Affittasi stanza a stagno lombardo inserita in maneggio. Proponiamo in struttura ricettiva con cucina e zona living in condivisione stanze monolocali indipendenti con bagno privato, totalmente arredato. Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Disponibile da Gennaio 2027! A 10 minuti di auto dal centro di Cremona, questa casa è composta da tre stanze ampie e luminose. La casa è stata appena ristrutturata completamente. è dotata di riscaldamento autonomo con split caldo freddo, perfetto per ogni stagione. Casa composta di 3 stanze e due bagni e un ampio soggiorno perfetto per famiglia. La proprietà include un cortile in comune dove è possibile parcheggiare comodamente l’auto. La posizione è tranquilla ma vicina a tutti i servizi principali, rendendola ideale per chi cerca praticità e comfort. Perfetta per famiglie, coppie o professionisti
Via Casalmaggiore, Battaglione, Bagnara - Bagnara, Cremona
Quadrilocale posto al piano rialzato situato nel comune di Sospiro, composto 2 camere da letto, soggiorno, cucina, ripostiglio, ingresso, 1 bagno, 2 balconi e garage. Solo referenziati.
Bosco ex Parmigiano, a pochi minuti dalla città, in palazzina di recente costruzione, affittiamo bilocale arredato e così composto: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e lavatrice, balcone e posto auto scoperto privato al piano terra. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, zanzariere, aria condizionata, termoautonomo. Solo referenziati! Chiamaci e o scrivici per prenotare subito una visita! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Vicolo delle Robinie, Bosco Ex Parmigiano, Gerre De' Caprioli
Posizione strategica a Cremona città, in Via Colombara, zona Ospedale, proponiamo in affitto aziendale eleganti villette a schiera in contesto residenziale esclusivo. L'area è ottimamente servita dai mezzi pubblici e garantisce accesso immediato a tutti i servizi principali, coniugando la comodità della vita cittadina con la massima privacy e tranquillità di una strada riservata di comparto. Caratteristiche dell'immobile - 210 m² abitabili Piano terra - Zona giorno: Ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con accesso a balcone, disimpegno e bagno di servizio. Spazi generosi ideali per chi desidera comfort e funzionalità. Primo piano - Zona notte: Camera padronale con cabina armadio, seconda camera matrimoniale, bagno completo con vasca, doccia, spazio per doppio lavabo e finestre per l'aerazione naturale. Mansarda: Ambiente versatile utilizzabile come doppia camera o open-space, con ampio balcone a "tasca" che offre ulteriore spazio esterno privato. Pertinenze e spazi esterni: Giardino esclusivo privato Box auto coperto Porticato per seconda autovettura Cantina Lavanderia Dotazioni tecnologiche di pregio le villette sono dotate di componenti che garantiscono efficienza e comfort: Illuminazione esterna con lampioni e impianto crepuscolare Sistema di climatizzazione con tripli termostati indipendenti per zona giorno, notte e mansarda Rifiniture interne con pareti a gesso Termoautonome - zero spese condominiali Perché scegliere questa soluzione per l'affitto aziendale? Queste villette rappresentano la soluzione ideale per aziende che desiderano offrire ai propri collaboratori: Ampia metratura (210 m²) perfetta per famiglie Massima privacy e indipendenza Giardino privato per qualità della vita superiore Nessuna spesa condominiale (termoautonome) Posizione comoda per ospedale e servizi Ottimi collegamenti con mezzi pubblici Contesto residenziale tranquillo e sicuro Disponibilità Sono disponibili villette centrali e capofila, ideali per soddisfare diverse esigenze abitative dei vostri dipendenti o collaboratori in trasferimento a Cremona. Condizioni di affitto Siamo disponibili a valutare contratti di affitto aziendale con formule flessibili e condizioni vantaggiose per aziende e studi professionali.
Via San Rocco, Battaglione, Bagnara - Battaglione, Cremona
Nuova grande Bifamigliare ideale per amanti delle ampie metrature e comodità, Piano Seminterrato: Taverna Palestra Piano Terra: Soggiorno, Cucina a pianta quadrata, Bagno e disimpegno Piano Primo Bagno, Camera da letto Matrimoniale, Studio o terza Camera, Camera da Letto doppia e disimpegno Garage da 27mq Riscaldamento a pavimento e doppio impianto di riscaldamento gas o elettrico. Affitto puro con cauzione , possibile integrare una annualità con un fidejussione vincolata a 4 + 4 anni. Possibilità di acquisto a riscatto, si valuta anche la possibilità di pagamento a rate della casa, per ottenere la possibilità di raggiungere un mutuo. Possibilità di parziali permute oppure compravendita classica della casa. Astenersi perdi tempo e non referenziati.
Via dei Celti, proponiamo in affitto un appartamento in villa bifamigliare non arredato, perfetto per una famiglia che cerca tranquillità e praticità. Gli ambienti sono pensati per garantire praticità e vivibilità sia per una famiglia che per chi desidera uno spazio da dedicare al lavoro o allo studio. L’appartamento dispone di una spaziosa cantina e di un comodo box auto inclusi, offrendo così ampie possibilità di deposito e parcheggio privato. La proprietà si compone di cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto, 1 bagno, ampia balconata e giardino. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via San Rocco, Battaglione, Bagnara - Battaglione, Cremona
A pochi passi dall'ospedale di Cremona proponiamo in locazione appartamento bilocale con giardino, ristrutturato a nuovo. L'unità immobiliare è composta da ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso diretto al giardino angolare di circa 90 mq, camera matrimoniale e bagno finestrato con doccia. Al piano seminterrato cantina ed autorimessa per un'autovettura. L'immobile presenta le seguenti finiture: riscaldamento autonomo con caldaia interna a condensazione, radiatori in acciaio, serramenti in pvc con vetro camera, tapparelle automatiche, giardino con erba sintetica pertanto privo di manutenzione, pavimentazione in grès porcellanato effetto legno, portantino blindato ed impianto di aria condizionata con pompa di calore. L'abitazione viene locata senza arredo, è disponibile da subito ed è adatta ad un nucleo famigliare di non più di due persone. Si richiedono referenze da inviare alla mail oppure tramite whatsapp al numero 393. 9684369.
Via Giuseppina, Giuseppina, Villetta, Ospedale - Ospedale, Cremona
Pregevole e luminoso bilocale mansardato ristrutturato di recente sito a Malagnino, a soli 3 km da Cremona. Ben servito dai mezzi e collegato alla città da una bella pista ciclabile, il condominio di sole otto unità è servito entro pochi metri da poste, alimentari, scuole, bar, pizzeria ed estetista. L'elegante mansarda con travi in legno a vista, le finiture di pregio, l'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato a risparmio energetico, completamente elettrico e senza uso di gas metano, lo rendono perfetto per una coppia o un single. L'appartamento si affitta arredato compresi elettrodomestici (lavastoviglie, lavatrice, asciugatrice, piastra ad induzione, etc. ) e arredi. Possibilità di formula di locazione comprensiva di spese condominiali, riscaldamento e raffrescamento oppure con contabilizzazione autonoma dei consumi.
Ampio quadrilocale termoautonomo arredato di 80mq, posto al 1° piano di un condominio di solo 6 unità abitative (basse spese condominiali di circa 30€ mese), senza ascensore. Risulta composto da: - Corridoio? - Ampia cucina abitabile - Soggiorno con balcone - Bagno con vasca - 2 Camere da letto matrimoniali - di pertinenza: giardino e posto auto scoperto assegnato, ampia cantina ed ampio garage Appartamento dotato di: allarme, condizionatore, lavatrice, forno, frigorifero, zanzariera balcone, porta blindata, tapparella blindata motorizzata, finestre in pvc con doppi vetri.? Completamente arredato. A pochissimi passi dall'ospedale, in zona ben fornita da negozi e servizi. Si affitta a singolo, famiglia o studenti. Sono richieste 3 mensilità di cauzione e contratto di lavoro a tempo indeterminato o garanti per gli studenti. Affitto 645€ mese.
Via Giovanni Travesio, Giuseppina, Villetta, Ospedale - Giuseppina - Villetta, Cremona
Affitto appartamento ristrutturato mq. 85 ottima soluzione composta da ingresso, ampio soggiorno , cucina abitabile, letto matrimoniale, bagno, ripostiglio e cantina. L'appartamento si presenta bene non necessita di lavori, in quanto si sono già eseguite tutte le opere di ristrutturazione. Lo proponiamo in affitto per una soluzione abitativa che può durare nel tempo. Persone referenziate. Canone proposto euro 600,00 mensili.
Via Santa Maria in Betlem, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Appena ristrutturato, panoramico appartamento ultimo piano Porta Romana, due passi dal Duomo, ampia cucina abitabile, angolo soggiorno e camera da letto matrimoniale, bagno, arredato a nuovo.
All’Interno del prestigioso complesso Cascina Corte San Felice a Cremona, proponiamo l'ultima abitazione con affaccio su piazza, disponibili a partire da Aprile 2027, a completamento dell’intero progetto e della nuova piazza Maria Montessori. Nessuna commissione d’agenzia. Un’Occasione unica: l’ultima possibilità di vivere in una casa completamente nuova anche in affitto. Il progetto rappresenta una delle prime iniziative Built to Rent, pensata per offrire abitazioni mai abitate prima, dotate dei più alti standard di efficienza energetica (Classe a3 4) e comfort abitativo. Finiture di livello Premium. Soluzione disponibile anche in vendita a € 245. 000 Soluzione f8 – 95 mq con balcone e loggiato l’unità proposta si distingue per spazi moderni e funzionali: 2 camere matrimoniali Bagno finestrato Zona living cucina a vista Ripostiglio Loggiato Balcone l’immobile è valorizzato da soffitti alti con travi a vista, che conferiscono carattere e luminosità agli ambienti. Riscaldamento a pavimento su tutta la casa, termostati in ogni ambiente, splitter caldo freddo sia nella zona giorno che nella zona notte, pompa di calore, caldaia con accumulo d'acqua calda e vetri con doppio vetro gas argon e zanzariere, per dare il massimo comfort e efficientamento energetico. Completano la proprietà: Meraviglioso affaccio su Piazza e Giardino e riservatezza data dalla sola condivisione dello stabile con un appartamento. Le abitazioni vengono proposte non arredate, per garantire massima libertà di personalizzazione. Disponibilità aggiuntive: Box singolo o doppio (in affitto opzionabile a parte) Ulteriori soluzioni in minipalazzina nello stesso complesso abitativo: bilocali, trilocali con doppi servizi e quadrilocali (fino a esaurimento disponibilità) Visionabili sul nostro sito immobiliarevalfiorita. Com Pagina instagram. Immobiliare_Valfiorita Contattaci per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento, anche via whatsapp. Corona il tuo sogno di vivere una casa con giardino in affitto di nuova costruzione!
Via Torchio, San Felice, San Savino - San Felice, Cremona
Cremona – via rovereto in contesto di recente costruzione, ben mantenuto e ben abitato, proponiamo in locazione appartamento posto al primo piano, ideale per single o coppie alla ricerca di una soluzione moderna e funzionale. L'abitazione è composta da ingresso direttamente nel soggiorno con angolo cottura e accesso al balcone, disimpegno, bagno finestrato e camera da letto matrimoniale. Completa la proprietà un comodo garage al piano interrato. L'immobile è dotato di caldaia a condensazione di recente installazione e impianto di climatizzazione, caratteristiche che garantiscono un buon comfort abitativo ed un contenimento dei consumi energetici. L'appartamento viene locato non arredato. Gli attuali conduttori, che lasceranno l'immobile entro il 30 settembre, sono disponibili a cedere la cucina e, se interessati, anche parte dell'arredamento, previo accordo economico diretto con il futuro inquilino. Disponibile dal 1° ottobre. Si richiedono esclusivamente persone referenziate, con adeguate garanzie reddituali dimostrabili. Ulteriori e piu' precise informazioni verranno fornite previo appuntamento senza impegno presso la nostra agenzia.
Via Rovereto, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Mosa, Cremona
In Palazzo d'epoca ristrutturato con finiture di pregio proponiamo trilocale situato al piano primo con ascensore: ingresso, soggiorno, cucina abitabile,2 bagni, due letto, lavanderia. Finiture di pregio si richiedono referenze Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Piazza San Michele, Porta Romana, Porta Mosa - Porta Romana, Cremona
Via Amati, inserito in elegante contesto con particolare attenzione all'estetica, affittiamo monolocale parzialmente arredato (solo angolo cottura) così composto: soggiorno letto, angolo cottura e bagno. L'immobile presenta all'interno soffitti affrescati, pavimenti originali in cotto cremonese, infissi con vetri doppi, portoncino blindato, termoautonomo. Solo referenziati! La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Andrea e Nicola Amati, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".