Via Zara, in zona centralissima e a due passi dall'isola pedonale, proponiamo in locazione, appartamento arredato con mobili nuovi, al terzo piano di una palazzina ascensorata di complessivi cinque piani. La soluzione, in buono stato manutentivo, si compone di: soggiorno, cucina, due camere da letto e bagno e presenta: porta d'ingresso blindata, pavimentazione in granigliato di marmo lucido per tutti gli ambienti, infissi in legno bianco con tapparelle in plastica, porte interne color ciliegio a pannello chiuso, impianto di riscaldamento autonomo con caloriferi in ghisa e caldaia a tiraggio forzato, cucina corredata di elettrodomestici e bagno con vasca. Contratti transitori per non residenti. Info: Pianeta Casa servizi immobiliari, via Marchese de Rosa ang. Via Rosati 137 Foggia, tel. 0881 204434.
Centro - Via della Repubblica - Piazza San Francesco, Foggia
Via Sant'alfonso Maria dè Liguori-Zona Mercati generali disponiamo di un bilocale arredato 2 vani-65 mq. Con annesso box auto interrato di 19mq. Composto da: Soggiorno a vista con cucinino, camera da letto, bagno e ripostiglio dispensa. Porta blindata, pavimentazione unica in gres porcellanato, infissi in anticorodal e zanzariere, climatizzato. Ottimo stato. Totalmente arredato. Libero Maggio 2025.
Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Appartamento in Affitto in Via Sant'alfonso de Liguori Appartamento arredato composto da due vani con ingresso soggiorno luminoso, un cucinino funzionale, una camera da letto e bagno. Inoltre, l'appartamento è climatizzato, garantendo un clima piacevole in ogni stagione. La presenza di zanzariere e inferiate assicura sicurezza e tranquillità. Situato al primo piano di un edificio con ascensore, l'immobile gode di un cortile condominiale. Disponibile con contratto transitorio e possibilità di residenza. Si richiedono referenze e reddito dimostrabile per la locazione. Per ulteriori info Agenzia Immobiliare Piùcase. It di Valeria Ritrovato 346 9438606.
Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Via Castelluccio - Proponiamo in affitto 2 vani arredato composto da soggiorno a vista con lato cottura, camera da letto, bagno e posto auto. Canone mensile euro 390,00. Classe energetica 'g'. Solo per single o coppie referenziati. Non ammessi animali domestici. Per maggiori informazioni: Agenzia Casa Mia, Piazza della Libertà, 6 - tel.
Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Città del Cinema - Aeroporto, Foggia
Via Nino Bixio-Zona stadio disponiamo di un immobile piano rialzato in affitto arredato 2 vani-65mq. Composto da: Ingresso disimpegno, cucina abitabile, ampia camera da letto e bagno. Porta blindata, pavimentazione unica in ceramica, infissi in pvc con doppio vetro camera, cancelli esterni di protezione e zanzariere. Bagno e cucina impianti rifatti nuovi. Totalmente arredato. Buono stato. Libero subito.
San Michele, San Ciro, Stadio - San Michele, Foggia
Per informazioni contattare angelo giampaolo tel. 393 4648333 via gramsci, zona Questura, in condominio signorile e di recente costruzione, rifinito appartamento arredato, composto da ingresso soggiorno, cucina completa di elettrodomestici (lavastoviglie lavatrice frigo forno ventilato-microonde piano ad induzione), due camere da letto, cabina armadio, due bagni entrambi con box doccia in cristallo, ripostiglio. Pavimenti in parquet, climatizzatore, illuminazione a led. Riscaldamento autonomo e acqua calda da impianto condominiale con costi ridotti di circa il 50% rispetto alla caldaia murale tradizionale. Classe energetica "d". Solo per uso transitorio o foresteria aziendale a non residenti. Possibilità di comodo posto auto in box non esclusivo. No animali
Via Antonio Gramsci, San Pio X, Vigili del Fuoco, Cep - Vigili del Fuoco, Foggia
In zona macchia gialla chiesa san pietro, in via padre ardelio della bella, zona ben servita, disponiamo di un 2 vani + acc. Ri non arredato, situato al secondo piano con ascensore, composto da : ingresso soggiorno -Angolo cottura , camera da letto, bagno e ripostiglio. Riscaldamento autonomo. Doppia esposizione. Ottime condizioni. Classe g. La proprieta' richiede: ottima redditivita', affidabilita' e referenze.
Via Padre Ardelio della Bella, Macchia Gialla, Tribunale - Macchia Gialla - Ordona Sud, Foggia
Via campanile : locale ad uso studio ufficio in zona centrale e di passaggio, libero subito. Canone mensile di locazione ubicazione e contesto: Zona centro completa di tutti i servizi primari e secondari come: scuole, farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale, ma allo stesso tempo tranquilla e silenziosa. Cosa sapere sull'immobile:con una superficie di 63 mq, l'immobile offre due locali ben distribuiti, che si prestano a diverse soluzioni di utilizzo. Il locale si presenta in buono stato di manutenzione sia negli impianti sia nelle rifiniture. Particolarita' e descrizione: la zona dove è situato il locale è principalmente di carattere residenziale e commerciale, in zona di passaggio e possibilità di parcheggio. A pochi passi da Corso Manfredi, si propone in locazione un immobile versatile, ideale per ufficio. Situato al piano terra, questo spazio di 63 mq offre un ambiente funzionale e ben distribuito, perfetto per accogliere diverse attività professionali. Ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina Gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'app Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner Spa la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. La consulenza e' gratuita.
Via Rosati, 2, zona Università-Piazza Cavour, in stabile molto signorile, proponiamo in locazione un prestigioso immobile arredato composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno. Il tutto completamente ristrutturato e completamente arredato. Dotato di riscaldamento e raffrescamento con sistema di fancoil. Mai abitato. Spese condominiali molto contenute. Si tengono presenti solo richieste di clienti molto referenziati. Libero subito.
Via Giuseppe Rosati, Centro - Villa Comunale, Foggia
Macchia gialla viale Francia in stabile dotato di giardino condominiale disponiamo di un appartamento ristrutturato e mai abitato, posto a piano rialzato doppia esposizione, climatizzato ed arredato con mobili nuovi, composto da: ingresso, ampia sala con angolo cottura, 2 camere da letto e 2 bagni fittasi a e 900,00 classe energetica d ( possibilità box auto a e 110,00 ) libero dal 15. 11. 2024 solo referenziati contratto semestrale o annuale solocasa immobiliare con sede a Foggia in via vittime civili, 66 a.
[ita] Disponibile da: 16 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento a Manfredonia ha 2 camera(e) da letto e capacità per 4 persone. Alloggio di 34 m². Ha lavatrice, asciugatrice, accesso internet (wifi), asciugacapelli, riscaldamento pompa di calore, aria condizionata in tutte la stanze, parcheggio all'aperto in vicino alla struttura, zanzariere in tutto l appartamento, 1 Televisore. La cucina americana, a induzione, è attrezzata con frigorifero, microonde, congelatore, lavastoviglie, stoviglie posate e utensili da cucina.
Affittasi appartamento indipendente 82 mq al piano terra con giardino area esclusiva - manfredonia riviera sud in localita la bussola. Affittasi per breve periodo Settembre-Giugno fantastica soluzione al piano terra con giardino ed area esclusiva annessi in una delle località turistiche più belle di Manfredonia. Appartamento al piano terra (82 mq) composto da: sala giorno con parete cucina e zona relax con camino a legna, ripostiglio, ampia camera da letto, bagno ed ampia area esclusiva pavimentata all'esterno con piccole aiuole. L'appartamento è accessibile dall'esterno, sia da un cancelletto privato e sia da un vano scala comune accessibile da un altra area interna recintata con accesso diretto sulla strada mediante cancello carrabile. Ampia possibilità di parcheggio sulla strada esterna adiacente. Punti forti: ottimi collegamenti con la città di Manfredonia ( circa 10 Km), splendida vista panoramica sulla città e nelle vicinanze dell'appartamento: la spiaggia libera, lido attrezzato e pineta raggiungibili anche a piedi. Stato libero, spese super condominio solo 250 € all'anno (solo per affitto prolungato) Imperdibile opportunità per vivere il sogno di una casa indipendente in una zona incantevole! Da sapere: è possibile affittare l'appartamento anche nel periodo estivo (Luglio-Agosto) ma con trattativa ad hoc a seconda delle richieste. Importante: immobile attualmente libero. Sono escluse le spese condominiale e le utenze da calcolarsi mediante i consumi. Np
[ita] Disponibile da: 16 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 16 06 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' lo spazio Cucina Indipendente- Preparati a liberare la tua creatività culinaria in una cucina moderna e completamente attrezzata. Piano cottura a induzione per una cottura precisa e veloce. Frigorifero e congelatore per conservare al meglio i tuoi ingredienti freschi. Forno per sfornare delizie fatte in casa. Posate e utensili da cucina. Caffettiera per iniziare la giornata con la giusta carica. Bollitore per tè e tisane rilassanti. Spremi agrumi per iniziare la giornata con una spremuta fresca. Presenza di aria condizionata, Posizione Strategica: Situato in una posizione ideale per esplorare le bellezze di Manfredonia, dalle spiagge al centro storico. Ideale per coppie, famiglie o gruppi di amici. Ambiente accogliente e rilassante. Facile accesso a negozi, ristoranti e attrazioni locali.
Via san lorenzo: locale ristrutturato a piano seminterrato con bagno. Canone di locazione mensile ubicazione e contesto: in zona centro storico completa di tutti i servizi primari e secondari come: farmacia, negozi, bar, supermercati, ristoranti, ospedale, scuola. Cosa sapere sull'immobile: l'immobile oggetto della locazione è indipendente ed è sito a piano seminterrato. La sua collocazione comoda in zona centro lo predispone per più esigenze. Particolarita' e descrizione: la zona dove è situato l'immobile è principalmente di carattere residenziale e commerciale. Si presenta con pavimentazione uniforme in ceramica; è composto da monolocale a vista e bagno. il locale è in buono stato perché è stato ristrutturato, ed ha infissi in anticorodal bianco con persiane. canone di locazione mensile ci segua anche su facebook, cliccando 'mi piace' sulla pagina gruppo Tecnocasa Manfredonia Centro o su Instagram alla pagina manfredonia_tecnocasa_centro. Scarichi gratuitamente anche l'app Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di kiron Partner Spa La società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. La consulenza e' gratuita.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".