Valbondione, in posizione strategica a pochi passi dal centro, affittasi nuovo bilocale arredato ideale per tranquilli momenti di relax. L'immobile è internamente composto da soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, disimpegno e bagno. Completa la proprietà giardino non recintato con tenda da sole e autorimessa. Viene affittato sia mensilmente per il periodo estivo sia con contratto annuale o pluriannuale al coso di 500€ + spese. Disponibile da subito causa disdetta!
Accogliente e spaziosa villetta in affitto a Lizzola Valbondione, situata in Via Onorevole t. Pacati. La proprietà, completamente arredata, dispone di due camere da letto (per 5 posti letto), cucina funzionale, bagno moderno e un caldo camino. Inoltre, offre 2 giardini privati ideali per prendere il sole e rilassarsi. Lizzola è una destinazione perfetta per gli amanti dello sci, con piste attrezzate per tutti i livelli e paesaggi mozzafiato. Oltre agli sport invernali, la zona offre escursioni nella natura, passeggiate panoramiche, degustazioni di prodotti tipici locali e manifestazioni culturali, rendendo il soggiorno un'esperienza dinamica e indimenticabile. Minimo affitto 3 mesi
Via Onorevole Tarcisio Pacati, Lizzola, Valbondione
Si affitta monolocale per vacanze in Valseriana Valbondione bg ai piedi delle alpi Orobie disponibilità estate terminate aperte prenotazioni invernali 500 euro compresa pulizia finale posto auto e utenze 3 posti letto Bagno Cucina giardino Posto auto Wifi tv Lavatrice Piste da sci a 2 km Paese a 300mt
Colere, a meno di 2 ore da Milano, proponiamo: ampio bilocale con 5 posti letto + ampio box a soli 500 mt dagli impianti da sci e dal centro. L'appartamento è situato in palazzina di recente costruzione e gode di un'ottima vista sul massiccio della Presolana ed é così composto: Ingresso nello spazioso soggiorno comprensivo di due divani letto (1 matrimoniale e 1 singolo), Angolo cottura con accesso al panoramico terrazzino dotato di tavolino esterno e sedie. Disimpegno, camera con letto matrimoniale e bagno con doccia e accesso diretto al giardinetto privato sul retro. Completa la proprietà l'ampio box al quale è possibile accedere anche dalle scale interne del condominio, tramite porta privata. Accessori in dotazione: - Lenzuola - Salviette bagno - Asciugacapelli - Accessori cucina - Microonde - Televisore - Lavatrice - Ferro da stiro - Stendi biancheria - Aspirapolvere - Lavapavimenti il prezzo indicato è il prezzo base da intendersi "a partire da" in quanto varia a seconda del periodo selezionato.
Affitto appartamento a Colere a 300m dalla stazione sciistica e 200m dal centro. Appartamento di nuova ristrutturazione. Posto a piano terra, si compone di ingresso, zona giorno con divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia idromassaggio e cromo terapia. L’appartamento è completamente arredato, fornito di utensili da cucina, salviette, lenzuola e asciugacapelli
Luminoso appartamento ai piedi della Presolana, nel centro di Colere, a pochi passi dalle piste da sci. Si affitta anche per brevi periodi (da contrattare).
Casa Elisabetta è un appartamento completamente ristrutturato che si trova nel centro di Colere, a pochi passi dal nuovo comprensorio sciistico di Colere Infinite Mountain e vicino ai principali servizi (Farmacia, Bar, negozi e ristoranti). Casa Elisabetta, ideale per 6 persone, è composta da due camere (1 matrimoniale e 1 con 2 letti a castello) bagno, sala con cucina a vista, lavanderia e cantina. Termoautonomo, riscaldamento a pavimento, completamente ammobiliato e provvisto di tutti i comfort (stoviglie, pentolame, tovagliato, biancheria da bagno e da letto, detersivi e saponi). Si affitta a mese, stagione o annuale. Gli animali non sono ammessi. Non è possibile ospitare feste o reunion. Per informazioni, contattatemi al numero riportato, grazie. Cin it016078c2x5e5gcl2 l’appartamento è già occupato nei mesi di luglio ed agosto.
Affitto settimana mese appartamento in centro a Colere per amanti arrampicata, trekking, escursionismo, bike etc. A pochi passi dalle piste da sci Colere ski area 2200 e dai principali servizi (Farmacia, banca, negozi, pizzerie. ) l'appartamento è composto da ampio soggiorno con cucina, bagno con doccia e lavatrice, ampia camera con 4 posti letto, cameretta con 2 posti letto, un divano letto matrimoniale e grande balcone con vista panoramica.
Alta Val Seriana, provincia di Bergamo, nella rinomata località turistica montana di Spiazzi di Gromo, proponiamo in affitto bilocale a piano terra, con giardino privato. La posizione dominante sulla vallata offre splendida vista sulle montagne circostanti. Internamente l'immobile è composto da: soggiorno con cucina attrezzata, antibagno, bagno finestrato con doccia e lavatrice, camera con letto a ponte che si apre diventando matrimoniale. Dalla camera si ha un ulteriore accesso allo spazio esterno sul retro. Possibilità di affitto mensile o annuale. Non esitate a contattarci per avere maggiori informazioni e per fissare una visita all'immobile!
Bilocale con doppia esposizione, camera matrimoniale, sala con cucina a vista, piccolo disimpegno e bagno finestrato con doccia. Completano due grandi balconi con vista sulle montagne. Box con accesso diretto dalla casa. Termoautonomo, doppi vetri, porta blindata. No fumatori e no animali
In tranquilla e rinomata zona residenziale di Bergamo, precisamente in Piazza Varsavia, proponiamo in affitto un elegante appartamento perfettamente arredato e pronto da abitare, situato al quarto ed ultimo piano di una signorile palazzina servita da ascensore. L’abitazione, caratterizzata da una straordinaria luminosità e da ambienti di generose dimensioni e ben distribuiti, si compone di un ingresso ampio e accogliente, attrezzato con un armadio guardaroba comodo e capiente. La cucina, semi abitabile, è completamente accessoriata con pentolame e stoviglie di vario genere e tutto l’occorrente per cucinare. Il soggiorno, spazioso e ben arredato, si apre su un bel balcone esposto a sud. La zona notte è separata da un disimpegno che ospita una ulteriore armadiatura su misura che funge da ottimo ripostiglio con pratici spazi contenitivi. Il bagno è finestrato e completo, dotato di vasca con sifone doccia. La camera da letto è particolarmente ampia e arredata con raffinati mobili in stile barocco veneziano, un tocco di eleganza classica che la rende davvero unica. Anche questa stanza affaccia su un secondo balcone, anch’esso molto soleggiato. Completa la proprietà la presenza di un posto auto coperto riservato, situato all'interno del contesto condominiale. L'appartamento si trova in una posizione strategica, ben servita da negozi, mezzi pubblici e servizi di ogni genere, pur mantenendo la tranquillità e il pregio di una zona residenziale. Ideale per chi cerca un’abitazione curata in ogni dettaglio, in un contesto riservato ma comodo a tutti i principali servizi.
Piazza Varsavia, Loreto, Longuelo, San Paolo, Bergamo
All’Interno di un signorile edificio denominato “condominio Rinaldi”, costruito nel 1952 e ristrutturato esternamente nel 2016, proponiamo in locazione un quadrilocale arredato e posto al settimo piano con ascensore. L’abitazione è posta su un unico livello ed è così composta: ingresso nel luminoso soggiorno con zona pranzo e balcone, cucina separata con secondo balcone e splendida vista su Città Alta , esclusiva terrazza vivibile di circa 20 mq, tre spaziose camere da letto e due bagni finestrati. Il riscaldamento è centralizzato a pavimento ed è presente l’impianto di raffrescamento con due split a parete (posizionati uno nel soggiorno e uno nella camera padronale). Completa la proprietà una comoda cantina posta al piano interrato e la possibilità di prendere in locazione un posto auto nelle immediate vicinanze. No società o persone giuridiche.
Contrada dei Tre Passi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Nel cuore di Treviglio, proponiamo in locazione un appartamento di 55 mq situato al secondo e ultimo piano senza ascensore. L'immobile è composto da: soggiorno con cucina, disimpegno, bagno finestrato e camera matrimoniale. Completa la proprietà un box auto, offrendo una soluzione pratica per il parcheggio. La posizione centrale garantisce facile accesso ai servizi e alle principali vie di comunicazione, rendendo questa soluzione abitativa ideale per chi cerca comodità e praticità nel vivere quotidiano. Richieste referenze
Delizioso e riservato bilocale mansardato posto all'interno di corte rurale edificata intorno al 1'600, al secondo ed ultimo piano di piccola palazzina. L'ingresso dell'abitazione si apre su una generosa zona living, composta da un angolo cottura a vista sul confortevole soggiorno. Questa parte della mansarda gode di doppia esposizione, essendo illuminata dal sole sia la mattina che il pomeriggio. Dalla cucina si accede ad un piccolo ma pratico balconcino con affaccio diretto interno sulla corte. Grazie ad un comodo disimpegno, con spazio per appendiabiti e scarpiera, si accede alla zona notte, formata da una camera da letto matrimoniale dotata di una capiente armadiatura a sei ante. Nel disimpegno, adiacente all'accesso per i servizi, si trova un pratico ripostiglio, ideale come dispensa. Il bagno è finestrato e corredato di doccia, sanitari, lavabo e spazio per lavatrice. Il riscaldamento è termoautonomo, senza nessuna spesa condominiale. Si specifica che l'immobile non è dotato di ascensore, nè di box auto. Nella corte comune, si trova comodamente parcheggio per la propria auto. Il paese di Valbrembo è tra i più favoriti e richiesti nel panorama immobiliare; grazie alla sua comoda vicinanza con Bergamo città ( dista dal centro solo 6 km), e al suo piccolo e gradevole centro storico, molto raccolto, silenzioso e dotato di servizi principali quali asilo, scuola elementare, polisportiva e pista ciclabile, oltre che da negozi di prima necessità come supermercati e panificio.
Bergamo santa lucia- via nullo alta no b&b o case vacanza Nel cuore della località di Santa Lucia, a Bergamo, proponiamo in locazione un bilocale di 86 mq, situato in un contesto signorile. L'immobile, recentemente ristrutturato, si trova al piano primo di un edificio dotato di ascensore. All'interno, l'appartamento offre un soggiorno accogliente con angolo cottura e pavimentaizone in parquet, una camera da letto matrimoniale , spaziosa e ben illuminata con uscita sul balcone, una camera dal etto singola ed un ampio bagno finestrato e dotato di doccia. L'aria condizionata, presente in tutti gli ambienti, assicura un clima piacevole in ogni stagione. Immobile completamente arredato a nuovo e con arredi moderni e di design. Completa il tutto un comodo box auto sito al piano terreno. Disponibile a partire da settembre, questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ambiente raffinato e funzionale nel cuore di Bergamo.
Via Francesco Nullo, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Centro, Bergamo
Adda immobiliare propone in esclusiva a Crespi d'adda (bg), (rinomata e caratteristica frazione di Capriate, sito unesco dal 1995), grazioso bilocale arredato in contesto di corte con cantina e posto auto, completamente ristrutturato a nuovo. Libero a Settembre 2025! L'immobile si sviluppa su una superficie interna di circa 40 mq, si trova al piano terra ed è così composto: ingresso open-space con cucinotto e zona giorno, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia! Completa la proprietà la cantina e il posto auto in corte, scoperto. L'appartamento viene affittato completamente arredato e presenta inoltre le seguenti caratteristiche aggiuntive: domotica in tutta l'abitazione, impianti elettrici ed idraulici nuovi, porta blindata, zanzariere, serramenti in legno con doppi vetri e riscaldamento ad aria (pompa di calore). Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato, richiesta cauzione anticipata (3 mensilità), non sono ammessi animali domestici! Il presente annuncio non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale. Per info: Tel 039. 5969240 Whatsapp 3516971897 Mail:
Non telefonare! Inviare messaggio con app o sito di immobiliare. It Amigassi Immobiliare propone in locazione, nel pieno centro di Albino, grande trilocale non arredato libero da agosto settembre. L’appartamento, spazioso e luminoso, si compone di ingresso, cucina abitabile con terrazzo, soggiorno con terrazzo, disimpegno, ripostiglio, due grandi camere da letto, due bagni finestrati. Abitazione dotata di ascensore e priva di barriere architettoniche! Spese: 300 euro al mese incluso di riscaldamento centralizzato (con conta-calorie) calcolate sulla precedente gestione (inclusa acqua, pulizia parti comune, amministratore, assicurazione ecc) che arriveranno ad essere conguagliate attorno ai 220 230€ mese! Autorimessa e cantina, raggiungibili con ascensore, completano la soluzione. N. B. Pagamento trimestrale anticipato, no contratti “Brevi”, no richieste di arredo
Piazza Libertà, Centro, Albino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".