L'appartamento è situato al primo di due piani di un edificio composto da due appartamenti e uno studio di ingegneria. L'alloggio è spazioso, indipendente e molto luminoso ed è composto da: cucina privata con lavastoviglie e tavolo, bagno privato, soggiorno con divano letto e letto singolo (adatto all'uso di camera) e camera matrimoniale con ulteriore letto singolo. La terrazza esclusiva, garantisce un luogo di relax dove poter trascorrere il tempo a prendere il sole o a cenare in compagnia. L'alloggio si trova in posizione strategica: a soli 17 km da Pisa e dal suo aeroporto, a 30 km da Lucca e a 30 km dal mare. L'appartamento inoltre è ideale per raggiungere alcune delle più importanti mete da visitare: Volterra, San Gimignano, Firenze, Siena, Tirrenia, Marina di Pisa, Viareggio ecc Inoltre l'alloggio si trova a pochi km dal famoso borgo medievale di Vicopisano, noto per la Rocca progettata dal Brunelleschi. In alternativa all'auto è possibile prendere il pullman, la cui fermata è a 50 metri dalla casa, e successivamente il treno in partenza ogni 30 minuti dalla stazione di Pontedera situata a 5 km dall'alloggio. è possibile parcheggiare l'auto nel parcheggio di fronte alla casa.
Vicopisano – Elegante appartamento storico in locazione transitoria, disponibile da settembre Nel centro storico di Vicopisano, al secondo piano di un affascinante edificio ottocentesco, proponiamo in affitto un appartamento di charme, finemente restaurato, dove il carattere autentico toscano incontra funzionalità e comfort contemporaneo. L’immobile conserva elementi originali di pregio, tra cui pavimenti in cotto, travi in castagno a vista e infissi storici restaurati, valorizzati da arredi curati e ambienti accoglienti. La proprietà è composta da: luminoso soggiorno con zona living, area pranzo, cucina separata, pratica e ben organizzata. Camera matrimoniale con suggestivo balcone. Primo bagno principale con vasca, secondo bagno di servizio con doccia. Situato in posizione centrale e riservata, 9L’Appartamento si trova a pochi passi da ristoranti, bar, negozi e principali servizi del borgo. Disponibilità: da settembre Tipologia contrattuale: locazione esclusivamente ad uso transitorio Soluzione ideale per professionisti, trasferimenti temporanei, soggiorni di medio periodo o per chi desidera vivere l’atmosfera autentica di uno dei borghi più belli della Toscana con ogni comodità.
Vicopisano Immergiti nel comfort di questo luminoso appartamento di 4 locali, situato nel comune di Vicopisano, in provincia di Pisa. Con una superficie di 90 mq, l'immobile gode di uno stato discreto e ti accoglie con un'atmosfera calda e familiare. L'appartamento, situato al primo piano, dispone di due camere da letto spaziose, una comoda cucina, un luminoso salotto con doppia finestra e un bagno funzionale. Due balconi ti permetteranno di godere di momenti di relax all'aria aperta. Caldaia nuova, avvolgibili nuovi, porte nuove e portone blindato nuovo. L'affitto mensile è di 750 Euro, un'occasione da non perdere per chi cerca un'abitazione confortevole a un prezzo accessibile. Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento. Riferimento: p1157. Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire di più su questo immobile. [Classe energetica: in attesa di certificazione]
Terrratetto su tre livelli non arredato affittasi Rif. 2025P068 in centro a Vicopisano terratetto ristrutturato posto su tre livelli cosi organizzato: a piano terra ingresso in cucina dalla quale si accede al piano superiore e al bagno di servizio al piano superiore troviamo un ambiente con un secondo ingresso da scala esterna, questo potrebbe essere una sala o una cameretta di passaggio, al secondo e ultimo piano camera matrimoniale con secondo bagno. La casa gode di due spazi privati esterni da utilizzare a proprio piacimento. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento.
Vicopisano: nel centro del paese , grazioso terratetto casa torre su 3 livelli di circa 55 60mq, composta al piano terra da ingresso in ampio soggiorno cottura , bagno d servizio , piccola resede di 10mq privata per stendere o mangiare all aperto. Al piano 1 stanza di passo da utilizzare come soggiorno o cameretta , piano 2 camera con bagno. La casa non è arredata tranne una parte dell angolo cottura in muratura. No spese condominiali, libera da subito. Per visite lasciare una mail a indicando nome telefono lavoro svolto, la casa è adatta massimo a due tre persone. Servono buste paga dimostrabili adatte al livello mensile del prezzo richiesto. Sarete ricontattati. Libero da subito.
Vicopisano (pi), nel cuore del centro storico del paese Medioevale, disponiamo in locazione questa caratteristica casa torre ristrutturata finemente in stile rustico Toscano e arredata solo di cucina, le altre stanze sono senza arredamento disposta su 3 livelli, piano terra, primo e secondo. La casa è composta al piano terra da soggiorno con angolo cottura, bagno con finestra, al primo piano troviamo una stanza di passo usufruibile anche come soggiorno, al secondo piano abbiamo la camera da letto matrimoniale e il secondo bagno, libero da subito, contratto regolare (4 anni + 4 anni) con cedolare secca, solo referenziati. € 900 no spese condominiali Rif. A46
Vicopisano – Affascinante bilocale nel cuore del borgo medievale Nel suggestivo centro storico di Vicopisano, uno dei borghi medievali più belli e caratteristici della Toscana, proponiamo in affitto questo grazioso appartamento bilocale di circa 55 mq, posto al piano primo di un piccolo e storico fabbricato inserito nel cuore dell'antico paese. Vivere a Vicopisano significa immergersi ogni giorno in un'atmosfera unica, fatta di vicoli caratteristici, scorci suggestivi e tutti i principali servizi comodamente raggiungibili a piedi, in un contesto tranquillo e ricco di fascino. L'abitazione è composta da ingresso, soggiorno e cucina separati da un caratteristico arco, pratico ripostiglio, disimpegno, ampia camera matrimoniale e bagno con doccia. La soluzione è ideale per una persona singola o una coppia che desidera abitare in un ambiente accogliente e confortevole, senza rinunciare al fascino e alla tranquillità del centro storico. L'immobile si presenta in buone condizioni, è dotato di aria condizionata e rappresenta una soluzione particolarmente interessante anche grazie all'assenza di spese condominiali. Disponibile a partire dal 15 luglio. Totalmente arredata
Vicopisano: si propone in affitto appartamento posto al piano terra rialzato, di circa 90 mq. Con ingresso tradizionale, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra, ripostiglio, 2 balconcini. Posto auto nelle vicinanze. Si specifica che l'immobile viene locato totalmente vuoto, no mobilia, no cucina. Caldaia nuova, avvolgibili nuovi, porte nuove e portone blindato nuovo Per questioni di privacy via ed indirizzo sono indicativi.
San giovanni alla vena (comune di vicopisano) – affittasi grande appartamento indipendente in ottima posizione a San Giovanni alla Vena, a breve distanza dal centro e dai principali servizi, proponiamo in affitto questo grande appartamento caratterizzato da ambienti ampi e funzionali, resede esclusivo e posto auto adiacente all'abitazione. L'appartamento si trova al piano primo di piccolo fabbricato residenziale, ha ingresso indipendente con resede esclusivo e scala per accedere al piano primo e ultimo! Internamente è composto da terrazzo caposcala, grande salone soggiorno, cucina, disimpegno notte, tre camere e due bagni. Infissi nuovi! La casa viene affittata non arredata ed è subito disponibile Una soluzione interessante per chi cerca una casa indipendente in affitto con spazi generosi, posto auto, resede esclusivo e la comodità di poter raggiungere facilmente il centro e tutti i principali servizi.
San Giovanni alla Vena (comune di Vicopisano-Pi -), a 10 minuti da Pontedera e 5 da Cascina, disponiamo in locazione questo grazioso appartamento sviluppato su 2 livelli completamente ristrutturato e ben arerdato, al primo piano troviamo un ampio soggiorno open space con cucina e bagno, tramite la scala interna si accede al secondo piano mansardato dove troviamo il reparto notte con 2 camere da letto una più grande e una più piccola e il secondo bagno, bell'oggetto con ottime rifiniture, libero dal 1° maggio 2026, contratto locazione regolare in cedolare secca, solo persone referenziate, no cani. € 1. 600 rif. A37
San giovanni alla vena – viareggina con oltre 550 mq di giardino e tre camere matrimoniali in ottima posizione a San Giovanni alla Vena, proponiamo in affitto viareggina sviluppata interamente al piano terra, completamente circondata da uno splendido giardino esclusivo di oltre 550 mq. Una soluzione particolarmente interessante per chi desidera la comodità di una casa disposta tutta su un unico livello, senza rinunciare a grandi spazi esterni da vivere durante buona parte dell'anno. L'abitazione: l'ingresso conduce agli ambienti della zona giorno, composta da soggiorno e cucina abitabile separata. La zona notte offre spazi davvero generosi ed è composta da tre ampie camere matrimoniali, oltre a bagno finestrato con doccia. Non arredata il giardino: Uno dei principali punti di forza della proprietà è sicuramente il magnifico giardino esclusivo di oltre 550 mq che circonda completamente l'abitazione, garantendo privacy e un piacevole spazio verde da organizzare e vivere secondo le proprie esigenze. All'interno del giardino è inoltre presente un comodo annesso, ideale da utilizzare come magazzino, ricovero attrezzi o spazio di servizio alla proprietà.? L'abitazione dispone inoltre di impianto elettrico appena rifatto. Una casa ideale per una famiglia alla ricerca di indipendenza, ampi spazi interni ed esterni e soprattutto della comodità di vivere tutto su un unico piano, in una delle zone più richieste del territorio di Vicopisano.
Affitto casa, in porzione di villa, disponibile per periodi transitori brevi e o per uso foresteria. Rif. 2020Po32 Appartamento indipendente al piano terra, porzione di villa indipendente, con accesso alla piscina e idromassaggio posizionati in un ampio giardino completamente a disposizione. L'appartamento ha un resede esterno arredato con mobili da giardino e barbecue. Entrata in una grande soggiorno cucina con camino e forno in muratura, una camera matrimoniale, e una camera quadrupla di grande metratura, bagno con doccia e ripostiglio con lavanderia. Il riscaldamento è autonomo. Le utenze sono comprese. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia riportando il codice di riferimento
Strada provinciale francesca nord, Barsiliana, Vicopisano
Fornacette: Appartamento di circa 135 mq ad uso ufficio centro direzionale di 5 locali con doppi servizi e bel balcone al piano primo ed ultimo. L'immobile è dotato di ingresso indipendente e le condizioni sono ottime. Euro 1. 500,00 trattabile [Classe energetica: g]. (Rif. 1532).
Vicopisano - affittasi appartamento trilocale esclusivo all'interno di una meravigliosa villa storica immersa nella natura, un'oasi di pace e relax con vista sull'antico borgo di Vicopisano Posto al piano terra di un piccolo fabbricato storico denominato "conventino" proprio per la sua antica destinazione, inserito all'interno di una magnifica proprietà in cui sorge una Villa storica con adiacente Chiesa medievale consacrata, vi proponiamo questo appartamento trilocale estremamente comodo e composto da soggiorno-cucina-pranzo, disimpegno, bagno con doccia e camera matrimoniale e camera doppia. L'appartamento viene locato con tutti i suoi Nuovi arredi così come da nostro servizio fotografico, dotato di connessione wi-fi inclusa nel canone. L'immobile gode di un comodissimo resede esclusivo, dove poter mettere un tavolo per poter cenare all'aperto. Un appartamento ideale per chi sta cercando un buen retiro nella pace totale, nella natura seppur restando a pochissimi minuti da tutti i servizi. Piazzale adiacente alla villa con due posti auto numerati! Wi-fi in dotazione incluso! Ideale per locazioni transitorie non superiori ai 18 mesi Condominio e manutenzione di tutte le aree esterne e del parco compresi nel canone di locazione. Vicopisano Appartamento in affitto - 3 vani - 70 mq - con ingresso indipendente - resede esclusivo - posto al piano terra composto da 2 camere e 1 bagni Classe energetica: g - Rif. 1205
Disponbile solo per affitti brevi o transitori Nel centro di Calcinaia, a pochissimi passi da tutti i principali servizi, proponiamo terratetto indipendente su due livelli, finemente ristrutturato, inserito in un contesto tranquillo e riservato, ideale per chi desidera comfort e praticità in una posizione strategica. L’abitazione si apre al piano terra su una accogliente zona soggiorno con cucina a vista, affiancata da un bagno di servizio e da un comodo ripostiglio sottoscala dotato di lavatrice. Salendo al piano superiore si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale e da una cameretta con letto da una piazza e mezzo. Sullo stesso piano è presente un bagno con doccia. Il parcheggio è facilmente reperibile su strada, direttamente nella via dell’abitazione o nelle strade parallele. Nonostante la posizione centrale, la zona risulta silenziosa e piacevole, con tutti i servizi essenziali raggiungibili a piedi, come supermercati, negozi, farmacia, bar, ristoranti e servizi pubblici. La posizione dell’immobile è particolarmente strategica, Calcinaia si trova infatti a pochi minuti dalla superstrada fi-pi-li e vicino ai principali collegamenti autostradali. Pisa è raggiungibile in 25 minuti, Livorno in poco più di mezz'ora e Firenze in poco meno di un'ora. La stazione ferroviaria di Pontedera è raggiungibile in circa 10 minuti di auto, mentre l’aeroporto di Pisa dista circa 20–25 minuti Una soluzione abitativa confortevole, centrale e ben collegata, perfetta per lavoratori temporanei, trasfertisti e visiting professor, oltre che per famiglie e coppie in visita in Toscana.
Affittasi trilocale in zona Fornacette, recentemente ristrutturato ed arredato. Rif 2024207 l'appartamento è così composto: ingresso in soggiorno a cui si accede ad un balcone, cucina, 2 camere matrimoniale, bagno finestrato con box doccia l'appartamento è situato in una zona ben servita dai mezzi pubblici e con facilità di parcheggio. Riscaldamento autonomo Per maggiori informazioni, rivolgersi in Agenzia riportando il numero di Riferimento
Affittasi accogliente appartamento di circa 80 mq, situato al secondo piano di un più ampio contesto condominiale. L'immobile viene consegnato parzialmente arredato (come da foto) ed è così composto: Ingresso in ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso a comoda terrazza, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca, finestrato. Completano la proprietà un garage privato e un posto auto riservato. Dettagli e Condizioni Canone mensile: € 600,00 + € 50,00 di spese condominiali Classe energetica: g Disponibilità: Libero dal mese di ottobre 2026 Nota per i candidati: l'immobile è ideale per giovani coppie, per le quali si esprime formale preferenza. Attualmente è in corso la fase di selezione dei potenziali inquilini. Si richiede rigorosamente che entrambi i componenti della coppia abbiano una posizione lavorativa stabile con referenze e redditi dimostrabili. Informativa Visite: Prima di programmare un sopralluogo all'immobile, è richiesta la verifica preliminare della documentazione e delle referenze direttamente in Agenzia.
Piazza dell'Indipendenza, Centro, Calcinaia
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".