Si propone in affitto per la stagione estiva 2024 delizioso monolocale, situato al primo piano di un condominio incantevole e immerso nel verde all'inizio di Via Richardette a Sauze d'oulx. Caratterizzato da una spaziosa terrazza privata di ben 26 metri quadrati, questo monolocale è stato completamente ristrutturato di recente, offrendo un ambiente luminoso e accogliente. L'ampia zona giorno vanta un comodo divano letto con accesso diretto alla terrazza e volendo c'è spazio a sufficienza per aggiungere un lettino o poltrona letto. La cucina separata è dotata di una generosa finestra che si affaccia sulla terrazza, garantendo luminosità e una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Il bagno moderno, completo di doccia, assicura praticità e comfort. L'appartamento è fornito di una lavatrice nuovissima per garantire la massima comodità durante il vostro soggiorno. Con arredi nuovi e moderni, l'appartamento offre un'atmosfera fresca e accogliente, pronta ad accogliervi per una vacanza indimenticabile. L'ottima esposizione e luminosità contribuiscono a creare un'atmosfera piacevole e rilassante. L'appartamento è dotato inoltre di un posto auto in cortile. Contattateci oggi stesso per scoprire i dettagli di questo meraviglioso monolocale situato nella bellezza delle montagne estive di Sauze d'oulx. +39 3334407622 nb: si prega di notare che il prezzo dell'affitto è indicativo e varia in base al periodo selezionato. Contattateci per scoprire le tariffe e le disponibilità per la stagione estiva.
Sauze d'oulx - in centro al paese, nella piazza principale di Sauze d'oulx comodissima a tutti i servizi, vi proponiamo in affitto appartamento recentemente ristrutturato in stile montano. Composto da ampio ingresso, soggiorno con divano letto matrimoniale e zona pranzo, angolo cottura con fornello a induzione e completamente attrezzato, disimpegno con quattro posti letto, servizio con box doccia e lavatrice e terrazzo. Con un totale di sei posti letto viene affittato completamente arredato. Ape c. Bimar sas 0122831778 – 3351280836 cir: 125900366 cin: it001259c24c5jkzj5
A1–sauze d’oulx-affittasi ampio bilocale panoramico in centro paese Nel bellissimo paesino caratteristico di Sauze d’oulx, in pieno centro, proponiamo in affitto per dicembre e gennaio un ampio bilocale molto luminoso di 61 mq. Molto panoramico. L’alloggio è posto al secondo piano di un edificio avente due ascensori ed è composto da: ingresso con porta blindata, soggiorno, cucinino, bagno finestrato con doppio lavandino, ampio box doccia e boiler di ultima generazione, camera da letto matrimoniale e ampio balcone che collega il soggiorno con la camera da letto. L’appartamento ha un esposizione ad est prevalentemente ed è dotato di 6 posti letto poiché oltre al letto matrimoniale, sono presenti due divani letto. Nell’Edificio sono stati ultimati i lavori eco bonus. Riscaldamento centralizzato a metano con termo valvole. La tariffa invernale: dicembre e gennaio €3400. La tariffa comprende :spese condominiali, tassa rifiuti, quota fissa riscaldamento e provvigione agenzia; a parte vi sono le utenze dell’energia elettrica costo di €10 mensili per il consumo della bombola del gas per la cucina, riscaldamento a consumo e pulizie finali. Immobile in pieno centro davvero molto comodo per poter raggiungere a pochi metri gli impianti di risalita della Vialattea, per le più belle passeggiate, trekking e mtb, tutti i principali servizi e tutte le strutture ristorative bar pub. Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattarci
In una caratteristica frazione montana, molto tranquilla, vi proponiamo in affitto monolocale nel residence la Chapelle dotato di campo da tennis, giardino condominiale e piscina aperta nei mesi di luglio e agosto. Composto da soggiorno con divano letto e televisione nuovo, due letti a castello, cucinotto da poco ristrutturato con aggiunta della piastra ad induzione al posto della bombola, frigo nuovo e servizio con box doccia. L'appartamento si presenta molto grazioso, il balcone gode di vista panoramica sulle montagne. Completa la proprietà un posto auto coperto poco distante. Ape e. Bimar sas 0122931778 - 3351280836 cir: 125900399 cin: it001259c21382z2rr
Scopri questo incantevole bilocale ristrutturato, situato al nono piano del condominio Olimpia, che offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Con i suoi 60 m² commerciali e un ampio balcone che circonda due lati della casa, questo appartamento è perfetto per chi cerca comfort e bellezza. L'ingresso accogliente conduce a un soggiorno luminoso, una cucina funzionale e una camera da letto matrimoniale, ideale per rilassarsi dopo una giornata di avventure. Il bagno, dotato di doccia, è stato recentemente ristrutturato e offre modernità e praticità. La posizione è strategica: a pochi passi dalla seggiovia di Clotes, supermercati, pasticcerie, parchi giochi, negozi, bar e ristoranti. Qui, ogni comodità è a portata di mano, rendendo questo appartamento la scelta perfetta per una vacanza indimenticabile. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove la natura incontra il comfort moderno!
Scopri questo affascinante monolocale ristrutturato situato in una posizione strategica di fronte agli impianti della seggiovia di Clotes. Questo appartamento è perfetto per chi cerca per chi cerca un rifugio montano senza rinunciare al comfort. Il monolocale è posizionato a pochi passi dal centro del paese dove si trovano, bar, ristoranti, negozi, centri benessere, farmacia, parco giochi per bambini, rendendo così la vita quotidiana comoda pratica e piacevole. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per preparare deliziosi pasti dopo una giornata sulle piste. Il bagno, dotato di doccia e finestra, offre un tocco di eleganza e funzionalità. Il lungo balcone permette di godersi il sole durante le belle giornate, e perfetto per rilassarsi con un buon libro o per ammirare il panorama circostante. Inoltre il monolocale è dotato di ski-box per riporre l'attrezzatura in modo pratico e comodo. La possibilità di parcheggio all'interno della sbarra condominiale aggiunge un ulteriore valore a quest'offerta. Situato al secondo piano con ascensore e con un'ottima esposizione a sud-ovest, questo appartamento è luminoso e accogliente. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Magnifico bilocale ristrutturato situato nello splendido Borgo Vecchio di Sauze d'oulx, collocato in piccolo stabile signorile e caratteristico, in posizione tranquilla, soleggiata e comoda per raggiungere tutti i servizi. L'appartamento e' strutturato da: ingresso, grazioso soggiorno arredato con cura con divano letto e zona pranzo, splendida cucina in legno dotata di lavastoviglie e comodo frigo, ampia camera dotata di letto matrimoniale e letto a castello con travi a vista, spazioso bagno con doccia e lavatrice. Balcone e grazioso giardino con ottima esposizione a sud-ovest. Posto auto coperto in box e scoperto.
Jouvenceaux : affittasi grazioso bilocale al piano terra composto da ingresso, soggiorno con divano letto, zona pranzo ed angolo cottura, camera con letto a castello e letto a scomparsa affiancabile ( 3 posti letto complessivi nella camera), bagno finestrato con doccia. Grande terrazzo privato con ottima esposizione a sud - est! Giardino condominiale attrezzato e ben esposto. Disponibile per la stagione invernale 2022 - 2023.
Affittasi piccolo bilocale in montagna a Sauze d'oulx situato all'undicesimo piano del Condominio Olimpia in posizione centrale comodo a tutti i servizi. L'appartamento offre una vista sulle montagne circostanti, ideale per una coppia o un piccolo nucleo famigliare. Dispone di un accogliente soggiorno e cucina a parte, una camera con letto a castello e un bagno con vasca. Perfetto per chi cerca una vacanza rilassante a contatto con la natura, ma senza rinunciare alla comodità di un alloggio confortevole.
Appena ristrutturato a nuovo, questo bilocale offre comfort e stile in una posizione strategica sia per raggiungere a pochi metri la partenza della seggiovia di Clotes, sia perché si trova in posizione centrale dove si trovano tutti i servizi del paese (supermercato, banca, ristoranti, parco giochi, negozi, ecc. ). L'appartamento è composto da ingresso, cucina che si affaccia sull'ampio soggiorno. La camera da letto e talmente spaziosa da poter ospitare sia un letto matrimoniale che un letto a castello, oltre a un grande armadio. Il bagno moderno e funzionale, é completo di box doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con materiali di alta qualità e presenta finiture di pregio.
Scopri questo affascinante trilocale situato al piano terra, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Il soggiorno luminoso, arricchito da un camino accogliente, è il cuore della casa, ideale per momenti di relax. Un comodo divano letto matrimoniale e un'ulteriore divano offre uno spazio per accogliere amici e familiari. La cucina attrezzata con elettrodomestici e lavastoviglie è pronta per ogni tua esigenza culinaria. La zona notte comprende una camera matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli, perfetto per ospitare i tuoi cari. Il bagno è completo di doccia e lavatrice garantisce praticità in ogni momento. Goditi le serate estive sul grande terrazzo ideale per cena all'aperto e momenti di relax al sole. Con riscaldamento autonomo e un ampio box auto, questa soluzione si rivela perfetta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole ben servito. L'appartamento con una superficie di 85 m3 sarà disponibile per la stagione estiva 2026. Non lasciarti sfuggire questa opportunità.
Bilocale ristrutturato con giardino privato ben esposto situato in posizione comoda al centro ed a tutti i servizi! L'immobile è strutturato da: ingresso, soggiorno ben arredato con zona pranzo, angolo cottura, camera matrimoniale con divano letto matrimoniale ed armadio, servizio con anti- bagno e bagno. Il soggiorno è dotato di un divano letto ad una piazza e mezza. Giardino ben esposto e bella vista su entrambi i lati dell'appartamento. Box auto. L'appartamento è dotato di forno, lavastoviglie e lavatrice. Disponibile dal 5 Gennaio al 30 Aprile 2026
A due passi dall'impianto di risalita di Jouvenceaux, all'interno della residenza Georgia, in perfetto stato manutentivo, monolocale composto da ingresso disimpegno con divano letto, soggiorno con angolo cottura ed altro divano letto, bagno con doccia. Terrazzino con vista ed orientamento verso valle. Posti letto 2 + 2. Disponibile per la stagione invernale 2025-26 o annualmente.
Splendido bilocale con 5 posti letto recentamente rinnovato con accesso diretto alle piste da sci dall'ampio giardino condominiale. Soggiorno con angolo cottura nuovo dotato di lavastoviglie e divano letto matrimoniale nuovo (larghezza 1,40). Camera da letto matrimoniale. Bagno con doccia e lavatrice. Disimpegno con lettino di lunghezza 1,70. Posto auto coperto riservato con collegamento diretto con ascensore. Cantina ski box. Riscaldamento autonomo. Portineria. L'alloggio dispone di tutti gli accessori per rendere confortevole la vostra permanenza. Per le famiglie con bambini piccoli mettiamo a disposizione lettino da campeggio, seggiolone, fasciatoio gonfiabile, stoviglie di plastica e qualche gioco. Al piano terra avete a disposizione un'ampia cantina da usare come deposito sci e biciclette. Oltre al garage con posto auto riservato è a vostra disposizione un giardino condominiale molto vasto da cui si può accedere alle piste da sci. Se avete dei bambini troveranno degli amichetti con cui giocare in giardino e voi li potrete comodamente osservare dalla finestra di casa. Posizione strategica per lo sci: si riesce ad accedere alle piste direttamente dal giardino condominiale. Siamo molto vicini allo Chalet del Sole ed al campetto 'funnyland' dove i bambini possono imparare a sciare o divertirsi con i bob e i gonfiabili. La posizione è ideale anche per le passeggiate nei boschi: con una camminata di mezz'ora si può raggiungere il rifugio Ciao Pais, ed i più sportivi potranno arrivare fino a Sportinia. Per raggiungere il centro si impiegano circa 15 minuti a piedi o un paio di minuti in macchina; in alternativa è disponibile una navetta che collega l'alloggio con il centro.
Bilocale arredato su misura, ideale x famiglia di 4 persone: Camera terrazzata con letto a castello (2+1) Ripostiglio, ingresso Bagno con doccia e lavatrice Ampio locale con due finestre e terrazzo vivibile, diviso in zona living con divano matrimoniale, doppio pouff e tv ,zona pranzo con cucina a vista. Box privato oltre a possibilità parcheggio condominiale libero. Riscaldamento autonomo e gestibile da remoto via sms. Contratto annuale 600€ mensili+spese, solo famiglie referenziate. Contattare whatsapp solo se interessati 3 3 5 3 7 7 7 8 7
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".