A breve distanza dalla cinta muraria della citta' di Treviso appartamento prestigioso in locazione arredato e composto da ingresso, cucina, soggiorno di ampie dimensioni, spaziosa camera da letto matrimoniale , cabina armadio, 2 bagni, lavanderia e terrazzo con ottima esposizione. Al piano interrato garage. Disponibile da fine maggio. Locazioni di breve durata. Solo referenziati. Per ulteriori dettagli contattare il 335 6652772.
Strada Comunale Corti, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
In piccolo condominio signorile tra Piazza dei Signori e Piazza Borsa deliziosa Mansarda al terzo piano con ascensore. Ingresso su soggiorno- pranzo, cucina abitabile arredata, da cui si accede ad una splendida terrazza di 20 mq sui tetti della città. Il reparto notte è composto da una camera matrimoniale, una camera singola, un magazzino sottotetto e un bagno con vasca. Riscaldamento centralizzato con conta calorie e aria condizionata. Rif. X 290
Piazza dei Signori, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Proponiamo in locazione bellissimo appartamento di ca 65 mq completamente arredato e ristrutturato così composto: ampio salotto arredato con cura e affacciato a terrazzo abitabile con vista aperta e spaziale sui tetti della città, cucina abitabile attrezzata con ogni elettrodomestico, piccolo sgabuzzino con angolo lavatrice, bagno finestrato con doccia e finitima spaziosa camera matrimoniale. Piano quarto servito da ascensore. L’immobile è dotato di aria condizionata, allarme, porta blindata, pavimento in legno, mosaico nel bagno. Molto luminoso, pronto per essere subito abitato. La proprietà locatrice richiede conduttori referenziati con reddito dimostrabile, previa indicazione del nucleo familiare. Per maggiori informazioni Gianese Agency Treviso: e-mail , tel. 0422-318431. Siamo in Via Indipendenza n. 5, Treviso centro storico, tra la Loggia dei Cavalieri e Piazza dei Signori, 4° piano Palazzo Generali Assicurazioni, orario d'ufficio 9. 00-13. 00, 15. 00-18. 00, il sabato per appuntamento.
Piazza Angelo Giustinian Recanati, Intorno Mura, Stazione, Treviso
Treviso centro storico, pressi piazza dei Signori, in posizione defilata e lontana dal traffico, proponiamo in affitto appartamento disposto su due livelli completamente indipendente e con ingresso autonomo. Composto da ingresso e cucinotto al piano terra e da ballatoio da adibire a zona relax studio salottino, da camera matrimoniale e bagno al piano superiore. Arredo completo, termo autonomo, zero spese condominiali.
Treviso - Eleganza e vista nel Cuore di Treviso – Rif. 3150 Vivere il Centro Storico ai massimi livelli. Situato in una delle zone più ricercate di Treviso, proponiamo un prestigioso appartamento al piano alto, servito da ascensore, dove luce e riservatezza sono le vere protagoniste. Gli Spazi l'immobile si distingue per una distribuzione interna funzionale e raffinata, con finiture di pregio e un arredamento completo di alto standing: Zona Giorno: Luminoso open space con soggiorno e angolo cottura a vista, con accesso diretto al terrazzo abitabile, ideale per colazioni all'aperto o momenti di relax ammirando i tetti della città. Zona Notte: Due camere da letto accoglienti, completate da un pratico locale guardaroba dedicato. Servizi: Due bagni moderni e finemente rifiniti. I Plus Introvabili Garage al piano terra: Una rarità assoluta per il centro storico, per la massima comodità quotidiana. Posizione Strategica: Situato a pochi passi dai principali istituti scolastici, rendendolo perfetto per famiglie o professionisti che cercano la vicinanza ai servizi senza rinunciare alla tranquillità. Comfort: Piano alto, esposizione ottimale e pronto per essere abitato sin da subito. Dettagli Tecnici Località: Treviso - Centro Storico Piano: Alto con ascensore Pertinenze: Terrazzo abitabile e Garage Stato: Completamente arredato Riferimento: 3150 Perché sceglierlo? è la soluzione definitiva per chi cerca il fascino del centro. Vuoi visionare l'immobile? Contattaci subito citando il Rif. 3150. Agenzia Omega - il tuo partner immobiliare di fiducia. Per altre proposte, visita il nostro sito https:
viale Bartolomeo D'Alviano, Centro - Duomo, Treviso
Affittasi in contesto signorile, appartamento non arredato posto al 1^ piano servito da ascensore, composto da ingresso su luminosa zona giorno con uscita su terrazzo, cucina separata, disimpegno, camera, bagno con vasca e camera matrimoniale con bagno en suite oltre a terrazzo. Completa la proprietà un ampio garage posto al piano terra con apertura automatica. Possibilità di posti auto condominiali. Le finiture sono ottime e comprendono, pavimenti in legno, riscaldamento a pavimento centralizzato con il contabilizzatore delle calorie, impianto dell'aria condizionata, predisposizione impianto di allarme, porte bianche, portoncino blindato e videocitofono. L'ubicazione dell'immobile è ideale per chi vuole vivere in una zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo ben collegata al centro città e facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti. Soluzione interessante per chi cerca una casa moderna, confortevole. Si richiedono redditi dimostrabili.
Appartamento in pieno centro storico in un vicolo della via principale posto al secondo piano completamente ristrutturato ed arredato. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, ripostiglio, disimpegno notte e due camere e un bagno. Riscaldamento autonomo. Referente: Luca 3393222190;
Treviso, Viale de Gasperi, al piano secondo, si affitta appartamento arredato composto da ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere, bagno e magazzino. L'appartamento e completamente arredato, e stato ristrutturato e, pertanto, presente finiture recenti, compreso i lbagno, i serramenti, l'impianto elettrico, il riscaldamento e centralizzato con presenza dei contabilizzatori di calore erogato in ogni isngola stanza. La classe energetica e "c": pertanto ci troviamo di fronte ad un immobile a contenuta dispersione energetica. Il posizionamento dell'apapartmento consente un accesso ai servizi molto rapido. La stazione e a pochi minuti a piedi cosi puere come la fermata di tutti gli autobus urbani e corriere che collegano i comuni del trevigiano. I servizi commerciali sono nchessi raggiungibili a piedi cosi come i servizi socio-sanitari (scuole, medici, ospedale, farmacie).
Incarico in esclusiva Appartamento arredato, al piano sesto con ascensore. Composto da ingresso, spazioso soggiorno con accesso al grande terrazzo, cucina abitabile, quattro camere da letto, doppi servizi. Garage al piano terra. Soffitta privata al piano sottotetto. Riscaldamento autonomo, tapparelle in alluminio coibentate, condizionatore con pompa di calore. Solo referenziati con redditi dimostrabili. Primo contatto con messaggio whatsapp al n. 329 0926300
San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, Sant'Antonino - Ospedale, Treviso
Moderno appartamento luminoso e funzionale situato a Lancenigo, posto al piano terra con giardino. L'appartamento è completamente arredato e dotato di accessori, composto da soggiorno cucina, camera matrimoniale e camera singola, bagno con doccia, piccola lavanderia, ed è inoltre dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, con posto auto e garage. E' adatto ad un massimo di tre persone, ottimo per trasfertisti e studenti, si stipula un contratto transitorio. Situato vicino alle maggiori strade di viabilità principale e alla stazione dei treni. Per ulteriori informazioni o fissare una visita contattare Federico dell'agenzia my Flat.
Viale Gian Giacomo Felissent, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
In introvabile posizione centralissima in Via San Francesco, proponiamo in locazione una residenze di charme, appena restaurata con finiture di alto livello e grande cura, in un contesto riservato affacciato su corte interna. Contratto a canone concordato 3+2. Appartamento su due piani, classe energetica b. 174 mq, 3 camere, 3 bagni en-suite + wc ospiti, soggiorno, sala da pranzo, cucina arredata, lavanderia. Accesso da scala privata. Terrazza di 32 mq + loggia 21 mq. Dettagli d’epoca con travi a vista, affreschi, copertura in tavelle. Possibilità posti auto e magazzino cantina.
Treviso, in pieno centro storico, ovvero in Via San Liberale, a pochi metri da piazza duomo. Si affitta un appartamento posto al terzo piano compostpo da ingresso soggiorno, cucina, 3 camere, 2 servizi, cantina al piano terra. Il condominio e poisizionato in una zona ad elevata densita di servizi sia di tipo commerciale che di tipo socio-istituzionali (scuole nido, primarie, secondarie, licei, sede del comune, oltre ad altri servizi tipo inps, questura e sanitari).
Centro storico - Primo ingresso - proponiamo in affitto splendido appartamento appena ristrutturato su due livelli: finiture di pregio, affreschi, pavimento in pastellone naturale, travi antiche a vista, zona notte con particolare pavimento in legno miele. L'immobile sarà consegnato con nuovo arredo parziale (cucina completa di elettrodomestici, lavanderia e 4 bagni) e si compone di soggiorno, sala da pranzo e cucina abitabile, 3 camere doppie con rispettivi bagni en-suite e cabina armadio, lavanderia. In uso esclusivo grande terrazza abitabile e balcone coperto. C'è la possibilità di locare inoltre un posto auto coperto o scoperto nella corte interna e o magazzino deposito cantina. La proprietà locatrice richiede conduttori referenziati con reddito dimostrabile, previa indicazione del nucleo familiare e periodo di permanenza ipotetico. Per maggiori informazioni Gianese Agency Treviso: e-mail , tel. 0422-318431. Siamo in Via Indipendenza n. 5, Treviso centro storico, tra la Loggia dei Cavalieri e Piazza dei Signori, 4° piano Palazzo Generali Assicurazioni, orario d'ufficio 9. 00-13. 00, 15. 00-18. 00, il sabato per appuntamento.
Porzione a schiera su 2 piani composta da: ingresso autonomo, soggiorno, cucina e bagno a piano terra; 2 camere e bagno a piano primo oltre a garage, posto auto e giardinetto fronte retro. Nessuna spesa condominiale. Unità ristrutturata completamente con travi a vista, serramenti, pavimenti ed impianti nuovi. Dotazione di arredamento da valutare. Disponibile per giugno luglio 2026. Si raccolgono prenotazioni. Richieste robuste credenziali e garanzie nonchè massima affidabilità.
Strada Castellana, Monigo, San Liberale, San Paolo, San Pelajo, Treviso
Treviso Centro Storico: affittasi mansarda arredata composta da ampia zona giorno, camera matrimoniale, bagno, terrazza, riscaldamento autonomo a pavimento, aria condizionata. L'appartamento si trova in Piazza San Leonardo a ridosso dell'universita. L'accesso ai servizi e particolarmente comodo in quanto a piedi e in pochi minuti si puo accedere ai servizi commerciali, di trasporto, socio-sanitari, istituzionali. La mansarda e particolarmente curata in ogni dettaglio. Ha anche una terrazza, elemento raro in questo tipo di immobile storico.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".