- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af31 - prezzo trattabile - Visionabile e opzionabile da subito - Abitabile dal 1 Ottobre 2026 - appartamento in affitto non arredato -con possibilita' di ricavare 2 camere da letto- - mortara - zona poste - a due passi dalle scuole elementari e dalla stazione fs - Piano primo (scale e ascensore) - di 75 mq. Circa composto da ampio ingresso, sala da pranzo, cucinino, disimpegno notte, salone, camera da letto matrimoniale, grande bagno con vasca, grande balcone e n° 2 capienti armadi a muro ad utilizzo dispensa cantina. - Pavimenti nuovi, serramenti di ultima generazione con doppi vetri antisfondamento e ad isolamento termico acustico. - Grande bagno tutto rifatto - Riscaldamento centralizzato con termosifoni dotati di termovalvole. Sono previste spese condominiali di € 2100,00 annue (Euro 175,00 al mese) che comprendono il riscaldamento, acqua sanitaria, ascensore, luce scale e pulizia parti comuni più servizio esposizione rifiuti. A tali spese è applicato a fine gestione un conguaglio con l'approvazione del rendiconto annuale del condominio approvato dall'assemblea. La quota condominiale può variare in base al numero di persone che abiterebbero l'alloggio in funzione del consumo d'acqua sanitaria e dell'utilizzo delle valvole termostatiche (riscaldamento) - sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. In caso di una persona residente e' richiesta una garanzia aggiuntiva a contratto. In caso di due o piu' persone sono richiesti almeno due redditi fissi e verificabili - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
- riferimento af72m - - affitto arredato zero spese subito disponibile - cassolnovo - frazione villanova - no stazione fs - raggiungibile solo con mezzi propri (auto, moto, cicli, monopattini, ecc. ) - a 3 km circa dal centro abitato di cassolnovo - Servizio autobus per Vigevano o Novara solo a Cassolnovo paese (raggiungibile in auto a 4Km circa) - primo autobus per Novara Stazione alle 6. 45 - primo autobus per Vigevano Stazione alle 6. 07 - ultimo autobus da Novara Stazione alle 19. 50 - ultimo autobus da Vigevano Stazione alle 18. 50 - vicinanze vigevano - a 10 km circa da corso novara -rotonda carrefour- e a 15km circa dalla stazione - Arredamento completo di elettrodomestici - ampio appartamento monolocale open-space con cucina a vista - con riscaldamento autonomo - a piano primo - di 35 mq. Circa commerciali composto da ingresso, ampio ambiente living giorno notte con cucina a vista (fornito di divano letto a una piazza e mezza, tavolo con sedie, cucina completa più elettrodomestici (-Frigorifero e lavatrice-) antibagno con installata grande cabina armadio con cassettiera e bagno con servizi e box doccia - Posto auto scoperto in cortile - i nostri amici animali familiari sono ben accetti - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af46m - in lomellina - a 15 km circa da mortara - palestro - subito visionabile previo appuntamento telefonico e disponibile dal 20 aprile circa - con stazione fs su linea diretta a mortara citta' (Pavia-Vercelli) - Direzione Robbio-Vercelli - Ubicazione comoda anche per Novara - tipica casa in stile rustico - Tutta autonoma - Zero spese - affitto arredato - Riscaldamento autonomo con caldaia - Disposta su 55 mq circa commerciali e composta da p. T. : ingresso, soggiorno tinello cpn cucina a vista p. 1°: camera matrimoniale, ampio bagno con vasca più balcone - Comode facilità di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali familiari - la casa non e' fornita di cortile giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Bilocale arredato, come nuovo, composto da: soggiorno cucina, camere da letto, grande bagno. Totale indipendenza, centro paese, ideale anche per maestranza raffineria sannazzaro, insegnanti ecc. Atmosfera familiare, referente a persona sola. Siamo 10 min. Dalla raffineria contatti diretti:.
In provincia di pavia, nel comune di ponte nizza, nella localita' frazione sant'alberto di butrio, a circa 60 km da pavia, a 7 km. Dal comune di ponte nizza, nella frazione di sant'alberto di butrio, nel villaggio residenziale costruito nel 1984, immerso nel verde in zona veramente tranquillissima, dove non ci sono negozi e mezzi di trasporto, quindi indispensabile autovettura, piccolo villino a schiera, arredato, di circa 28 mq, composto da soggiorno con cucina a vista e balcone, camera, disimpegno e bagno con doccia, con antistante giardino privato di mq. 40 e sottostante ampio box di mq. 22, ideale per ricovero di qualsiasi tipo di autovettura compresi fuoristrada e legna per stufa, possibilita' di affitto anche per periodi brevi mensili o piu' lunghi da concordare, non sono ammessi animali, per appuntamenti e informazioni silvano balestro cellulare 337306211 mail balestrosilvano51@gmail. Com
Appartamento Trilocale completamente ristrutturato a Nuovo in Affitto in Centro a Voghera (Via Angelini) - in ottima e ordinata palazzina ubicata a pochi passi dal centro del paese, comoda con tutti i servizi del circondario, promuoviamo la locazione di questo Trilocale di 80mq circa, sito al piano primo servito da ascensore, e precisamente: ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, studio o camera singola, bagno e balcone, oltre a cantina al piano interrato. (Vedi più immagini anche su ns. Sito internet: caseoltrepo. It) l'appartamento è stato ristrutturato e arredato di recente pertanto si offrono ambientazioni confortevoli e accoglienti in stile moderno. Il tutto è promosso in locazione al prezzo di euro 600 mensili, oltre alle spese condominiali di circa euro 200 mensili (spese omnicomprensive di: riscaldamento essendo di tipo centralizzato "semiautonomo con valvole termostatiche" per una più corretta divisione delle spese in linea con il reale consumo, spese di ascensore, acqua, pulizia scale, luci comuni, produzione acqua calda sanitaria nei mesi invernali, spese di amministrazione, etc ) tre buoni motivi per scegliere questo appartamento: 1) Trilocale ristrutturato e completamente arredato. 2) Palazzina bene abitata e ordinata ubicata in centro paese, quindi comoda con tutti i servizi del circondario. 3) Ideale per chi sta cercando un appartamento molto ordinato, con ambientazioni confortevoli e in stile moderno. Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni e appuntamenti: Studio Immobiliare “scupelli-lazzati" della "carena-lazzati srl” - Tel. Uff. 0383. 36. 55. 58 oppure Cell. 366. 9918600
Pavia - ingresso tangenziale nord - in zona crosione, a due passi dalle scuole primarie e secondarie statali di via Lunigiana; offriamo bilocale completamente arredato posto al piano rialzato in una palazzina molto tranquilla; l'appartamento è così composto: ampio ingresso, soggiorno, cucinotto, balcone, un bagno provvisto di lavatrice e una camera da letto matrimoniale. Il riscaldamento è centralizzato con valvole di contabilizzazione già installate; spese condominiali ca. 120€ al mese comprensive del riscaldamento, e utilizzo parti comuni dello stabile. Classe energetica g, ipe:322,56 Kwh m² anno. Disponibile da novembre. Per studenti
Via lunigiana, Mirabello / Città Giardino, Crosione, Pavia
Disponibile da settembre 2026. Proponiamo in affitto a Pavia un Appartamento situato al piano 2 di una palazzina dotata di ascensore. La superficie di 180 mq accoglie ambienti ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi abitativi comodi senza rinunciare a luminosità e comfort. La disposizione a quattro vani consente una suddivisione funzionale, con ingresso e disimpegno che introducono un soggiorno luminoso e una cucina abitabile. La presenza dell’ascensore facilita gli spostamenti quotidiani e l’accessibilità. Dal punto di vista interno, si sviluppa con tre camere da letto e due bagni, offrendo spazio adeguato per nuclei familiari o studenti lavoratori in condivisione. La cucina abitabile è uno spazio pratico per pasti comodi e socialità domestica. Il balcone, una cantina presente e il riscaldamento centralizzato completano la dotazione di comfort. L’ingresso è presente, con disimpegno che separa in modo sensato gli ambienti, mentre doppi vetri e citofono aumentano sicurezza e efficienza energetica. La cantina rappresenta un valore aggiunto per deposito e spazio tecnico; il balcone permette di godersi momenti all’aperto nelle belle giornate, prolungando la fruizione degli ambienti.
Viale libertà, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Proponiamo in locazione, a partire dal mese di luglio, elegante quadrilocale completamente arredato, situato al quarto piano di uno stabile signorile servito da ascensore e portineria. L’immobile si distingue per gli ampi spazi interni ed è composto da: ingresso, luminoso salotto con suggestiva vista Duomo, cucina abitabile, tre camere da letto, doppi servizi. L’appartamento è inoltre dotato di climatizzatore, ideale per garantire comfort in ogni stagione. La soluzione è perfetta per persone referenziate alla ricerca di un’abitazione confortevole, spaziosa e ben collegata. La posizione è strategica: situato in zona semicentrale, a pochi passi dal centro storico, dalla stazione e da tutti i principali servizi, negozi e mezzi di trasporto. Disponibile esclusivamente a persone referenziate.
Viale della Libertà, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Vigevano, adiacente il centro storico, tra p. Zza Volta e c. So della Repubblica, in signorile palazzina, attico di nuova costruzione di 116 mq al iv° piano con annesso locale accessorio di 42 mq al v° piano, così disposto: iv°piano: appartamento con ingresso su zona giorno con soggiorno doppio, cucina abitabile, accesso a terrazzo al piano di 32 mq, piccolo bagno di servizio, disimpegno, camera matrimoniale con bagno dedicato e ulteriore terrazzo coperto di 14 mq, seconda camera da letto. V°piano: locale accessorio mansardato con travi a vista al rustico avanzato con predisposizioni impianti elettrici idraulici con possibilità multiuso. Locale cantina e autorimessa doppia di 30 mq al piano secondo interrato. Consegna in 2 3 mesi. Informazioni dettagliate c o i ns uffici previo appuntamento. Richiesta € 1. 500 mensili
Regina Servizi Immobiliari propone in affitto un appartamento luminoso, completamente arredato e situato al piano terra, dotato di ogni comfort. L'immobile è provvisto di aria condizionata in tutti gli ambienti, smart tv e Wi-Fi. La cucina è completamente attrezzata; nel prezzo sono inclusi il cambio della biancheria e tutte le utenze. L'appartamento può ospitare fino a un massimo di 4 persone ed è disponibile sia per brevi che per lunghi periodi. La disposizione interna prevede: Ingresso, due camere da letto, cucina abitabile, bagno con terrazzino. Tariffe: Affitto settimanale: € 650,00 Affitto bisettimanale (due settimane): € 980,00 Affitto mensile: € 1. 800,00 Per informazioni e visite, contatta il numero 0382 310280 oppure scrivi a.
Via Nino Bixio, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Pavia- Via Folla di Sotto - Disponibilità immediata. In zona strategica adiacente alla stazione e centro storico, servita da mezzi e negozi. La soluzione ha il suo ingresso nella zona giorno , la cucina completa di tutti gli elettrodomestici e il bagno prevede una vasca da bagno. La camera è dotata di letti singoli , che si possono unire e trasformarlo in un letto matrimoniale , armadio, comodini e mobile arredo. Comprensiva di cantina. La descrizione è puramente indicativa e non valida ai fini contrattuali.
Via Folla di Sotto, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Disponibile da fine settembre, proponiamo in locazione a studenti un ampio e confortevole trilocale, situato al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. L’appartamento si distingue per gli ambienti funzionali e ben distribuiti ed è composto da cucinotto separato, sala da pranzo climatizzata, due ampie camere da letto matrimoniali e servizio. La presenza di due camere matrimoniali rende l’immobile particolarmente adatto alla condivisione da parte di due studenti, offrendo a ciascuno un ambiente privato e confortevole. La posizione strategica rappresenta uno dei principali punti di forza dell’abitazione: l’immobile è ubicato nelle immediate vicinanze degli ospedali, del centro cittadino e della stazione ferroviaria, garantendo grande comodità negli spostamenti e facile accesso ai principali servizi. Una soluzione ideale per studenti alla ricerca di un'abitazione comoda, spaziosa e ben collegata, in un contesto residenziale signorile. Disponibilità: fine settembre.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".