L'annuncio si rivolge a sole persone referenziate! Situato al primo piano di una tranquilla palazzina, a soli 10 minuti dal centro del paese, questo appartamento è la soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno ma ben collegato. L'immobile si compone di 2 camere da letto spaziose e accoglienti, perfette per una famiglia o per chi cerca un ambiente comodo e ben organizzato,1 bagno, Cucina abitabile, Ampio salone con una bella esposizione che dona luminosità agli ambienti. Balconata spaziosa, perfetta per rilassarsi all’aria aperta ed un Box auto incluso, per parcheggiare in totale comodità. L’immobile, pur non essendo di recente costruzione, si presenta in perfette condizioni ed è pronto ad accogliervi. Nel costo dell’affitto sono già incluse tutte le spese condominiali. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita al canale whatsapp sempre ativo al numero 3931004244
Iconacasa Somma Vesuviana, propone in affitto appartamento ristrutturato e arredato a Saviano(Na) Via Feruto. L immobile è al primo piano di circa 70mq, ingresso in corridoio, cucina semi abitabile con affaccio sul terrazzino, bagno , due camere da letto, ripostiglio cabina armadio e ulteriore bagno con lavatrice. L' immobile è completamente arredato, comodo posto auto esterno. Solo persone referenziate.
In prossimità dei principali servizi proponiamo in locazione un immobile di ampie dimensioni, gode di una buona esposizione solare, ubicato al piano primo di un bel contesto residenziale. L'abitazione di c. A. 100 mq si distribuisce su di un unico livello e così si compone: ingresso , ampia cucina living, salottino ,2 camere da letto, 2 bagni. Tripla esposizione solare, ampi balconi. Dispone inoltre di facilità di parcheggio nelle vicinanze e di un box auto al piano s interrato. Per ulteriori info è possibile contattarci ai segeumnti numeri: tel: 0815113766 whats app: 3887712659
Trilocale arredato con doppio ingresso situato a Scisciano Centro, piano primo di Mq. 80 composto da salone con camino, cucina semi-abitabile, bagno di servizio, due camere, bagno con vasca, e vano lavanderia. Inoltre dispone di 3 balconcini e posto auto custodito. Non accetta animali €600 (rif. Fd85)
Disponiamo di monolocale con balcone totalmente ristrutturato ed arredato comprensivo di cucina, bagno con doccia, letto matrimoniale, condizionatore. Fitto per brevi periodi a trasfertisti comprensivo di utenze.
Strada Provinciale Nola-San Vitaliano, San Vitaliano
Scisciano:in zona semicentro disponiamo di un appartamento in villa con posto auto,completamente arredato composto da :cucina ,camera da letto e un accessorio. Con doppia esposizione. Posto auto interno,no box auto. Contesto signorile. € 700,00 compreso di utenze. N. B. Il proprietario non accetta animali domestici e fa contratti annuali. Per info o visionare l'immobile contattare il 3284276035.
Mab Immobiliare propone in locazione appartamento arredato sito a Scisciano. La soluzione proposta si compone di unica zona giorno, bagno con doccia ed ampia vasca da bagno, e camera patronale. L'accesso alla proprietà è garantito da un ampio cancello automatico con possibilità di parcheggiare comodamente due auto. L'appartamento, sito al piano primo, è in ottime condizioni, completamente arredato ed immediatamente abitabile. Dispone, inoltre, di ampie balconate. Per info:3334378387
San Vitaliano, in zona residenziale del paese a pochi passi dalla circumvesuviana e con tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi ed in zona strategica per raggiungere i paesi limitrofi, si fitta bilocale arredato ubicato al primo piano di un piccolo condominio di sole quattro unità abitative. L'immobile che è stato rimodernato da poco risulta al suo interno così composto: Ingresso in disimpegno che da l'accesso alla zona giorno con salottino e cucina a vista il tutto con balconata privata che da su strada garantendo alla casa l'accesso di luce ed aria. Dal disimpegno si ha accesso al bagno con doccia e lavatrice ed all'ampia camera da letto matrimoniale anch'essa dotata della medesima balconata della zona giorno. Il gas per la cucina è alimentato da bombole a gas, per il riscaldamento e raffreddamento invece sono presenti condizionatori sia nella zona giorno che nella camera da letto mentre l'utenza di acqua e luce dovranno essere volturare a chi occuperà l'immobile. Possibilità di posto auto (non assegnato, su strada libera) nelle immediate vicinanze a seconda delle disponibilità. Si ricercano massimo n. 2 occupati per l'immobile preferibilmente con doppia busta paga (anche una va bene) con contratto a tempo indeterminato o da libero professionista dimostrabile, sono ammessi animali. La tipologia del contratto di locazione è di tipo transitorio (annuale) con possibilità di rinnovo ad ogni scadenza a totale discrezione del proprietario dell'immobile.
Soluzione semi indipendente su due livelli di circa 130 mq composta al piano terra da ampio salone, cucina abitabile, bagno, terrazzo a livello di 25mq. Al primo piano è composta da camera da letto con bagno in camera, camera da letto con cabina armadio e bagno in camera. Ripostiglio. Terrazzo di copertura di 65 mq. Infissi in triplo vetro camera, infissi esterni in ferro. Predisposizione per allarme. Riscaldamento autonomo con termostato regolabile. Luci d’emergenza. Botola per accesso a terrazzo di copertura automatica. Completamente ristrutturata nel 2024. La nostra agenzia è raggiungibile da Napoli prendendo, da Cercola, la prima uscita dopo Sant’Anastasia! Contatti: 0818986030 – 0815318672 – 3290158706 – 3462194586!
Sei alla ricerca di un locale commerciale? Abbiamo la soluzione adatta e te. Locale commerciale con affaccio in una delle zone più richieste di Nola. Perfetto per realizzare il tuo sogno di aprire l'attività che desideri. Adatto a parrucchieri, centri estetici, lounge bar, negozi di abbigliamento e tanto altro. Cosa aspetti? Fissa un appuntamento Per ulteriori informazioni o per visionare senza impegno questa soluzione immobiliare non esitare a contattarci al numero 0818266565 o tramite Whatsapp allo 3395269167 oppure all'indirizzo email
via giocomo imbroda via giacomo imbroda, Centro, Nola
San Vitaliano, in prossimità della Variante Sette Bis e poco distante dal Corso Umberto di Marigliano, proponiamo in locazione un appartamento posto al primo piano senza ascensore. L'appartamento di circa 90 mq si compone da una cucina abitabile, soggiorno, disimpegno, due camere da letto, un bagno con doccia, due balconi con doppia esposizione e un ripostiglio lavanderia esterno. Si richiede reddito statale o pensione contributiva. Non sono ammessi animali domestici. No nuclei familiari numerosi. Per maggiori informazioni: Dimensionekasa agenzia di Marigliano tel. 0810603770 cell. 3319282606
Appartamento arredato al primo piano in contesto privato di circa 60 mq composto da salone con angolo cottura, camera da letto, bagno con doccia e vasca. Ampio Balcone. Climatizzato. Due posti auto. No animali. Solo coppie o single. La nostra agenzia è raggiungibile da Napoli prendendo, da Cercola, la prima uscita dopo Sant’Anastasia! Contatti: 0818986030 – 0815318672 – 3290158706 – 3462194586!
Appartamento uso ufficio al primo piano di circa 110 mq composto da ingresso, 4 ampie camere, ripostiglio, 2 bagni. Balcone di 12 mq. Ampio parcheggio Disponibilità sia primo che secondo piano. La nostra agenzia è raggiungibile da Napoli prendendo, da Cercola, la prima uscita dopo Sant’Anastasia! Contatti: 0818986030 – 0815318672 – 3290158706 – 3462194586! Office apartment on the first floor of approximately 110 m2 comprising entrance hall, 4 large bedrooms, closet, 2 bathrooms. 12m2 balcony. Ample parking Both first and second floor available. Our agency can be reached from Naples by taking the first exit after Sant'anastasia from Cercola! Contacts: 0818986030 – 0815318672 – 3290158706 – 3462194586!
Appartamento completamente arredato al 1 piano di circa 60 mq, composto da salone con angolo cottura, camera da letto, bagno, balcone e terrazzo coperto. Posto auto condominiale. Single o coppie. No animali. La nostra agenzia è raggiungibile da Napoli prendendo la prima uscita dopo Sant’Anastasia! Contatti: 0818986030 – 0815318672 – 3290158706 – 3462194586! Fully furnished apartment on the 1St floor of about 60 square meters, consisting of living room with kitchenette, bedroom, bathroom, balcony and covered terrace. Condominium parking space. Single or couples. No pets. Our agency can be reached from Naples by taking the first exit after Sant'anastasia! Contacts: 0818986030 - 0815318672 - 3290158706 - 3462194586!
Iconacasa propone in affitto in zona residenziale di Nola, appartamento in ottimo stato posto al piano rialzato. L'immobile è 120mq ed è composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto, doppi accessori, box auto di proprietà e possibilità di parcheggio all'interno del parco. N. B. Il presente annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate. Interno: l'appartamento si presenta in ottimo stato, lavori interni effettuati pochi anni fa esterno: Parco in buone condizioni. Posizione: Zona residenziale e molto ambita. Via Amilcare Boccio è situata nel cuore di Nola, vicina al centro storico ma facilmente raggiungibili paesi limitrofi e sbocchi autostradali. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: zona metratura buono stato box auto Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".