Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", un'oasi di benessere, proponiamo in locazione appartamento di recente costruzione tipologia trivano completamente e finemente arredato, al piano terra, in elegante ed esclusivo contesto condominiale. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con sanitari sospesi e box doccia, veranda coperta di ampia metratura con piccolo giardino. Completa la proprietá un comodo posto auto scoperto nel cortile condominiale con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, infissi esterni in alluminio con vetrocamera a taglio termico, tapparelle automatizzate, zanzariere, impianto riscaldamento autonomo tipo split caldo freddo in ogni ambiente, caldaia a gas, videocitofono. L'appartamento è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Disponibilitá immediata Certificato di agibilità Classe energetica: a2 Per tutte le informazioni in merito a questo Bivano in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Appartamento in Affitto nel Cuore di Cagliari Scopri questo splendido appartamento situato nel centro vibrante di Cagliari, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Con una superficie commerciale di 340 m, l'immobile offre ampi spazi e una disposizione intelligente con 8 locali (1 zona living con cucina + 7 camere) e 7 bagni, perfetti per lavoratori della medesima azienda o gruppi. Ogni camera e dotata di bagno privato, completo di doccia, bidet e set di cortesia, garantendo il massimo comfort. La posizione e ideale per chi ama la vita urbana: a soli 5 km dalla famosa Spiaggia del Poetto e a 2,4 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna. Inoltre, la connessione Wifi ad alta velocita gratuita e disponibile in tutta la struttura, perfetta per chi lavora da remoto. Gli ospiti possono anche contare su assistenza per organizzare attivita ed escursioni nella zona. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2023, presenta finiture moderne e un'ottima classe energetica b. La cucina e arredata. Con aria condizionata e riscaldamento elettrico, il comfort e garantito in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente elegante e funzionale, con terrazza e balcone per goderti il clima sardo. Contattaci per una visita!
Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", proponiamo in locazione mansarda vuota al piano quarto, con ascensore, in elegante contesto condominiale. La mansarda si compone di un ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, camera studio, bagno con vasca e zona lavanderia. Completa la proprietà un comodo posto auto, all'interno del cortile condominiale, con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, velux con apertura manuale in legno con vetrocamera, predisposizione impianto di climatizzazione tipo split caldo freddo nella zona giorno, boiler 50 litri, videocitofono. L'unità immobiliare è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Adatto a single. Disponibilitá immediata. Per tutte le informazioni in merito a questa Mansarda in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Proponiamo in locazione un elegante bilocale al piano terra, appena ristrutturato e disposto su due livelli. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una pratica cabina armadio ripostiglio e un bagno finestrato. La zona notte si sviluppa su un caratteristico soppalco. L'appartamento verrà consegnato completamente arredato a seguito della selezione dell'inquilino. Contratto di 12 mesi, rivolto esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori dettagli, contattateci telefonicamente.
San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Disponiamo in locazione di un ampio e luminoso appartamento, con 3 camere da letto, cucina abitabile con balcone e lavanderia, soggiorno spazioso con affaccio sulla terrazza abitabile e un bagno. L'immobile è dotato sia di climatizzatori che di termosifoni. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Solo persone con referenze dimostrabili Canone di locazione 1000€. L'immobile verrà consegna con cucina nuova il 1° giugno.
Cagliari – Via Vittorio Veneto in un elegante mini condominio di recentissima costruzione, proponiamo in locazione un prestigioso attico panoramico tipologia quadrivano, mai abitato, completamente arredato a nuovo con gusto e materiali di alto livello. L'immobile si sviluppa su un unico livello (tranne la terza camera e un'ulteriore terrazza) con ampie terrazze a livello da cui si gode una splendida vista sulla città. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina separata, tre camere da letto, tre bagni, oltre a comodi spazi esterni vivibili. Dotato di ogni comfort moderno: classe energetica a, riscaldamento radiante a pavimento, pompe di calore Daikin, tapparelle elettriche, infissi performanti, posto auto, e ascensore. Soluzione ideale per chi cerca una residenza esclusiva, panoramica e luminosa in zona centrale e servita. Si richiedono referenze reddituali dimostrabili. Visite solo su appuntamento previo incontro in ufficio per visione foto e video. Per info e appuntamenti contattare il centralino allo 070684230 che vi metterà in contatto con l'agente di riferimento ao612
Via Campidano ,con secondo ingresso da viale diaz 29 , affittasi nuovo bilocale arredato per single o coppie con contratto regolare ,possibile residenza ,animali ammessi ,composto da ingresso , soggiorno con angolo cottura e divano letto , camera matrimoniale ,bagno con doccia , ingrezzo con zona lavanderia , ascensore ,posto moto. Portineria , area videosorvegliata h 24. Servizio ritiro pacchi , riscaldamento condominiale centralizzato a gasolio , posto bici e posto moto , libero e disponibile subito per un minimo di 3 mesi massimo 18 mesi ,contratto transitorio cedolare secca euro 800 piu 150 di spesw condominiali comprensive di costo di riscaldamento, utenze a parte.
Via Campidano, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
Per 3 Mesi Estivi 3 postiletto - Pieno Centro ottima posizione tra mare Poetto e centro Storico, si affitta per Giugno, Luglio e Agosto a 950 euro al mese ( compreso condominio ) poco piu di 31 euro al giorno , in Viale Diaz 29 e secondo ingresso da Via Campidano, affittasi nuovo bilocale arredato per single o coppie con contratto regolare, possibile residenza, animali ammessi, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, ingrezzo con zona lavanderia, ascensore, posto moto. Portineria, area videosorvegliata h 24. Servizio ritiro pacchi, riscaldamento condominiale centralizzato a gasolio, posto bici e posto moto, libero e disponibile subito o dal 1 Giugno fino al 31 Agsto o kmq fine agosto, contratto transitorio cedolare secca ,euro 950 mensili compreso spese condominiali, utenze a parte.
Viale Armando Diaz, Bonaria, Monte Urpinu - Bonaria, Cagliari
- pula _ golf club is molas Prestigiosa villa di mq 250 dotata di 300 mq di giardino privato con piscina. L'immobile è internamente composto da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, camera padronale con bagno, ulteriori 3 camere da letto con ulteriori 2 bagni, lavanderia, soppalco con zona letto, cantina vini, ampia piscina con doccia esterna. Immobile completamente finemente ristrutturato ed arredato dotato aria condizionata, collegamento Wifi e Sky con tv schermo piatto, grande patio vista piscina e parco. € 5. 000,00 mensili. Il canone esclude la manutenzione piscina e la corrente elettrica. è richiesta una cauzione da quantificare a seconda della tempistica di affitto dell'immobile. I prezzi sono da intendersi esclusi di commissione agenzia pari al 15% + Iva. Disponibile da fine agosto. Classe energetica: d 113,92 [Kwh m²a] Vai all'annuncio: https: studio immobiliare valle Flaminia s. R. L. Real estate and investments 24121 Bergamo - Italy v. Le Vitt. Emanuele ii n. 65 tel +39 035 231588 Whatsapp: +39 3920190070 Facebook: Studioimmobiliarevalle Twitter: Vallerealestate Skype: Valle-Real-Estate
Via Tagliamento - Zona s. Avendrace -in graziosa palazzina proponiamo in locazione splendido ed elegante appartamento completamente arredato e accessoriato e di recente ristrutturazione. La soluzione è dotata di proprio accesso indipendente con porta blindata, infissi anti sfondamento, attrezzata cucina a vista con piano a induzione, lavastoviglie, split caldo freddo wi-fi comodo bagno finestrato con doccia e lavasciuga, piano soppalcato con zona notte, e living con divano letto. Nessuna spesa condominiale. Solo referenziati con contratto a tempo indeterminato. Disponibilità da settembre
Via Tagliamento, Santa Gilla, Sant'Avendrace, Viale Elmas - Santa Gilla - Sant'Avendrace, Cagliari
Cagliari, nella parte alta del suggestivo quartiere storico di Castello, proponiamo in locazione un’elegante residenza indipendente, perfetto equilibrio tra fascino della tradizione e comfort contemporaneo. La recente ristrutturazione, curata in ogni dettaglio, ha saputo valorizzare gli elementi originari dell’immobile, integrandoli armoniosamente con finiture e soluzioni moderne. All’Ingresso si apre un luminoso soggiorno con angolo cottura, cuore accogliente della casa e spazio ideale per vivere e condividere. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due ampie matrimoniali, pensate per garantire relax e privacy. I due bagni, rifiniti con materiali di qualità, offrono ambienti funzionali ed eleganti. L’immobile è dotato di climatizzazione caldo freddo in tutti gli ambienti, assicurando il massimo comfort in ogni stagione. La generosa luminosità naturale contribuisce a rendere gli spazi ancora più piacevoli e vivibili. La casa viene locata completamente arredata, con arredi selezionati e una cucina attrezzata, pronta all’uso. La posizione, nel cuore di Castello, consente di raggiungere comodamente a piedi i principali punti di interesse della città, tra cui musei, ristoranti, attività commerciali e siti storici. Completa la proprietà un comodo box auto incluso nella locazione.
Si propone in locazione spazioso e luminoso quadravano di 127 mq recentemente ristrutturato, situato in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. L’immobile è caratterizzato da una doppia esposizione luminosa, ambienti ampi e ben distribuiti. Composto da una grande zona giorno luminosa e cucina abitabile separata con accesso diretto alla terrazza. La zona notte è costituita da tre camere da letto, una matrimoniale e due singole, di cui una dotata di balcone. L’appartamento dispone di due servizi: un bagno principale completo di doccia, un servizio anch’esso con affaccio diretto sulla terrazza, elemento che ne aumenta praticità e funzionalità. Elementi di particolare valore sono il corridoio con utili armadi; elettrodomestici nuovi in classe a; la veranda vivibile, ideale per momenti di relax all’aperto e un posto auto privato e scoperto. Soluzione ideale per famiglie. Le spese condominiali ammontano a 80 € mensili e sono stati deliberati dei lavori sulla facciata esterna. L'impianto elettrico è stato completamente riqualificato, ape in fase di verifica. Richiesta la fideiussione bancaria. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via delle Libellule, Pirri - Grilli - Torricelli, Cagliari
Quartu Sant'elena, in Via Cagliari, vicino a tutti i servizi ottimamente collegato con mezzi pubblici. Homepanda propone in locazione annuale un elegante appartamento signorile di 92 mq, ottimamente ristrutturato. L'appartamento si compone di un ampio soggiorno con cucina a vista, doppio frigo, perfetta per vivere in modo fluido gli spazi comuni, due camere da letto confortevoli e due bagni privati, ideale per due colleghi o lavoratori trasfertisti. Il balcone presente offre un piacevole spazio esterno per momenti di relax. Tra le caratteristiche extra si segnalano gli infissi con triplo vetro e struttura in pvc, che assicurano un elevato isolamento termico e acustico, il riscaldamento e raffreddamento autonomo di tipo elettrico, clima con chiller e una porta blindata che garantisce la sicurezza abitativa Contattaci per scoprire tutti i dettagli e organizzare una visita in questa splendida soluzione abitativa.
Eleganza e comfort nel cuore verde di Cagliari di fronte alla splendida cornice del Parco di Monte Urpinu, uno dei luoghi più amati e suggestivi della città, proponiamo in locazione un raffinato appartamento situato al piano terra di un'elegante palazzina in Via Scano, in una delle zone residenziali più richieste di Cagliari. L'appartamento accoglie gli ospiti in ambienti luminosi e curati nei dettagli, dove il fascino delle altezze importanti e delle finiture classiche si combina armoniosamente con arredi contemporanei e funzionali. La spaziosa cucina abitabile rappresenta il cuore della casa: un ambiente confortevole e ben organizzato, ideale per vivere ogni momento della giornata con praticità e stile. La zona notte ospita una grande camera matrimoniale dall'atmosfera rilassante ed elegante, caratterizzata da volumi generosi, arredi ricercati e dettagli che contribuiscono a creare un ambiente accogliente e raffinato. Completa la proprietà un bagno finestrato, funzionale e ben rifinito. La posizione è uno dei principali punti di forza dell'immobile: affacciato sul verde del Parco di Monte Urpinu e a pochi minuti dal centro cittadino, dal quartiere di Bonaria, da Marina Piccola e dalle principali arterie di collegamento, consente di vivere Cagliari con il massimo comfort, avendo tutti i servizi a portata di mano. Una soluzione ideale per professionisti, coppie o per chi desidera soggiornare in una delle zone più prestigiose della città, immerso nella tranquillità del verde senza rinunciare alla comodità della vita urbana.
Via Antonio Scano, San Benedetto, Villanova - Piazza della Repubblica, Cagliari
In contesto tranquillo e residenziale, ma al tempo stesso ben servito, si propone in locazione bivano arredato di recente costruzione, situato al primo piano con ascensore. L’immobile è completo di elettrodomestici, ad esclusione della lavastoviglie. Inserito in una zona comoda a tutti i principali servizi, è ideale per chi cerca comfort e tranquillità. Completa la proprietà posto auto riservato. Caratteristiche principali: Arredato; Elettrodomestici presenti (esclusa lavastoviglie); Primo piano con ascensore; Costruzione recente; Posto auto; Zona tranquilla e ben servita; Canone di locazione: € 650 mensili comprensivi di spese condominiali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".