[ita] Disponibile da: 29 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 29 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-07-29. The apartment has a total area of 130 square meters. There are 2 bedroom(s), 2 bathroom(s). The condominium fee is included in the monthly rent. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Via Pianezza, Madonna di Campagna, Le Vallette, Torino
In posizione esclusiva, nel cuore del centro di Torino, a pochi passi da Piazza Castello e da Via Roma, proponiamo in locazione elegante appartamento di circa 107 mq, sito al terzo piano di uno stabile signorile con ascensore e servizio di portineria. L’immobile, caratterizzato da finiture di alto livello, si compone di ingresso su ampio soggiorno, cucina separata completamente arredata e dotata di elettrodomestici, bagno di servizio, camera da letto padronale con bagno en suite e cabina armadio attrezzata, seconda camera anch’essa dotata di cabina armadio, utilizzabile come studio o camera ospiti. Completa la proprietà un ampio balcone con affaccio sull’interno cortile, silenzioso e riservato, e una cantina di pertinenza. L’appartamento è dotato di moderni sistemi di domotica per la gestione integrata dell’abitazione, tapparelle elettriche, videocitofono. Il riscaldamento e il raffrescamento sono centralizzati con gestione autonoma. Il condominio è inoltre dotato di una palestra attrezzata ad uso esclusivo dei residenti. Il tipo di contratto richiesto è ad uso abitativo con durata di 4+4 anni rinnovabili. Il pagamento del canone di locazione richiesto è mensile anticipato con bonifico bancario, la cauzione sarà pari a tre mensilità.
Urban House Hub propone in affitto a Torino in zona San Salvario, appartamento quadrilocale situato all'interno di un condominio di inizi 900 dotato di ascensore. Con una superficie di 96 mq, l'immobile offre ampie stanze ben illuminate grazie alla sua esposizione favorevole e si presta sia a gruppo di studenti universitari sia a un piccolo nucleo familiare. La cucina è funzionale, dotata di elettrodomestici efficienti e spazio sufficiente per un tavolo da pranzo. La disposizione degli ambienti consente una vivibilità ottimale. Le camere sono spaziose e accoglienti, perfette per garantire momenti di tranquillità. Ogni stanza ha accesso a finestre che offrono luminosità naturale durante tutto il giorno. Il bagno è di forma rettangolare, finestrato e con in dotazione un pratico piatto doccia. Internamente l'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione e pronta ad esser vissuta fin da subito. Il riscaldamento è centralizzato permette di avere temperature ideali durante tutto l'arco dell'anno. L'appartamento si trova in una zona strategica della città, vicina ai principali servizi come negozi, ristoranti e mezzi pubblici ( tra cui l'immediata vicinanza alla stazione di Porta Nuova ). Inoltre, la posizione permette facili spostamenti verso le attrazioni turistiche più rinomate di Torino. Essendo un taglio di appartamento in affitto molto richiesto nella zona, non perdere l'opportunità, contattaci al più presto per avere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Via Saluzzo 33, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Splendido trilocale in locazione in via san donato a torino! A pochi metri da Piazza Statuto, in Via San Donato 43, proponiamo in locazione splendido trilocale completamente ristrutturato! Al secondo piano con ascensore, l'appartamento è composto da ingresso su soggiorno con la cucina a vista; proseguendo per uno spazioso corridoio che funge da disimpegno si accede alle altre stanze della casa: un bagno finestrato di generose dimensioni dotato di doccia, una camera matrimoniale e una cameretta. Entrambe le stanze da letto hanno la porta finestra con accesso diretto al balcone, ad uso esclusivo, che corre lungo tutto l'appartamento. L'affaccio è sull'ampio interno cortile con una splendida vista del campanile della Chiesa di Nostra Signora del Suffragio e Santa Zita. Il riscaldamento è autonomo con caldaia nuova e con predisposizione dell'impianto per l'aria condizionata. L'appartamento sarà consegnato semi-arredato. Completa l'appartamento una cantina di pertinenza. Le spese condominiali sono contenute. Presente un video nell'apposita sezione. Hai un immobile da valutare? Vuoi sapere quanto vale la tua Casa? Affidati ai nostri Professionisti per una Valutazione precisa e completa a 360°!
Proponiamo in affitto bilocale completamente arredato in zona centrale. L'appartamento è sito in via Donati 21 in una palazzina signorile. Comodo a tutti i servizi e dista a una decina di minuti da piazza castello. E' composto da ingresso ,zona giorno con cucina a vista, bagno e camera da letto. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. Completa la locazione una cantine sita nel piano seminterrato dell'edificio. Libero subito Per vappuntamenti o informazioni contattare Valeria 3402615770
Via Nizza angolo via Thonon, (fermata metropolitana Spezia) in stabile d'epoca dotato di ascensore, proponiamo in affitto un appartamento posto al secondo piano, così composto: ingresso, cucina abitabile, due camere e bagno. Internamente l'alloggio si presenta in buone condizioni, è dotato di parquet nelle camere, ceramica in cucina, doccia e boiler a gas nel bagno che è stato recentemente ristrutturato. La zona è ottimamente servita da tutti i principali servizi quali: metropolitana e varie linee bus ( 1-101-17-18-35 ) ospedali, negozi, farmacie, supermercati, mercato rionale, centro commerciale del Lingotto, Eataly. L'appartamento viene affittato con la cucina arredata oppure vuoto. Il contratto è ad uso abitazione di durata anni 4+4. Libero subito. Per maggiori informazioni e appuntamenti contattare: cagima immobiliare tel. 011-6308851 cel. 393-9182039
Si propone uno splendido appartamento nel cuore del Quadrilatero Romano di Torino, al primo piano con ascensore del civico 14 di via Palazzo di Città che collega Piazza Castello con la piazza prospiciente il Municipio. L'alloggio, pur essendo nella zona maggiormente frizzante del quartiere, gode del silenzio più ovattato che si possa immaginare, perché situato in una manica interna tra due corti. Il fascino tipico di dimore storiche si coglie nei particolari come la volta con catena del soggiorno e la camera da letto con le travi in legno a vista, ma il tutto è alleggerito e valorizzato da contro soffittature che scandiscono il passaggio tra i vari locali oltre ospitare gli impianti di aria condizionata e faretti. L'accesso al quadrilocale avviene in un ambiente diviso dal cucinotto finestrato con una parete attrezzata a mezza altezza. Il soggiorno doppio di dimensioni molto generose e con volta alta è suddiviso nella zona salotto e quella pranzo, godendo della luce di due finestre e una porta finestra sul balcone verandato. Completano la zona giorno il disimpegno attrezzato con armadi ed uno studio. La zona notte è composta da una grande camera matrimoniale con il suo bagno padronale (cieco), preceduta da un disimpegno che dà accesso al bagno di servizio (cieco) e al vano lavanderia ripostiglio. Il contratto di locazione sarà un 4+4 a canone libero con cedolare secca. L'appartamento è perfetto per chi desidera godersi la vivacità coinvolgente del centro storico di Torino, senza rinunciare a tranquillità e comodità offerte da una casa spaziosa e silenziosa.
Via Palazzo di Città, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Prima Property Immobiliare propone in esclusiva uno splendido appartamento di pregio a due passi da Piazza San Carlo. Piazza Castello, Piazza Carignano, la stazione di Porta Nuova sono tutte raggiungibili in pochi minuti. Palazzo iconico nel centro di Torino, con portineria e ascensori. Secondo piano, ingresso, salone di generose dimensioni attrezzato sia per momenti di relax che di convivialità, sala da pranzo, cucina abitabile completamente accessoriata, piccola lavanderia, balcone, due camere : una matrimoniale, l'altra con due letti singoli ma che si puo'convertire in matrimoniale secondo le vostre esigenze. Completano il tutto due spaziosi bagni con vasca e doccia, in marmi policromi di grande effetto. Impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria. Questa proprietà e' perfetta per trasfertisti dirigenziali che stiano cercando un appartamento di rappresentanza oltre che uno spazio esclusivo e tranquillo per se' e la propria famiglia. Libero subito. Si richiedono solide referenze lavorative. Il canone presentato e' quello concordato secondo i parametri del Comune di Torino. Per i contratti aziendali si applicherà il canone libero pari ad Euro 2400 al mese piu' spese. Per informazioni e visite: 389 10 73368 Prima Property Immobiliare Corso Matteotti 0 Torino
Nello splendido palazzo Gran Torino, appena ristrutturato, in posizione centralissima, appartamento al quinto ed ultimo piano, interamente arredato, composto da salone con zona soggiorno e zona pranzo, cucina a vista, camera, cameretta e bagno. Le serrande sono motorizzate. Uno splendido terrazzo, di circa 68 mq, lo circonda su tre lati con affacci su Via Gobetti, su Via Buozzi e sul cortile interno, con vista sulla collina, e rende unico l'appartamento. Le spese, quantificate in 500 euro mese, comprendono luce, gas, riscaldamento, raffreddamento e spese condominiali).
Via Fabbriche 12, Cenisia. In zona comoda a tutti i servizi e a poca distanza dal Politecnico. Appartamento al 1° piano in stabile dotato di ascensore, composto da ingresso, due camere da letto, cucina abitabile in comune e bagno. Due balconi con doppia esposizione. Porta blindata e infissi in pvc doppi vetri. La ristrutturazione del bagno e della cucina sono appena state ultimate. Arredi nuovi. Dal 31 07 2025 disponibile camera doppia arredata con due letti singoli, comodini, armadio, scrivania, libreria. Canone mensile per la locazione della camera € 600,00 + € 50,00 spese condominiali salvo conguaglio. Il riscaldamento (centralizzato con termovalvole), le utenze e la tari sono a carico degli inquilini.
Zona Aeronautica, precisamente in via Crea. Disponibili due stanze in appartamento al secondo piano in uno stabile sprovvisto di ascensore. Si valutano lavoratori o studenti, l'immobile non e' arredato per famiglie. L'ingresso dal portoncino blindato è sul disimpegno. La cucina è un ambiente in comune, è abitabile con balcone verandato. Le due camere da letto sono spaziose e rispettivamente una con balcone ed una con finestra. Sono fornite di arredamento con scrivanie e mobile con letto con ulteriore sistemazione estraibile. Il bagno ha la finestra ed il box doccia. L'appartamento è completamente arredato a nuovo e dotato di climatizzatore. La posizione è comoda alla fermata della Metropolitana Marche che si trova a 450 metri, a tutti i principali servizi e supermercati, oltre ai collegamenti con le principali Università di Torino ed il nuovo Polo Unito di Grugliasco. Al piano seminterrato è presente una cantina.
Solo contatto mail - Per avere maggiori informazioni e fissare una visita senza impegno inviare una mail a indicando il recapito telefonico. Solo referenziati con garante affitto transitorio massimo 12 mesi Via Colli - Zona Crocetta nei pressi di Corso Stati Uniti, comoda a tutti i servizi e ai mezzi di trasporto, in contesto signorile anni '60 con portineria, appartamento al 7°piano composto da ingresso living su zona giorno, camera da letto con due letti singoli e bagno. L'immobile molto luminoso, si presenta ristrutturato e arredato, è dotato di un'esposizione con un balcone che affaccia su Corso Montevecchio e di riscaldamento centralizzato a pavimento. Libero dal 1 settembre 2025 Contratto Transitorio massimo 12 mesi Spese condominio € 910,00 all'anno - Spese Riscaldamento €600,00 salvo conguaglio Per avere maggiori informazioni e fissare una visita senza impegno inviare una mail a indicando il recapito telefonico.
3 validi motivi per affittarlo: - appena ristrutturato - completamente ammobiliato - zona strategica in zona Cenisia, in via Revello, proponiamo in affitto un trilocale di mq al terzo e ultimo piano di una palazzina. Al suo interno l'immobile è composto da: camera da letto con letto matrimoniale, seconda camera da letto dotata di letto singola, cucina completa di elettrodomestici, servizi con doccia. L'immobile è ubicato in una zona ricca di servizi, comodo per i mezzi di trasporto, supermercati e a due passi dal mercato di corso Racconigi canone affitto € 930 + spese riscaldamento autonomo ape: ipe: immobile dotato di relazione di regolarita' edilizia. Per maggiori informazioni contattare il numero: tel. 0119789033 o il 3336753718 per visionare altre soluzioni visitate il nostro sito da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare.
Quadrilocale arredato solo per studenti si propone un ampio quadrilocale termo autonomo, per studenti arredato in zona Barca, disponibile dai primi di settembre. Le foto pubblicate riportano lo stato attuale, ovvero in fase di trasloco. L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con cucinino, che si affaccia sul balcone lato cortile, due grandi camere da letto, una cameretta, e bagno con finestra e doccia. Nel cortile sono disponibili 2 posti auto, e il verde condominiale attrezzato con tavolo sotto una pergola è disponibile per tutti i condomini. Le utenze verranno intestate ai conduttori. Il contratto è per studenti con cedolare secca.
Via Fernando De Rosa, Regio Parco - Barca, Barca, Torino
Centro - piazza castello - in posizione privilegiata con ingresso dai portici di Piazza Castello al secondo piano con ascensore di stabile d'epoca altamente signorile con portineria, proponiamo un bellissimo ed ampio bilocale di 80 mq. Disposto su due livelli e finemente arredato. L'appartamento in stile Loft si compone di un grande soggiorno living di 40 mq. Con zona pranzo e zona salotto, una cucina separata completamente attrezzata e collegata al soggiorno, uno spazioso antibagno con armadio a muro e doccia ed un bagno completo con vasca. Una bella scala di design in vetro conduce al soppalco dove si trova una zona studio e la camera da letto con cabina armadi. Il soffitto a volta del piano superiore è alto e pienamente sfruttabile. L'esposizione con 3 grandi finestre doppie è su un piacevole e tranquillissimo cortile interno. L'appartamento dispone di: aria condizionata, porta blindata e videocitofono. Completo di tutti gli arredi ed elettrodomestici include anche lavastoviglie, lavatrice ed asciugatrice. Completa la proprietà una grande e comoda cantina al piano interrato. Disponibile a parte (€ 100 mese) un posto auto in silos autorimessa nella vicina Via Bogino. La posizione, la silenziosità e le caratteristiche di questo appartamento rendono la proposta estremamente interessante. Animali non ammessi Libero da Settembre 2025 Canone per contratti con cedolare secca. Per ulteriori informazioni e appuntamenti, telefonare allo 011 7714089 - +39 333 8201464 - email
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".