Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento si trova al secondo piano ed e composto da ingresso, soggiorno, due camere da letto, cucina, bagno, ripostiglio e due balconi privati con affaccio sull'interno e sulla via principale. L'appartamento non è arredato, perfetto se vuoi costruire un ambiente che ti rappresenti davvero, scegliendo con calma ogni dettaglio. Se sei alla ricerca del tuo primo nido di indipendenza, qui hai la base di 85mq ideale per farlo. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire consumi e costi in base alle tue esigenze. Libero da subito. Classe energetica "g" epgl,nren 380,55 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento è al primo piano, appena ristrutturato, e pronto da vivere senza dover affrontare nessun lavoro. è composto da soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, bagno e un balcone privato con affaccio sul cortile interno, quindi lontano dal rumore della strada. Ideale per chi cerca un ambiente sereno in una zona comoda e centrale. La casa è non arredata, il che significa che potrai arredarla secondo il tuo gusto e creare un ambiente che ti rappresenti davvero. Perfetta se stai cercando il tuo primo nido di indipendenza, da modellare su misura per te. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire i consumi in base alle tue abitudini e risparmiare quando vuoi. In più, grazie ai doppi vetri e alle zanzariere già installati, avrai isolamento termico, silenzio e comfort in ogni stagione. Classe energetica "g" epgl,nren 367,54 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento si trova al secondo piano, è appena ristrutturato e pronto da vivere, senza stress e senza lavori da fare. è composto da soggiorno con cucina, camera da letto, bagno, un balcone privato con affaccio interno, silenzioso e riservato e un terrazzo di ben 30 mq di proprietà esclusiva, dove potrai organizzare cene con gli amici, coltivare piante o semplicemente rilassarti al sole in totale privacy. Uno spazio prezioso che fa davvero la differenza. L'appartamento di 49mq non è arredato ed è perfetto se vuoi costruire un ambiente che ti rappresenti davvero, scegliendo con calma ogni dettaglio. Se sei alla ricerca del tuo primo nido di indipendenza, qui hai la base ideale per farlo. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire consumi e costi in base alle tue esigenze. Classe energetica "g" epgl,nren 367,54 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Trino - in pieno centro, più precisamente in Corso Italia, lo studio immobiliare progetto casa ha il piacere di proporre in locazione, all'interno di uno stabile degli anni '60 senza ascensore, bilocale di 55mq situato al piano terzo Soluzione che viene locata non arredata. Appartamento composto da ingresso su Soggiorno cucina unico ambiente, camera da letto, bagno con doccia e balcone. Completa la proprietà al piano terra il box auto singolo. Per avere maggiori informazioni o visionare l'immobile ci potete contattare ai seguenti numeri 393 9868333 - 345 0212862. Ci trovate tutti i giorni presso la nostra sede di Crescentino (vc) in via San Giuseppe, 3 Siamo disponibili per valutazioni gratuite e consulenze immobiliari, nel nostro ufficio troverete anche un consulente bancario che vi aiuterà a individuare il mutuo ideale per le vostre esigenze, un geometra per tutte le pratiche necessarie in comune e catasto, un architetto per la redistribuzione e il miglioramento degli spazi interni e un'arredatrice d’interni che vi seguirà e consiglierà tra una molteplicità di mobili ed elementi.
Hai voglia di iniziare una nuova fase della tua vita, con uno spazio tutto tuo dove sentirti finalmente indipendente? Questo appartamento in affitto è perfetto per te. Ci troviamo in Corso Cavour, nel pieno centro di Trino: qui puoi dimenticare l'auto, perché tutto ciò che ti serve è a pochi passi. L'appartamento si trova al primo piano ed e composto da soggiorno, sala pranzo, angolo cottura, due camere da letto, bagno, disimpegno, e due balconi privati con affaccio sull'interno e sulla via principale. L'appartamento non è arredato, perfetto se vuoi costruire un ambiente che ti rappresenti davvero, scegliendo con calma ogni dettaglio. Se sei alla ricerca del tuo primo nido di indipendenza, qui hai la base ideale per farlo. Il riscaldamento è autonomo, così potrai gestire consumi e costi in base alle tue esigenze. Classe energetica "g" epgl,nren 380,55 kwh m2 Chiamaci allo 0321 331737 e fissa il tuo appuntamento. Contattaci anche con Whatsapp al 333 6071181. Guarda il nostro sito e scegli la tua casa. Puoi scriverci anche sui nostri account di Facebook e Instagram. Sim Immobiliare, leader a Novara per vendere e comprare casa!
Appartamento bilocale arredato, composto da cucina, camera da letto, bagno. Sito in Palazzina, Corso Cavour, comodo a tutti i servizi, facilità a trovare parcheggi. No perditempo.
Bilocale disponibile dal 1 marzo 2026 - arredato - solo affitti transitori Privato affitta bilocale ristrutturato, posto al quinto piano con ascensore di una palazzina di 6 piani, in zona semi centro, comoda ai servizi così composto: ingresso, soggiorno con balcone e cucina a vista, bagno con ampia doccia e zona lavanderia, camera da letto matrimoniale con balcone. Ha porta blindata, infissi con doppio vetro, condizionatore, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Arredamento: Soggiorno con divano 2 posti, mobile tv, tavolo alto con 4 sgabelli, cucina completa di lavastoviglie, forno e frigo, camera da letto con letto contenitore, lavatrice in bagno. L'appartamento è inoltre fornito di materasso matrimoniale, posate, piatti, Spese condominiali incluse nel canone indicato. Solo affitti transitori per lavoratori, trasfertisti, Adatto per massimo 2 persone Solo referenziati con un reddito da lavoro stabile e o garanzie aggiuntive dimostrabili, astenersi perditempo
Appartamento arredato, appena imbiancato, con cucina, camera da letto e bagno con doccia. Situato al primo piano senza ascensore, scale molto comode. Balconcino dove poter stendere. Ideale per trasfertisti, lavoratori,insegnanti etc si può parcheggiare comodamente in strada fronte appartamento. No perditempo si richiede contratto di lavoro Per info contare Marika
Vercelli Vicinanze, nonché vicinanze centro logistico amazon a 10 minuti da vercelli. Ottimo Appartamento termoautonomo non arredato di 2 locali e servizi, in mini palazzina di sole 2 unità abitative! Sito al piano secondo ed ultimo senza ascensore, l'alloggio è stato oggetto di recente ristrutturazione in fatti è dotato di serramenti esterni con doppi vetri e di portoncino blindato, ed è composto da un ingresso che da direttamente sulla grande sala con cucina a vista, poi troviamo un terrazzino a tasca vista piazza accessibile sia dal soggiorno che dalla cucina. La zona notte invece è formata da una camere letto con cabina armadio, ed un ampio servizio dotato di antibagno con attacco per la lavatrice, ideale anche combo lavatrice + asciugatrice. Per chi stesse cercando una posizione tranquilla in un paese nei pressi di vercelli o casale monferrato e volesse stare vicino al luogo di lavoro in particolare il centro logistico amazon; Per chi fosse alla ricerca di un appartamento ampio ma parco nei consumi ed esente da spese condominiali Questo è l'appartamento che potrebbe fare al caso vostro! Fissate il vostro appuntamento senza impegno.
Affittasi alloggio di quattro locali completamente arredato, composto da ingresso soggiorno luminoso, cucina attrezzata, due camere da letto e bagno finestrato. L’appartamento dispone di due balconi: uno collegato alla cucina e l’altro accessibile dal soggiorno e comunicante anche con la cameretta. è presente il condizionatore sia in cucina sia nella camera matrimoniale. La caldaia è stata sostituita nel 2025, garantendo efficienza energetica e consumi ridotti. Situato in uno stabile tranquillo e ben servito, l’alloggio si presenta in ottime condizioni ed è disponibile da subito, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e pronto all’uso. Possibilità di box auto
Perfetto per gruppi di lavoro! 21 posti letto, possibilità di servizio catering e pulizia. Struttura indipendente su quattro lati, completamente ammobiliata, ampio giardino cintato, barbecue, parcheggio incluso, utenze incluse. Il prezzo varia in base al numero degli ospiti. Libero da subito.
Affittasi alloggio posto al primo piano di mq. 110 circa composto da ingresso, salotto, 2 camere letto, cucina con ripostiglio dispensa, 2 bagni, terrazzo e ampio box auto. Affittasi a persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no animali.
Appartamento in casa bifamiliare. Ingresso autonomo. Cucina open space con camino. Sala con angolo bar. Bagno con vasca idromassaggio. Due garage, giardino e frutteto. Ammessi solo animali di piccola taglia
In posizione centrale con vista sul fiume, situato in una palazzina d'epoca restaurata. Proponiamo appartamento di due locali ideale per un single o coppia, arredato. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e presenta riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Spese condominiali contenute pari a euro 35 mensili. Per maggiori dettagli si prega di prendere appuntamento presso il nostro ufficio a Borgosesia (vc) Via xx settembre 14
Appartamento arredato ristrutturato a nuovo non sono ammessi animali. Nel cuore del centro del paese di Crescentino, a pochi passi dai principali servizi offerti come bar, ristoranti, farmacie, banche. Ufficio postale e tanti altri. Lo stabile, che è composto da soli tre appartamenti, è stato completamente ristrutturato a nuovo ed è diviso con: appartamento con cortile al piano terreno e altri due appartamenti al piano primo. Non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce delle scale comuni. L'alloggio è sito al piano primo ed ultimo ed è completamente arredato a nuovo, composto da zona giorno open-space, camera matrimoniale e bagno con doccia. Dal vano scala si ha l'accesso sul balconcino privato con affaccio sul retro. Si può godere di tutti i comfort tra cui il riscaldamento autonomo con caldaia appena installata di nuova generazione e locali climatizzati (caldo freddo).
Appartamento Varallo centro con balconcino vista su piazza s. Carlo e Sacro Monte. Arredato e completo di accessori. Letto matrimoniale francese da 140 cm. Due rampe di scale per accedervi, no ascensore. Garage interrato a 80 mt. Il prezzo mensile indicato s’intende per affitto annuale. Contattare per ulteriori informazioni.
Vercelli centro, zona stazione, Bilocale di 70 mq circa ristrutturato e completamente arredato con Cantina e Posto Auto Scoperto all'interno del cortile condominiale. L'alloggio è al piano 2° con ascensore all'interno del prestigioso palazzo d'epoca. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, 40€ circa di spese condominiali mensili.
Mansarda 2 camere letto a Scopello Valsesia- Monterosa - Alpe di Mera Posizione strategica: a 1 km dalla seggiovia per Alpe di Mera e a soli 15 km dagli impianti di Alagna Monterosa Ski. Trilocale arredato e attrezzato, ideale per chi cerca un soggiorno confortevole e funzionale nel cuore della Valsesia, 2 piano (no ascensore). A soli 2 minuti a piedi dal centro di Scopello e a breve distanza dagli impianti sciistici dell'alpe di Mera. Dettagli dell'appartamento: • Soggiorno grazioso con cucina a vista attrezzata • Camera da letto matrimoniale • Camera da letto con letto a castello • Fino a 6 posti letto con divano letto matrimoniale in soggiorno • Bagno completo • Balcone ampio con vista panoramica per godersi il paesaggio montano • l’appartamento è completato da un posto auto coperto • Riscaldamento e acqua calda centralizzati con gestione autonoma per ottimizzazione dei consumi. Il prezzo indicato si riferisce ad un contratto di affitto annuale o stagionale, non affittiamo mensilmente e non comprende spese condominiali e consumi. Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci.
In posizione centrale,luminoso alloggio con ingresso,cucinotto ,soggiorno,2 camere, studio, 2 balconi,bagno padronale e bagno di servizio con lavatrice e locale disimpegno. Riscaldamento a consumo. Possibilità di box auto
Appartamento ristrutturato a nuovo non sono ammessi animali. Nel cuore del centro del paese di Crescentino, a pochi passi dai principali servizi offerti come bar, ristoranti, farmacie, banche. Ufficio postale e tanti altri. Lo stabile, che è composto da soli tre appartamenti, è stato completamente ristrutturato a nuovo ed è diviso con: appartamento con cortile al piano terreno e altri due appartamenti al piano primo. Non sono presenti spese condominiali ad eccezione della luce delle scale comuni. L'alloggio è sito al primo piano ed ultimo ed è suddiviso i tre locali di cui: la cucina abitabile con accesso al balcone con affaccio sul retro, il soggiorno (possibilità di creare una seconda camera) con secondo balcone con affaccio sulla via principale e la camera matrimoniale. Il bagno è ampio e finestrato ed è dotato di doccia. Si può godere di tutti i comfort tra cui il riscaldamento autonomo con caldaia appena installata di nuova generazione e locali climatizzati (caldo freddo).
Nel condominio ‘palazzo Giardino’ si affitta bilocale di 60 mq al 4 piano con doppio ascensore adatto per una persona massimo due così composto: Ingresso, soggiorno, cucina, corridoio, ripostiglio, bagno e camera, un balcone. Si affitta senza mobili o parzialmente arredato. Libero da gennaio Riscaldamento centralizzato
(rif 5548) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'appartamento è dotato di porta blindata e infissi in legno con doppi vetri e si presenta luminoso e ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, con cucina a vista, camera, e bagno con doccia, ripostiglio. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio signorile in contesto d'epoca.
via Duomo, Centro, Vercelli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".