All interno del caratteristico borgo di Sologno di Villaminozzo (re) e vicino agli impianti sportivi,nel Parco Nazionale dell Appennino Tosco Emiliano,vicino a Castelnovo Monti a 750 m s. L. M. Distante circa15 km da Castelnovo nè Monti ,18 km da Febbio,60 km da Reggio Emilia e Modena e 70 km da Parma Disponibilità di bilocali e trilocali al piano terra e secondo piano,in un contesto condominiale. Ex albergo ristrutturato in appartamenti. E presente sia un giardino comune che appezzamenti di giardino di pertinenza esclusiva dei singoli appartamenti. Posto auto coperto e posto auto esterno. Contratto canone concordato in cedolare secca per lunghi periodi (3+2). Possibilita di contratto temporaneo per insegnanti. Alcune utenze sono a forfait nelle spese condominiali. Riscaldamento, acqua calda e cucina alimentati a gpl ( allacciamento alla rete locale). In paese e presente la fibra ottica. Ideale come seconda casa. Arredato a 300 euro al mese. Si accettano animali. Su google e ancora al n. 35 di Via della Villa ( Sologno di Villaminozzo). Contattare su whatsapp.
Proponiamo in affitto con contratto a lungo termine un confortevole appartamento situato al primo piano, immerso nella tranquillità e nella natura di Febbio, frazione del Comune di Villa Minozzo, ai piedi del Monte Cusna. L'immobile si apre su un luminoso ingresso su zona giorno con angolo cottura, uno spazio accogliente ideale per la vita quotidiana. Dalla zona giorno si accede direttamente a una bella veranda, perfetta per godersi momenti di relax. La zona notte si compone di: una camera da letto matrimoniale, spaziosa e ben illuminata, una mezza camera, già organizzata con letti a castello, ideale per bambini, ospiti o come uso studio hobby. Un bagno completo di tutti i servizi. L'appartamento offre un'ottima gestione del clima domestico grazie al doppio sistema di riscaldamento: stufa a legna, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente durante i mesi invernali e per contenere i consumi energetici e impianto di riscaldamento tradizionale a radiatori, per garantire la massima comodità in ogni stagione. Completa la proprietà un pratico garage singolo privato.
Villa minozzo (r. E. ) sull'appennino reggiano, appartamento ammobiliato per luglio e agosto con ingresso, soggiorno, cucinotto, due camere, bagno con mezza vasca e doccia, cortile. No animali.
Castelnovo ne'monti Zona supermercato Ecu in bel condominio della metà degli anni'90 con pochissime spese condominiali Proponiamo in affitto graziosa mansarda completamente arredata composta da soggiorno, disimpegno, cucinotto, bagno e camera da letto. Possibilità di cantina al piano seminterrato
Ultimo piano (3°), pronto e subito disponibile, immerso nella luce naturale grazie alla sua esposizione panoramica. L'appartamento si trova in un piccolo condominio con spese condominiali davvero contenute, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità di vivere in centro a Castelnovo ne' Monti. Composizione: Ingresso, cucinotto, ampio soggiorno con balcone panoramicissimo, disimpegno notte, 2 camere da letto e bagno. Al piano terra sono inclusi una grande cantina e un box auto. In breve: Ultimo piano, luminosissimo Piccolo condominio, spese condominiali minime 2 camere da letto + soggiorno con balcone panoramico Cantina e box auto al piano terra Libero, pronto per essere abitato
Regina pacis- vicinanze al centro storico. Affittiamo ampio appartamento ammobiliato al terzo piano di palazzina ben abitata e completamente ristrutturata esternamente. Libero da subito, solo persone referenziate. Composizione: ingresso corridoio, cucina abitabile, sala, 1 camera da letto matrimoniale, 1 mezza camera, bagno con finestra e 2 balconi. Altre info: - Classe energetica c. - Riscaldamento centralizzato con contacalorie e spese condominiali di 110,00 € al mese. Richiesta: euro 600,00 riferimento: doma-1803 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Castellarano: rif. 541 - Nel comune di Castellarano, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 130 mq, situato al piano basso di un edificio residenziale. L'immobile, ristrutturato nel 2020, offre spazi ben distribuiti e funzionali. Composto da quattro locali, l'appartamento si presta a diverse soluzioni abitative, garantendo comfort e praticità. La recente ristrutturazione ha valorizzato gli ambienti, rendendoli moderni e accoglienti. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa spaziosa e ben collegata nel cuore di Castellarano.
Rosta nuova – quadrilocale arredato in affitto Leggere attentamente prima di contattare Per informazioni e visite: Non chiamare in ufficio. Rispondiamo esclusivamente via Whatsapp al numero 346 178 4777 (Rif. Giovanni). Per richiedere un appuntamento, invia un messaggio a partire dal 24 agosto, indicando obbligatoriamente: Numero di persone che abiteranno l'immobile (nucleo familiare). Tipologia di contratto di lavoro. I candidati saranno ricontattati tramite Whatsapp per concordare l'eventuale visita. Luminoso quadrilocale completamente arredato Proponiamo in affitto un ampio e luminoso quadrilocale completamente arredato, situato al terzo piano con ascensore, all'interno di un contesto condominiale curato e ben abitato. L'immobile sarà disponibile da metà settembre, pronto per essere abitato. Zona giorno l'area living è spaziosa e ben distribuita, composta da un ampio soggiorno e da una cucina abitabile con accesso alla loggia, ideale come spazio esterno di servizio. Zona notte un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da: tre camere da letto matrimoniali; due bagni funzionali e ben distribuiti. Pertinenze Completa la proprietà un comodo garage, incluso nel canone di locazione. Posizione l'appartamento si trova in Via Manara, in una posizione strategica, servita da tutti i principali servizi e a pochi minuti dal centro. Il quartiere è residenziale, tranquillo e ricco di aree verdi, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Viale Luciano Manara, Centro - Rosta Nuova, Reggio Emilia
In palazzina recente e ben abitata, ottimo appartamento con arredamento moderno, primo piano con asc. : sala angolo cottura e loggia, due camere da letto ( di cui una non ammobiliata) , servizio, terrazzo, cantina ed ampio garage. Aria condizionata. Appena tinteggiato. Comodissimo ai servizi e vicino al centro. Libero da inizio settembre, ma gia' visibile e prenotabile. Richieste due buste paga tempo indeterminato e un massimo di 3 persone. Spese condominiali 80 euro mensili compresa acqua fredda. Referente
via Divisione Acqui, Centro - Aeroporto - Santa Croce, Reggio Emilia
In piccola palazzina ,mini appartamento al piano primo senza ascensore composto da ingresso su sala con cucina a vista, disimpegno, camera da letto con balconcino , e bagno con finestra. Solo arredi di cucina, utenze autonome. Si richiedono referenze lavorative Classe d. Per info tel. 3474331556
Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, Reggio Emilia
In pieno Centro Storico, a soli 50 metri da Piazza Duomo e dalla Biblioteca Panizzi, proponiamo in locazione un ampio ed elegante quadrilocale completamente arredato, inserito in una zona tranquilla e ben servita. L'appartamento si sviluppa su due livelli, secondo e terzo piano, collegati internamente da una scala, con una distribuzione degli ambienti particolarmente adatta a chi desidera vivere il centro città con spazi ben separati. Nessuna spesa condominiale. Utenze escluse dal canone. L'immobile è caratterizzato da un'atmosfera accogliente e dal gusto bohémien, ed è dotato di riscaldamento autonomo a gas e aria condizionata. Composizione - Secondo piano: ingresso, soggiorno, zona pranzo, cucina, bagno, ripostiglio - Terzo piano: due camere matrimoniali, una delle quali con soppalco, bagno l'appartamento è inoltre completo di lavastoviglie e lavatrice, oltre ad aria condizionata nella zona giorno e in entrambe le camere matrimoniali. La soluzione è particolarmente indicata per giovani lavoratori, coppie senza figli, insegnanti o studenti, per un massimo di 2 3 persone. Non adatto a famiglie con bambini. Disponibilità Disponibile da metà settembre 1° ottobre 2026. Richiesta: € 1. 050,00 mese riferimento: doma-1804 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Con una mail: - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
San maurizio Nel cuore della località di San Maurizio, nel comune di Reggio nell'emilia, proponiamo in locazione locale ad uso commerciale disposto su due livelli, caratterizzato da ambienti ampi, funzionali e particolarmente luminosi grazie alla presenza di ampie vetrate, adatti a diverse tipologie di attività. L’immobile è così composto: Piano terra: ampio vano ad uso negozio di 100 mq, con annesso ripostiglio e bagno. Primo piano: un ulteriore vano ad uso negozio di circa 100 mq, un locale adibito a magazzino di circa 75 mq, con annesso un ulteriore bagno e un ripostiglio di circa 25 mq. Gli ambienti risultano molto luminosi grazie alle ampie superfici vetrate, che garantiscono un’ottima illuminazione naturale e contribuiscono a rendere gli spazi piacevoli e accoglienti. Entrambi i piani sono inoltre serviti da split a soffitto con pompa di calore, soluzione che consente di gestire in modo efficiente sia il riscaldamento durante i mesi invernali sia il raffrescamento nel periodo estivo. La distribuzione degli spazi su più livelli permette di organizzare in maniera funzionale le diverse aree dell’attività, con la possibilità di destinare gli ambienti a zona vendita esposizione, uffici, deposito o magazzino, a seconda delle proprie esigenze. L’immobile rappresenta una soluzione interessante per attività commerciali alla ricerca di spazi di generose dimensioni, luminosi e funzionali. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento al 0522088199, oppure mandaci una mail e verrai ricontattato al più presto:
Via Giovanni Amendola, Centro - Ospizio - San Maurizio, Reggio Emilia
In via marotta, nelle immediate vicinanze dell'ospedale santa maria e banca credem di via che guevara, all'interno di contesto silenzioso e riservato monolocale arredato al piano primo con ingresso indipendente, ampio ingresso, cucina aperta, bagno finestrato con doccia e lavatrice, balcone, cantina. Libero dal 01-09-2026. Utenze autonome. Possibilita' di formula con tutto compreso se interessa visitare l’immobile, la proprietà richiede l’invio di una mail all’indirizzo : daniele. Immobiliaretrazzi@gmail. Com dove viene indicato nome e cognome delle persone che sono interessate ad abitarvi, in quale azienda queste persone lavorano, con quale tipo di contratto, ed eventuale presenza di animali domestici.
Via Giuseppe Marotta, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, Reggio Emilia
In piccola palazzina adiacente al centro storico proponiamo appartamento arredato, completamente ristrutturato di recente, sito al terzo piano senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. No balcone. No cantina. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 50 euro al mese. Soluzione indicata per single o coppia. Libero dal 1 ottobre.
In zona tranquilla proponiamo in affitto appartamento arredato, composto da ingresso, soggiorno, cucina, tinello, 2 camere matrimoniali, bagno, cantina e posto auto. L'immobile è in ottimo stato. Riscaldamento autonomo. No Spese condominiali. Canone mensile € 700,00 Referenti:
An722 1 - in zona Buco del Signore, bilocale arredato composto da ampio soggiorno con affaccio sulla loggia, cucinotto separato, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia, cantina e garage. Completo di impianto di condizionamento, ottimo contesto servito, utenze autonome. Spese condominiali richieste in acconti mensili in aggiunta al canone di locazione. Libero da inizio Novembre.
Periferia Sud - Buco del Signore - Acque Chiare, Reggio Emilia
Cg094 - per info e visite chiamare sara 345 6995346 Proponiamo in affitto a San Martino in Rio casa + laboratorio così composto: appartamento con cucina e ampio terrazzo, soggiorno, otto camere da letto, di cui due con ampio balcone e bagno. L'appartamento e' collegato ad un laboratorio di 500mq dotato di due servizi igienici. Entrata indipendente e area cortiliva. Ideale per ditta!
Splendido Appartamento su Due Piani - Affitto riferimento 131689 Scopri questa straordinaria soluzione abitativa: un elegante appartamento distribuito su due livelli (secondo e terzo piano) che offre spazi luminosi e versatili perfetti per chi ricerca comfort e praticità. Con una superficie di circa 170 m², questo immobile vanta doppi affacci che garantiscono una circolazione d'aria naturale e luminosità in ogni ambiente. La distribuzione lineare degli spazi consente una grande flessibilità d'uso, ideale per famiglie di diverse dimensioni. Gli ampi locali giorno includono un doppio soggiorno e un generoso living annesso all'area giorno, facilmente convertibile in una terza camera matrimoniale o studio secondo le tue necessità. La cucina arredata e separata offre praticità e funzionalità, mentre le due camere da letto garantiscono privacy e comfort. Completa la proprietà un secondo bagno finestrato con doccia, assicurando praticità per tutta la famiglia. Due ampie logge coperte rappresentano spazi esterni ideali per il relax, mentre la cantina aggiunge ulteriore praticità per lo stoccaggio. Dotato di riscaldamento e acqua calda autonomi, l'appartamento è servito da ascensore e dispone di un posto auto riservato. La posizione è estremamente comoda, con facile accesso a fermate degli autobus, negozi, ristoranti e scuole nelle vicinanze. Lo stabile è completamente accessibile a persone con mobilità ridotta, con impianto di aria condizionata e orientamento verso tutti i punti cardinali. Costruito nel 1985 e in buono stato, l'immobile è consegnato vuoto salvo la cucina arredata. Canone annuo: €18. 000 Spese condominiali: €3. 000 Classe energetica: e Contattami per una visita esclusiva! - Agenzie Immobiliari mirabello tel 0522. 45. 55. 55 n. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. Foto e indirizzi solo orientativi per salvare la privacy dei nostri clienti. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. Ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8. 30 - 13. 00 14. 00 - 19. 30 Sabato 8. 30 - 12. 30 Pomeriggio su appuntamento. Ag mirabello Guidotti tel 0522. 45. 55. 55.
Centro - Mirabello, Reggio Emilia
Extra
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".