comfort ed esclusività.
Via Tommaso Caravita, Centro - Centro Storico, Napoli
Fittasi via Calabritto ( adiacenze Pzza dei Martiri) palazzo Calabritto, definita il "salotto buono di Napoli", un appartamento di pregio di 140 mq, in un palazzo monumentale del 18 secolo. L'immobile e' arredato con mobili antichi ed e' quasi interamente pavimentato con cotto artigianale fiorentino intarsiato con maioliche di vietri. Dall' ingresso si accede sia in un ampio salone doppio di rappresentanza con un bel camino in marmo che in una piccola cucina adiacente. Quindi una camera da letto con il suo bagno ed uno studiolo, oltre un piccolo bagnetto! Completano la proprietà delle autentiche porte antiche decorate a mano! Posto auto a rotazione ogni 2 anni si richiede come garanzia la fidejussione bancaria.
Via Chiaia, a pochi passi dal ponte di Via Nicotera, in piccolo edificio, proponiamo in affitto a referenziati con reddito dimostrabile, appartamento composto da ingresso, salottino con balcone alla strada, soggiorno, oltre le due camere da letto in soppalco, cucinotto e bagno. L'immobile è completamente ristrutturato ed arredato. Per posizione e tipologia il cespite è ideale anche per professionisti fuori sede. Prezzo richiesto € 1. 250,00. Leonardo Immobiliare Agenzia Napoli Centro Via Toledo, 306 - Tel. 081414180
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".