Disponibile da novembre a maggio Bellissimo appartamento nella penisola di Sirmione, a due passi dal Lago di Garda, completamente rinnovato e curato in ogni dettaglio. L’appartamento dispone di un ampio spazio esterno privato e dell’accesso a un giardino comune, ideale per rilassarsi e godersi la tranquillità della zona. Una soluzione ideale per chi desidera soggiornare in una delle località più suggestive del Lago di Garda, in un ambiente moderno, confortevole e a pochi passi dal lago.
Sirmione, 50 metri lago, comodissimo a tutti i servizi, trilocale posto al primo piano, composto da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, bagno finestrato, ripostiglio, lavanderia, terrazzo , garage. Completano la proprietà 2 posti auto scoperti e interni.
Bilocale in affitto transitorio – residence “i mosaici” – lugana di sirmione in una delle posizioni più prestigiose e ricercate di Lugana di Sirmione, proponiamo in locazione un elegante bilocale situato al piano terra all’interno del rinomato Residence “i Mosaici”, complesso fronte lago dotato di piscina e inserito in un contesto residenziale esclusivo. La posizione è particolarmente apprezzata per la vicinanza al lago e per la comodità nel raggiungere a piedi i principali servizi, negozi, ristoranti e attività del centro di Lugana. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, con finiture curate e ambienti ben organizzati. Dall'ingresso, un pratico disimpegno funge da bussola per accedere ai diversi ambienti della casa. La zona giorno è ampia e luminosa e ospita un confortevole angolo tv con area relax e divano, che all'occorrenza può essere utilizzato come letto aggiuntivo. La cucina, a vista e ben organizzata, si integra armoniosamente con la spaziosa zona pranzo. Dalla zona giorno si accede direttamente all'ampia loggia esterna, uno spazio particolarmente piacevole e funzionale, ideale per pranzare o rilassarsi all'aperto e dotato di spazio sufficiente per tavolo da pranzo, dondolo e stendibiancheria. La zona notte è composta da una comoda e luminosa camera matrimoniale. Completa la soluzione un ampio bagno finestrato, completo di lavatrice. Tutti gli ambienti sono dotati di climatizzazione autonoma, mentre il riscaldamento è centralizzato. A completare la proprietà, un ampio box auto privato situato al piano interrato, comodo e funzionale. Condizioni di locazione la soluzione viene proposta con contratto di locazione transitorio della durata di 7 mesi, indicativamente da ottobre ad aprile. Canone mensile: € 850 Ampio box auto privato incluso Spese condominiali e utenze a carico del conduttore. I relativi consumi e costi di gestione verranno stimati nel corso della locazione e rimborsati al proprietario alla conclusione del contratto, in occasione della riconsegna dell'immobile e delle chiavi. Possibilità di locazione anche per il solo mese di agosto. Per maggiori informazioni, disponibilità e condizioni di locazione, contattare direttamente l'agenzia.
Sirmione zona Lugana: affittasi in residence con piscina comodo a tutti i servizi e alla tangenziale mansarda open space al secondo piano composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due divani letto matrimoniali, bagno finestrato con doccia e lavatrice, accesso dalla zona giorno direttamente al terrazzo solarium con vista panoramica. Completamente arredata stoviglie incluse. Posto auto condominiale esterno. Spese condominiali incluse nel canone. Utenze di energia elettrica, acqua e rifiuti a parte. Leggere bene prima di contattare affitto esclusivamente transitorio da settembre 2026 a maggio 2027 non chiamare per altre richieste
Appartamento disponibile da settembre ottobre 2026 a fine maggio 2027. Periodo minimo 6 mesi nel periodo indicato, massimo fino a fine maggio 2027. No affitto annuale no affitto 4+4 no residenza il canone esposto è da considerare complessivo di spese condominiali se non diversamente esposto in annuncio; vengono escluse le utenze (luce, gas, acqua, tari,. ) Sunflower Apartment è un accogliente appartamento appena ristrutturato, ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante sul Lago di Garda in un ambiente moderno e funzionale. Situato in una tranquilla zona residenziale di Sirmione, rappresenta un ottimo punto di partenza per raggiungere il lago, il centro storico e le numerose attrazioni della località, con il centro sportivo e le piscine comunali facilmente raggiungibili nelle vicinanze. L'alloggio, situato al piano terra e dotato di ingresso indipendente, offre spazi curati e pensati per garantire il massimo comfort durante il soggiorno. La zona giorno è luminosa e accogliente, con un pratico angolo cottura completo di forno e lavastoviglie, perfetto per preparare i propri pasti in totale autonomia, e un comodo divano letto ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa tra lago e passeggiate. La camera matrimoniale è arredata con gusto e dispone di una Smart tv, presente anche nel soggiorno, per offrire momenti di intrattenimento in ogni momento della giornata. Il bagno moderno con ampia doccia completa gli ambienti interni, mentre il patio privato esterno rappresenta uno spazio piacevole dove fare colazione all'aria aperta, leggere un libro o semplicemente godersi la tranquillità della zona. L'atmosfera rilassata e la recente ristrutturazione rendono Sunflower Apartment una soluzione ideale per coppie o piccoli nuclei familiari che cercano comfort e praticità durante la loro vacanza sul Lago di Garda. Prenotate ora Sunflowers Apartment e lasciatevi conquistare dal fascino del Lago di Garda.
Sirmione: affittasi all'interno di residence con piscina denominato il Canaletto bilocale posto al piano primo con ingresso indipendente costituito da soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzo vista lago, disimpegno, bagno con box doccia e lavatrice, ampio garage doppio al piano interrato. Completamente arredato. Libero subito. Luce, acqua, gas e tari a parte. Affitto transitorio da settembre 2026 a giugno 2027
Appartamento lusso rinnovato recentemente di 50m2 con cucina abitabile, soggiorno, anti-camera, bagno, camera matrimoniale con balcone alla francese e cantina in seminterrato. Ampio terrazzo esposto al sole di 15m2 circa. Situato al secondo piano in edificio dotato di ascensore e piscina condominiale. Parcheggio gratuito fronte casa. Il prezzo include tutte le utenze e. G. , spese condominiali, luce, acqua, gas e spese di immondizia. Il prezzo è totale. Contratto di 12 mesi, per coppia possibile di 24 mesi, no residenza. No animali ammessi. Per affitto richiediamo vedere il reddito busta paga (3× l'affitto idealmente)
Cin it017179c299z7p8zs Appartamento disponibile da settembre ottobre 2026 a fine maggio 2027. Periodo minimo 3 mesi nel periodo indicato, massimo fino a fine maggio 2027. No affitto annuale no affitto 4+4 no residenza il canone esposto è da considerare complessivo di spese condominiali se non diversamente esposto in annuncio; vengono escluse le utenze (luce, gas, acqua, tari, ) Fleurs Garden è una soluzione accogliente e funzionale, ideale per single o coppie che desiderano trascorrere una vacanza rilassante a Sirmione o nel periodo Termale. Situato Fronte Lago e davanti alle Terme Curative di Colombare in una tranquilla zona residenziale, vicino al centro abitato e comodo per raggiungere tutti i servizi l’appartamento si trova al piano terra, una caratteristica che lo rende particolarmente pratico e facilmente accessibile a tutte le età. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno con angolo cottura, perfetto per preparare i propri pasti e trascorrere piacevoli momenti in compagnia la zona notte comprende una camera matrimoniale con letto reclinabile per gestirlo sia come camera che come studio, offrendo una soluzione ideale per tempo libero e professionale. Dall’Appartamento si accede direttamente al giardino condominiale, uno spazio verde dove rilassarsi all’aria aperta e godersi la tranquillità del residence. L’aria condizionata e il riscaldamento con tecnologia Svedese garantiscono il massimo comfort durante tutto l anno, rendendo Fleurs Garden una scelta pratica e piacevole in ogni stagione. La posizione permette inoltre di raggiungere facilmente le principali attrazioni di Sirmione e di vivere il Lago di Garda senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Se cercate un appartamento comodo, tranquillo e ben posizionato a Sirmione, sia per le terme che per il vs. O Relax Fleurs Garden è la scelta che fa per voi
Bilocale arredato con piscina e patio nel cuore di Lugana - Sirmione (bs) Vivi il comfort in una posizione strategica! Nel centro di Lugana - Sirmione, proponiamo in locazione un confortevole bilocale completamente arredato, ideale per chi desidera una soluzione pronta da abitare, con spazi esterni e tutti i principali servizi a portata di mano. L'appartamento, situato al piano terra, si distingue per la sua funzionalità e per gli ambienti luminosi e ben organizzati. Composizione Zona giorno con angolo cottura completamente arredato Tavolo con sedie Comodo divano letto Camera matrimoniale Bagno finestrato con doccia Graziosa terrazzina privata, perfetta per pranzi e cene all'aperto a completare la proprietà: Ampio giardino condominiale Piscina condominiale Posto auto scoperto, interno alla proprietà Condizioni di locazione Canone mensile: € 860 comprensivi di spese condominiali, a parte luce e gas. Contratto transitorio fino a 18 mesi, con possibilità di successiva trasformazione in contratto 4+4, previo accordo tra le parti. Una soluzione ideale per professionisti, coppie o per chi cerca una sistemazione elegante e funzionale in una zona tranquilla e ben servita. Max 2 persone e solo referenziati. Contattami lasciando un messaggio whatsapp al 3665329022, per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Appartamento disponibile da settembre ottobre 2026 a fine maggio 2027. Periodo minimo 6 mesi nel periodo indicato, massimo fino a fine maggio 2027. No affitto annuale no affitto 4+4 no residenza il canone esposto è da considerare complessivo di spese condominiali se non diversamente esposto in annuncio; vengono escluse le utenze (luce, gas, acqua, tari, ) Situato nel cuore di Sirmione, nel cuore dell’entroterra di Sirmione, vi accoglie un incantevole bilocale con una vista mozzafiato sulla piscina del residence. Immerso in un contesto curato e verdeggiante, l’appartamento si trova al secondo piano, facilmente raggiungibile grazie all’ascensore. Entrando, sarete accolti da un accogliente salottino con un comodo divano letto e un angolo cottura completamente attrezzato, perfetto per preparare deliziosi pasti. La camera da letto, con un comodo letto matrimoniale, vi garantirà notti serene e riposanti. Dal terrazzo e dalla camera da letto potrete godere di una splendida vista sulla piscina, ideale per rilassarvi e immergervi nell’atmosfera tranquilla del luogo. Il grande terrazzo, allestito con un tavolo da esterno, è perfetto per gustare colazioni fresche e trascorrere serate sotto le stelle. Tra i servizi offerti, troverete il Wi-Fi privato, l’aria condizionata e una lavastoviglie per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Inoltre, la piscina del residence è a vostra disposizione per un tuffo rinfrescante durante le calde giornate estive. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile a Sirmione. Prenotate ora il vostro soggiorno e lasciatevi conquistare dalla magia del Lago di Garda!
Colombare di sirmione: - no annuale dal 01 ottobre al 15 aprile 2026. In complesso comodissimo al lago bilocale arredato al piano secondo e composto da: cucinotto, zona giorno, camera da letto, servizio, terrazzo e garage. L'appartamento è disponibile ad euro 650,00, utenze a parte. L'appartamento è comodissimo al centro con tutti i bar, ristoranti, negozietti, alle terme , alla spiaggia del Lido Galeazzi e alla ciclopedonale. Divano letto nel soggiorno (3 posti letto totali)
Lugana di sirmione: - no annuale da ottobre 2026 a maggio 2027: Trilocale arredato al piano secondo, con ascensore, composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, servizio finestrato, terrazzi e posto auto scoperto privato. Il canone di locazione richiesto è pari ad euro 850,00 mensili. Le spese condominiali e la tassa rifiuti sono inclusi nel canone di locazione. Luce, acqua e gas a parte. Comodissimo al lago e a tutti i servizi. Molto luminoso
Sirmione , Affittasi bellissimo appartamento elegantemente ristrutturato recentemente. Luminosissimo sì compone di: camera da letto matrimoniale, soggiorno con cucina bagno ed ampio terrazzo che affaccia direttamente sul giardino,ideale per i pranzi all’aperto. L’appartamento viene consegnato completamente arredato e completo di tutti i comfort per soggiornare nel pieno del relax,l’arredamento é stato costruito su misura in ogni dettaglio. Elettrodomestici classe a completamente nuovi,ariacondizionata con pompa di calore,con possibilità di programmazione dà remoto. Inoltre per redendere l’ambiente ancora piú accogliente caminetto installato a muro! Infissi doppio vetro in legno,cappotto interno realizzato in lana di vetro,per mantentere temperature ideali tutto il giorno senza aumentare i costi e consumi. Parcheggio privato all’esterno,giardino e piscina comuni a disposizione. Spese condominiali incluse nel prezzo,utenze escluse. Sì affitta solo per i mesi dà metà settembre a maggio. Chiamare solo sé realmente interessati
Bilocale appena ristrutturato – Affitto da settembre a maggio Affittasi bilocale appena ristrutturato, moderno, accogliente e completamente arredato, ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pronta da abitare. L’appartamento è composto da zona giorno con cucina, camera da letto e bagno e dispone inoltre di parcheggio privato. Animali non ammessi ? Disponibile da settembre a maggio parcheggio privato - Appartamento completamente ristrutturato -bilocale arredato -parcheggio privato si prega di non essere contattati da agenzie immobiliari o intermediari. Solo privati. sirmione, Affittasi bellissimo appartamento elegantemente ristrutturato recentemente. Luminosissimo sì compone di: camera da letto matrimoniale, soggiorno con cucina bagno ed ampio terrazzo che affaccia direttamente sul giardino, ideale per i pranzi all’aperto. L’appartamento viene consegnato completamente arredato e completo di tutti i comfort per soggiornare nel pieno del relax, l’arredamento é stato costruito su misura in ogni dettaglio. Elettrodomestici classe a completamente nuovi, ariacondizionata con pompa di calore, con possibilità di programmazione dà remoto. Inoltre per redendere l’ambiente ancora piú accogliente caminetto installato a muro! Infissi doppio vetro in legno, cappotto interno realizzato in lana di vetro, per mantentere temperature ideali tutto il giorno senza aumentare i costi e consumi. Parcheggio privato all’esterno, giardino e piscina comuni a disposizione. Spese condominiali incluse nel prezzo, utenze escluse. Animali non ammessi sì affitta solo per i mesi dà dicembre a fine aprile. Chiamare solo sé realmente interessa
Locazione estiva: Affittasi appartamento bilocale ristrutturato nel centro di Colombare, a pochi passi dalla spiaggia, dal centro, dai servizi ed a soli 100 metri dalla fermata del bus. L’appartamento offre una camera matrimoniale silenziosa e un soggiorno luminoso con cucina completa (lavastoviglie e lavatrice) e un divano letto di alta qualità. Dotato di aria condizionata, Wi-Fi e un balcone privato con vista sul giardino, include anche un comodo deposito biciclette e un piccolo box auto. Tariffe Mensili: Aprile: € 1. 400 Maggio: € 1. 600 Settembre: € 1. 600 Rimane extra il consumo di energia elettrica, gas ed il costo delle pulizie finali. Contattare l'agenzia per ulteriori informazioni al numero 030 9904004.
Residence Punta Grò – Prenota la tua settimana in un appartamento ristrutturato con terrazza, elegante e curato in ogni dettaglio, pensato per chi cerca comfort, stile e tranquillità. Un’Oasi per rigenerarsi tra natura e benessere, con vista sul verde del parco. Goditi momenti di relax assoluto, piscina, sole, quiete e comfort esclusivo. • Prenota direttamente • Nessuna commissione • Nessun costo d’agenzia. --> Scopri le super offerte Settimanali non disponibile per mese intero, max 2 Settimane Per info contattami Grazie all’accesso completamente indipendente, l’alloggio offre un alto livello di privacy. Situato al primo e ultimo piano di un residence di pregio, gode di una posizione privilegiata: a pochi minuti dalle Terme di Sirmione e a soli 300 metri dalla suggestiva spiaggia di Lugana. Un’Oasi ideale per rigenerarsi, lavorare in tranquillità o concedersi una pausa tra natura e benessere, immersi nel verde e circondati da quiete e relax. Servizi e comfort inclusi: - Riscaldamento e condizionatore autonomi, confortevoli in ogni stagione - Lavatrice 4? Kg e lavastoviglie in appartamento - Parcheggio libero a pochi passi dall’edificio - Accesso tramite scala (non è presente ascensore) - Due piscine con idromassaggio e vasca per bambini, ampio plateatico arredato con ombrelloni e lettini; - Area “sporting club” dotata di impianti sportivi quali: tennis, calcetto e bocce, in erba sintetica e con illuminazione notturna; - Campo da pallavolo e pallacanestro - Parco giochi attrezzato per bambini - Due tavoli ping-pong - Parco di 50. 000 m² - Area barbecue attrezzata
Viale Giuseppe Verdi, Centro, Sirmione
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".