Venezia Campo Santa Maria Materdomini affittasi appartamento in condominio , piano rialzato esente acqua alta composto da ingresso soggiorno con accesso a piccolo giardino, cucina abitabile una camera da letto con due letti scrivania, camera da letto singola con scrivania bagno finestrato. Riscaldamento autonomo climatizzazione con inverter. Piccolo giardino di proprietà esclusiva. Contratto solo per studenti. Zona comoda all'università , 5 minuti da Rialto. Fermata actv di San Stae.
Campo Santa Maria Mater Domini, Santa Croce, San Polo, Venezia
Appartamento in Affitto a Mestre, Via Manin Scopri questo splendido appartamento completamente restaurato e arredato, situato al secondo piano di un edificio senza ascensore, nel lato pedonale di Via Manin a Mestre. Con una superficie commerciale di 70 m² e calpestabile di 65 m², questa abitazione offre spazi ben distribuiti e funzionali. L'ingresso è dotato di un pratico armadio a muro, mentre la cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare. Il soggiorno, luminoso e accogliente, si apre su un ampio poggiolo ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole, mentre il bagno è moderno e ben rifinito. L'appartamento sarà disponibile a partire da agosto 2024, offrendo tutto il comfort di una casa nuova e completamente ristrutturata. Costruito nel 1970, l'appartamento è dotato di aria condizionata e armadi a muro. L'orientamento sud, est e ovest garantisce una luminosità naturale durante tutto il giorno. La classe energetica g con un consumo di energia di 175,12 kwh m² all'anno assicura un buon equilibrio tra comfort e sostenibilità. Non perdere l'opportunità di vivere in una zona tranquilla e ben servita, in un appartamento che combina modernità e praticità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Daniele Manin, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
[ita] Disponibile da: 21 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 03 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è libero dal giorno 2026-01-02. L'appartamento ha una superficie totale di 70 metri quadrati. Ci sono 2 camera e da letto, 2 bagno i. Non è richiesto un costo aggiuntivo per il condominio. Per le utenze è previsto un costo medio di 150€ che comprende gas, acqua, elettricità, internet. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. è possibile prenotare direttamente online.
Calle al Ponte de la Guerra, Santi Giovanni e Paolo, Santa Maria Formosa, San Francesco della Vigna - Santi Giovanni e Paolo - Santa Maria Formosa, Venezia
Miniappartamento, affittabile esclusivamente come affitto transitorio non residenziale per brevi periodi, soggetto a tassa di soggiorno del comune di Venezia. (Non è possibile stabilire residenza o domicilio) il prezzo esposto non comprende i consumi, le utenze e le spese condominiali. Da aggiungere le pulizie finali, servizio agenzia. Posizionato a due passi dal centro città, è dotato di cucina completa, una luminosa camera matrimoniale, un bagno con doccia e lavatrice. Condominio con ascensore. Si trova in una posizione strategica, comoda per raggiungere a piedi il centro di Mestre con la fermata del bus per raggiungere Venezia sotto casa. Grazie alla sua posizione ogni necessità della vita quotidiana può essere soddisfatta. Disponiamo inoltre di altre tipologie di appartamenti da 2, 4 o 6 posti letto, per informazioni e preventivi, Visita la sezione affitti brevi nel nostro sito Laplanning. It Oppure copia ed incolla questo link: https: laplanning. Kross. Travel it appartamenti
Via Carducci, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
[ita] Disponibile da: 21 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 21 03 2026 Minimum months rental: 3 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2026-03-21. The apartment has a total area of 65 square meters. There are 1 bedroom(s), 1 bathroom(s). It also has 1 living room(s). The condominium fee is included in the monthly rent. The average cost for utilities is 400€ which includes gas, water, electricity, internet. A minimum stay of 3 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Oslavia, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Contesto signorile e di pregio, edificio di qualita', finiture di alto livello. Strategico per vicinanza a collegamenti autobus per aeroporto e ffss e Venezia, vicino al centro citta'. Ideale per coppia di professionisti. Possibile scorporare il garage (- 180 euro mensili)
Via Gaspare Gozzi, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Immobile con gradevole terrazza posto al secondo piano in bella zona vicino alle gallerie dell'accademia, nella zona di san samuele. Dispone di 3 camere da letto molto luminose, 1 bagno con vasca , una cucina abitabile e una sala da pranzo. L'immobile si presenta arredato e attrezzato. L'ampio ingresso con ripostiglio, può essere usato comodamente anche come living. Ideale per contratti transitori studenti e per lavoro. Prezzo richiesto 2. 700,00 mensili.
A pochi passi da Campo San Pantalon, nel cuore del sestiere Dorsoduro, proponiamo in locazione un elegante appartamento completamente restaurato di circa 70 mq, situato al primo piano di una graziosa palazzina ben curata composta da sole tre unità. L’abitazione si apre su un ampio e accogliente ingresso che conduce a un luminoso e spazioso soggiorno con zona pranzo e angolo cottura. La zona notte comprende due camere da letto matrimoniali e due bagni finestrati, entrambi dotati di doccia. Caratterizzato da travi a vista, dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, infissi con vetrocamera e portoncino blindato.
Comodissima per accesso autostrade e aeroporto, signorile nuova e finemente arredata completa di tutto, si affitta solo con contratto transitorio a persone referenziate. Gode di giardino privato e terrazza abitabile di 25 mq. Dotata di impianto fotovoltaico, clima e pompa di calore, videocitofono e tenda parasole. Immersa all'interno di un parco verde con altre abitazioni e posti auto riservati dotati di colonnina per ricarica elettrica Non è consentito portare animali data la presenza di cani da guardia. - Disponibile da subito! Le spese indicate includono tutte le condominiali e utenze interne all'abitazione, salvo conguaglio finale sulla base dei reali consumi. Pregasi non telefonare ma inviare referenze documentate via mail a Organizza la tua visita con Silvia Burigotto 333 4247418 Professionista appassionata e capace di guidarti in un mercato dinamico per individuare l'immobile giusto da acquistare, le modalità più appropriate per vendere, investire o affittare. Nell'agenzia di Mestre, in Viale Garibaldi 19 b, troverai gentile accoglienza e disponibilità, e tutto il supporto necessario per affrontare la tua operazione immobiliare in totale serenità e sicurezza. 3334247418
Via Martiri della Libertà, Carpenedo, Bissuola, Favaro Veneto, Campalto, Aeroporto, Ca' Noghera - Favaro Veneto, Venezia
Affittasi appartamento sito a Mestre (ve) in Via Verdi, zona strategica per vicinanza alla Piazza Ferretto, a Venezia, a Fincantieri Marghera, alla stazione e all'ingresso della tangenziale. Si effettuano contratti transitori con formula All Inclusive, infatti il prezzo comprende: affitto, spese condominiali e tutte le utenze. L'immobile ospita fino ad un massimo di 5 persone. L'abitazione è composta da ampio ingresso con portoncino blindato, comodissimo ripostiglio, cucina abitabile, soggiorno dalla generose dimensioni, due camere da letto, due bagni, terrazza abitabile. Appartamento al primo piano, libero da Ottobre 2025.
Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Casa Polato Giudecca Palanca, Venezia Disponibile dal 1 07 2025 fcloc008 - un appartamento tranquillo a Giudecca, lontano dal flusso turistico per un’autentica esperienza veneziana. L’appartamento si affaccia su un grazioso canale da un lato e su un bellissimo giardino condominiale dall’altro. L’appartamento è stato originariamente di proprietà e ristrutturato da Piero Polato, architetto e designer milanese che negli anni ’70 ha collaborato con Bruno Munari ed Enzo Mari. Conserva ancora le caratteristiche originali e i mobili disegnati dal proprietario e dai suoi amici. L’appartamento dispone di una camera da letto con letto matrimoniale, un ampio soggiorno sala da pranzo, una piccola ma ben attrezzata cucina con dispensa e un bagno con vasca. Si trova a cinque minuti a piedi dalla fermata del vaporetto Giudecca Palanca (da cui si può raggiungere Piazza San Marco in 10 minuti, la Biennale in 16 minuti e la stazione in 18 minuti) e vicino a numerosi negozi che servono la comunità locale, tra cui una pescheria, un macellaio, un fruttivendolo, un panificio, una ferramenta e un supermercato Coop. Inoltre, nella zona si trovano diversi bar e ristoranti tra cui scegliere. A cinque minuti a piedi dall’appartamento si trova anche l’ex convento dei Santi Cosma e Damiano, oggi sede di atelier d’arte e laboratori artigianali.
V. Le San Marco a due passi dalla fermata del tram autobus Molmetti ed al parco di s. Giuliano, luminoso appartamento arredato. Disponibile da aprile. Il contratto richiesto è solo ad uso studenti o transitorio per lavoratori. L'immobile si trova al piano secondo con ascensore e può ospitare fino a 4 persone. Si compone di un ingresso, uno spazioso soggiorno con veranda ideale per i tuoi momenti di svago e relax, una camera ampia con due letti singoli, 2 camere singole ed un bagno. Al piano terra utile magazzino. Il riscaldamento è autonomo ed è presente anche l'aria condizionata.
viale san marco, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Luxrest Venice propone in esclusiva per locazioni transitorie ordinarie (fino a 18 mesi) un ampio trilocale in condominio al Lido di Venezia, vicinanze Excelsior e spiaggia Miramare, in un quartiere tranquillo e ben servito da negozi, ristoranti e trasporto pubblico. L'appartamento, al 2° piano di un immobile con ascensore, è composto da un ingresso, ampio soggiorno con divano e tavolo da pranzo, cucina abitabile con balcone, ampia camera matrimoniale con ampia armadiatura, camera singola, bagno con doccia e lavatrice. Ampie finestre, vista libera. Riscaldamento centralizzato, split in ingresso per l'aria condizionata. Il canone proposto è per locazioni a privati con certificata esigenza di transitorietà.
Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Mestre inizio viale Garibaldi, affittasi ampio mini appartamento completamente arredato e corredato, al piano primo, composto da ampio ingresso soggiorno con cucina a vista, poggiolo, camera matrimoniale con balconcino, bagno, si affitta solo contratti i transitori per non residenti, ideale per trasfertisti. Disponibile dal 1 Marzo 2026 possibilità di posto auto coperto ad Euro. 130 Nel canone di locazione sono comprese tutte le spese (acqua , luce, gas, e linea internet).
Viale Giuseppe Garibaldi, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Appartamento mansardato in affitto nel cuore di Venezia, zona Sant’Angelo, in posizione centralissima. Distributivo l’immobile si trova al quarto piano di un edificio tipico veneziano (senza ascensore) ed è stato recentemente rinnovato. L’appartamento è molto luminoso e si compone di soggiorno accogliente, cucina separata, una camera da letto e due bagni. La zona la posizione è strategica, a pochi passi dal Canal Grande e dalla fermata del vaporetto di Sant’Angelo, in una delle zone più eleganti e tranquille del centro storico. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel pieno centro di Venezia, circondato dal fascino e dalla storia della città.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".