Disponibile da ottobre 2026 in una posizione privilegiata, con spettacolare vista su Castelvecchio e a pochi passi dall’arena, proponiamo in locazione un luminoso quadrilocale al secondo piano di una storica palazzina. L’appartamento, rifinito con eleganza, si sviluppa su due livelli e offre una perfetta combinazione di fascino storico e comfort moderni. Al primo livello troviamo un’ampia zona giorno composta da ingresso-salone con accesso ai due balconi affacciati su Castelvecchio, una sala da pranzo collegata alla cucina e un pratico ripostiglio. Completano il piano un disimpegno, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato con vasca. Una scala interna conduce al piano superiore mansardato, dove si trovano una seconda camera matrimoniale, una camera doppia e un secondo bagno con doccia. Le altezze variabili della mansarda, da 1,30 a 3,00 metri, conferiscono un tocco di charme all’ambiente. La recente ristrutturazione ha ottimizzato gli spazi, offrendo soluzioni funzionali. La proprietà dispone di riscaldamento autonomo e climatizzazione a termoconvettori, garantendo il massimo comfort. Inoltre, è incluso un comodo posto auto nel cortile interno, che consente il diritto di accesso al centro storico. L’appartamento viene affittato arredato e corredato, con contratti transitori. La posizione strategica, le finiture pregiate e la vista mozzafiato rendono questa soluzione un’occasione unica nel cuore di Verona. Contratti transitori minimo 2 mesi
Corso Camillo Benso di Cavour, Centro Storico, Ztl, Verona
Prestigiosa residenza d'epoca al piano nobile con finiture di pregio a pochi minuti a piedi dal centro storico di Verona, inserito in un contesto signorile di assoluto rilievo, proponiamo in locazione uno straordinario appartamento di circa 300 mq situato al piano nobile di un palazzo storico del '600 interamente e finemente restaurato. La proprietà sorge in una zona residenziale tranquilla e al riparo dal traffico cittadino, garantendo la massima riservatezza pur rimanendo a ridosso del cuore della città. L'immobile è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione che ha valorizzato gli importanti spazi interni e le generose altezze tipiche delle dimore di rappresentanza. L'accesso all'abitazione avviene tramite scala o ascensore con sbarco diretto all'interno dell'ampio ingresso, introducendo a una zona giorno di rara eleganza. Questo ambiente si compone di un maestoso salone di rappresentanza, impreziosito da un camino originale dell'epoca e di una sala da pranzo separata, anch'essa con camino. La cucina è abitabile e viene consegnata completamente arredata con strutture moderne, funzionali e complete di tutti i principali elettrodomestici. La zona notte è studiata per offrire il massimo comfort e include tre grandi camere da letto matrimoniali, ciascuna dotata del proprio bagno privato en suite e di armadiature a muro realizzate su misura. Un balcone con affaccio riservato sullo splendido giardino condominiale completa la proprietà, donando una piacevole vista sul verde. A servizio dell'appartamento è presente un comodo posto auto situato all'interno del cortile condominiale recintato. La soluzione abitativa sarà disponibile con un contratto di locazione per il quale si prevede l'applicazione del regime fiscale della cedolare secca. Sono richieste referenze documentabili.
Verona frazione parona - classe energetica a4 Immobile dotato di impianto fotovoltaico e batterie d'accumulo di 18 kw Ultimo piano, in elegante villetta trifamiliare recentemente rinnovata, proponiamo luminoso appartamento ristrutturato, mansardato e semiarredato, caratterizzato da ottime finiture e travi a vista che donano calore e charme agli ambienti. L'immobile si compone di: ampio soggiorno con angolo cottura già dotato di blocco cucina, due camere da letto con armadi, due bagni arredati, oltre a 1 posto auto coperto dotato di wall box per ricarica auto elettriche, ricovero comperto per bici e cantina comune. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, offre comfort e funzionalità in un contesto tranquillo e ben curato. Disponibile dal 1° luglio 2026. Contratto 3+2 in cedolare secca: nessuna spesa di registro e nessun aumento istat. Se sei interessato alla locazione di questo immobile non telefonare, inviare esclusivamente richiesta via email:
Via dei reti, Parona, Ponte Crencano, Quinzano, Avesa, Verona
Bilocale con balcone e garage informazioni solo via email o attraverso il portale. In Borgo Roma, in grazioso edificio del 2002 fronte università, bilocale con balcone e garage al secondo piano con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, ampio balcone, disimpegno, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale. Box singolo al secondo piano interrato. L'immobile verrà locato arredato Disponibile da agosto 2026. Locazione transitoria rivolta a studenti e specializzandi (minimo 6, massimo 36 mesi). No locazione turistica o subaffitto. Cauzione 3 mensilita'. Solo referenziati. Scopri il nostro sito - Potrai trovare la casa dei tuoi sogni ed i dettagli per richiedere una stima gratuita del tuo immobile.
Disponibile da subito in zona Fiera-Golosine, affittasi luminoso e tranquillo bilocale completamente arredato, situato in una posizione interna e riparata dal traffico, ottimamente servita dai mezzi pubblici e dai negozi di quartiere. L'appartamento è ottimamente distribuito e composto da: ingresso, zona pranzo con angolo cottura, area tv-living accogliente, camera da letto matrimoniale, bagno. L'offerta include inoltre cantina ed un comodo garage singolo. Comfort e Dotazioni: riscaldamento termoautonomo (gestione autonoma dei consumi) Impianto di aria condizionata presente. Esposizione interna e silenziosa. Nota: l'immobile non dispone di balconi Prat. A03 presentazione agenzia affitto certo è un marchio registrato specializzato nella locazione e gestione di immobili residenziali e direzionali, che opera a Verona e Provincia con preparazione e professionalità da oltre 20 anni. Per contatti e ulteriori informazioni visitate la ns. Scheda su questo portale. Grazie.
Via Ugo Zannoni, Borgo Roma, Golosine, Santa Lucia, Zona Fiera, Verona
Nel cuore più autentico e affascinante di Verona, a pochi passi da Piazza delle Erbe e dalle rive dell’adige, proponiamo in Affitto esclusiva dimora di pregio situata nella storica Via Sottoriva. L’immobile, inserito in un contesto d’epoca di grande fascino, si distingue per l’equilibrio perfetto tra storia e contemporaneità. Gli ambienti, ampi e luminosi, sono valorizzati da finiture di alto livello, dettagli architettonici originali e un’attenta ristrutturazione che esalta ogni spazio. La proprietà offre, Elegante zona living con atmosfere uniche con Cucina di design perfettamente integrata, Due Camere raffinate e due Bagni di pregio con materiali ricercati. Una soluzione esclusiva, ideale per chi desidera vivere immerso nella storia senza rinunciare al comfort moderno, nel centro più iconico della città. L' Appartamento viene locato interamente arredato e corredato. Libero da settembre 2026. No locazione turistica.
Nel cuore della città antica di Verona, in palazzo storico a due passi da Piazza Erbe e dalla Basilica di Sant'anastasia, proponiamo un bilocale di 60 mq ristrutturato nel 2023; piccolo contesto condominiale recentemente rinnovato. Ideale per locazione turistica. Completo di arredo e parzialmente corredato di stoviglie e accessori.
Rif: ga669 - in Via Giovanni Caboto proponiamo in locazione appartamento trilocale arredato, completo di box auto. L’immobile è composto da ingresso, zona giorno, cucina, due camere da letto e bagno. L’appartamento viene locato con gli arredi presenti nella zona giorno, nella cucina e nelle camere, comprese le armadiature. Completa la proprietà un box auto, elemento particolarmente comodo e ricercato in zona. Soluzione adatta a chi cerca un appartamento già arredato, con spazi ben distribuiti e la praticità del garage. Disponibile da novembre 2026.
via Giovanni Caboto 10, Borgo Milano, Navigatori, Saval, Chievo, Borgo Nuovo - Navigatori, Verona
Verona - galleria pellicciai Nel cuore del centro storico di Verona, situato in Galleria Pellicciai proponiamo in affitto un appartamento quadrilocale di circa 90 mq. L’immobile si distingue per gli ambienti ben distribuiti e funzionali: l’ingresso conduce ad un luminoso soggiorno separato da una cucina abitabile, ideale per vivere la casa con comfort e praticità. La zona notte comprende due camere da letto spaziose e un bagno finestrato con vasca. Completa la proprietà una soffitta privata, utile come spazio aggiuntivo per deposito o organizzazione domestica. Uno dei punti di forza dell’appartamento è sicuramente la presenza dell’ascensore, caratteristica preziosa nel centro storico, che rende l’abitazione facilmente accessibile. La posizione centrale permette di vivere appieno l’atmosfera della città Antica, con tutti i principali servizi, negozi, ristoranti e luoghi di interesse raggiungibili a piedi.
Caratteristiche del bilocale: - Disponibile massimo per una coppia; - Disponibile dal 1 settembre; - Contratto 3+2 con obbligo residenza. Attenzione: non chiamare ma mandare mail con referenze! Nell'annuncio sono presenti tutte le indicazioni necessarie, se interessati si prega quindi di inviare quanto richiesto all'indirizzo e sarete ricontattati quanto prima. Valverde, a pochi passi dal Centro Storico proponiamo in locazione comodo bilocale al primo piano composto di: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e servizio con ventilazione forzata. L'immobile viene locato completamente arredato e con comfort quali lavatrice e lavastoviglie. Spese condominiali comprensive di riscaldamento. Disponibile da settembre! Contratto concordato 3+2 con obbligo della residenza.
Via Amatore Sciesa, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
In una delle zone più apprezzate e servite della città, a pochi passi dal centro storico, proponiamo in locazione elegante bilocale completamente arredato, ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato. L'appartamento, in ottimo stato di manutenzione, si distingue per gli spazi ben distribuiti e per la presenza di mobili su misura che valorizzano ogni ambiente, offrendo praticità e comfort abitativo. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con cucina, un ambiente luminoso e funzionale pensato per la vita quotidiana. La zona notte ospita una confortevole camera da letto matrimoniale, mentre il bagno, curato nei dettagli, completa la proprietà. L'immobile rappresenta una soluzione ideale per professionisti, lavoratori fuori sede o chi necessita di una sistemazione temporanea di qualità. La posizione è uno dei suoi principali punti di forza: Piazza Cittadella offre infatti la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano, tra cui supermercati, negozi, ristoranti, farmacie, mezzi pubblici e aree di interesse cittadino. Il centro è facilmente raggiungibile a piedi, consentendo di vivere appieno la città senza la necessità di utilizzare l'auto. Disponibile con contratto di locazione transitorio, l'appartamento è pronto per essere abitato e rappresenta una soluzione abitativa funzionale e ben inserita nel contesto urbano.
Piazza Cittadella, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Affittasi libero da mobili Ubicata in centro storico zona ztl a due passi da piazza Brà, in palazzo storico, si affitta a referenziati. Appartamento al piano secondo composto da ampio soggiorno, 2 camera da letto matrimoniali (ce una grande camera matrimoniale con la possibilità di essere divisa in due), cucina, ripostiglio e servizi. Disponibile a pagamento posto auto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro Storico, Ztl, Verona
Disponibili 3 stanze matrimoniali arredate in appartamento. Stanza 1 – Matrimoniale: 350€ + 300€ spese Stanza 2 – Matrimoniale: 344€ + 306€ spese Stanza 3 – Matrimoniale doppia: 500€ + 400€ spese le spese comprendono: spese condominiali, elettricità, acqua, gas, riscaldamento, raffrescamento, Wi-Fi e tassa rifiuti. Appartamento arredato e pronto all’uso. Disponibilità di 3 stanze. Ci trovi al numero di telefono cellulare 331 7510582 o fisso 045 6578878. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare. E su Instagram alla pagina Vendocasa Verona. Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale
Nel cuore di Veronetta, si trova un affascinante appartamento in locazione, situato in un palazzo storico del 1800. Questo immobile, ristrutturato recentemente, offre un perfetto equilibrio tra il fascino d'epoca e il comfort moderno. Con una superficie di 75 mq, l'appartamento è composto da tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Situato a un piano medio, l'appartamento gode di una posizione tranquilla, garantendo un'atmosfera serena pur essendo nel cuore della città. Completamente arredato, è pronto per essere abitato, offrendo una soluzione pratica e immediata per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare alle comodità moderne. La ristrutturazione e gli arredi hanno valorizzato gli elementi architettonici originali, creando un ambiente unico e suggestivo. La locazione è offerta con un contratto di locazione di natura transitoria, periodo massimo 18 mesi, a non residenti. Si richiedono adeguate referenze da indicare gentilmente nella Vostra richiesta.
Affittasi a verona centro - zona piazza cittadella e vicinanze Arena, in contesto prestigioso, bilocale completamente arredato e ristrutturato composto di angolo cottura soggiorno, 1 camera matrimoniale, 1 bagno finestrato con doccia. Aria condizionata. Termoautonomo. Canone richiesto € 1. 200. Spese condominiali mensili circa € 70,00. Possibilita' posto auto coperto con costo a parte. Solo referenziati. Libero dal 01 maggio 2026. Non sono ammessi animali. No affitti turistici. Video degli interni disponibile su richiesta.
Piazza Cittadella, Cittadella, San Zeno, Valverde, Cittadella - Porta Nuova, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".