Villetta a schiera 75 mq interni più 2 giardini , 6 posti letto completamente ristrutturata e super arredata , dotata di zanzariere e lavatrice. Sita al piano terra composta da : Soggiorno cucina con divano letto matrimoniale 1Camera matrimoniale +1cameretta 2 letti + 1Bagno con cabina doccia, 1Doccia calda esterna , 2 giardini con Gazebo, area relax e barbecue, posto auto custodito +Posto auto assegnato. A soli 3 km dal centro e dalle belle spiagge di Tortora , Praia a Mare, nonché dall' incantevole Arco Magno di San Nicola Arcella Dal 30 6 in poi fino a Settembre. Weekend; Settimana ; Quindicina; Mese intero Possibilità di servizio pulizia settimanale. Prezzo settimana : giugno 500 luglio 600 agosto 1000 Settembre 700
Ancora disponibile per la prima settimana di agosto! Alloggio a 50 metri dalla spiaggia, dal lungomare e dai giochi per bambini. Adatto alle famiglie in cerca di natura, cultura e bellezza ma anche ai giovani in cerca di divertimento serale (a pochi minuti dal centro di Praia a Mare). Ideale inoltre come punto logistico intermedio per esplorare la meravigliosa costa di Maratea (6 Km) e la Riviera dei Cedri, a partire dall'isola Dino e le grotte di Praia a Mare (2 Km). Lo spazio l'alloggio, con vista mare, si trova in un tranquillo complesso residenziale a corte con giardino, ideale per far giocare i bambini in piena sicurezza. E' composto da una zona soggiorno-pranzo con angolo cottura, frigo, tavolo, sedie, divano e televisore; da qui si accede su un ampio terrazzo arredato con tavolo, panca e sedie, e tutto il necessario per stendere. Le camere sono 2: una matrimoniale con accesso sul terrazzo, e una più piccola con due letti singoli e uno a castello. Il bagno è completo di doccia e lavatrice, con boiler attivabile a gas o pannello solare. E' possibile utilizzare il garage sottostante, completo di doccia e lavandino. Nb. Il prezzo in questione fa riferimento ad una settimana nei mesi estivi. Nb2. Si mette a disposizione l'intero appartamento nel senso che avrete in disponibilità assoluta ed esclusiva l'intero appartamento: il soggiorno, la cucina e il bagno. Tuttavia, saranno messe a disposizione solo le stanze da letto necessarie al numero di persone prenotate. Accesso per gli ospiti l'auto, se di dimensioni medio-piccole, può essere parcheggiata nel garage sottostante l'appartamento, dentro il "parco le Arcate", in alternativa il lungomare e le strade secondarie offrono ampie possibilità di parcheggio gratuito. Per accedere all'appartamento è necessario salire le scale al primo piano.
Villetta fronte mare in parco privato con posto auto assegnato, ideale per famiglia e coppie con giardinetto e vista mare, dispone di 4 posti letto, distanza dal mare 15 mt. Sono presenti tutti i confort ( aria condizionata, ventilatori, zanzariere, lavatrice, tv schermo piatto, frigorifero, lenzuola, stendibiacheria, ferro da stiro, asciugacapelli, pentole e accessori). Minimarket a 7 metri dall'uscita del parco, spiaggia libera o possibilità di lido a pagamento in loco.
Fittasi a giugno appartamento fronte mare vicino a piedi al centro e ai supermercati, fresco e panoramico, 2 bagni, 5 posti letto, lavatrice, zanzariere e 2 ampi balconi
Praia a Mare, località Fortino, si affitta villetta a schiera con giardino e posto auto. Composta da cortile giardinetto antistante l'ingresso. Ingresso, cucina abitabile. 1 camera matrimoniale + 1 camera aperta. Bagno con doccia. Affitto estivo. € 500 settimana.
Immobile appena finito di ristrutturare, nuovo, mobili ed elettrodomestici nuovi, infissi, cucina e bagno nuovi. Lavatrice, doccia esterna. Terrazzo esterno vista mare di 30 mq con tenda automatica di copertura. 5 posti letto. Completamente arredato. Impianto con predisposizione climatizzatore dual split gia' previsto. Posto auto. In villaggio con guardiania tutto l'anno. Si valuta anche eventuale vendita.
Casa Vacanzalia si trova nel comune di San Nicola Arcella (cs) conosciuta da tutto il mondo per la spiaggia dell'arcomagno una delle più belle della Calabria. A pochi kilometri troverete le citta più belle del sud Italia come Maratea , Diamante , Praia a mare , Scalea e tante altre. Il residence è nuovo e pulitissimo e si trova al secondo piano senza ascensore in un bellissimo parco residenziale tranquillo con vista mare , a 50 m dal centro storico. E a 500 metri dal mare. Ristorante 50 metri supermercato 100 metri farmacia 50 metri posta a 50 metri bancomat a 50 metri pub a 50 metri bar a 50 metri navetta mare a 50 metri fermata bus 50 metri maggio disponibile giugno disponibile luglio disponibile agosto disponibile settembre disponibile ottobre disponibile affittiamo anche a settimana tranne luglio agosto massimo 4 ospiti compreso bambini animali ammessi no gruppi amici posto auto privato con sbarra automatica non sono ammessi pernotti per parenti o amici extra
Elegante villaggio il brige, Bilocale 4 posti letto panoramico con terrazzo vista mare , composto da : ingresso salone angolo cottura camera da letto e bagno giardino e posto auto. Luglio 1500 euro agosto 2000 possibilità anche a settimana
Affittasi appartamento in quadrifamigliare arredato in un contesto residenziale e tranquillo, composto da ampio soggiorno,con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Climatizzatore e Posto auto, e spazio esterno condominiale.
Vadue di Carolei - ( cs ) - in Via Calabria proponiamo in locazione porzione di appartamento, su due livelli, completamente autonomo. L' immobile è composto da un angolo cucina, soggiorno, due camere da letto, due bagni e tre balconi. Riscaldamento autonomo con gas metano, pavimentazione in parquet di legno. Allo stato attuale è fornito solo dell'arredo in cucina ma con possibilità di fornire l'immobile completo di altri arredi. La posizione strategica consente di godere della quiete della zona, pur rimanendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, senza rinunciare alla comodità di spazi ben organizzati. Per fissare un appuntamento chiamare i agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Appartamento arredato in locazione a Cosenza in via Simonetta, posto al secondo piano con ascensore, di circa 80 mq, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto e bagno. Autoclave condominiale, riscaldamento autonomo. Prezzo 500 € Per maggiori informazioni Agenzia Immobiliare cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. 0984 - 401777 oppure 3929288401 sito: e-mail:
Via Francesco Simonetta, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza via Don Carlo de Cardona trav. Sa di via Nicola Serra, 50 mt. Prima di Piazza Loreto, appartamento garbatamente arredato e molto luminoso e ben esposto, al 3°p. Composto da ingresso, soggiorno con balcone, sala da pranzo separata con balcone, cucina abitabile con lavanderia, stanza studio, bagno, due camere da letto di cui una matrimoniale con bagno in camera ed una singola, entrambe climatizzate. Zona centrale con la presenza di tutti i servizi a portata di mano, palazzo residenziale.
Via Don Carlo De Cardona, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza - via pasquale rossi Nel cuore di Cosenza, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 142 mq, situato in un edificio civile degli anni '60. L'immobile è posto al quarto piano con ascensore e garantisce una vista panoramica sulla città e una luminosità naturale invidiabile. La disposizione interna comprende quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi versatili e funzionali, due bagni, un ripostiglio e tre balconi. La zona giorno è spaziosa e accogliente, perfetta per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. Le camere da letto sono tre ed offrono comfort e tranquillità, mentre la cucina, separata, è adatta a chi ama cucinare e condividere pasti in compagnia. La posizione centrale dell'appartamento consente un facile accesso ai principali servizi e trasporti pubblici, rendendolo una scelta pratica per chi desidera vivere in città senza rinunciare alla comodità. Un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione spaziosa e ben collegata. Completa la soluzione un posto auto assegnato all' interno della corte condominiale recentita. Disponibile dal mese di Ottobre 2025. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato dalle ore 8. 30 alle ore 13. 00,e dalle ore 15. 30 alle ore 20. 00. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari. I nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via pasquale rossi, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Stadio - Città 2000, Cosenza
Rende Quattromiglia via Gioacchino Rossini, zona centrale, circondata da ampi spazi adibiti a verde pubblico, facilmente raggiungibile ben servita e ben collegata, difronte cattedrale di San Carlo Borromeo in stabile di recente costruzione proponiamo in locazione panoramico attico, posto al piano quinto composto da: ingresso ,soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazzino. Disponibile da subito
Proponiamo in locazione immobile arredato composto da soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, un bagno. L’immobile si trova a Rende, in Viale della Resistenza, strada principale e servita da mezzi e servizi. Si fitta a sole persone referenziate. Per info e visionare l’immobile contattaci al 339-5492944
Casa fronte mare - a Rossano (cs), in via Spagna, vicino il Lido Sabbia d'oro, disponiamo in affitto di un appartamento in prima fila, fronte mare. Posizionato al secondo piano, ha ingresso su soggiorno cucina con climatizzatore, 2 camere, bagno con lavatrice. Balcone e finestre con zanzariere, vista mare. Autoclave autonomo. Spiaggia libera ed attrezzata. A circa 7 km dall'acquapark Odissea 2000. Agosto fino a giorno 15 euro 1100. Disponibile il mese di Settembre ad Euro 400 a settimana compreso consumi.
[ita] Disponibile da: 17 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 17 12 2025 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Trilocale al primo piano, confortevole e luminoso, in una zona strategica della città, ben collegata con il centro e che offre molti servizi quali ristoranti, bar, pub, farmacie, banche e supermercati. La cucina è completa di utensili da cucina. La zona notte è composta da 2 camere. L’immobile dispone di 2 bagni. Condizioni di affitto: in caso di contratto a società il canone sarà aumentato del 30%. Spese condominiali il prezzo mensile include le spese condominiali. Utenze il prezzo mensile include le utenze fino ad un massimale pari a 125€. In caso di eccedenza, gli extra verranno dedotti dal deposito cauzionale. I dettagli verranno specificati sul contratto di affitto. Si ricorda che in caso di chiusura anticipata del contratto, sarà addebitata una tariffa amministrativa di 100€ per coprire le spese di gestione e pratiche amministrative. Please note that in case of early termination of the contract, an administrative fee of 100 euros will be charged to cover administrative and management costs.
Piazza Carlo Bilotti, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Nuovo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".