In cascinale panoramico affittasi alloggio al piano primo di circa 100 mq, composto da cucina, sala, due camere, bagno, lavanderia, balcone e terrazzo panoramico. Box auto doppio e giardino (possibilità di una parte privata). Riscaldamento con caldaia ibrida elettrico gpl autonomo. Pannelli fotovoltaici. Infissi nuovi. Stufa a legna in cucina. No spese condominiali.
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
Si affitta rustico indipendente in tipica pietra di Langa, situato a pochi km del vivace centro di Roccaverano, completamente indipendente ed arredato con tutti i comfort. Cortile e giardino privato in fronte alla casa, garage e locale cantina ad uso della casa, portico con forno a legno e ricovero arredamento esterno. La casa è chiusa da cancello e allarmata. All'interno è disposta su 2 livelli con cucina abitabile, soggiorno e bagno al piano terreno, disimpegno e 2 camere da letto al secondo piano. La casa Dora è molto accogliente e con diversi spazi esterni ed interni, ideale per soggiorni brevi ma anche più lunghi. Traiffa mese intero alta stagione: 2300 Euro Tariffa settimana alta stagione: 1050 Euro Tariffa mese intero bassa stagione: 1700 Euro Tariffa settimana bassa stagione: 850 Euro.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) riscaldamento autonomo 2) semi ristrutturato 3) a pochi minuiti dal centro 4) non arredato 5) basse spese condominiali Proponiamo in affitto appartamento situato al terzo piano di una palazzina dotata di ascensore, in contesto ordinato e ben tenuto. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla cucina abitabile recentemente ristrutturata, luminosa e funzionale. L’immobile è composto da due camere da letto e da un bagno ristrutturato. Sono presenti due balconi che garantiscono ottima luminosità e sfogo esterno. Completano la proprietà una cantina, la caldaia di nuova installazione e l’impianto elettrico rifatto. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. L’appartamento viene affittato non arredato, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (70 mq) 2) ottima esposizione 3) infissi doppi in legno 4) balcone e veranda 5) facilita' di parcheggio Affittocasa Asti Nord propone in locazione un ampio bilocale nella zona est della città, sita al secondo piano di un edificio sprovvisto di ascensore. L'alloggio è arredato e composto da un'ampia zona giorno, una camera con balcone e porta-finestra a tre ante, servizio con box doccia, ripostiglioampio piccolo studio e veranda con vetrate. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Sant'Evasio, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
In zona centrale, precisamente in Via Verdi, troviamo questo splendido appartamento in palazzina di epoca razionalista. Collocato al secondo piano con ascensore, questo elegante appartamento colpisce l'attenzione per l'intelligente studio degli spazi interni. L'ingresso accoglie e disimpegna, mediante due porte scorrevoli, due ampi spazi, il primo quello della cucina e zona lavanderia, e il secondo l'ampio e luminoso salone con sala da pranzo. L'appartamento è impreziosito da una boiserie che percorre le diverse zone della casa, proseguendo in continuità sulle numerose porte scorrevoli. La zona notte prende accesso dalla sala, dove troviamo il primo bagno con doccia con dettaglio in marmo grigio e mosaico rosa e la prima camera da letto. La zona notte continua con il bagno padronale in marmo verde e vasca idromassaggio e altre due camere da letto. Come in tutta la casa lo studio degli spazi e caratterizzante, esempio ne sono numerosi armadi su misura e la cabina armadi di generosa dimensione posta tra le due camere. Completa questa soluzione abitativa un posto auto coperto e una spaziosa cantina.
Asti , a due passi dal cuore pulsante della citta', adiacente piazza dante alighieri, in condominio signorile e perfettamente manutenuto di unica proprieta', appartamento spazioso e luminoso di circa mq. 140 al piano secondo senza ascensore di n. 5 camere con cucina e doppio servizio (di cui uno appena ristrutturato con doccia), non arredato. Possibilita’ di eventuale garage in via zangrandi (non compreso nel prezzo). Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Spese condominiali comprensive di riscaldamento di circa €. 3000 anno. Le finestre hanno vetri doppi, parquet di ottima fattura.
Proponiamo in affitto transitorio un appartamento situato a Piea (at), in Via Roma, in posizione centrale e comoda ai principali servizi del paese, come municipio, ufficio postale, bar e negozi di prima necessità. L’immobile, recentemente ristrutturato, si trova al primo piano senza ascensore. L’ingresso è dal cortile e, salendo le scale, si accede all’abitazione che si apre su un luminoso salone. La cucina dispone di un piccolo angolo dedicato al tavolo da pranzo, posizionabile davanti a una grande vetrata che garantisce un’ottima illuminazione naturale. Il bagno è finestrato e dotato di doccia. La camera da letto offre la possibilità di ricavare uno spazio unico per l’armadio. L’appartamento è parzialmente arredato ed è dotato di serramenti in pvc con doppi vetri e di caldaia autonoma a metano, elementi che assicurano comfort ed efficienza energetica. La soluzione è ideale per chi cerca un’abitazione rinnovata, funzionale e ben posizionata, adatta a esigenze abitative temporanee.
L'appartamento è composto da ingresso sul disimpegno da cui si accede al bagno con doccia e affaccio sul balcone, sala cucina living di con accesso al balcone, una camera matrimoniale e una camera singola con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Nel cuore di Asti proponiamo in locazione un appartamento di circa 90 mq, situato al 3° piano con ascensore, caratterizzato da ambienti ampi e luminosi. L’immobile è composto da ingresso su corridoio, grande cucina abitabile, soggiorno con camino, spaziosa camera da letto con cabina armadio, bagno e balconi. Il riscaldamento è centralizzato condominiale. Canone di locazione: € 600 mensili. Spese condominiali comprensive di riscaldamento: € 170 mensili. Garage disponibile al costo di € 90 mensili. Soluzione ideale per chi desidera vivere in centro città con tutti i principali servizi a breve distanza.
L’appartamento parzialmente arredato, e la scuderia con la possibilità di accogliere fino a 8 cavalli vengono affittati con canone transitorio. La soluzione si trova nella zona collinare e panoramica nel paese di Villafranca d’asti. L’ingresso è living sulla spaziosa zona giorno con angolo relax dotato di divano e cucina abitabile separata tramite un muretto. Il disimpegno conduce nella zona notte in cui si trovano due ampie camere da letto matrimoniali e la terza camera, utilizzabile anche come studio. Il bagno finestrato è correlato di box doccia. L’appartamento è stato completamente ristrutturato e sono stati cambiati anche gli infissi esterni, questo giova al riscaldamento. Le finestre sono dotate di zanzariere. Completa la soluzione la cantina al piano interrato.
L'appartamento è di 85 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 3 locali e 1 bagno. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Appartamento in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Frazione Casabianca, Casabianca, Valleandona, Sessant, San Grato, Montegrosso Cinaglio - Casabianca - Valleandona, Asti
In zona Corso Volta, si affitta, al 1°piano senza ascensore, in graziosa palazzina, bilocale ristrutturato e finemente arredato con riscaldamento autonomo, composto da ingresso soggiorno con parete cottura, camera da letto, servizio. Nel prezzo della locazione sono comprese le spese condominiali. Riabitat Immobiliare Giorgio Musso (3384141879)
Corso Alessandro Volta, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
Nel cuore del centro storico di Asti all’inizio di Via Garetti si affitta bilocale con splendido terrazzo di proprietà ed a uso esclusivo che affaccia sulla via, animata dai locali e ristorantini. L’appartamento è completamente ristrutturato e arredato, dotato di tutti i confort e arredato con gusto e qualità; sono presenti condizionatori in tutti gli ambienti e il riscaldamento è autonomo. L’appartamento è posto al piano primo e si compone di: ingresso con piccolo salottino zona studio, bagno con doccia termostatica e lavatrice-asciugatrice wi-fi, soggiorno-cucina che affaccia direttamente sul terrazzo con parete attrezzata completa di lavastoviglie e divano letto nel soggiorno, camera da letto. Tutti gli ambienti sono divisi da porte a scomparsa in modo da utilizzare al meglio gli spazi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".