Castelvecchio - Appartamento in posizione centralissima , a soli 5 minuti a piedi dall'arena di Verona e 10 minuti dalla Stazione ferroviaria , comodo a tutti i servizi primari , parzialmente arredato ,si compone da ingresso dal quale si accede al soggiorno con studio e gurdaroba, una elegante cucina , nella zona notte troviamo tre camere di cui una matrimoniale , e due bagni. Libero da subito
Vicolo San Zeno in Oratorio, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Proponiamo in locazione elegante e prestigioso Loft in una posizione esclusiva nel Tranquillo Quartiere Filippini. Situato al primo piano di un palazzo signorile, questo appartamento combina un design d'interni moderno e raffinato con il fascino dell'antico, grazie al magnifico soffitto con travi in legno decorate che crea un ambiente caldo e suggestivo. L'immobile è accogliente e ben organizzato. Lo spazio principale è luminoso e spazioso, perfetto sia come zona giorno che come zona notte, e include un'area soggiorno con divano e una zona pranzo con un elegante tavolo in vetro. L'angolo cottura è separato e rifinito in un elegante stile moderno. Il bagno finestrato è completo di tutti i servizi. Questo appartamento è ideale per chi vuole vivere a pieno l'atmosfera del centro storico di Verona. L'accesso avviene tramite una suggestiva corte interna con scalinata in pietra. Richiesta: € 1. 300,00 canone mensile Vengono richieste 3 mensilità di deposito cauzione Contratto a lungo termine: 3+2 in cedolare secca Non si accettano locazioni turistiche. Al fine di offrire un servizio più celere, la proprietà richiede gentilmente una breve presentazione conoscitiva da inviare via e-mail all'indirizzo prima di procedere con la pianificazione degli appuntamenti. Vi invitiamo cortesemente a specificare nel messaggio il numero di persone che abiteranno l'immobile, la decorrenza e la durata desiderata della locazione, la tipologia di attività lavorativa con il relativo contratto, le eventuali garanzie disponibili e l'eventuale presenza di animali domestici. Verrà data priorità di contatto e di visita a tutte le richieste corredate da tale presentazione.
Solo contatti via mail o rispondendo al presente annuncio Borgo Roma, Via Bozzini al piano quinto di sei proponiamo appartamento bilocale panoramico di soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale doppio terrazzo e garage al piano interrato. Per gestire le numerose richieste, vi preghiamo di rispondere a questo annuncio tramite il sito immobiliare. It oppure a inviarci la Vostra richiesta il più possibile completa all'indirizzo
In Lungadige Attiraglio, all'interno dell'esclusivo complesso residenziale "residenza Verde Adige", proponiamo in locazione una splendida villa di recente realizzazione, dove eleganza, comfort e tecnologia si fondono per offrire uno stile di vita di assoluto prestigio. La proprietà si sviluppa su due livelli e si distingue per gli ambienti ampi, luminosi e perfettamente organizzati, pensati per garantire il massimo benessere abitativo. Al piano terra troviamo una scenografica zona living caratterizzata da ampie vetrate che donano grande luminosità agli ambienti e creano una naturale continuità tra gli spazi interni e il giardino privato. La spaziosa cucina abitabile, ideale sia per la vita quotidiana sia per ricevere ospiti, completa la zona giorno insieme a un elegante bagno di servizio con ampia doccia. La zona notte, situata al piano superiore, comprende quattro camere da letto, uno studio e ben tre bagni. La suite padronale dispone di bagno privato e cabina armadio. Gli ulteriori due bagni garantiscono il massimo comfort e funzionalità per la famiglia e gli ospiti. Il giardino privato rappresenta una vera oasi di tranquillità e privacy. La raffinata zona living esterna coperta, completa di tavolo, sedute e barbecue, è perfetta per pranzi e cene all'aperto, momenti di relax e piacevoli serate in compagnia. Dotazioni e tecnologie Riscaldamento e raffrescamento a pavimento; Sistema domotico avanzato con gestione da remoto degli impianti; Porta blindata motorizzata; Tapparelle elettriche; Impianto di allarme interno e perimetrale; Cancello carraio automatizzato; Garage con basculante motorizzata. Per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita, inviare una mail con le proprie referenze a.
Piano intermedio in papazzo vincolato, appartamento signorile di mq 140 composto da ingresso, salone, cucina abitabile, due camere da letto, studio, doppi servizi, ripostiglio, cantina, garage.
Borgo venezia - non chiamare inviare mail di presentazione agenzia - solo contratti per studenti universitari - non saranno evase le telefonate Disponibilità di due camere matrimoniali arredate, canone mensile euro 400 00 cadauna. A disposizione dello studente: ingresso, cucina arredata e corredata, bagno finestrato con lavatrice, aria condizionata, balcone. Tutte le utenze di luce, gas, riscaldamento, acqua, tassa rifiuti, wifi rimangono intestate alla proprietaria e ripartite in base gli occupanti l'appartamento e ai consumi effettivi. Libere da subito.
Via ridolfi, Borgo Venezia, Porto San Pancrazio, Verona
Disponibile dal 1 settembre - Esclusivo Ultimo Piano di Design con Garage nel Cuore di Verona - Via San Mamaso Nel cuore pulsante di Verona, a pochi passi dal Duomo e da Piazza delle Erbe, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento situato all’ultimo piano in Via San Mamaso. Una soluzione abitativa unica, che unisce il fascino del centro storico al comfort più moderno. L’immobile, oggetto di una completa e raffinata ristrutturazione, è stato arredato e curato nei minimi dettagli da un architetto, prediligendo toni neutri e materiali di pregio che conferiscono all’ambiente un’atmosfera sofisticata e rilassante. La proprietà si apre su un doppio soggiorno di grande rappresentanza, incredibilmente luminoso, ideale per momenti di relax o convivialità. La cucina è separata e abitabile, dotata di elettrodomestici di ultima generazione. La zona notte comprende due ampie camere da letto e ben tre bagni finemente rifiniti, garantendo massima privacy e comodità. L’appartamento viene locato con la formula "chiavi in mano": è completamente corredato, includendo non solo il mobilio di design, ma anche tutto il necessario per la vita quotidiana (pentole, posate, biancheria e accessori cucina). Comfort totale garantito dall'impianto di aria condizionata in tutti gli ambienti. A completare questa rara opportunità nel centro storico, un preziosissimo garage privato. Soluzione ideale per professionisti o coppie alla ricerca di lusso, tranquillità e praticità immediata.
Via San Mamaso No Number, Centro Storico, Ztl, Verona
Agenzia immobiliare Gabetti Verona centro propone in locazione, a circa 4 km dal centro città, in zona comoda a raggiungere anche il lago di Garda, in contesto condominiale, elegante bilocale, totalmente arredato e corredato. Riscaldamento e condizionamento autonomi, videocitofono, wi-fi, portineria al mattino, Euro 1000 mensili.
via bacilieri, 8, San Massimo, San Massimo - Croce Bianca, Verona
Verona-valverde in posizione centrale vicinanze Arena e alla stazione, proponiamo in locazione bilocale ottimamente arredato con riscaldamento autonomo e impianto di raffrescamento. Adatto anche a locazioni per Società. Per informazioni e visite chiamare il num. 327 1550606
Piazza Santo Spirito, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Valdonega affittasi nell'esclusivo contesto residenziale di "villa Giano" splendido appartamento pregevolmente arredato con grande terrazzo affacciato nel verde. L'immobile posto al p. Ii° si compone di ampio salone soggiorno, cucina abitabile con accesso sul terrazzo, lavanderia, matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, seconda camera matrimoniale con letto da una piazza e mezza, secondo bagno e garage nell'interrato per auto di grandi dimensioni. Arredi di pregio e grandi vetrate direttamente sul terrazzo e nel verde, caratterizzano questa esclusiva soluzione, per chi ricerca oltre allo charme, serenità ed armonia. Cl. En. A1 Ipe 68,75 €. 2. 500,00 + spese condominiali Unicamente a referenziati
Ponte crencano in ottima posizione comoda all'ospedale ed inserito in un piccolo contesto liberty ristrutturato completamente proponiamo nuovo bilocale arredato e climatizzato. Finiture signorili. Piccolo giardino ad uso esclusivo. Cantina e posto auto privato. Canone mensile Euro 850 escluse le spese e consumi
In San Giovanni in Valle, nel cuore di Veronetta, si trova questo elegante appartamento in locazione, situato al piano terra di un palazzo d'epoca del 1700, ristrutturato recentemente e completamente arredato. Questa residenza signorile offre tre ampi locali distribuiti su una superficie di 120 mq, perfetti per chi cerca un ambiente raffinato e tranquillo. L'immobile è impreziosito da un giardino privato, ideale per momenti di relax all'aperto. La posizione privilegiata garantisce una vista panoramica che abbraccia il fascino storico della città. Inoltre, la proprietà dispone di comodi posti auto, un valore aggiunto in una zona centrale come Veronetta. Questo appartamento rappresenta una rara opportunità per vivere in un contesto esclusivo, riservato e tranquillo dove storia e modernità si fondono armoniosamente. Viene offerto un contratto di locazione di natura transitoria, periodo massimo 18 mesi, a non residenti. Si richiedono adeguate referenze.
Valdonega - Trilocale ristrutturato e completamente arredato in locazione. Si prega cortesemente di contattare esclusivamente tramite il form in alto a destra "contatta inserzionista" , indicando le seguenti informazioni: - nome, cognome, numero di cellulare; - numero di persone che occuperanno l'immobile; - occupazione e tipo contratto di lavoro. In Via Marsala, in posizione tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un luminosissimo appartamento al secondo piano servito da ascensore, completamente ristrutturato e arredato. L'immobile si compone di ingresso, ampia zona giorno con accesso diretto al balcone perimetrale, cucina abitabile con ulteriore balcone, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Gli ambienti, ben distribuiti e particolarmente luminosi grazie alla tripla esposizione, sono valorizzati da ottime finiture, pavimenti in parquet, serramenti in legno e impianto di aria condizionata. Riscaldamento autonomo. Completa la proprietà un comodo posto auto all'interno del giardino condominiale. Canone mensile richiesto: € 1. 390, oltre a circa € 80 di spese condominiali. Contratto concordato 3+2. Si richiede massima serietà e referenze. - Per informazioni e richieste di visita, si prega di contattare esclusivamente tramite il form “contatta inserzionista”, indicando: nome e cognome; numero di cellulare; numero delle persone che occuperanno l'immobile; occupazione e tipologia di contratto di lavoro.
Appartamento, via Scrimiari 14, Verona. A pochi passi dalluniversita e dal centro storico, proponiamo appartamento di 100 mq. , completamente arredato, al piano terra di elegante palazzo storico. Limmobile si compone di spazioso ingresso nella zona giorno con angolo cottura, due ampie camere doppie, due bagni, uno cieco e uno finestrato ed un ripostiglio. Solo per un massimo di 4 studenti universitari o medici specializzandi. Disponibile dal 1 luglio. Nessuna spesa condominiale. Utenze da intestare ai conduttori. Riscaldamento autonomo e climatizzazione. Lavatrice.
A pochi passi da Piazza Brà proponiamo elegante appartamento arredato di ampie dimensioni, di circa 300 mq, con accesso privato da ascensore composto da ingresso, ampio doppio soggiorno, cucina abitabile, cinque camere matrimoniali, tre bagni finestrati di cui uno con jacuzzi, guardaroba, un terrazzo di circa 150 mq, e altri due terrazzi, completano la proprietà due posti auto in parcheggio privato. Contratto transitorio di 12 mesi. Ideale sia come soluzione privata temporanea sia come attività ricettiva fino a dieci posti letto. Per motivi di privacy ulteriori informazioni solo previo contatto al 3457408545
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".