Mansarda con camera a soppalco ristrutturata e completamente ammobiliata per garantirti il massimo confort. All'interno di un palazzo storico al centro di Vetralla, questa mansarda con travi a vista molto suggestive, si trova al terzo piano con ascensore. L'affaccio è con vista panoramica sul verde, donando massima luminosità a tutto l'immobile. A piedi si possono raggiungere bar, pizzerie, alimentari, la Chiesa ed il Municipio. Punto di forza dell'immobile sono il condominio silenzioso e l'ascensore le informazioni e le descrizioni riportate hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Fotografie e testi sono rappresentativi; per destinazioni d’uso ed esatta conformità si rimanda alla documentazione disponibile presso i nostri uffici.
Af144 Vetralla, la Botte, proponiamo in affitto appartamento indipendente completamente ristrutturato e mobiliato di mq 100, al piano terra composto da ampio salone molto luminoso con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio, portico e balcone. Riscaldamento autonomo. Condizionatori. Tapparelle elettriche. Posto auto. Giardinetto. Classe energetica " g". Affitti brevi. Referenziati. Euro 600
Situato nel cuore di San Martino al Cimino, l'appartamento in affitto si trova in Via Del Macello. Questa zona offre un contesto tranquillo e ben collegato, ideale per chi cerca un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. L'immobile è posizionato al primo piano di un edificio di due piani, con due lati liberi paralleli che garantiscono una buona luminosità. L'appartamento, con una superficie commerciale di circa 119 metri quadrati, è composto da una camera da letto, un accogliente soggiorno con camino e un angolo cottura, bagno, che offre praticità e comfort per gli abitanti. La mansarda aggiunge un tocco di fascino e ulteriore spazio abitativo con la seconda camera e bagno. Gli infissi esterni in doppio vetro e legno contribuiscono a un buon isolamento termico e acustico. L'immobile è in buono stato e parzialmente arredato soltanto nell'angolo cottura, dotato di porta blindata per una maggiore sicurezza. Il riscaldamento è autonomo, alimentato a metano e distribuito tramite radiatori. Non è presente un servizio di portineria né un climatizzatore. L'appartamento è classificato come a 2 e attualmente è libero, pronto per essere abitato. Punti di forza dell'immobile: - Luminosità - Centro Storico - Metratura la linea di autobus più vicina è piazza guglielmo oberdan 15 (170 m). Parlando di scuole, l'immobile è vicino all'istituto scuola (110 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Via Del Macello, 28, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
Affittasi appartamento a San Martino al Cimino, situato al piano terra rialzato, con ottima esposizione al sole che lo rende luminoso e piacevole tutto il giorno. L’immobile è asciutto e comodo, senza scale da affrontare, ideale per chi cerca praticità e comfort. L’appartamento è arredato e dispone di riscaldamento a legna, perfetto per creare un’atmosfera calda e accogliente durante i mesi più freddi. Si richiedono solo referenze solide. Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarmi.
Piazza Mariano Buratti, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
In posizione tranquilla e riservata, lo Studio Immobiliare Reale propone in locazione ampio Appartamento arredato, al primo piano di una piccola palazzina, composto da: Ampio ingresso, cucina abitabile con termocamino, grande salone con accesso alla terrazza, camera matrimoniale con servizio privato, due camerette e secondo servizio. Infissi con doppi vetri e persiane in alluminio, zanzariere, porta blindata. Riferimento annuncio ss26 Referente per questa proposta Silvia Spaccapeli 349 3592038 Studio Immobiliare Reale - Viterbo, Via Garbini, 59. Per ulteriori proposte, visitate il nostro sito
Via del Colle, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
San Martino al Cimino, immerso nel verde proponiamo in locazione splendido appartamento in villa, al piano terra composto da ampio e rifinito salone con angolo di cottura, camera da letto matrimoniale, seconda cameretta e doppi servizi. Completa la proprietà posto auto e piccolo giardino panoramico ad uso esclusivo. Solo referenziati e contratto transitorio. Il prezzo è comprensivo di tutte le utenze (già allacciate)
Strada Montagna, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
Stanze in affitto per studentesse – San Martino al Cimino (vt) Vicino Villa Immacolata e Ospedale Santa Rosa in una tranquilla villetta a schiera situata a San Martino al Cimino, si affittano esclusivamente a studentesse due stanze singole arredate, ciascuna con bagno privato. La casa si trova in una zona residenziale ben servita, a pochi minuti da Villa Immacolata e dall'ospedale Santa Rosa, ideale per chi studia o svolge tirocinio in queste strutture. Caratteristiche principali: • Due camere singole arredate (letto, armadio, scrivania) • Bagno privato in ogni camera • Accesso indipendente alla casa • Zona giorno in comune, con cucina attrezzata e soggiorno • Giardino privato, perfetto per momenti di relax • Connessione Wi-Fi disponibile Condizioni e utenze: • al canone mensile vanno aggiunte Euro 400 per le spese di luce, acqua e tassa sui rifiuti • Gas per il riscaldamento escluso, conteggiato a consumo nei mesi invernali • Nessuna spesa condominiale • Contratto regolare per studentesse Posizione: la casa si trova in una zona silenziosa e immersa nel verde, a breve distanza da fermate bus e servizi principali. Classe Energetica: g
Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
Villa unifamiliare ubicata sul lago di Vico con spiaggia privata ed accesso al lago affitto mesi novembre maggio eu 2000 mese giugno eu 2500 mese, ,periodi da luglio ad Agosto eu 5000 mese.
Vejano (vt) Proponiamo in affitto un rifinito appartamento in ottime condizioni, situato in una posizione strategica per chi desidera vivere nel verde a soli 60 km da Roma. L’immobile si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Oriolo Romano, rendendolo perfetto per pendolari. L'appartamento, curato nei minimi dettagli e completamente arredato, è così composto: • Zona giorno: un ambiente accogliente con angolo cottura attrezzato. • Zona notte: una camera da letto confortevole e silenziosa. • Bagno: spazioso, moderno e dotato di un ampio box doccia. • Locale lavanderia: uno spazio dedicato estremamente funzionale. L'immobile rappresenta la soluzione ideale per single o coppie che cercano un ambiente pronto da abitare, pulito e ben gestito. La richiesta ammonta a 450 euro mensili. Libero da subito. Solo refenziati con reddito documentabile Per maggiori informazioni contattare l'agente immobiliare Signora Simonetta Desena al numero 3478329765, anche per wa
Unica e irripetibile soluzione immobiliare indipendente Adiacente le imponenti mura della Rocca Farnese in pieno centro storico di Capodimonte, siamo lieti di proporvi una villetta indipendente unica nel suo genere. La soluzione si compone di ampio e unico ambiente (open space) con comodissimo e pratico divano letto matrimoniale, cucinotto a vista e bagno con doccia. Completa la proprietà uno splendido e curato giardino dove trascorrere piacevoli serate cenando fronte lago. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e redditi comprovati. Contattaci per fissare una visita siamo disponibili previo appuntamento, tutti i giorni compresa la domenica intera giornata! --- Per ulteriori informazioni contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Tuscania, centro storico, in una delle vie più caratteristiche del paese, Via degli Archi, proponiamo appartamento indipendente composto da soggiorno aperto con cucina, ripostiglio, piccolo studio, camera matrimoniale, cameretta, bagno con vasca. I pavimenti sono in gres, gli infissi interni in alluminio bianco a doppi battenti con persiane esterne con alluminio, porte interne in legno. Termoautonomo a metano. Ottima posizione.
L’agenzia immobiliare Dominvest Roma Capalbio propone in locazione una splendida villa in Strada Poggio Cavallucciaro, Montalto di Castro, situata in una delle zone più prestigiose di Pescia Romana. L’immobile, caratterizzato all’esterno da tonalità che richiamano i tradizionali casali della Maremma e da interni luminosi dominati dal bianco, si sviluppa su tre livelli: Piano terra: elegante soggiorno con angolo cottura, bagno e portico d’ingresso. Primo piano: zona notte con due camere da letto e ulteriore bagno. Piano seminterrato (accessibile sia internamente che dall’esterno): seconda zona giorno con angolo cottura, bagno e una terza camera matrimoniale con cabina armadio. La villa è dotata di numerosi comfort: lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, macchina da caffè espresso, ferro e asse da stiro, phon, tv satellitare in soggiorno, area giochi, area barbecue, posto auto, Wi-Fi gratuito e accesso alla piscina condivisa (utilizzabile esclusivamente nel periodo estivo). è consentito un animale di piccola taglia. Condizioni di locazione: Canone: € 2. 200 mese (utenze escluse). Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
All'interno del meraviglioso contesto residenziale "podere Settevene", stupenda oasi frutto della riqualificazione di strutture agricole, vi proponiamo questo appartamento che copre l'intero piano terra di un casale. Doppio ingresso, doppio soggiorno di cui uno con cucina a vista ed uno con camino, tre camere da letto, due bagni. Giardino privato di circa 100 mq, oltre ad ampio giardino comune Non arredato, no cucina Custode ivi residente addetto alla portineria e manutenzione delle aree verdi la proprieta' totale si estende su una superfice di circa 260 ettari, parzialmente coltivati Contratto esclusivamente 4+4 Deposito cauzionale richiesto pari a sei mensilita' Possibilita' intestazione a Societa' come abitazione dei soci
Bolsena, centro storico, ma a brevissima distanza dai parcheggi e da tutti i servizi, proponiamo in affitto per brevi periodi appartamento di circa 70 Mq. Si accede all'immobile tramite una caratteristica scale, la proprietà si sviluppa su due livelli, piano rialzato composto da grande soggiorno, cucina abitabile, balconcino e bagno, tramite una comoda scala si raggiunge il primo piano composto da due camere da letto matrimoniali, bagno e balconcino vista lago.
Nel centro storico di Capodimonte, questo appartamento è una base tranquilla e romantica con vista lago. Disposto per il massimo comfort: sala con camino, cucina vivibile completamente attrezzata, bagno con doccia, camera matrimoniale con scorcio sul lago e cameretta con letto singolo. A due passi dal centro, ma in una zona silenziosa per la massima serenità. Per soluzioni simili contattateci al 393 904 108 oppure passate a trovarci in via Guglielmo Marconi 46 a Capodimonte, vt
In affitto a Soriano nel Cimino – Via Roma Nel cuore dello splendido borgo di Soriano nel Cimino, in via Roma, una delle vie più caratteristiche del centro storico, proponiamo in affitto un affascinante appartamento su due livelli, completamente ristrutturato, con pietra a vista e finiture di pregio. L'abitazione di circa 64 mq si sviluppa su due livelli, in un contesto silenzioso e suggestivo, ed è pronta per essere abitata. • Piano terra: ingresso su un accogliente soggiorno con angolo cottura, rifinito con materiali di alta qualità e dettagli che richiamano lo stile rustico del borgo. Completa il piano un bagno moderno, non finestrato, curato in ogni dettaglio. • Piano superiore (soppalco): ampia camera matrimoniale con cabina armadio, perfettamente integrata nella struttura grazie alle travi a vista, alle pareti in pietra naturale e al parquet grezzo. L'intervento di ristrutturazione ha mantenuto il fascino autentico dell'antico, coniugandolo a comfort moderni e soluzioni funzionali. Perfetta per chi desidera una casa pronta da vivere nel cuore di un borgo autentico. Via Roma è una delle arterie principali del centro storico, ricca di scorci caratteristici, piccole botteghe e vicoli in pietra. A pochi passi trovi il Castello Orsini, la piazza principale, i ristoranti tipici e tutti i servizi. Soriano nel Cimino – un borgo da scoprire Situato a pochi chilometri da Viterbo e facilmente raggiungibile da Roma, Soriano nel Cimino è un borgo medievale incastonato tra boschi di castagni e faggete secolari. Dominato dal maestoso Castello Orsini, offre una perfetta combinazione tra storia, natura e tradizione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".