Solo affitti transitori (no residenza, periodi brevi, solo lavoratori di passaggio). Nella zona di Staggia, all'interno del comune di Poggibonsi, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento arredato composto da: una grande zona giorno e pranzo, cucina separata, 3 camere da letto, bagno finestrato, ripostiglio e 2 balconi. Richiesta: Eu. 650 + Eu. 100 di condominio e acconto spese (acqua e riscaldamento) Classe Energetica: g
Solo affitti transitori (periodi brevi, no residenza). Poggibonsi, proponiamo in affitto in zona residenziale collinare, luminosissimo appartamento arredato per periodi transitori a persone referenziate. L'immobile è composto da ampio salone, cucina, tinello, 3 camere 2 bagni, ingresso indipendente e posto auto. L'immobile sarà disponibile dal 1 maggio 2026 Classe Energetica: Non indicata
A soli 10 km da Siena ( San Giovanni a Cerreto), proponiamo in locazione, questo splendido bilocale con ingresso indipendente e resede esclusivo, completamente ristrutturato e rifinito con materiali di alto livello. L'immobile, di circa 55 mq, è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, un ampio bagno suddiviso in zona lavabo e zona servizi, dotato di grande doccia, una lavanderia, un locale tecnico e una spaziosa camera matrimoniale con accesso diretto al resede privato di circa 30 mq. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Recentemente oggetto di una completa ristrutturazione, l'appartamento si distingue per l'elevata efficienza energetica (Classe Energetica a4), che garantisce consumi estremamente contenuti e ridotte spese di gestione. Il comfort abitativo è assicurato dall'impianto a pompa di calore caldo freddo. Disponibile da subito. Si richiedono referenze dimostrabili.
Cetona: in complesso residenziale signorile, appartamento recentemente ristrutturato di 55 mq, disponibile in affitto a partire dal 1 Agosto 2026, composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. La camera da letto ha un letto di 180x200 cm, mentre il soggiorno ha un divano letto di 140x200 cm. L'appartamento può ospitare comodamente quattro persone. Il letto e il divano sono nuovi di zecca. La cucina è dotata di forno, frigorifero, lavastoviglie e piano cottura a gas. Il bagno ha vasca, bidet e lavatrice. L'acqua è riscaldata da una caldaia a gas. L'appartamento si trova al piano terra e dispone di una terrazza a forma di l. Sulla terrazza c'è un tavolo con sei sedie e un ombrellone. Inoltre, c'è un tavolino con due poltrone e una poltrona a bozzolo. La cucina è completamente attrezzata con piatti, posate e pentole. Lenzuola, asciugamani e strofinacci sono inclusi ( tutto nuovo e mai stato usato). Posto auto all' interno del parcheggio condominiale sito al piano seminterrato. Aria condizionata gia' installata e finestre con nuove zanzariere. La piscina condominiale si trova a 10 metri di distanza (piano terra) e sarà aperta dal 1° giugno fino alla fine di settembre. Di fronte all'appartamento, dall'altra parte della strada, si trovano campi da tennis, un campo da basket e un parco giochi per bambini. Un negozio mercato ben fornito e il ristorante più vicino sono raggiungibili a piedi in 10 minuti. Il centro città, con i suoi ristoranti, cantine e negozi, dista 15 minuti a piedi.
Fuori porta tufi Rif. 06953: Affittasi Fuori Porta Tufi dal 22 Giugno in poi delizioso monolocale arredato in condominio con ascensore, parco e portineria. Monolocale al primo piano di 30 mq composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale. Lavatrice asciugatrice e lavastoviglie. Aria condizionata. Wifi già attivo. 200 euro di spese mensili comprensive di tutto.
Situata nel pittoresco comune di Montalcino, precisamente nel borgo di Montisi, questa antica casa di famiglia in affitto si presenta come un'opportunità unica per coloro che desiderano vivere immersi nella storia e nel fascino della Toscana più caratteristica e autentica. Costruita nel lontano 1500, la palazzina è stata mantenuta in ottime condizioni e si presenta in stato attuale libera al contratto di affitto, pronta per essere abitata. Con una superficie totale di 380 metri quadrati, di cui circa 320 calpestabili, la villa offre ampi spazi per vivere comodamente e godere di ogni comfort. Gli interni sono composti da 12 locali, tra cui spaziose camere da letto e bagni, per un totale di cinque camere e sette bagni. La villa è completamente arredata con gusto e stile, con mobili e arredi di alta qualità che si integrano perfettamente con l'atmosfera rustica e accogliente della casa, pur non tralasciando locali destinati a lavanderia e comodo ripostiglio. I pavimenti in cotto, in parquet o graniglie d'epoca e i soffitti con travi in legno a vista conferiscono un tocco di autenticità e calore agli ambienti. La posizione privilegiata della villa offre inoltre una vista mozzafiato sul paesaggio toscano, con le sue colline e i suoi vigneti, potendo godere dello stare all'interno di una paese vivace, abitato e con tutti i servizi necessari per vivere comodamente e bene. Gli ampi spazi esterni, tra cui un giardino curato con pergola sotto la quale cenare, permettono di godere a pieno della bellezza della natura circostante. Non perdere l'occasione di vivere in una villa d'epoca, completamente ristrutturata e dotata di ogni comfort moderno, nel cuore della splendida Montalcino, in Val d'orcia. Ideale per chi cerca un luogo unico e suggestivo dove vivere immerso nella storia e nella bellezza della Toscana. L'intera casa viene affittata per periodi necessariamente oltre il mese, in affitto transitorio o per periodi più lunghi da concordare; mensilmente il prezzo richiesto sono seimila euro al mese, novemila euro invece per i quattro mesi (maggio, giugno, settembre e ottobre) di alta stagione.
Loc. Montignoso appartamento al piano terra in stile rustico Toscano molto grazioso e confortevole immerso nel verde composto da soggiorno con angolo cottura ,una camera matrimoniale e bagno , ripostiglio, posto auto privato. Solo referenziati. Al canone sono da aggiungere 50,00 circa di spese condominiali. Rif. 1394
Appartamento molto luminoso al terzo piano, con un fascino raro grazie agli alti soffitti che regalano respiro, eleganza e una splendida sensazione di ampiezza. Gli ambienti sono ben distribuiti e pensati per vivere la casa in modo comodo: la zona giorno offre spazi generosi e versatili, perfetti sia per la quotidianità che per accogliere amici e famiglia, mentre la zona notte garantisce tranquillità e privacy con due camere da letto e doppi servizi. A valorizzare ulteriormente l’immobile, le finiture: parquet in alcune stanze, caldo e raffinato, e cotto nelle zone più versatili, che dona carattere e un tocco più autentico. Una casa ariosa, piena di luce e personalità, ideale per chi cerca comfort, stile e ambienti davvero piacevoli da vivere nel cuore del Centro Storico, inserito in un palazzo nobiliare antecedente al 1800, ricco di fascino e storia. Contratto solo con fideiussione
Via della Sapienza, Centro Storico - San Domenico - Fontebranda, Siena
Rif. 06304 Affittasi a Siena in zona centralissima no studenti solo per periodi transitori di 12 mesi da aprile 2026 bellissimo appartamento di 120 metri quadri composto da ingresso, 3 camere da letto, cucina abitabile, salone doppio, doppi servizi. Completano l'immobile bellissimo giardino privato con terrazza abitabile a ridosso delle mura di Siena. Spese condominiali € 50 mensili. Richieste referenze. No studenti
Via Giuseppe Garibaldi, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
A San Casciano dei Bagni (Si), lungo la strada che conduce alle Terme Fonteverde, affittasi un appartamento in ottime condizioni, arredato, composto da un soggiorno con camino, cucina "a vista" ma ben separata da un bancone, 2 camere matrimoniali, 2 bagni ed 1 posto auto privato (scoperto). L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, impianto tv, armadi a muro, bagni nuovi, e si trova adiacente a tutti i servizi: banca, posta, farmacia, alimentari ecc, a circa 300 mt dal centro storico del paese. Si affitta con contratti transitori (12-18 mesi) ad uso vacanza, lavoro, studio. No residenza.
Affittasi a Uopini nel comune di Monteriggioni ma a 5 minuti da Siena Nord,da Luglio 2026 a single o coppia referenziato con lavoro a tempo indeterminato e specializzandi , un bilocale situato al secondo piano senza ascensore di palazzina moderna. L'appartamento è di circa 40 mq ed è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura che si affaccia su balconcino con lavatrice esterna , camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia e finestra. Box auto attrezzato con scaffalature. Richiesto l'allacciamento delle utenze. Rif 06408
Ravacciano: Affittasi solo una persona da marzo 2026 a un single maschio per periodi massimo di 18 mesi a Siena nel quartiere semi centrale di Ravacciano, tra il centro storico e la Stazione, un grazioso trilocale ben arredato di 50 mq. L'appartamento si trova al piano 1s di condominio di medie dimensioni e si compone da un ingresso, da un soggiorno , da una cucina abitabile dotata di ampio terrazzo , da una camera da letto matrimoniale, e da un bagno con il box doccia. Gli impianti sono a norma di legge. Zona ben servita con mezzi pubblici. Raggiungibile il centro a piedi in pochi minuti. Nel canone incluse le spese di condominio, gas e acqua. No studenti. No residenza no animali.
lippo Memmi, Ravacciano, Stazione - Ravacciano, Siena
San prospero Rif. 06922: Affittasi a due passi dal centro ampio e spazioso appartamento non arredato di 100 metri quadri al 1 piano (sono 10 scalini) composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala con balcone, tre camere di cui una con balcone, bagno con box doccia e finestra. Riscaldamento condominiale con contabilizzatori e boiler elettrico per produzione di acqua calda.
Via Cesare Battisti, San Prospero, Cappuccini - San Prospero, Siena
Siena centro storico (via degli Orti) Rif. 05996: Affittasi da metà Luglio 2026 per brevi periodi nel cuore di Siena nei pressi di Piazza san Francesco grazioso bilocale arredato di 40 mq al primo piano in palazzo del centro e composto da ingresso cucina con lavatrice e lavastoviglie, camera matrimoniale con letto a scomparsa e bagno. Termo autonomo a fancoiler caldo freddo. 100 euro di spese mensili comprensive di tutto. Possibile affittarlo anche per periodi mensili. (se per i mesi di Luglio e Agosto il prezzo sale da 800 a 1000)
Via Degli Orti, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
Questo annuncio descrive un appartamento di altissimo livello nel cuore di Siena. Trovare un immobile di 90 mq a due passi da Piazza del Campo, situato in un palazzo signorile e dotato sia di ascensore che di camino, rappresenta una combinazione rarissima e di grande prestigio per il centro storico. Ecco la sintesi dettagliata delle caratteristiche: Posizione e Contesto Ubicazione: Centro storico di Siena, a pochissimi passi da Piazza del Campo. Contesto: Inserito in un elegante palazzo signorile. Caratteristiche e Comfort dell'immobile Superficie: 90 mq (ampi spazi e ottima distribuzione). Piano: Terzo piano, comodamente servito da ascensore (caratteristica esclusiva per il centro). Stato: Ristrutturato con finiture di pregio. Comfort tecnologici: Impianto di climatizzazione (aria condizionata) e connessione Wi-Fi con fibra ottica già attiva (ideale per smart working o professionisti). Configurazione degli Spazi Zona giorno: Ampio ingresso d'impatto, grande soggiorno valorizzato da un camino funzionante e cucina abitabile separata. Zona notte: Una spaziosa camera matrimoniale dotata di una comoda e ampia cabina guardaroba. Servizi: Bagno finestrato e un pratico ripostiglio. Condizioni Contrattuali e Disponibilità Disponibilità: Libero dal 1° Agosto 2026. Tipologia contratto: Solo periodi transitori (le spese di utenze condominio sono escluse dal canone mensile). Requisiti richiesti: Locazione rivolta esclusivamente a persone referenziate.
Via Pantaneto,, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".