In Rivanazzano e Salice Terme vicinanze affittiamo monolocali, bilocali, trilocali a partire da 330 euro con riscaldamento autonomo, Contattateci ai nostri riferimenti o visite immobiliareweb. Net, per visionare quelli ancora disponibili.
Casa Vacanze la Regina. Bellissimo appartamento per brevi periodi al secondo piano con ascensore. Questa elegante e confortevole location è finemente arredata e può ospitare fino a 3 persone. Dispone di un ingresso, cucina, soggiorno, due camere da letto, ampio bagno con doccia, due ampi balconi e uno spazio dedicato al lavoro. La cucina è completamente attrezzata con elettrodomestici e stoviglie, mentre sono inclusi servizi come lavatrice, asciugatrice, asciugacapelli, Smart tv, connessione internet fibra 1000 mega, riscaldamento autonomo e climatizzazione. La posizione dell'appartamento è ideale per chi cerca tranquillità ma non vuole rinunciare alla comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Inoltre, sono disponibili servizi aggiuntivi con preventivi personalizzabili. Si affitta per periodi di 30 gg rinnovabili Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattare il referente. Non perdere l'opportunità di soggiornare e sentirsi come a casa propria.
- riferimento af46m - visionabile e consegna circa dal 1 aprile 25 in lomellina - a 15 km circa da mortara - con stazione fs su linea diretta a mortara citta' (Pavia-Vercelli) - palestro - Direzione Robbio-Vercelli - Ubicazione comoda anche per Novara - tipica casa in stile rustico - Tutta autonoma - Zero spese - affitto arredato - Riscaldamento autonomo con caldaia - Disposta su 55 mq circa commerciali e composta da p. T. : ingresso, soggiorno tinello cpn cucina a vista p. 1°: camera matrimoniale, ampio bagno con vasca più balcone - Comode facilità di parcheggio libero - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali familiari - la casa non e' fornita di cortile giardino privato - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affittiamo appartamento di 180 mq in centro a Voghera. L'appartamento è un trilocale posto all'ultimo piano di due con solo 3 unità abitative all'interno del condominio. Riscaldamento autonomo, serramenti con doppi vetri, non arredato. Le spese condominiali sono circa 1. 400 l'anno ed è su due livelli.
Affitto con riscatto Trilocale situato al piano secondo in zona tranquilla composto da ingresso due camere da letto, bagno, ripostiglio, soggiorno con angolo cottura, oltre al vano cantina al piano terreno. Solamente per persone con lavoro a tempo indeterminato.
Proponiamo in affitto questo grande bilocale appena ristrutturato in pieno centro a Rivanazzano Terme. La posizione ottimale consente la vicinanza a tutti i principali servizi. L'appartamento si affitta a persone referenziate e non è ammobiliato. Primo piano senza ascensore, l'ingresso è indipendente sul lato della palazzina. Composto da: ingresso su corridoio, grande salone con eleganti finiture e ottima luminosità, cucina abitabile con camino, bagno completo con doccia, camera matrimoniale e nel corridoio la zona lavanderia garantisce praticità e sfrutta nella maniera ottimale la metratura dell'immobile. L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione negli impianti e nel capitolato, con un efficientamento energetico di ultima generazione. Il riscaldamento è a pavimento e sono presenti i pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Proponiamo in locazione splendido bilocale composto da un grande soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale, un bagno, un disimpegno ed un comodo sgabuzzino. I vani si affacciano su un bellissimo terrazzo di 60mq, con vista sul parco del resort Cascina Scova. L'ampio box di 25mq può essere utilizzato per metà come autorimessa e per metà come cantina, o al limite per due automobili. L'appartamento è dotato di aria condizionata e di un impianto antifurto professionale, con sensori perimetrali e volumetrici, sirene di allarme esterna ed interna e collegamento alla linea telefonica. Il centro di Pavia dista soli 5 minuti in auto. A pochi minuti a piedi, si raggiungono le fermate degli autobus delle linee 6 e 7. Vicinissimo a tutti i principali servizi (supermercato Coop, scuole, farmacia, piscina, palestra ). Ideale per chi desideri un ambiente tranquillo immerso nella natura, pur godendo delle comodità cittadine. " Requisiti: - Buste paghe a tempo indeterminato - no animali.
Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
- riferimento af48m - a 15 minuti circa da mortara (17 km) - monolocale a rustico - piano terra in casa di paese in stile rustico - per non residenti - Visionabile da subito - Attualmente in condizioni non abitabili con dei lavori da ultimare da parte proprietaria all'interno - Consegna prevista per la metà di Dicembre 24 - Destinabile a una sola persona abitante - disponibile anche per medio-brevi periodi (minimo sei mesi) - in lomellina - Direzione Robbio-Vercelli - palestro - con stazione fs diretta a mortara, vercelli e pavia (universita') -immediate coincidenze per milano-torino-novara-vigevano-alessandria-genova - Uniche spese luce elettrica da intestarsi e fornitura acqua sanitaria da intestarsi - acqua calda con scaldabagno elettrico autonomo - no condominio - Riscaldamento autonomo con stufa a pellet - di 20 mq circa su piano unico abitativo - Ingresso esclusivo indipendente direttamente in locale open-space giorno notte con parete cucina (con piano cottura elettrico a induzione -No gas-), tavolo, sedie, letto singolo e bagno con piatto doccia - la proprietà è costretta a non ammettere animali familiari - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Montescano a pochi km da Stradella in piccolo stabile ottimo appartamento arredato posto al p. Terra: ingresso soggiorno cucina ambiente unico con letto, bagno, disponibile solo per periodi transitori. € 350,00 mensili Non ci sono spese condominiali, utenze da pagare a consumo senza costi di attivazione. € 500,00 di cauzione. Libero dal 28 maggio.
Viale Sicilia:in zona servita a pochi passi dal centro, proponiamo in affitto un posto letto in camera doppia. Il costo del posto letto è di 240 essendo in condivisione con un'altra studentessa. L'appartamento inoltre è dotato di cucina con balcone, un soggiorno e altre tre camere già occupate. Doppi servizi. Box condiviso. Solo studentesse. Contesto:il contesto risulta curato, dispone di 6 piani , il riscaldamento è centralizzato con termovalvole già installate zona: la zona è servita, a pochi passi dal centro con tutti i suoi servizi di vario genere e mezi pubblici che permettono di raggiungere vari punti della città.
Viale Sicilia, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Affittasi appartamento indipendente con patio e giardino a s. Alberto di Butrio. Quattro posti letto, ingresso, cucinotto luminoso , sala da pranzo, soggiorno con camino e confortevole divano con 2 posti letto, camera con bagno. Appartamento completo di elettrodomestici Posto auto indipendente. Riscaldamento caldaia a condensazione. L'appartamento si trova in una posizione tranquilla e immersa nel verde, a un'altitudine di 800 metri. Si gode di una splendida vista panoramica sul Castello di Oramala. La vicinanza alle località di Ponte Nizza, Varzi e Salice Terme offre una vasta gamma di negozi e servizi. Il canone per la stagione estiva parte da 430 euro al mese, con variazioni in base alla durata del contratto di locazione. Independent apartment for rent with covered patio and private garden in s. Alberto di Butrio. Four beds, entrance, kitchenette, dining room, living room with fireplace, bedroom and bathroom. Independent parking space. Energy class g. The apartment is located in a quiet position surrounded by greenery, at an altitude of 800 meters. You can enjoy a splendid panoramic view of the Oramala Castle. The proximity to the towns of Ponte Nizza, Varzi and Salice Terme offers a wide range of shops and services. The house is available immediately. The rent starts from 450 euros per month, with variations based on the duration of the lease.
Si affitta solo a studenti con garante, contattare il 339. 4876757 per info e appuntamenti Sweet Home immobiliare propone in affitto a Pavia, Via Scaramuzza, un appartamento solo per studenti, arredato con due camere da letto. Ristrutturato, libero subito. Promo sweet home per studenti 500 euro a camera con tutte le spese incluse ( luce, acqua, gas e riscaldamento)
Via Giuseppe Scaramuzza, Mirabello / Città Giardino, Città Giardino, Pavia
Un appartamento da favola Ciao! Sono un appartamento accogliente, in un contesto davvero unico, circondato da un'atmosfera storica che ti farà sentire speciale ogni giorno. Il mio ampio soggiorno è il posto ideale per rilassarti o accogliere amici, mentre la cucina abitabile separata ti darà tutto lo spazio di cui hai bisogno per dare libero sfogo alla tua passione per la cucina. La mia camera da letto è un angolo di tranquillità, perfetto per ricaricare le batterie dopo una lunga giornata. Ho due bagni, uno per ogni necessità e, se ti piace l'ordine, non temere: c'è anche un pratico ripostiglio! Sono disposto in modo che la tua vita qui sia comoda e senza stress. La tranquillità del mio contesto storico e l'ampiezza degli spazi ti faranno sentire a casa fin dal primo istante. Vieni a trovarmi e lasciati conquistare dal mio fascino! Non vedo l'ora di aprire le porte a una nuova storia. Il presente testo potrebbe contenere errori e o omissioni. Pertanto non costituisce elemento contrattuale. Volete visionare tutte le nostre proposte immobiliari in vendita e in locazione? Visita il sito
Voghera - centro - si propone in affitto ampio e luminoso negozio. L'unità immobiliare si sviluppa su un unico piano, ed è composto da tre locali ampi e due bagni. La caratteristica che contradistingue l'immobile olte l'ampia metratura sono due accessi in due strade diverse e le doppie vetrine che permettono una migliore visibilità al negozio. Finiture: pavimenti in ceramica, impianti idrico e elettrico a norma. Per maggiori informazioni contatatte l'agenzia immobiliare Tecnorete, Via Plana 19, al 0383. 1755385 oppure scriveteci tramite mail a
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".