Affittato - non più disponibile (il sito non permette la cancellazione dell annuncio Affittasi in pieno centro cittadino appartamento multilivello per uso residenziale x famiglia ovvero con possibilità utilizzo come uffici indipendenti su ogni livello (3 livelli). Balconi con vista sulla piazza principale e terrazza abitabile con vista aperta.
Proponiamo nel comune di Pignataro, un'immobile al secondo piano in una corte con solo tre unità abitative l'appartamento dispone di ampio soggiorno con cucina e sala da pranzo, due camere da letto e bagno su richiesta dei proprietari si valutano solo richieste da parte di conduttori con referenze lavorative Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per visionare l'immobile potete contattarci al numero 0823990923 3509524634 oppure venirci a trovare nella nostra sede in via Dante 59, Vitulazio (ce)
In affitto a Pastorano, incantevole comune immerso nel cuore della provincia di Caserta, proponiamo una straordinaria proprietà di 120 m², perfetta per chi cerca una soluzione versatile e affascinante. L'immobile, disposto su due livelli, offre sei ampi locali, suddivisi in due mini appartamenti indipendenti ma comunicanti, ideale per famiglie numerose, investitori o chi desidera uno spazio multifunzionale. Al primo piano, accogliente e ben illuminato, troviamo un soggiorno spazioso, una cucina moderna e funzionale, oltre a una camera da letto e un bagno elegante e rifinito nei dettagli. Salendo al secondo livello, ci accoglie una seconda unità abitativa, completa di soggiorno, cucina, camera matrimoniale e un secondo bagno. Entrambi i piani sono stati recentemente ristrutturati con materiali di alta qualità, offrendo comfort e stile in ogni ambiente. Le ampie finestre garantiscono una luminosità naturale per tutto il giorno, mentre la disposizione ottimale degli spazi offre il massimo della privacy e della vivibilità. Gli arredi e le rifiniture moderne si integrano perfettamente con il fascino autentico di Pastorano, un luogo che unisce tranquillità e accessibilità ai principali servizi. Questa proprietà è una soluzione versatile e unica nel suo genere: che si tratti di una casa per due famiglie o di uno spazio abitativo con possibilità di reddito, rappresenta un'opportunità imperdibile. Con progetto a provato. Questa descrizione fornita e come da progetto ancora da ristrutturare, con possibilità di modificare e personalizzare il progetto. Nelle foto fornite sono foto con programmazione in 3d come esempio di progetto
Proponiamo la locazione in San Nicola la Strada di un appartamento vuoto in una zona residenziale, tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici. L'immobile si trova in parco con ampi spazi verdi ed è posto al primo piano di due, con una superficie totale di circa 65 metri quadrati interni più balconi terrazzati. Si compone di zona living che si affaccia su un terrazzo in parte verandato, una camera da letto grande e una cameretta, un bagno e box auto. L'immobile si presenta in ottimo stato con bagno da poco ristrutturato e caldaia nuova. Non perdere l'occasione di abitare in un'abitazione moderna e confortevole, ideale per chi desidera un'ottima soluzione abitativa in una zona strategica di San Nicola la Strada.
Situato sulla prestigiosa Corso Trieste, questo appartamento offre una vista mozzafiato sulla Reggia di Caserta ed è caratterizzato da una luminosità grazie alla doppia esposizione, le condizioni interne sono buone, l'appartamento è posto al terzo piano di un edificio storico risalente al 1900 e si presenta con due balconi con affaccio sul Corso principale. L'immobile si compone da ampio salone di Mq. 30 circa, attigua camera altrettanto grande di mq. 30 circa, entrambe con affacciano sul Corso, con soffitti alti, oltre una cameretta, un cucinotto ed un servizio ed un balcone interno. L'accesso all''ascensore e tra il secondo e terzo piano. Grazie alla sua flessibilità, questo appartamento si adatta perfettamente sia ad una destinazione residenziale che ad un uso professionale. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare il Gruppo Toscano Caserta Centro Disponibili : foto - video - virtual tour - Via Roma n. 30 32 angolo Via g. B. Vico n. 75 81100 caserta telefono 0823 -220050 Whatsapp 3756054482 e-mail
La Greenhouse propone la locazione in esclusiva di un appartamento a Caserta in Zona Semicentrale alla Via San Pietro, nei pressi dell’ingresso dei Giardini della Reggia di Caserta. L’appartamento è ubicato all’interno del “condominio Diana” ed internamente è composto da: ingesso, salone, cucina, disimpegno, due camere da letto, un bagno ed un’ampia balconata. Con posto auto coperto di ca. 18 mq per auto di piccole dimensioni. Nota bene: l’agenzia immobiliare su precise indicazioni del proprietario ritirerà proposte di locazione solo da persone referenziate con reddito dimostrabile e contratto a tempo indeterminato. Totale mq interni calpestabili: ca. 75 mq. – commerciali: ca. 83 mq. Totale mq esterni calpestabili: ca. 10 mq. Le metrature calpestabili indicate sono state rilevate sul posto con metrolaser. N. B. : Con l’espressione “Superficie calpestabile” (o “Utile”) ci si riferisce a ciò che in un immobile può essere calpe-stato: esclusi i muri perimetrali ed i muri interni. La superficie commerciale invece è sempre superiore a quella calpestabile: generalmente il 10-15% in quanto è la somma degli spazi dell’intero immobile, muri compresi. Esposizione: nord sud. Classe energetica “f”. Guarda le “45” foto ed il Virtual Tour 360° sul nostro sito internet ufficiale. Https: Documentazione disponibile in Agenzia: Incarico in esclusiva, misure calpestabili, atti di provenienza, visura per immobile, visura storica, planimetria catastale, ispezione ipotecaria.
Moccia duplex arredato nuovo in centro con posto auto (deg8) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in palazzo signorile sito in pieno centro citta’, appartamento duplex bilocale arredato di circa 70 mq interni, sito al 2° piano con ascensore composto da: soggiorno living con cottura, bagno con doccia, balcone fronte strada, scala interna per camera da letto matrimoniale, aria condizionata caldo – freddo, posto auto coperto assegnato. Euro 650 + condominio di circa 50 60 euro mese libero e visionabile dal 1° aprile 2025 Classe g Moccia immobiliare visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Cesare Battisti, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Splendido appartamento arredato in casa di Campagna nel comune di Casagiove, situato nella tranquilla zona della periferia ovest tra Casagiove e San Leucio. L'immobile, al primo piano senza ascensore, si sviluppa su un unico livello ed è esposto a nord, sud, est e ovest, garantendo così una luminosità costante durante tutta la giornata. (non ci sono spese condominiali) contratto transitorio Con una superficie di 165 mq. , l'appartamento è semi arredato e si compone di 4 locali, di cui 2 camere da letto matrimoniali arredate, una camera vuota che può essere arredata in base alle proprie esigenze e 2 bagni. La cucina abitabile arredata e con camino a legna si affaccia su un ampio balcone, e un salone ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Completa la proprietà un balcone dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. Inoltre, sono disponibili 2 posti auto per parcheggiare comodamente le proprie vetture. Dotato di climatizzatore autonomo, questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole, in una zona residenziale ben servita e vicina ai principali servizi. Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per organizzare una visita!
Splendido appartamento di 90 mq sito nella periferia sud di Caserta, nel quartiere Appia a poca distanza dalla Reggia Vanvitelliana e dalla Stazione nonché da tutti i principali servizi. L'immobile, situato al 1° piano con ascensore in cristallo, gode di un'ottima esposizione nord-sud che garantisce luminosità e comfort in ogni momento della giornata. Completamente arredato con mobili di altissima qualità, l'appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni (uno in una delle due camere matrimoniale), una cucina con angolo cottura, un ampio soggiorno e un pratico ripostiglio lavanderia. Inoltre, i tre balconi offrono la possibilità di godere di piacevoli momenti all'aria aperta. L'immobile è dotato di videosorveglianza, wi-fi, aria condizionata, illuminazione a Led, smart tv 55" box doccia doppio in cristallo. Il Wi-Fi e il posto auto al coperto nel cortile dell’edificio con colonnina di ricarica personale sono compresi nel costo dell’appartamento. Questo immobile è la soluzione ideale per chi cerca comfort e tranquillità in una zona residenziale ben servita. Non sono ammessi animali (anche per motivi condominiali). Disponibile dal 15 novembre Non lasciarti sfuggire questa occasione, contattaci per una visita!
Via San Giuseppe, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Scopri questa meravigliosa mansarda situata nella rinomata zona Michitto. Con una superficie commerciale di 65 m², quest'immobile è completamente pronto per essere abitato. L'immobile è composto da: salone con tinello, due camere da letto (di cui una arredata), bagno e per la tua comodità è incluso un box auto pertinenziale di 30 mq.
Moccia monolocale arredato nuovo in centro con p. Auto(orpa) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in ottima struttura di residence sito in pieno centro citta’, corso trieste, appartamento monolocale completamente ristrutturato ed arredato nuovo e moderno, mai abitato, di circa 35 mq interni, composto da un unico vano con angolo cottura, tavolo pranzo, soggiornino con divano e parete attrezzata, zona notte con letto matrimoniale ed armadio, completo di tv a schermo piatto e adsl, riscaldamento autonomo ed aria condizionata, posto auto interno. Euro 400 + 50 di condominio e posto auto + 20 di manutenzione ordinaria mensile Classe g libero 01 maggio 2025 Moccia Immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Moccia piccolo bilocale arredato nuovo con terrazzo viale lincoln (st) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben servita e collegata al centro e agli svincoli, precisamente in viale lincoln, appartamento piccolo bilocale completamente arredato sito al 4° ed ultimo piano con ascensore, composto da: ingresso con zona pranzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, ampio terrazzo a livello, termoautonomo ed aria condizionata. Euro 350 + 100 di condominio, tarsu e posto auto solo single libero 25 aprile 2025 non sono ammessi animali classe g moccia immobiliare visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Viale Abramo Lincoln, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Proponiamo un luminoso appartamento situato nella periferia nord di Caserta, nella frazione Sala. L'immobile, al primo piano senza ascensore, gode di un'esposizione a sud-ovest che garantisce una piacevole luminosità durante tutto il giorno. Con una superficie di 96 mq. L'appartamento è composto da 3 locali, di cui 2 camere da letto, un bagno, una cucina angolo cottura e zona pranzo. Inoltre, è presente un balcone perimetrale dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta con una vista sul verde circostante. Contattaci per visitare l'immobile. L'immobile è dotato di climatizzatore autonomo nella camera matrimoniale e nella cucina per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Non dispone di garage, ma è presente un posto auto nella stradina. Se stai cercando un appartamento in una zona tranquilla, contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa soluzione abitativa.
Moccia trilocale arredato nuovo e moderno con posto auto (ma7) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in ottima zona ben collegata al centro e agli svincoli, precisamente in via mondo, appartamento trilocale completamente arredato sito al primo piano no ascensore, in palazzo residence completamente ristrutturato, composto da: soggiorno living con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con doccia e lavatrice, ampio balcone terrazzato coperto, termoautonomo, aria condizionata, utenze gia’ attive, impianto d’allarme, posto auto interno, connessione adsl. Euro 600 compreso posto auto e internet + 50 di condominio e tari tutto + iva al 10 % totale euro 715,00 euro mensili libero 15 aprile 2025 non sono ammessi animali domestici possibilita’ di formula residence tutto compreso e contratto aziendale classe g moccia immobiliare 0823324605 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Viale Giulio Douhet, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Moccia caserta bilo arredato moderno in parco sito in centro via tescione (ro) professionalita’ e passione dal 1995 caserta in parco con aree verdi sito in ottima zona centrale ben servita, nei pressi della reggia, inizio di via tescione, appartamento bilocale arredato di circa 50 mq interni, sito al 3° ed ultimo piano con ascensore, composto da: soggiornino con angolo cottura tv 42 pollici, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, termoautonomo ed aria condizionata, utenze gia’ allacciate, connessione adsl, luminoso esposto a sud no balconi solo finestre. Euro 500 + 50 di condominio e adsl + utenze gia’ attive da pagare a consumo + tari solo single referenziati Classe g Moccia immobiliare – –.
Via Tescione Giulio, Caserta Nord - Puccianiello, Caserta
Moccia caserta centro ampio bilocale arredato formula residence (ta) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in pieno centro citta’, precisamente via renella, a due passi dalla reggia e dalla stazione, appartamento bilocale completamente arredato ampio di circa 70 mq interni, sito al piano rialzato, composto da: soggiorno living, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, vano lavanderia, balcone, termoautonomo, utenze gia’ attive, pulizia settimanale, internet. Euro 600 + 200 di condominio, internet, pulizia settimanale, tarsu e consumo di acqua luce e gas (a conguaglio) Classe g moccia immobiliare 0823324605 – 3925231137 – 3296874476 visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare
Via Fulvio Renella, Centro - Ferrarecce - Università, Caserta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".