Comodo trilocale con cucinino e ripostiglio. Molto luminoso. Camere ampie. Bagno finestrato. Prossimità al centro paese e ai principali servizi. Canone di locazione trattabile. Spese condominiali luce scale e pulizia scale.
Disponibile per affitti brevi o casa vacanza 60 m² Villa? 5 6 ospiti? 2 camere da letto? 1 divano nel soggiorno -1 bagno Villa accogliente e familiare con giardino Ammette animali domestici Margherita di Savoia, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Italia Affitto villetta a Margherita di Savoia, Provincia di Barletta-Andria-Trani, sita ad 1 km dal mare con stabilimento balneare, a 500 metri dall'ingresso del centro cittadino, a 100 metri è possibile trovare supermercati bar ristoranti ed esercizi commerciali vari. A soli 1. 8 km dalle Terme di Margherita di Savoia. La villetta è dotata di tutti i confort (climatizzatore, tv, lavatrice ecc. Pergolato esterno con giardino con barbecue per trascorre belle serate. Animali ammessi. Posto auto privato. Fra le caratteristiche principali richieste la spiaggia sabbiosa, i fondali bassi che consentano ai bambini di giocare in sicurezza, attrezzature dedicate ai più piccoli, stabilimenti balneari con spazi adeguati ed ampi tra gli ombrelloni e dotati di assistenti di spiaggia, opportunità di svago e divertimento per i genitori, presenza nelle vicinanze di bar, ristoranti e locali capaci di rispondere alle esigenze dei bambini. Margherita di Savoia è famosa per le sue saline che sono le più grandi d' Europa. Sono note anche le proprietà terapeutiche delle "acque rosse" delle saline (acque sgravate dal sale) ricche di iodio, bromo e cloro, perché a Margherita di Savoia vi sono le terme. Nelle saline riconosciute Riserva Naturale dello Stato, si incontrano specie rare di flora e fauna ed i fenicotteri rosa
Via Saverio Mercadante, Centro, Margherita Di Savoia
Affitto casa vacanza composta da cucina, camera da letto e bagno, balcone vista mare con accesso immediato a spiaggia attrezzata, 4 posti letto, area condizionata, posto auto riservato.
Corso Vittorio Emanuele, Centro, Margherita Di Savoia
Margherita di Savoia sul corso principale, a 50 mt. Dal mare, solo uso transitorio a professionisti non residenti appartamento arredato al primo piano composto da camera da letto con lettino e letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, cucina, bagno, 4 posti letto. Disponibilità da ottobre a giugno 2026. Massima serietà.
Grazioso villino ubicato a circa 20 metri dalla spiaggia alla quale si accede direttamente e privatamente. Alla villa si accede da un ampia area e patio esterno antistante direttamente dalla via pubblica, è composta da veranda, cucinino, soggiorno cucina, e da un corridoio disimpegno che conduce alle 2 camere da letto matrimoniali e bagno. La villa è completamente arredata ed è dotata di aperture finestre e porte finestre protette da inferriate e infissi in anticorodal completi di zanzariere, nella parte posteriore vi è una seconda veranda che conduce tramite un agevole corridoio direttamente in spiaggia.
Villetta indipendente di circa 50 mt,disposta tutta su un piano,composta da camera da letto con letto matrimoniale,cameretta 3 letti,soggiorno divano letto con cassetto,cucina attrezzata,bagno interno,veranda esterna metà coperta e metà scoperta,veramdina scoperta,passaggio privato per accedere all spiaggia privata a 10 mt. La casa dispone di 2 3 posti auto privati,aria condizionata e zanzariere in tutte le stanze.
Affitto per brevi periodi o per vacanza! Prezzo indicativo, contattare! Casa a Margherita di Savoia, 1 piano, zona centrale, a pochi passi dalle terme e dal mare. Dotata di tutti i confort, 4 posti letto con camere separate più un divano letto, zona cottura, lavatrice, frigorifero, forno, climatizzatore, tv in camera e in zona giorno, dotata di piatti e stoviglie, zanzariere, wifi, balcone, cassaforte. Nei pressi si trovano negozi di gastronomia, macelleria, pescheria, forno, supermercati e parcheggio comunale custodito. Non si accettano animali. Cis bt11000591000033105
Entralissimo 1°piano climatizzato. Nuovissimo, arredamento luxury, con camera da letto matrimoniale, divano letto matrimoniale ribaltabile nella zona giorno open space, per un totale di 4 comodi posti letto. Balcone con vista mare laterale. Appartamento dotato di ogni comfort: lavatrice, due climatizzatori, lavastoviglie, forno, cucina a induzione, stoviglie, due bagni completi di due docce, tv da 55", Zanzariere, tende oscuranti, Internet wifi gratuito. Una suite nel centro di Margherita a due passi dal mare e dalle Terme.
Disponibilità immediata cis bt11000591000006316 Grazioso monolocale situato al primo piano di un palazzo storico in Piazza Marconi, a Margherita di Savoia. Open space con soggiorno, cucina a induzione, divano letto matrimoniale, bagno, soppalco adibito a zona notte con letto matrimoniale per un totale massimo di 4 posti letto. La dimora, dotata di lavatrice, tv al plasma, climatizzatore, e di tutto il necessario per le esigenze domestiche, è stata di recente totalmente ristrutturata e arredata a nuovo con la massima cura. La posizione è centralissima, a soli 100 metri dal centro termale e dagli stabilimenti balneari attrezzati presenti sul Lungomare Cristoforo Colombo.
Piazza Guglielmo Marconi, Centro, Margherita Di Savoia
Disponibile dal 7 settembre a fine maggio 2026. Casa completamente arredata in centro. Palazzina indipendente. 2 piani, primo piano zona giorno secondo piano zona notte
Affittasi appartamento bilocale recentemente ristrutturato e arredato con cura, con affaccio su piazza terme e vista mare. L'appartamento, centralissimo, è affacciato sulla piazza principale di Margherita di Savoia (piazza Libertà), con vista sul mare e sulle Terme (a 30 metri di distanza), e nelle immediate vicinanze delle vie del passeggio e dello shopping. L'immobile è di circa 70mq ed è situato al primo piano (senza ascensore) di una palazzina molto tranquilla. E' composto di ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno con vasca e box doccia, ripostiglio e ampio balcone, con affaccio direttamente sulla piazza delle Terme. Dispone in totale di 5 6 posti letto, suddivisi nei 2 vani. Aria condizionata. L'appartamento è corredato di stoviglie, pentole, zanzariere ed elettrodomestici quali tv, frigorifero, forno e lavatrice. Oltre ad avere un impianto di riscaldamento autonomo, alimentato a gas, l'immobile dispone di un elegante caminetto (funzionante) in stile rustico, per chi sceglierà di soggiornarvi in inverno. L'abitazione infatti è fittabile sia per uso "invernale" da settembre ottobre a maggio giugno per insegnanti e lavoratori, e sia per uso "estivo" e turistico da maggio giugno a agosto settembre. Per il periodo "estivo" si può fittare per un intero mese o per 15 giorni, ed il costo varia a seconda del periodo di riferimento. Non sono ammessi animali domestici. Cin: it110005c200040908 Prezzo variabile a seconda del periodo dell'anno e della durata del soggiorno.
Domenica puoi visionare dal vivo centralissimo lido perla terme 100 mt. Fittasi periodo estivo Settimanalmente da domenica a domenica margherita di savoia 70 mt dal mare 100 mt dalle terme 3° Piano aria condizionata Ventilatore da soffitto frigo. Cucina. Lavatrice forno tutto nuovo. 4 Posto Letto 1 Matrimoniale 2 singoli 2 tv Zanzariere Tenda da sole
Eleganza e Comfort nel Cuore di Trani Affittasi a Trani, in posizione centrale e servita, un delizioso appartamento finemente arredato e ristrutturato con gusto, ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, funzionale e senza pensieri. L’immobile, curato nei minimi dettagli, offre un’atmosfera elegante e accogliente, e si compone di:? Soggiorno a vista con angolo cottura: luminoso, ottimizzato per il massimo comfort (possibilità di 2 posti letto aggiuntivi )? Camera da letto silenziosa e rilassante Bagno con ampia doccia in cristallo, un vero tocco di classe Armadiatura all’ingresso, per sfruttare al meglio ogni spazio Servito da ascensore, in zona centrale con tutti i servizi a portata di mano. Le utenze non sono incluse nel canone l’immobile è riservato esclusivamente a single o coppie con documentate referenze di solvibilità Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire di persona il tuo nuovo nido a Trani! Contattaci per info e visite: +39 3488659678 #traniliving #bilocaletrani #affittosuitecasa Trani #casaconstile #appartamentoelegante #viveretrani
In Zona Centrale proponiamo in locazione esclusiva una casa singola completamente arredata. L’immobile, recentemente ristrutturato ed in ottime condizioni, dispone di 80 mq. Interni suddivisi in Zona Giorno con Angolo Cottura e Bagno a Piano Terra, Zona Studio con secondo Bagno e Balcone a Primo Piano e Camera da Letto matrimoniale con terrazzino di pertinenza al secondo livello. L’immobile viene locato completamente arredato con mobilio nuovo e compreso di accessori quali lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie etc. Disponibile da subito. Nel prezzo di locazione è incluso un Posto Auto privato di pertinenza, adiacente l’immobile.
Centro Storico, Santa Maria Vetere - Centro Storico, Andria
Proponiamo in affitto ampio bilocale di 65mq al secondo piano senza ascensore in via Giovanni Bovio. L'appartamento si compone di ingresso, open space con cucina abitabile, camera da letto e bagno totalmente ristrutturato di recente. L'immobile sarà disponibile dal 10 Gennaio 2026. Interno: Ristrutturato in ogni dettaglio, comprende una pavimentazione in gres effetto parquet, doppio servizio con sanitari sospesi e box doccia, ampia zona pranzo-living con cucina attrezzata, camera da letto matrimoniale spaziosa e luminosa, porta d'ingresso blindata. Il tutto completamente arredato. Esterno: Fabbricato storico. Posizione: Ubicazione centralissima. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: ristrutturato ampio luminoso doppio servizio
Nei presi di Via Bovio Viale Roma, in Zona Centralissima, proponiamo in locazione un esclusivo loft completamente arredato. L'immobile dispone di 55 mq. Interni, recentemente ristrutturati, ed è composto da un ampio open space con angolo cottura, Camera da Letto matrimoniale e bagno. Nella locazione è anche inclusa una cantina ad uso esclusivo. Viene locata comprensiva di mobilio di altissimo pregio. Disponibile da subito.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".