- riferimento as21 - nessuna cauzione richiesta - la proprietà richiede in entrata una fidejussione bancaria o il pagamento dell'intera annualità (€ 7. 200) grande e luminoso appartamento di tre locali piu' doppi servizi - dotato di finestre con doppi vetri - affitto non arredato - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con comoda stazione fs (linea Torino-Milano) oltre ad autostrade a4 e a26 (casello per Torino-Milano-Genova-Aosta-Francia) - ubicazione centralissima a ridosso del corso principale, negozi, servizi quotidiani, scuole, poste, supermercati e discount - a 10 minuti a piedi dalla stazione fs - Nel cuore dell'atteso e famoso carnevale storico di Santhià - di 130 mq circa composto da ampio e luminoso salone, grande cucina abitabile, disimpegno notte, 2 camere da letto matrimoniali, bagno padronale con vasca più un altro bagno di servizio con box doccia - terrazzino in zona giorno, altro terrazzo accessibile dalla cucina che prosegue con un balcone servibile dalla zona notte - Capiente locale cantina - riscaldamento autonomo piu' impianto aria condizionata - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347 1406652 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af22vc - la proprieta' e' costretta a non ammettere animali domestici familiari - a 15 minuti circa da vercelli - confienza - provincia di pavia - Direzione Ovest - da Corso Novara zona ex Ambrosetti semaforo a dx direzione Vinzaglio-Provincia di Pavia - il paese e' ubicato in una posizione comoda anche per raggiungere in breve tempo anche Novara - affitto arredato - no condominio - no spese condominio - subito disponibile - visionabile previo appuntamento telefonico o tramite chat idealista - zero spese - tutto autonomo - con dotazioni e arredi cucina gia' installati - Casa semindipendente tutta autonoma zero spese - Situata in centro paese e disposta su 110 mq circa - Composta da p. T. : tinello (sala da pranzo), cucina e bagno di servizio p. 1°: salone, disimpegno, 2 camere da letto matrimoniali, bagno, e grande balcone. - no box e posto auto interno - solo carico scarico - zona servita da comodi e numerosi parcheggi liberi scoperti esterni al cortile in strada - Comodo locale lavanderia riscaldato e elettrificato con lavatoio e attacco per lavatrice. - Disponibili vani cantina magazzino. - Tetto seminuovo, serramenti nuovi con doppi vetri (tranne zona notte), zanzariere, aria condizionata in sala da pranzo a piano terra - a. P. E. Classe g - iph 306,78 - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affitto Stanza Matrimoniale in Condivisione - Euro 300 + Spese Cerchi un ambiente tranquillo e familiare per il tuo soggiorno? Questa camera matrimoniale con bagno privato e la soluzione ideale per chi lavora e desidera un'atmosfera serena. La stanza fa parte di una villetta di circa 100 mq, con spazi comuni accoglienti come soggiorno, cucina e un delizioso giardino. L'appartamento e perfetto per brevi e medi periodi e offre una connessione internet veloce, riscaldamento autonomo. La ricerca e rivolta a ragazze o ragazzi tra i 25 e i 50 anni circa, ovviamente si valuta caso per caso, lavoratori e rispettosi delle regole della casa: no animali ammessi e divieto di fumo. Non perdere l'opportunita di vivere in un luogo dove la tranquillita e di casa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Appartamento in affitto situato a Santhià, in Via Galileo Ferraris, posto al terzo piano con ascensore. L'immobile, di 95 metri quadri, è composto da tre locali e un bagno. Internamente dispone di una cucina e un balcone. Il riscaldamento è centralizzato. L'appartamento è arredato e gli infissi sono in vetro e legno. Completa la proprietà un magazzino-deposito. La classe energetica è e. L'immobile, costruito nel 1990, si presenta in condizioni ottime e recentemente ristrutturato. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Appartamento bilocale arredato, composto da cucina, camera da letto, bagno. Sito in Palazzina, Corso Cavour, comodo a tutti i servizi, facilità a trovare parcheggi. No perditempo.
Varallo, affittasi grazioso appartamento arredato, a notti, week end o settimane. Il prezzo varia a seconda delle vostre richieste. L'appartamento è disposto su due livelli: in mansarda, zona giorno, cucina, piccolo balcone, al piano sottostante, camera da letto, disimpegno e bagno. Termoautonomo. Non sono ammessi animali. Il prezzo si riferisce ad un contratto di dodici mesi. L’appartamento è dotato di connessione Wi-Fi
In zona centrale, comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento sito in piccola palazzina. L'immobile, disposto su due livelli, è composto al piano primo da una zona giorno con cucina-soggiorno open space, camera da letto, bagno, disimpegno e vano scala con caratteristica scala a chiocciola che conduce al piano superiore. Il piano secondo mansardato ospita un'ampia camera da letto e il bagno. Completano la proprietà il riscaldamento autonomo e gli infissi con doppio vetro. La posizione offre inoltre la comodità di diversi parcheggi disponibili nelle vicinanze dell'abitazione.
In posizione tranquilla e soleggiata alloggio arredato con living in soggiorno,angolo cottura,balcone,camera matrimoniale con balcone e bagno con doccia. Riscaldamento con caldaia autonoma posto auto nel cortile e cantina.
Borgosesia centro affittasi appartamento 2° piano, riscaldamento autonomo, due camere da letto, soggiorno, cucina, bagno con balcone, ripostiglio, cantina e posto auto in cortile. Solo a referenziati e con reddito dimostrabile
Affitto occasione! Appartamento fresco e luminoso in una palazzina molto carina. Arredato e corredato, con la possibilità anche di servizio di pulizie per chi non vuole proprio pensare a niente. Ascensore che porta direttamente dal posto auto coperto all'appartamento. Tutte le spese sono comprese nel prezzo. Wi-fi incluso. 1 camera da letto matrimoniale 1 camera da letto con 2 letti singoli (letti a castello) le camere sono corredate con lenzuola, cuscini, asciugamani 1 bagno finestrato con vasca da bagno ( anche doccia nella vasca) 1 divano letto con materasso spesso 7Cm cucina compresa di elettrodomestici e utensili +Machina caffè +Lavatrice riscaldamento a pavimento ( periodo invernale). Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!
Ampio appartamento arredato di 90 mq situato a Vercelli, composto da 3 locali funzionali. L'immobile dispone di due camere da letto confortevoli, un bagno moderno e una cucina abitabile ideale per momenti conviviali. Completa la proprietà un balcone che offre uno spazio esterno privato. Soluzione perfetta per chi cerca un ambiente accogliente e pronto da vivere.
Elegante e luminoso bilocale ristrutturato in centro con balcone su Viale Garibaldi. In pieno centro a Vercelli, all'interno di un contesto condominiale sereno, disponibile in locazione un appartamento al secondo piano con ascensore, di recente ristrutturazione ed appena ritinteggiato. Limmobile è arredato con cura e gode di un'eccellente luminosita ed areazione. - Ampio salone bizona (Relax e pranzo) con balcone ed ampia finestra, arredato con cura e nuovo smart tv da 55' (in consegna alcuni arredi); - Cucina abitabile con 2° balcone, separata, arredata, attrezzata e con lavastoviglie; - Camera da letto matrimoniale con nuovi arredi (in consegna); - Bagno finestrato, con box doccia, termoarredo e lavatrice; - Zona ingresso e corridoio con ampi armadi a muro; - Cantina nell'interrato e cortile condominiale. Dotato di videocitofono, disponibile e riservato ad inquilini referenziati. Alla ricezione di tutti gli arredi verranno pubblicate ulteriori fotografie
(rif 5547) a Vercelli, in stabile d'epoca a due passi da piazza Cavour, proponiamo un alloggio signorile. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile, due camere, doppi servizi e soppalco abitabile, ripostiglio. L'appartamento è dotato di porta blindata, ha ottime finiture, pavimenti in cotto, infissi in legno con doppi vetri, ed è climatizzato. A corredo vi è una cantina ed un posto auto assegnato. Il riscaldamento è autonomo. In affitto in zona centralissima proponiamo alloggio in contesto d'epoca disponibile da subito.
Ampio bilocale arredato e corredato completamente attrezzato lavastoviglie tv lavatrice e asciugatrice frigo spazioso e locale luminoso alloggio é per una persona le spese comprendono le utenze e solo esclusivamente per una persona se si ospita un’altro si applica una tariffa di 100 euro mensile dal 1 maggio a fine ottobre. Affitto breve disponibile dal primo maggio a fine ottobre
Contratto durata breve. Disponibile ad affittare a lavoratori, trasfertisti ecc. Dispongo di n. Appartenenti, si trovano a Crescentino, collocati al piano terra di un edificio costruito nel 2024. Si tratta di un immobile residenziale arredato, appartamenti di 60 metri quadrati, composto da tre locali e un bagno. L'interno è dotato di una cucina e il riscaldamento è centralizzato. Gli infissi sono di tipo triplo vetro metallo. Completano la proprietà il box o garage, un terrazzo e i posti auto disponibili. L'impianto di climatizzazione è presente. L'immobile si presenta in ottimo stato e in classe energetica b. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita. No perditempo. No affitti residenziali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".