Appartamento in affitto a Vallemaio - Scopri il tuo nuovo rifugio in questa affascinante paese. Questo appartamento, situato in una posizione privilegiata è pronto ad accoglierci con il suo calore e comfort. Costruito nel 1967, l'immobile si presenta in buono stato e abitabile, offrendo una superficie abitabile di circa 60 m² distribuita su due livelli. L'abitazione dispone di due camere da letto spaziose e un bagno, ideale per chi cerca un ambiente intimo e funzionale. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e incontrarsi con familiari e amici, mentre il camino aggiunge un tocco di charme e calore agli spazi, rendendo le serate invernali ancora più accoglienti. Con tutte queste qualità, questo appartamento rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere a Vallemaio, godendo della bellezza e tranquillità che la zona ha da offrire. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Casa mia immobiliare international Srl, propone bellissimo appartamento al primo piano, a s. Donato valle di Comino in un posto tranquillo e discreto. L'appartamento al primo piano adatto per una coppia e composto da una stanza che volendo si puo trasformare in una cameretta, una camera, un bagno, un cucinino, un altro bagno con lavatrice. Per ulteriori informazioni rivolgersi: elisabetta burcheri Management Board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Casa mia immobiliare international Srl, propone in affitto appartamento di 125 mq circa, a s. Donato valle di Comino in una posizione strategica e vicino a tutti i servizi. L'appartamento si trova al secondo piano ed e costituito da un grande salone con camino con un balcone, una cucina con balcone, tre camere da letto, un bagno e una grossa terrazza. Per maggiori info Contattare: elisabetta burcheri management board 00352 carmelo burcheri 392 4{{ num-0 }} fabrice iacobelli 333 248 1547.
Proponiamo in locazione grazioso appartamento in villa nuovo sito in Patrica zona bassa , immerso nel verde composto da : ambiente unico open space con grandi spazi, cucina attrezzata, camino , condizionatori , ammobiliato di tutto. Utenza si acqua e gas x acqua sanitaria e cucina compreso nel prezzo. Ape c. Rfiniture di pregio , giardino perimetrale a uso comune con altre 2 unità abitative. Posizione strategica a pochi minuti Frosinone, Caselli autostradali. Da vedere
Ceprano, affittasi, appartamento composto da cucina- tinello, salone, tre camere, due bagni e ripostiglio. Non ammobiliato. Disponibile da settembre 2024.
Proponiamo appartamento piano terra nuovo indipendente, in villa sito in Frosinone Alta , unico ambiente spazioso con bagno arredato di tutto , camino , posti auto, giardino. Prezzo 500. 00 Euro compreso utenze possibilità periodi brevi
Proponiamo in locazione immobile grazioso sito in Patrica zona 4 Strade composto da : ingresso, soggiorno con angolo cottura, stufa a pellet ,2 camere, bagno , ripostiglio esterno con lavatrice, portico con piccola corte pavimentata escusiva; posto auto coperto. Semi ammolibiliato ,posizione strategica a pochi minuti caselli autostradali, Frosinone. Da vedere
Proponiamo appartamento in villa nuovo in Patrica a 2 km dal centro storico ; Ingresso indipendente disposto su 2 livelli composto da piano terra soggiorno con angolo cottura e bagno , soppalco con camera. Immobile nuovo , arredato di tutto , vista panoramica, posto auto.
Proponiamo in locazione appartamento in villino indipendente sito in Supino zona residenziale; Accesso piano primo composto da : ampio ingresso, cucina, salone 3 camere, bagno; Giardino esterno e parte pavimentata con ingresso carrabile fronte strada. Ottima posizione , estrema vicinanza Frosinone, caselli autostradali.
Disponibile da subito bilocale tutto arredato e grazioso piano terra in zona Maddalena ad Alatri a due passi dal paese e collegato direttamente con strada statale che porta a Tecchiena e Frosinone, indipendente (no cani) solo per single massimo coppia lavoratore trice con sole busta paghe, contratto di lavoro ecc. No reddito di cittadinanza no garanzia terzi, solo diretto interessato a. Uso a periodo transitorio, possibilità eventuale di chiedere residenza. Ingresso, spazio esterno con posto auto, 57 mq, disimpegno entrata, una bella cucina con soggiorno, zona notte con una camera da letto matrimoniale grande ben munita di cassettiere ed armadio, un bagno, termo autonoma con caldaia propria, nessun allaccio da fare, tutto a consumo, contratto transitorio di affitto almeno di un anno, ottima posizione tra Alatri e Frosinone 346 0854080 immobil lepini.
Bilocale 45 mq per brevi periodi 2 3 4 mesi o piu mesi, un anno o piu', si considera anche a giorni va bene, spese comprese, per una sola persona lavoratrice con referenze busta paga o per una persona single sempre che e' in viaggio a patrica o in ciociaria dall estero o dall italia che per diversi motivi vuole soggiornare, il bilocale e' molto carino ed arredato con cura, ingresso indipendente, cucinabagno e camera da letto, stile antichizzato, veramente molto bello 346 0854080 - 0775 640308 immobil lepini.
Proponiamo in locazione appartamento piano terra indipendente sito in Patrica centro storico composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera , bagno. Ristrutturato, autonomo, utenze tutte a carico delle proprietà senza bisogno di voltura 500 euro tutto compreso (luce,acqua,gas,affitto)classe g ammobiliato di tutto ,comodo,posti auto adiacenti, vicino a ogni attività commerciale.
Proponiamo in locazione un appartamento collocato in Via Pietra Rea n. 236, sito nel comune di Sgurgola, nel cuore del centro storico del Paese e a poca distanza dai servizi offerti sia dalla cittadina in questione che dalle aree limitrofe. Si tratta di un appartamento dalla superficie di circa 90 mq posto al secondo piano dello stabile e composto da: - un accogliente ingresso; - un luminoso soggiorno con angolo cottura; - un funzionale bagno; - una camera da letto ampia e luminosa munita di cabina armadio; - un comodo ripostiglio. L'appartamento in questione si trova in ottime condizioni, sia a livello strutturale che di arredamento. Il prezzo di locazione ammonta a 450€ mensili. Inoltre nel costo di locazione mensile sono comprese le spese per il condominio. Ci teniamo a specificare che all'interno dell'appartamento in oggetto non sono ammessi bambini o animali domestici, ma solo lavoratori. Se siete interessati a programmare una visita dell'appartamento sopra descritto, o se desiderate avere delle informazioni aggiuntive, non esitate a contattarci ad uno dei nostri recapiti telefonici: 350 036 5442 o 0775 1850649. In alternativa, potete recarvi in ufficio in Via Casilina km 62. 700 - Anagni fr (Centro David), dove saremo a vostra completa disposizione.
Frosinone alta: Per chi ama la quiete e la Tranquillità, in un Contesto Residenziale Tranquillo e in posizione Panoramica, al centro della Città, vi proponiamo l'affitto di un Appartamento Arredato a Nuovo, con Parquet, con Ottime Rifiniture, situato al Piano 4°. E’ composto da: Cucina e Soggiorno con Camino, due Camere da Letto di cui una Matrimoniale, due Bagni con doccia, e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Zanzariere, un balcone con Vista e Climatizzatore. Parcheggio antistante l'immobile, Garage. Classe Energetica g. Rif. 373. Solo Referenziati. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza Immobiliare dal 1996. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Proponiamo locazione appartamento primo ingresso Ingresso, con cucina con piano induzione - soggiorno salotto- bagno con ampia doccia, camera matrimoniale. Completa l’appartamento un ampio terrazzo arredato con fioriere e piante con irrigazione automatica. Immobile in classe energetica a 4 Domotica, ricircolo dell’aria automatica ogni ambiente. Riferimento annuncio dml 550 canone di locazione euro 600,00 Per info e appuntamenti contatta solo su whatsapp al numero: 3474201916 oppure via email:. Solo referenziati con reddito dimostrabile
A Ripi, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, a pochi minuti a piedi dal centro cittadino e dai principali servizi, è disponibile in affitto un appartamento completamente arredato situato all’interno di una palazzina di poche unità immobiliari. L’abitazione, accogliente e luminosa, si compone di un salone che rappresenta il cuore della casa, una cucina dotata di arredi funzionali, una camera da letto matrimoniale e un bagno finestrato. La posizione riservata, unita alla comodità degli spazi interni e alla vicinanza a negozi, scuole e fermate del trasporto pubblico, rende questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in un contesto sereno. Solo affitti transitori
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".