Nuova costruzione immersa nel verde. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale un affaccio suggestivo sulla valle del tevere e sul monte Soratte. Appartamento arredato composto da salone, cucina, 2 camere, 1 bagno, terrazzo e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. No agenzie.
Al bivio di Borgo Quinzio, proponiamo in affitto un appartamento di circa 65 mq, completamente arredato. Internamente composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. A pochi km dal polo Amazon. Libera dal 01 04 2025. Non sono accettati animali.
Ufficio a pochi passi dalla piazza principale di Poggio Mirteto, proponiamo in affitto un locale ad uso in ufficio ad oggi in ottime condizioni. Situato al piano terra è composto da due stanze oltre il bagno. Internamente presenta pavimenti in parquet, condizionatori caldo freddo, infissi in legno doppi vetri. Perfetto per chi cerca uno studio per professionisti in zona comoda da raggiungere ma nello stesso tempo tranquilla e riservata. Il locale viene affittato vuoto.
Nuova costruzione immersa nel verde. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale un affaccio suggestivo sulla valle del tevere e sul monte Soratte. Appartamento arredato composto da salone, cucina, 2 camere, 1 bagno, terrazzo e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A 1Km dalla linea ferroviaria fr1, che collega la città con Orte, Roma e Fiumicino Aeroporto. No agenzie.
Al centro di Rieti, nel quartiere di Città Giardino, proponiamo in affitto stanza singola per studentiesse all’interno di un appartamento di ampia metratura, sito al piano terra. L' immobile, completamente arredato, è composto da cucina abitabile, 2 stanze singole di cui una già locata, 1 antibagno e 1 bagno con doccia. La stanza singola verrà affittata ad € 280,00 le spese condominiali sono di € 50,00 mensili. L’appartamento, termo-autonomo, presenta pavimenti sono in grès, porte in legno e finestre in alluminio vetro singolo con grate. La posizione della proprietà è centrale e strategica. Facilmente raggiungibile con la macchina e con i mezzi pubblici ed è vicina sia all’ università che a tutti i servizi che la città offre.
Furnished, renovated apartment with panoramic view for rent in the historic center of casperia This charming apartment is located in the medieval village of Casperia, on Via Cola di Rienzo one of the most convenient and quiet spots in town. Its just a short walk from the main entrance to the village, offering both easy access and privacy. While the entrance door is at street level, the other side of the building overlooks the valley, offering a stunning panoramic view. The apartment is composed of: entrance hallway, living room with small kitchen veranda, two bedrooms, and a bathroom. Recently renovated with high-quality finishes and tastefully furnished with elegant pieces. It comes fully equipped with a washing machine and dishwasher. Heating is provided by both a gas boiler and a Carinci wood-burning fireplace, which can be used interchangeably. The thick ancient stone walls and double-glazed aluminum windows help keep energy consumption low. The apartment is also connected to high-speed fiber optic internet, ensuring a stable and fast connection. The monthly rent is 500, plus utilities. For those who are contacting me about a possible seasonal rental: i have not yet completed the necessary bureaucratic process. However, with prior agreementaccounting for administrative processing timesi may be able to arrange it for a price based on specific needs (min. 2 months). Casperia is about an hour's drive from Rome and is a 15-minute drive from Poggio Mirteto Scalo station from which it is possible to reach Rome by train in about an hour. There are also buses from the village to the station. Discounts available for long stayng (min one year) ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Nel cuore del borgo storico di Casperia, in Piazza del Municipio, proponiamo in affitto appartamento bilocale completamente ristrutturato. Descrizione terreno Nel suggestivo borgo medievale di Casperia, è disponibile in locazione un elegante bilocale completamente ristrutturato di circa 50 mq. L’appartamento caratterizzato da un design moderno e raffinato, offre una luminosa zona giorno open space con cucina nuova, pavimento gres effetto legno di qualità con posa a spicatum e tv a parete che aggiunge comfort ed eleganza. Un piccolo dislivello con pochi gradini conduce invece al bagno anch’esso nuovo, spazioso e completo e ad un’ampia camera da letto matrimoniale impreziosita da una grande vetrata sulla piazza del Municipio. Punti di forza sono sicuramente la comodità, la luminosità ed il fatto di essere stato appena ristrutturato con un’attenzione all’architettura ed ai giochi di luce. Dettagli aggiuntivi: Tutti gli impianti – elettrico, idraulico e termo-idraulico – sono stati rifatti a nuovo, così come le pitture e le finiture, garantendo un ambiente curato e funzionale. Gas metano diretto, così come acqua e l’impianto fognario comunale. Presente predisposizione fibra ottica. Perfetto per chi cerca un’atmosfera autentica senza rinunciare alla modernità. Nel borgo storico di Casperia troviamo tutti i principali servizi come: conad, scuole, poste, macelleria, bar, farmacia ecc. ; il casello autostradale a1 di Ponzano Romano-Soratte si trova a circa 20 minuti di auto, mentre la stazione ferroviaria di Poggio Mirteto Scalo con tratta Orte – Fiumicino Aeroporto a 15 minuti di macchina. Per maggiori informazioni e per fissare una visita, contattaci! 0765 576760 tecnocasa di stimigliano
A 1,5 km dal paese di Vacone, in posizione panoramica da mozzafiato, proponiamo per affitti turistici una porzione indipendente di Casale con piscina. La casa completamente ristrutturata e arredata per sette persone, dispone di un accesso privato dal grande giardino recintato con due cancelli pedonali, un antico pozzo romano e una terrazza sia a est che a ovest. Le rifiniture sono di alta qualita e larredo e in parte moderno e in parte costituito da mobili antichi Sabini. Al piano terra: soggiorno e una nuova cucina, entrambi con uscita diretta sul terrazzo con portico e giardino sul lato sud-ovest, una camera con accesso al terrazzo orientale e un bagno con doccia. Cucina e soggiorno sono serviti dallo stesso camino che e visibile da entrambi i lati. Al primo piano: 3 camere da letto e un ampio bagno con doccia e vasca. Possibilita di allestire il cortile con dei Tatami originali per poter svolgere delle attivita fisiche. 3 posti auto privati. Classe energetica f, Rif. As 16. Prezzi 2025: Dal 01 01 al 30 06 e dal 30 08 al 31 12: Euro 950 settimana e minimum stay una settimana oppure Euro 3500 mese. Dal 01 07 al 29 08 Euro 1150 settimana e minimum stay due settimane oppure Euro 4200 mese. I prezzi sono da considerarsi comprensivi di consumi e biancheria. Non incluse spese di pulizia finale (Euro 100 extra)
Affittasi da Aprile a Novembre Casa di paese, cielo terra composta da : Doppio Ingresso , Salone con Camino, prima Cucina abitabile , corridoio per accedere alla seconda cucina abitabile con portafinestra per spazio esterno. Dal corridoio si accede alla scala comoda che porta alle camere da letto camere tre , completamente arredate con letti, armadi , comodini e comò , che danno su ampia terrazza balcone a Sud e vista parco. La casa si trova in Località Sant'elpidio di Pescorocchiano (Cicolano) a 75 80km Roma-Aquila uscita Valle del Saldo. Nelle vicinanze , Lago del Salto, uscita per Campo Felice, Piani di Rascino , Ovindoli. Importo dell'affitto è trattabile in base al periodo , chiamare Walter per informazioni
Casale immerso nel verde Nelle vicinanze del borgo di origine medievale, Poggio Nativo si propone in locazione un fabbricato immerso nel verde. L'immobile si compone di due appartamenti, con terrazzi e rispettivi garage, oltre all'area verde, attorno al casolare. La composizione di ciascun appartamento e' la seguente: ingresso, cucina, salone, disimpegno, due camere, 1 bagno, garage e giardino. Vi e' la possibilita' di poter riunire i due appartamenti, rendendoli un unica unita'. La destinazione ideale del fabbricato e' ad uso per residenza per anziani, visto anche la vicinanza ad altre esistenti strutture simili. La struttura si trova in posizione ottimale, per raggiungere le varie localita' commerciali, borghi, le varie strade provinciali alla Salaria. Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Lumonosa mansarda in palazzina signorile. Terzo piano con ascensore , arredata composta da ingresso soggiorno con camino, angolo cottura, bagno con doccia, camera matrimoniale e ampio terrazzo. L'appartamento e' molto ben rifinito con pavimento in parquettes, portone blindato, infissi in doppio vetro. Posto auto coperto. Ubicato in posizione tranquilla a pochi passi dal centro della citta', attivita' commerciali, banche. Scuole oltre fermata degli autobus urbani ed extraurbani. Appartamento disponibile da subito.
Terminillo- Pian de Valli - Affittasi per i mesi estivi appartamento nei pressi della chiesa. Centrale, panoramico. Piano terra con giardino affacciato sul bosco. Angolo cottura, zona pranzo, saloncino, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con vasca e lavatrice, armadi a muro in ogni stanza. Camino doppia esposizione.
Nella frazione di San Pietro di Poggio Bustone, precisamente in Località Villa Tizzi, proponiamo in affitto un appartamento arredato sito al secondo piano. L’immobile ha una superficie calpestabile di 70 mq ed è composto da: cucina, salone con camino, 2 camere matrimoniali, 1 cameretta e 1 bagno con vasca. Dal soggiorno e dalle camere matrimoniali si accede a un balcone panoramico. L’immobile termo-autonomo, è rifinito con pavimenti in ceramica, infissi in legno vetro singolo e porte in legno. Tutti gli ambienti godono di un’ottima luminosità. La proprietà è facilmente raggiungibile sia con la macchina che a piedi. Si possono raggiungere in pochi minuti i servizi principali.
Località villa tizzi, Borgo San Pietro, Poggio Bustone
Trilocale con sei posti letto con parquet, posto al quarto piano di un residence con ampspazi condominiali: salone, sala giochi esteso parcheggio. La durata è le condizioni di affitto saranno personalizzate.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".