Maniago (pn) - Località Campagna affittasi elegante villa con giardino se sogni una casa spaziosa, immersa nella tranquillità e dotata di ogni comfort, questa villa di 158 mq catastali con giardino privato e garage doppio (40 mq catastali) è la soluzione perfetta! Caratteristiche principali: Piano terra-seminterrato: Ingresso accogliente, stanza pluriuso, ripostiglio con ampie armadiature su misura; - Bagno finestrato con grande doccia; - Cantina-Lavanderia e Taverna spaziosa predisposta per cucina; - Garage doppio e deposito attrezzi. Piano primo-rialzato: - Ampia terrazza ideale per momenti di relax all'aperto; - Salotto arredato con grande divano e caminetto Palazzetti a legna; - Cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici inclusi; - Bagno finestrato con vasca idromassaggio; - Due camere matrimoniali + cameretta stireria con armadiature; - Secondo terrazzo. Plus che fanno la differenza: - Pavimenti in pregiato legno anche in salotto e cucina - Serramenti in legno con doppio vetro e zanzariere - Caldaia a metano recente e climatizzatore - Ottime finiture, spazi ampi e funzionali Location perfetta per chi ama la tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Disponibile da subito! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. (Rif 927 aff).
Miniappartamento in locazione attentamente arredato ed al piano terra in zona tranquilla, strategica e al confine tra Porcia e Pordenone. L'immobile con bellissime e luminose vetrate si sviluppa con un ingresso su soggiorno e angolo cottura completo di frigo, formo e lavastoviglie, un bel ripostiglio attrezzato e con lavatrice, disimpegno con armadio a muro, una bella camera matrimoniale ed un bagno con box doccia. I serramenti sono in doppio vetro, sono presenti le zanzariere e gli oscuranti sono motorizzati. I due giardini presenti sia sul fronte che sul retro dell'appartamento, racchiusi da una verde e alta recinzione diventano la giusta gratificazione di una giornata e settimana di frenetico lavoro in un oasi di verde e privacy. Questo appartamento è la soluzione ideale per un single o una giovane coppia. Si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato. No animali. L'appartamento è disponibile da subito ed è dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore.
Rif. Lsv9 - Ideale per nuclei familiari composti da una persona o una coppia. A pochi passi dal centro, dall’ospedale e da tutti i servizi primari, proponiamo in affitto un appartamento posto al secondo piano di una palazzina ristrutturata. La zona giorno è composta dal soggiorno, con angolo cottura, servito da un comodo terrazzino dove si trova il vano tecnico per la centrale termica e la lavatrice. La zona notte invece da una confortevole camera matrimoniale con accesso diretto al bagno dotato di vasca.
Via Patriarcato, 11, Centro, San Vito Al Tagliamento
Rif. Lsv8 - a pochi passi dal centro, dall’ospedale e da tutti i servizi primari, proponiamo in affitto un appartamento posto al piano rialzato. La zona giorno è composta da soggiorno con cucina separata. La zona notte è composta da un bagno con vasca e due ampie camere, di cui una servita da terrazzino in cui si trova il vano tecnico per la centrale termica e la lavatrice. A completamento dell’unità troviamo la cantina e il posto auto scoperto.
Via Patriarcato, 11, Centro, San Vito Al Tagliamento
A Sacile, nelle immediate vicinanze del centro, proponiamo in affitto un appartamento, completamente arredato, situato al piano primo composto da ingresso con armadiatura a muro, cucina con terrazzo verandato, soggiorno con terrazzo, bagno, camera matrimoniale, camera singola. Garage al piano interrato. Riscaldamento a radiatori centralizzato con contacalorie, ascensore. Deposito cauzionale richiesto Euro 2. 100,00. Spese condominiali circa Euro 116,00 mese salvo conguaglio annuale.
Fronte Piazza Libertà, nel cuore di Azzano Decimo affittiamo luminoso monolocale arredato, posto al secondo piano senza ascensore. L'appartamento misura 29 mq ed è composto da soggiorno zona notte con divano letto e bagno con lavatrice. Appartamento autonomo, utenze a parte, senza spese condominiali.
Nel bellissimo centro storico di Pordenone, affittiamo questo grande appartamento di mq. 70, sito all’ultimo piano, in una palazzina di pregio e con sede di studi professionali. L’appartamento dispone di un grande soggiorno doppio con zona pranzo, ampia camera da letto matrimoniale, bagno finestrato. Termoautonomo con climatizzazione autonoma. Si affitta a partire da mese di giugno, con contratti di locazione a persone referenziate e per lungo periodo.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Pordenone
La Newinterhouse Real Estate s. R. L. , propone Albergo in locazione a pochi passi dal centro di Arba, un piccolo comune situato in posizione strategica, a 10 minuti da Maniago, 15 minuti da Spilimbergo e 30 minuti da Pordenone e Aviano. La struttura è composta da sette camere da letto, ognuna accessoriata da tv e bagno privato, ampia sala da pranzo, due cucine ed un ulteriore bagno presente nella zona giorno. Dispone inoltre di un'ampio giardino nel quale è possibile trascorrere momenti di relax all'aria aperta e di parcheggio privato coperto o scoperto. E' possibile affittare a 25€ giorno a persona per periodi superiori ad un mese, oppure l'intera struttura a 3500€ mese, può ospitare fino a 15 persone. L'albergo, caratterizzato da uno stile rustico, gode di tranquillità e privacy. Annuncio rivolto ad aziende che hanno esigenze abitative per i propri operai oppure famiglie, molto numerose, con sicurezza economica dimostrabile.
A Pordenone, a pochi metri dal centro città proponiamo elegante villa singola con finiture di pregio. Circondata da un giardino curato e sapientemente piantumato, caratterizzato dalla presenza di un prezioso ulivo, l’abitazione si sviluppa su tre piani fuori terra, da cui si accede tramite un ampio porticato a colonne; il piano terra risulta composto da un ampio e spazioso ingresso, da un bellissimo soggiorno con sala da pranzo e da uno studio in open space. Alla sinistra della scalinata in marmo posta al centro dell’ingresso, trovano spazio la cucina con uscita diretta sul porticato, un bagno e una pratica zona lavanderia e centrale termica. Al piano primo sono presenti due comode stanze da letto doppie, una camera singola, una cabina armadio con uscita sul terrazzo che circonda la villa e un ampio bagno in mosaico dotato di doccia. Proseguendo al piano secondo si accede in una suggestiva zona mansardata in open space in cui attualmente e collocata la camera matrimoniale ed un’area palestra. Il bellissimo bagno con vasca idromassaggio contribuisce a rendere unica questa zona della casa. Anche qui troviamo un terrazzo che permette di rendere più luminoso e ancora più caratteristico questo piano. La zona seminterrato della villa e attualmente adibita a taverna; e’ presente una cucina attrezzata ed un caminetto a legna in muratura, nonché una zona pranzo molto ampia e spaziosa. Sono state inoltre ricavate qui due camere da letto per gli ospiti, e sono presenti due bagni finestrati dotati entrambi di doccia. L ‘Abitazione è stata edificata con i più moderni criteri costruttivi nel 2006. Il riscaldamento raffrescamento è autonomo con impianto ad aria e caldaia a condensazione , serramenti in doppio vetro legno, porta blindata, cancello elettrico, impianto di irrigazione automatica del giardino, impianto di allarme anti intrusione perimetrale, giardino pensile,finiture oltre la media nel gusto e nella scelta dei materiali. Classe energetica a. L’abitazione dispone di una tettoia realizzata esternamente ottima per parcheggiare due auto e funge anche da legnaia. Opportunità unica nel suo genere per chiunque ricerchi una villa singola in posizione centralissima e vicina ad ogni servizio. A. P. E. A Epglnren 116,34 kwh m2anno Per info contattare il 391 461 2405 oppure lo 0434080742.
Ufficio studio supalazzo affrescato nel centro di Valvasone in Affitto. Ubicato in pieno centro cittadino, in posizione strategica vicino a tutti i servizi e con disponibilità di parcheggi comunali liberi, proponiamo in affitto questo ufficio su palazzo storico ideale per studi di professionisti come ad esempio medici, avvocati, architetti, notai e studi tecnici. L'ufficio situato al piano terra, ristrutturato alla fine degli anni novanta, è composto da ingresso sulla sala principale divisibile in più postazioni operative, l'anti-bagno e il bagno. Completa la proprietà la seconda sala di dimensioni generose dalla quale si può ricavare l'ufficio direzionale o la sala riunioni. All'interno dell'edificio, completamente travato a vista, si trovano anche alcuni affreschi. Per maggiori informazioni su questo Ufficio su palazzo storico a Valvasone, contatta l'agenzia impresa di Pordenone al numero 0434-311665 chiedendo dell'immobile con riferimento i id105. Oppure visitate il sito
Appartamento finemente arredato, dotato riscaldamento autonomo e climatizzatore. Garage. Affitto 6-12 mesi. No affitti brevi. Euro 850 mese, escluso energia, gas, acqua, telefono e spese condominiali a carico conduttore. Bassi consumi. Ammessa 1 sola persona. No animali. Libero dal 1 aprile 2025
Esclusivo attico! L'appartamento è nuovo e si compone di ampia zona living con terrazzo, due camere e due bagni, doppio posto auto coperto e cantina. Maggiori info solo in sede.
Via Cavalleria, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Affitto Piano Terra con Giardino Indipendente si propone in affitto un ampio appartamento situato al piano terra, completamente indipendente, composto da: tre camere matrimoniali, cucina abitabile ed un bagno l'immobile dispone di un giardino privato, perfetto per chi cerca spazio esterno e tranquillità. La posizione è ideale per chi desidera vivere in una zona riservata e al contempo comoda ai servizi. Requisiti: Solo referenziati. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci.
Via Giosuè Carducci, Vigonovo Fontanafredda, Fontanafredda
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".