Affittasi Bilocali a Rossano in Viale Sant'angelo presso Aparthotel Codex! Stai cercando un appartamento moderno, confortevole e ben arredato a Rossano? Aparthotel Codex, situato nel contesto commerciale dello Shopping Center Sant'angelo, e la soluzione perfetta per te! Caratteristiche degli Appartamenti:bilocali completamente arredati: soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno e balcone. Servizi inclusi: gas per acqua calda, consumi acqua, spese condominiali, Wifi, tari, parcheggio recintato, servizio portineria e accesso allo Shopping Center durante le ore di apertura. Servizi opzionali: pulizia settimanale e cambio lenzuola (70,00 mese). Opzioni di locazione:1 o 2 mesi: 600 mese (esclusi mesi estivi: giugno, luglio, agosto e settembre)da 2 a 8 mesi: 550 mese (esclusi mesi estivi: giugno, luglio, agosto e settembre)12 mesi (con vincolo annuale): 500 mesenota: il costo dell'energia elettrica e conteggiato separatamente ogni mese. Perfetto per professionisti, lavoratori fuori sede e persone referenziate in cerca di una sistemazione abitativa temporanea e di qualita. Inoltre, la struttura dispone di una sala per congressi o meeting, con possibilita di servizio buffet o altre opzioni personalizzate. Contattaci oggi per ulteriori informazioni e per prenotare una visita! Aparthotel Codex e la tua nuova casa lontano da casa!
A Cosenza in Via Francesco Muzzillo n. 39 - Isfin Immobiliare propone in affitto a soli Studenti o Lavoratori cinque camere singole all'interno di un appartamento di 150 m² posto al primo piano. L'appartamento è così composto: ingresso disimpegno, corridoio, cucina abitale con balcone, cinque camere singole e doppi servizi. Il prezzo della stanza singola è pari ad € 300,00 più spese. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Sibari - Costa Hotel sybaris - calabria (cs) offerta speciale - 1 settima x 2 persone luglio agosto da euro 1200 all inclusive(pensione completa) - prenota adesso e bambini fino a 15 anni non pagano. Il Sybaris Hotel, completamente ristrutturato offre grazie alla sua posizione strategica, diversi tipi di vacanza dal turismo balneare, al turismo congressuale a quello escursionistico. Gli ospiti dell’hotel avranno modo di riposare in un ambiente tranquillo immerso nel verde. L’hotel dispone di una spiaggia privata a 1. 000 metri dall’hotel ben collegata con servizio navetta continuativo. L’hotel dispone di camere per diversamente abili servizi: Reception, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito, piscina di 1. 000 mq con angolo idromassaggio, bar, sala congressi di 480 posti, campo da tennis, mini market con tabacchi e riviste. Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con spettacoli. Per i bambini: Mini-Club (4 12 anni), mattino e pomeriggio con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative. Gli animali sono ammessi di piccola taglia escluso gli spazi comuni. Un posto meraviglioso dove poter passare la tua vacanza con ogni più ampio comfort.
Trilocale in locazione – Taverna di Montalto Uffugo in una delle zone più richieste di Taverna di Montalto Uffugo, proponiamo in locazione un elegante appartamento, ideale per professionisti, coppie o studenti che cercano comfort e funzionalità. L’immobile è composto da due ampie camere da letto, entrambe dotate di bagno privato, offrendo così il massimo della privacy e della comodità. Gli ambienti sono luminosi, ben distribuiti e pronti ad accogliere i nuovi inquilini. Lo stabile è servito da ascensore e si trova in una posizione strategica, a pochi passi dai principali servizi: supermercati, farmacie, scuole, fermate dei mezzi pubblici, bar e attività commerciali, rendendo gli spostamenti semplici e veloci. Caratteristiche principali: Due camere da letto con bagno privato Ascensore Zona ben servita Vicino ai principali servizi Ideale per lavoratori, studenti o piccoli nuclei familiari Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Cosenza ( cs ) - si propone in locazione un appartamento signorile, completamento arredato, in un contesto residenziale. L'immobile, costruito nel 2005, si trova al piano settimo, garantendo luminosità e una vista panoramica sulla città. Contratto transitorio con durata minima 12 mesi. Ideale per lavoratori fuori sede o esigenze abitative temporanee. La disposizione interna comprende tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e confortevoli. La zona giorno open space, dove cucina e soggiorno si fondono armoniosamente creando un ambiente accogliente e funzionale. L'ambiente è valorizzato da ampie aperture che garantiscono un ottima illuminazione naturale e conducono direttamente al terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto, cene estive o semplicemente per godersi un spazio privato all'esterno le due camere da letto offrono un ambiente riservato e silenzioso. Due bagni funzionali e una zona lavanderia. Riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione, antifurto, parquet, insonorizzazione. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione, rendendo questo appartamento una soluzione pratica per chi desidera vivere a Cosenza. L'edificio, di categoria civile, è ben mantenuto e dotato di ascensore, garantendo comodità negli spostamenti quotidiani. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Settimo in Via Salerni, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un trilocale completamente arredato, posto al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'appartamento accoglie con una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina separata, ambienti funzionali e ben distribuiti. Dal living si accede a uno splendido terrazzo coperto con vista panoramica, uno spazio ideale da vivere durante tutto l'anno per momenti di relax, colazioni all'aperto o piacevoli serate in compagnia. La zona notte è composta da una spaziosa camera matrimoniale e da una seconda camera singola, perfetta come stanza per bambini, ospiti o studio. Completa la proprietà il servizio. Un ulteriore valore aggiunto è rappresentato dall'ampia corte condominiale, all'interno della quale è disponibile un comodo posto auto assegnato. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi della zona: supermercati, attività commerciali, scuole, mezzi pubblici e aree verdi sono a pochi minuti dall'abitazione, garantendo comfort e praticità nella vita quotidiana. Una soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in un ambiente accogliente, ben organizzato e pronto da abitare, senza rinunciare alla comodità dei servizi e a piacevoli affacci panoramici.
Stanza doppia e stanza singola maschile - via rosario salerno - arcavacata in Via Rosario Salerno, a soli 900 metri dalle pensiline dell'università, proponiamo in locazione una stanza singola ed stanza doppia maschile. L'appartamento è composto da una cucina abitabile, tre camere da letto di cui è già occupata e doppi servizi. Il canone di locazione include le spese condominiali. La vicinanza all'università rende la soluzione ideale per studenti, poiché facilita gli spostamenti quotidiani.
Cosenza - Sant'ippolito, c da Feudo Nel cuore della località di Sant'ippolito, nel comune di Cosenza, si propone in locazione un quadrilocale di circa 162 mq, situato al piano medio di un edificio signorile. L'immobile, in ottimo stato, offre un ingresso che conduce a un ampio salone, caratterizzato da un doppio accesso a un balcone panoramico, ideale per momenti di relax. La cucina abitabile e completa di dispensa, si apre su un secondo balcone, garantendo luminosità e spazio. La zona notte comprende tre camere da letto, garantendo comfort e privacy. Sono presenti due bagni, uno dotato di vasca, e uno dotato di box doccia, per soddisfare ogni esigenza. Completa la soluzione una comoda corte condominiale recintata con possibilità di posato auto. La posizione tranquilla e la qualità degli ambienti rendono questa proprietà un'opportunità da non perdere per chi cerca una soluzione abitativa di prestigio. Per fissare un appuntamento e visionare l’immobile è possibile contattare il numero 377 093 5051. Il nostro team sarà lieto di accompagnare ogni interessato nella visita. Inoltre, per chi intende procedere all’acquisto tramite mutuo, è prevista una consulenza gratuita e personalizzata, riservata ai nostri clienti, a cura del team di esperti Kìron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.
No affitto estivo Nei pressi dell'hotel San Domenico se cerchi una soluzione pronta all'uso, moderna e situata in un contesto tranquillo, questo appartamento è la scelta ideale. Situato all'interno del rinomato Parco San Domenico, l'immobile è stato totalmente ristrutturato nel 2025 con finiture contemporanee e comfort di ultima generazione. I Punti di Forza: Ristrutturazione Recente (2025): Impianti e finiture nuovi Doppia Esposizione: Ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutto il giorno. Ampi Spazi Esterni: Due balconi parzialmente terrazzati (10 mq e 15 mq), ideali per pranzi all'aperto e momenti di relax. Climatizzazione Completa: Comfort garantito da condizionatori inverter presenti sia nella zona giorno che nelle due camere da letto. Caratteristiche dell'immobile: l'appartamento si trova al secondo piano e si compone di: Zona Giorno: Ingresso su accogliente soggiorno con angolo cottura a vista. Zona Notte: Due camere da letto spaziose e luminose. Bagno: Saletta da bagno moderna dotata di finestra. Esterni: Due grandi balconi che abbracciano l'appartamento. Comfort e Posizione: Posto auto: Facilità di parcheggio grazie all'area condominiale riservata. Posizione: Situato a circa 2 km dal mare, perfetto per chi cerca la massima tranquillità senza rinunciare alla vicinanza alle spiagge di Scalea. Condizioni di locazione Canone mensile: 500 € Disponibilità: si valuta esclusivamente un affitto annuale (365 giorni). Non si accettano proposte per locazioni stagionali o estive. Requisiti: la locazione è rivolta esclusivamente a persone seriamente referenziate con documentazione reddituale solida e dimostrabile. Note aggiuntive: l'immobile unisce la massima tranquillità residenziale alla comodità di raggiungere le spiagge e i servizi di Scalea in pochi minuti. Per informazioni sui requisiti richiesti e per fissare un appuntamento, contattare in privato.
Viale Raffaello, Baia del Carpino, Petrosa, Piano Grande, Scalea
(agosto non e' disponibile) baia del carpino (scalea) proponiamo in locazione per il mese di luglio a € 1. 700,00, settimana € 500,00, e tutti i weekend a € 250,00 2 notti massimo 4 persone villa ristrutturata con ampio giardino. Euro 300 weekend ( 3 notti ). Frimm ag. Vomero 081. 7141305
Via Sanseverino, Baia del Carpino, Petrosa, Piano Grande, Scalea
'' Video Anteprima Disponibile Nell'annuncio '' in prossimità del mare disponiamo di un appartamento con ingresso indipendente con comoda corte privata. Internamente composto da: ingresso in soggiorno pranzo con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. Completamente arredato. Solo persone altamente referenziate. Il periodo disponibile è da Settembre 2026 a Maggio 2027. Per periodi più brevi il prezzo è da concordare e lo sapevi che Vendere e comprare casa contemporaneamente, si può? Con il nostro servizio di Permuta Indiretta, puoi acquistare la nuova casa solo dopo aver venduto la tua, in totale sicurezza. Nessun rischio, nessuna fretta. Se non Vendi, non Compri. Ma se Vendi Compri! Consulenza gratuita e personalizzata. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a realizzare il tuo doppio sogno immobiliare!
Appartamento in mini condominio, posto al piano primo e composto da ingresso disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, tre stanze, bagno e tre balconi. Posto auto in cortile condominiale.
L’agenzia ad Servizi Immobiliari propone in affitto un appartamento non arredato situato a Cosenza, in via Panebianco, a breve distanza da Piazza Europa, in un contesto urbano pratico e ben collegato. L’immobile si trova al quinto piano con ascensore, una posizione che garantisce tranquillità, buona esposizione e una piacevole apertura degli ambienti verso l’esterno. Dove ci troviamo Via Panebianco è una delle arterie più conosciute e funzionali della città. Qui la quotidianità scorre con semplicità: negozi di quartiere, servizi essenziali e collegamenti urbani sono facilmente raggiungibili a piedi. A poche centinaia di metri si trova Piazza Europa, punto di riferimento per chi vive la zona, mentre il Tribunale di Cosenza e lo svincolo autostradale sono raggiungibili in pochi minuti. Una posizione che consente di muoversi agevolmente sia in città sia verso le principali direttrici di collegamento. Cosa ti proponiamo l’appartamento ha una superficie complessiva di circa 105 mq, organizzata in modo funzionale: - circa 100 mq interni (tra superficie calpestabile e murature) - circa 5 mq di balconi. Gli ambienti sono distribuiti in modo classico e comodo: - ingresso - soggiorno - cucina - due camere - bagno - balcone l’immobile è stato recentemente oggetto di diversi interventi di miglioramento che ne aumentano comfort e funzionalità: - rifacimento dell’impianto elettrico - rifacimento dell’impianto di riscaldamento - bagno completamente rinnovato - restauro degli infissi esistenti - sostituzione degli avvolgibili esterni - nuova caldaia - installazione di autoclave Attualmente è in corso la tinteggiatura interna, così da consegnare l’appartamento in condizioni curate e pronte per essere abitato. Perché sceglierlo Questo appartamento rappresenta una soluzione interessante per chi cerca spazio, comodità e una posizione strategica in città. Punti di forza: - quinto piano con ascensore - esposizione a sud, che favorisce ambienti ariosi e ben illuminati - impianti e bagno recentemente rinnovati, presenza autoclave - vicinanza a Tribunale, servizi e collegamenti autostradali - appartamento non arredato, ideale per organizzare gli spazi secondo il proprio stile Una soluzione che unisce praticità urbana e comfort abitativo, perfetta per chi desidera vivere la città con maggiore libertà di spazio. Se stai cercando una casa ampia in una delle zone più comode di Cosenza, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. Uno spazio pronto ad accogliere la tua quotidianità. Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita ai numeri: 3661907155 - 3760229754 ad servizi immobiliari via monte santo, 100 cosenza.
Via Panebianco, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Splendido appartamento a Corigliano-Rossano, marina di Schiavonea. Situato al secondo piano di un edificio senza ascensore, questo immobile di 120 mq. è perfetto per chi cerca un alloggio per le vacanze con comfort e comodità. A soli 200 mt dal mare con spiagge libere e attrezzate. Max 5 posti letto. L'appartamento è composto da 3 locali, di cui 2 camere da letto, un bagno, una cucina angolo cottura e un ampio soggiorno. Inoltre, dispone di un pratico ripostiglio e di un balcone dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. L'immobile è completamente arredato e dotato di climatizzatore autonomo, per garantire il massimo comfort. Affitto stagionale mese di Luglio € 2. 800,00 mese di Agosto € 3. 600,00 + € 300,00 consumi e pulizie finali Non perdere l'occasione di vivere la tua vacanza in un ambiente accogliente e ben curato, contattaci per organizzare una visita!
Taverna Bilocale Arredato in Affitto – Pronto da Abitare si propone in affitto grazioso bilocale completamente arredato, ideale per single o coppie, situato in zona tranquilla e ben servita. L’appartamento è composto da: luminoso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato, terrazzo. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è dotato di tutti i comfort: cucina completa di elettrodomestici, aria condizionata, riscaldamento autonomo e arredi moderni. Posizione strategica, vicina a supermercati, mezzi pubblici, scuole e principali servizi. Disponibile da subito Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".