Appartamento al momento disponibile a partire da ottobre 2025. "family House" (rif. Af202b) è l'appartamento in affitto a Varazze che visitiamo oggi: una soluzione ideale per famiglie. Tutto qui è a portata di mano, ci troviamo, infatti, a ridosso del centro storico, a 400 metri pianeggianti dal mare. La palazzina che ospita al suo piano terra questo alloggio in affitto a Varazze è di costruzione degli anni '70. I punti forti di questa ubicazione sono senz'altro la tranquillità, unita alla vicinanza ai servizi, al centro storico ed al lungomare, con le sue spiagge, che distano solo pochi minuti a piedi. Entriamo ora nella palazzina ed apriamo la nostra porta. All'ingresso gli occhi colgono un ambiente giorno ampio, ben aerato e che ha sfogo su una striscia di spazio esterno delimitato da una siepe, che assicura discrezione e privacy. Il soggiorno è l'ambiente centrale e, ai lati, troviamo le due camere da letto, la cucina abitabile ed il bagno. L'alloggio è attrezzato per ospitare un massimo di 5 posti letto. Contratto di locazione turistica codice cin: it009065c2d557klpp Per avere maggiori informazioni e visitare l'immobile contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti anche il sabato tutto il giorno e la domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento disponibile per i mesi di novembre 2025 e febbraio 2026. Villa Cadiz – Bilocale mansardato con balcone vista mare (rif. Af388). Sotto le travi bianche della mansarda, la luce scorre morbida e accompagna gli spazi. Al terzo piano con ascensore, il soggiorno con angolo cottura si apre sul balcone: qui la vista mare fa da sfondo a una colazione all’aperto o a un rientro in tranquillità dopo la spiaggia. La camera matrimoniale è ordinata e luminosa; il bagno moderno completa gli interni con linee pulite e funzionali. Villa Cadiz è stata ristrutturata integralmente nel 2024: finiture fresche, garage coperto e servizi pensati per la vita di ogni giorno. La posizione è quella giusta: a pochi passi dal mare e dal Corso Europa, la passeggiata pedonale e ciclabile che collega Varazze a Cogoleto. Nei mesi più tranquilli il riscaldamento autonomo ad aria mantiene il comfort senza pensieri. Un indirizzo curato, con il mare a portata di mano e uno spazio esterno che diventa parte della casa. Contratto di locazione turistica al momento disponibile per i mesi di novembre 2025 e febbraio 2026. Codice cin: it009065b47zxuuncb Per maggiori informazioni e per visitare questo bilocale in affitto a Varazze contatta l’immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 – Cell. 3470012531). Siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).
"fondale Marino" (rif. Af342) è l'appartamento in affitto a Varazze che visitiamo oggi. Localizzatevi sul lungomare, dopo una ristoratrice giornata di mare e sole e, accarezzati dalla brezza, muovete i passi in direzione del centro storico. Prendete ciò che serve per la cena tra i profumi delle botteghe e, con una breve passeggiata costeggiando il fiume, trovate la palazzina ove è ubicata la vostra casa vacanze. Aprite la porta della palazzina e salite al secondo piano. Ad accogliervi è l'ingresso, che conduce a tutte le altre stanze. La composizione interna è ben studiata e la luce naturale che filtra dalle tende rende la casa estremamente rilassante. Scopriamo gli ambienti. La cucina abitabile è un comodo spazio ove preparare gustose pietanze, da gustare in famiglia oppure con gli ospiti, nel vicino soggiorno sala da pranzo. La camera matrimoniale ha uscita sul balcone ed ha una bella metratura. La seconda camera è una doppia. Completano il bagno finestrato con doccia e la lavanderia. La casa è dotata di pompa di calore caldo freddo. Contratto di locazione turistica mensile o annuale. Codice cin: it009065c23tzyh8gf Per maggiori informazioni e per visitare l'appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di chiusura mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento disponibile per i mesi di novembre 2025 e febbraio 2026. Villa Cadiz – Bilocale con balcone (rif. Af387) a pochi passi dalla spiaggia e dal Corso Europa, questo bilocale offre la comodità di avere tutto vicino e uno spazio esterno che amplia la casa e invita a vivere il tempo all’aperto. All’Interno trovi una zona giorno luminosa con angolo cottura moderno e divano, una camera matrimoniale ordinata e accogliente, un bagno nuovo, finestrato e curato nei dettagli. Gli arredi chiari e lineari creano un ambiente funzionale e piacevole, pensato per un soggiorno pratico e rilassante. Villa Cadiz, completamente ristrutturata nel 2024, dispone di garage coperto, ascensore e ambienti curati. Il riscaldamento autonomo ad aria assicura comfort anche nei mesi più tranquilli dell’anno. Un bilocale con balcone, ideale per chi cerca una base moderna e comoda a pochi metri dal mare. Contratto di locazione turistica al momento disponibile per i mesi di novembre 2025 e febbraio 2026. Codice cin: it009065b47zxuuncb Per maggiori informazioni e per visitare questo bilocale in affitto a Varazze contatta l’immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 – Cell. 3470012531). Siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì).
Posizione centralissima e recente ristrutturazione interna rendono molto grazioso questo bilocale di 45 mq al 1° piano con ascensore di palazzina in Via Cilea: infatti il palazzo è stato oggetto di un recente intervento di trasformazione edilizia, dove sono stati realizzati 9 appartamenti, caratterizzati da materiali di ultima generazione. Esposto a nord est, risulta luminoso grazie agli ampi punti luce presenti nell'abitazione: dall'ingresso troviamo subito la camera matrimoniale, orientata ad est; dalla parte opposta abbiamo il bagno con box doccia ed infine il soggiorno, che rappresenta come l'ambiente principale della casa: questo è strutturato come un open space con angolo cottura a vista e doppia finestra sui lati nord ed est. Finiture di qualità ed un arredo moderno sono tra le caratteristiche principali: troviamo infatti porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri, impianti certificati, climatizzatore, porte interne, pavimenti di ottimo gusto e bagno moderno con box doccia. Ha un totale di 4 posti letto: un divano letto nel soggiorno e un letto matrimoniale nella camera. Si trova al 1° piano con ascensore di palazzina in Via Cilea, nel quartiere " San Nazario": siamo alle spalle del centro storico e a 150 mt dalle spiagge di Varazze. Viene affittato ad uso turistico, con contratti di durata mensile: disponibile da Aprile 2026! Il prezzo è da intendersi " a partire da": per un preventivo dettagliato contattatemi! Questo appartamento e' registrato presso la regione liguria con il codice: aaut- 009065-lt-0922 inoltre possiede l'iscrizione al ministero del turismo, con codice cin it009065c2etc699a3
L'appartamento in affitto a Varazze che vi presentiamo oggi è "puzzle" (rif. Af292), la casa che compone i suoi ambienti per formare l'alloggio per le vacanze. Nelle prossime righe vedremo perché gli abbiamo dato questo curioso nome. Prima di tutto localizziamoci: siamo nel cuore più antico del centro storico, quello che rimaneva entro le mura, poco al di sotto dell'oratorio Salesiano. I servizi ed i negozi sono posti appena fuori del portone d'ingresso ed in pochi passi saremo al mare. Sbucheremo proprio di fronte al Kursaal Margherita (per chi non conosce è uno stabilimento balneare nella parte centrale della cittadina). La casa in affitto a Varazze è al secondo piano di una tipica palazzina ligure ed è destrutturata, ecco perché l'abbiamo chiamata "puzzle". Arrivati sul ballatoio entriamo nella porta blindata a destra e siamo nella zona giorno. Ci dà il benvenuto un ambiente ristrutturato e moderno dai colori blu ed avorio, che ha saputo mantenere il suo valore storico nel soffitto a volta, colore del cielo. E' un soggiorno con angolo cottura dalla bella metratura affacciato sul caruggio. Per scoprire la zona notte dobbiamo passare sugli scacchi del ballatoio ed aprire l'altra porta blindata. La camera da letto matrimoniale è qui, ricollegata alla prima zona dagli stessi colori e dalla stessa cura. Il bagno con doccia e sanitari sospesi completa la nostra visita. La casa è arredata ed attrezzata per ospitare un massimo di 4 persone. Contratto di locazione turistica. Codice cin: it009065c2tn9agxly Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento al momento disponibile dal mese di settembre 2025. L'appartamento in affitto a Varazze per eccellenza, quando si cerca la vista mare, è "bomboniera" (rif. Af197). E' una delle nostre pietre miliari. Ci troviamo in pieno centro storico, all'interno di una tipica palazzina ligure edificata fronte mare. Il portone di ingresso si trova nel caruggio principale, ove si collocano tutte le attività commerciali ed i servizi. Saliamo al terzo piano (senza ascensore) ed entriamo. Muovendo i primi passi all'interno dell'appartamento in affitto a Varazze l'occhio corre subito verso sua maestà, il balcone. Di metratura apprezzabile, dotato di tenda parasole, tavolino e sedie e, cosa che ci fa letteralmente girare la testa, affacciato in maniera diretta sulla costa. Il mare davanti, la brezza addosso, le palme per cornice. Lo spazio ideale per splendide colazioni al sorgere del sole ed aperitivi al profumo di tramonti estivi. Potremmo soffermarci qui per ore, ma dobbiamo descrivervi anche l'interno, anche lui merita attenzione, andiamo. Il soggiorno con cucina a vista collegato direttamente allo spazio esterno, sembra essere un'ampia terrazza coperta. Seguono il bagno ed una camera da letto matrimoniale. La zona notte è rivolta verso il caruggio e le due finestre si aprono in alto, su di esso. Il profumo di focaccia calda, al mattino, sarà un dolce risveglio per tutti i sensi. Oltre ad essere dotato di aria condizionata in tutte le stanze, questo appartamento in affitto a Varazze ha anche un ottimo ricambio d'aria, grazie alle finestre opposte che come abbiamo visto si affacciano sul lungomare da un lato e sul caruggio principale dall'altro. L'appartamento è in ottime condizioni e arredato per ospitare un massimo di 3 posti letto. Rete wi-fi inclusa. Codice Cin: it009065c29x6nehx3. Contratto di locazione turistico Per maggiori informazioni e per visionare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (tel. 019 4509025 - cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
L'appartamento in Affitto a Varazze che presentiamo oggi è una piccola perla ove soggiornare per le vacanze: "mariner" (rif. Af357). Prima di tutto localizziamoci: siamo nella via retrostante il caruggio principale del Solaro, ovvero della parte di centro storico che dal comune si snoda verso est, a 150 metri dal mare. La zona è comodissima poiché adiacente a tutti i servizi del centro ed a due passi dalle spiagge attrezzate e dal lungomare. La palazzina che ospita l'alloggio in Affitto nel quale stiamo per entrare è di costruzione storica e noi ci dirigiamo verso il piano terra. Giriamo le chiavi nella porta ed entriamo. Ecco che davanti a noi si apre un ambiente curato nei minimi particolari, un gioiellino ristrutturato, molto accogliente. E' il soggiorno con angolo cottura, dal quale possiamo passare alla camera da letto matrimoniale ed al bagno finestrato e con doccia. La piccola metratura è ben valorizzata dagli abbinamenti dei colori e dei materiali, che richiamano il mare ed il sole. All'esterno uno spazio di proprietà prolunga gli interni, accentuando la preziosità dell'alloggio ed ampliando anche qui la vivibilità. L'appartamento è arredato ed equipaggiato per ospitare un massimo di 2 posti letto +1. Climatizzato in entrambi i locali. Contratto di locazione turistica. Cod. Citra 009065-lt-0996 - Codice cin: it009065c2xcy6z66j Per maggiori informazioni e per visitare questo Appartamento contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
"frammento" (codice af53) è l'appartamento in affitto a Varazze che racchiude in sé tutta l'essenza della tipicità ligure, unita a relax e comodità, in una metratura gradevole. Lo visitiamo nelle prossime righe. Per cogliere a fondo le sfaccettature di questo nome e, quindi, della casa, soffermiamoci dapprima sull'ubicazione. Facciamo un salto indietro nel tempo e camminiamo nel caruggio (cioè la via centrale), entro le mura di fortificazione della cittadina, rivolgendoci verso ovest. Superiamo la porta del borgo di San Nazario, quartiere molto curato e, pochi metri dopo, saremo arrivati davanti alla palazzina, edificata sul lungomare e il cui portone di ingresso si trova nel caruggio. Ora torniamo alla data odierna e notiamo intorno a noi tutte le comodità: il mare e tutti i negozi sono ad un passo e la palazzina, signorile, è stata dotata di ascensore. Saliamo al terzo piano e, sospinta la porta di ingresso, ci troviamo nel soggiorno con angolo cottura: l'ambiente è ampio ed ha due finestre affacciate sul centro storico. La luce che filtra mette in risalto i pavimenti in graniglia, originali e ben tenuti. Sulla nostra destra troviamo la camera da letto, formata in tinte piacevoli. Il bagno è sull'altro lato del soggiorno ed è ampio, finestrato e con doccia. L'alloggio in affitto a Varazze è stato ristrutturato, arredato a nuovo ed è attrezzato per ospitare un massimo di 4 persone. Contratto di locazione ad uso turistico. Codice cin: it009065c2e2rqyk9f. Lo abbiamo chiamato "frammento" proprio perché tanti sono gli elementi che in 50 mq si accostano perfettamente, coniugando storia antica e contemporanea in una dimensione di relax e comodità. Per informazioni più dettagliate su questo bilocale in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Rif. Af379. "ortensia" – a pochi passi dal mare, tra eleganza e comfort Benvenuti a "ortensia" , un affascinante trilocale situato in via xxiv Aprile, a soli 100 metri dal mare e dalla splendida Passeggiata Lungomare Europa, una delle zone più amate di Varazze. Saliamo al secondo e ultimo piano di una palazzina curata e tranquilla: varcata la soglia, veniamo accolti da un ambiente luminoso, caldo e accogliente. L’appartamento è in ottimo stato e completamente arredato con gusto classico e dettagli floreali che donano un tocco romantico a ogni stanza. La zona giorno è composta da un salotto con vista mare, una zona pranzo raccolta e funzionale e una cucina separata, ben attrezzata e moderna, perfetta per preparare pranzi da gustare al rientro dal mare. La camera matrimoniale, ampia e luminosa, è arredata con letto e testata imbottita a fantasia floreale, e affacciata su un contesto tranquillo. La seconda camera, anch’essa in stile coordinato, dispone di un letto singolo (con possibilità di letto aggiuntivo) con accesso al balcone. Totale posti letto: 3+1. Il bagno finestrato con vasca è pulito, ordinato e funzionale. Inoltre, l'appartamento è dotato di aria condizionata, per garantire il massimo comfort anche durante le giornate estive più calde. Perfetto per una famiglia o per chi desidera trascorrere le vacanze o lunghi periodi al mare in un contesto raffinato, vicino a tutti i servizi e al centro di Varazze. Contratto di locazione turistica mensile e annuale. Codice cin: it009065c22fhayq4t Per maggiori informazioni e per visionare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (tel. 019 4509025 cell. 347 0012531), siamo dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia poi in base ad alta e bassa stagione.
"stenella" (rif. Af375), è l'appartamento in affitto a Varazze con vista mare che visitiamo oggi, un rifugio luminoso e accogliente, dove ogni dettaglio parla di mare, relax e personalità. La casa si trova in stabile di costruzione della fine degli anni '60, dotato di ascensore, che ci permette con comodità di rraggiungere il quarto piano. Sospinta la porta, l’ingresso accompagna nel soggiorno con angolo cottura, che si apre con naturalezza fino alla balconata vivibile, punto d’osservazione privilegiato sul porto turistico, il mare aperto e il verde delle colline. L’esposizione a sud-ovest regala luce piena durante tutta la giornata e tramonti spettacolari. Il soggiorno con angolo cottura è ben organizzato, perfetto per vivere lo spazio in modo funzionale e piacevole. La cucina è attrezzata con cura: piano cottura a gas, forno, microonde e tutto il necessario per pasti comodi anche in vacanza. I colori abbinati, le pareti decorate con gusto e i dettagli mai banali danno carattere e accoglienza. C’è qualcosa di sorprendentemente personale in questa casa, un equilibrio tra semplicità e stile che la rende unica. Il bagno finestrato è moderno, dotato di doccia comoda e sanitari sospesi. La camera matrimoniale, luminosa e rilassante, è pensata per due persone che cercano un soggiorno intimo e di qualità, lontano dalla confusione ma vicini al cuore di Varazze. "stenella" è una casa di mare con l’anima leggera: come il piccolo delfino che le dà il nome, ti invita a lasciarti cullare dalla bellezza del paesaggio e dalla sua atmosfera tranquilla. La casa è arredata ed attrezzata per ospitare un massimo di 2 persone. L'aria condizionata è presente in tutte le stanze. Contratto di locazione turistica Codice cin: it009065c2xfyl65rs Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in vendita a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (tel. 0194509025 - cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
L'appartamento in affitto a Varazze ad un passo dal mare, soluzione comodissima per le vacanze è "posidonia" (rif. Af369). Ci troviamo nella parte centrale della cittadina, in palazzina situata sul lungomare a pochi passi dal celebre "molo del surf". Appena fuori il portone avremo tutti i negozi ed i servizi del caruggio (cioè la via interna pedonale) sulla destra ed il mare sulla sinistra. La comodità è pazzesca. Entriamo al piano terra della palazzina, che non ha barriere architettoniche (solo un piccolo scalino all'ingresso), ed esploriamo gli interni. Sospinta la porta di ingresso è un disimpegno ad accoglierci, che conduce alla zona giorno. Il soggiorno con angolo cottura è ben organizzato e illuminato. Proseguendo troviamo la camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato con doccia. Tutti gli ambienti hanno l'aria condizionata ed il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è arredato ed attrezzato per ospitare un massimo di 4 persone. Codice Cin: it009065c2w7ijaoat. Contratto di locazione turistica. Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
A Varazze a pochi minuti dal centro, si affitta quadrilocale arredato vista mare con contratto residenziale 3+2 oppure contratto transitorio (esclusivamente per motivi di lavoro e residenza oltre 50 km dal comune). Posto al primo piano di una piccola palazzina è composto di ampio soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, ripostiglio, balcone e balconata vista mare. Riscaldamento autonomo. Richiesta € 800,00 mensili e nessuna spesa condominiale. Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Il Tuo Rifugio Esclusivo con Vista Mare a Castagna Buona Non perdere l'occasione di vivere in una villetta semindipendente da sogno! Questo splendido Appartamento di 140 mq si sviluppa su tre livelli ed è disponibile subito con un contratto turistico annuale. Vita di Lusso su Tre Piani Piano Principale: Luce e Panorama Entrando dalla porta blindata, sarai subito accolto da un salone ampio e luminosissimo. Grazie alla sua esposizione a sud, le grandi vetrate inondano la stanza di luce e ti conducono alla balconata panoramica con vista mare mozzafiato. Adiacente al salone, trovi la cucina abitabile completa di ogni comfort, anch'essa con accesso diretto al balcone, perfetta per colazioni con l'orizzonte. Zona Notte: Comfort e Relax il piano intermedio è dedicato al riposo: qui ti aspettano tre camere da letto matrimoniali. Ci sono due bagni finestrati con doccia, ma uno in particolare è un vero centro benessere: è dotato di doccia emozionale con idromassaggio, radio integrata e scaldasalviette. Due delle camere godono inoltre di un balconcino privato vista mare. La Cima: Terrazza da Sogno il livello superiore ti riserva una sorpresa spettacolare: una zona jolly (ora usata come lavanderia) da cui si accede a una terrazza panoramica attrezzata (con lettini, tavolo da pranzo e ombrellone) che regala una vista mare semplicemente indimenticabile. A nord, trovi anche una seconda terrazza di servizio. Dettagli che Fanno la Differenza Questa casa non è solo bella, è anche sicura e confortevole: Sicurezza: è già installato un impianto d'allarme (basta attivare l'abbonamento) ed è presente la porta blindata. Isolamento: Gli infissi in triplo vetro garantiscono silenzio e isolamento termico. Spazi Esterni Privati l'offerta è completata da meravigliosi spazi esterni privati: un giardino privato con una zona coperta perfetta per i tuoi pranzi e cene all'aperto. Un angolo bbq attrezzato per le tue grigliate estive. Per la massima comodità, l'alloggio include l'uso di un box auto spazioso e un posto auto scoperto adiacente. Se cerchi una casa che unisca lusso, vista mare ineguagliabile e comfort assoluto, non esitare a contattare. Non farti scappare questa occasione! Questo Appartamento è stato registrato alla regione liguria con codice citra 009065 - lt - 1000 inoltre possiede l'iscrizione al ministero del turismo, con codice cin it009065c2yklbhkqm
Questo appartamento di 40 mq è inserito in una moderno complesso residenziale ribattezzato " Retroporto" : infatti 4 palazzine sono state realizzate in Classe a + ed è stata riqualificato completamente il quartiere, con la realizzazione di un nuova isola pedonale, permettendo di raggiungere con comodità il centro e le spiagge del paese. Orientato a nord, l'appartamento è diviso in 2 ambienti : un soggiorno open space con angolo cottura a vista e una camera da letto matrimoniale; entrambi sono affacciati sulla balconata, molto spaziosa e luogo piacevole dove trascorrere il tempo durante la bella stagione. A completare il bagno con box doccia. L'appartamento è stato consegnato ad Aprile 2023 e presenta finiture di ottima qualità, tra cui porta blindata, impianti certificati, infissi in pvc con doppi vetri, pavimento in cotto e porte interne moderne; viene alimentato da un impianto di riscaldamento completamente elettrico, con doppio funzione di riscaldamento e climatizzazione. Ha un totale di 4 posti letto : un letto matrimoniale nella camera e un divano letto nel soggiorno. Si trova al 2° piano con ascensore della palazzina centrale della costruzione : siamo a 100 mt dal porto turistico " Marina di Varazze" e 200 mt dal centro storico. Viene affittato ad uso turistico, con contratti di durata mensile : iancora disponibile per il periodo invernale. Il prezzo è da intendersi " a partire da ": contattami per un preventivo dettagliato.? Questo appartamento e' registrato presso la regione liguria con il codice: aaut- 009065-lt-1077 inoltre possiede anche l'iscrizione al ministero del turismo, con codice cin it009065c2j36mrmeg
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".