Nel cuore di Sant’Angelo d’alife (ce), a 20 minuti dall’uscita di Caianello e a 10 minuti da Piedimonte Matese, si propone in affitto un appartamento non arredato di circa 160 mq, posto al primo piano di un edificio di soli due piani. L’abitazione si compone di: - ampio soggiorno luminoso con camino e cucina a vista - 5 camere - 1 bagno - comodo sgabuzzino esterno al piano - spazio esterno sito al piano terra l’appartamento ha il riscaldamento autonomo. L’immobile gode di una posizione centralissima e ben servita. Soluzione ideale per chi desidera ambienti ampi e confortevoli. Disponibile da subito.
Villa unifamiliare su due piani, con ampio spazio esterno e giardino, situata nelle immediate vicinanze del centro abitato e di tutti i servizi ed uffici. Gode di ambienti interni molto ampi, soleggiati e luminosi. Nella parte anteriore, direttamente accessibile dalla zona giorno vi è un ampio porticato. Il giardino è completamente vivibile coltivato con alberi da frutto e piante ornamentali.
Proponiamo in fitto villa a schiera - parzialmente arredata di 85 mq con giardino e 2 p. Auto, nel cuore del Comune di Baia e Latina (Ce). La proprietà si presenta ristrutturata nei minimi dettagli ed è in ottime condizioni, internamente la superficie di 80 mq si sviluppa su 2 livelli: - al piano rialzato vi è l'ampia zona giorno, composta da doppio soggiorno living con cucina a vista, - al piano primo: 2 spaziose camere da letto con balcone e 2 bagni. Completa la soluzione giardino esclusivo di circa 100 mq e 2 p. Auto in area condominiale. Situata in zona centrale, a pochi passi da tutti i servizi che città offre, l'abitazione è libera e pronta per essere abitata. Contattaci per ulteriori informazioni e per fissare una visita. ----------------------------------------------------------- Contattateci per visionarlo tel. 0823911444 - mob. 3771039911 gabetti - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente mutui che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile.
Si propone in fittotransitorio un luminoso appartamento mansardato situato al 2° piano di un tranquillo condominio di sole 6 unità abitative, ubicato in via Domenico Falivene n. 78, proprio di fronte alla Clinica Athena – posizione centrale, comoda e ben servita. L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è così composto: • Ampio living open space, ideale per accogliere e vivere la zona giorno con comfort; • Cucina abitabile, spaziosa e funzionale; • Due camere da letto, di cui una dotata di comoda cabina armadio; • Bagno finestrato con ottime finiture; • Due pratici ripostigli integrati nella struttura mansardata. L’appartamento è dotato di numerosi comfort: • Tende parasole esterne, • Zanzariere su tutti gli infissi, • Impianto di climatizzazione, • Sistema antifurto per la massima sicurezza. Completano la proprietà un garage ampio e attrezzato con autoclave e serbatoio di accumulo acqua da 1000 litri, per garantire autonomia e praticità in ogni stagione. Perfetta per chi cerca una soluzione comoda, moderna e centrale, con spazi ben distribuiti e già pronta da vivere. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
L'affitto è comprensivo di acqua, luce, gas, internet e pulizia settimanale. Trattabile. Affittasi appartamento di circa 50 mq, da poco ristrutturato con esposizione panoramica, dispone di: soggiorno, cucina, bagno, camera da letto matrimoniale e un ampio terrazzo. L'affitto è comprensivo di acqua, luce, gas, Internet e pulizia settimanale Canone fitto trattabile
Proponiamo in fitto monolocale bilocale di 60 mq, situato nel centro storico di Piedimonte Matese (ce), a pochi passi dal cuore pulsante della città. L'immobile, recentemente ristrutturato, dispone di soggiorno living con cucina a vista, bagno, ripostiglio e 1 camera da letto. L'appartamento gode inoltre di una doppia esposizione, 2 balconi e ingresso indipendente. Questo appartamento che ti proponiamo è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole nel centro storico di Piedimonte Matese, a pochi passi da tutti i servizi essenziali che la città offre. Contattaci subito per ulteriori informazioni e per fissare una visita. ----------------------------------------------------------- Contattateci per visionarlo tel. 00 39 0823911444 - mob. 00 39 3771039911 gabetti - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente mutui che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile.
Affittasi appartamento ammobiliato per breve periodo ( settembre -Giugno luglio) preferibilmente a persona che per motivi di lavoro si trovano a dover soggiornare a Piedimonte ( es docenti in attesa di trasferimento)posizione centralissima. L'appartamento è composto da cucina, bagno, camera e soggiorno.
Piedimonte Matese (Ce), Via Luigi Ferritto Proponiamo in fitto appartamento bilocale - completamente arredato nel cuore del comune di Piedimonte Matese (ce), situato in una zona centrale comoda e ben servita. L'immobile internamente è così composto: ingresso, soggiorno living con cucina a vista, 1 camera da letto e bagno, di recente ristrutturazione, l'immobile verrà locato completamente arredato. Dotato inoltre di posto auto privato, l'appartamento offre comfort e praticità, in una delle zone più ambite di Piedimonte Matese (Ce). Questa soluzione immobiliare è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale, vicino a tutti i servizi essenziali come stazione del treno, bar, caffetterie, fast food, ristoranti, benzinaio, parcheggi, farmacie e luoghi di culto. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento ben curato e ben posizionato nel vivace contesto di Piedimonte Matese, contattaci subito per ulteriori informazioni e per organizzare la tua visita! ---------------------------------------------------------- Contattateci per visionarlo tel. 0823911444 - mob. 3771039911 gabetti - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente mutui che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile.
Soluzione abitativa di circa 90 mq nella centralissima Piazza Roma di Piedimonte Matese. L'appartamento è posto al piano rialzato di un fabbricato indipendente. Non arredato ( con possibilità do arredare previo adeguamento del canone). Molto luminoso ed arioso
Nel comune di San Marcellino, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 150 mq, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'immobile si compone di quattro locali, tra cui tre camere da letto ben illuminate e due bagni funzionali. La cucina è caratterizzata da una vetrata che si apre su un terrazzo, offrendo un ambiente luminoso e un piacevole spazio esterno per momenti di relax o cene all'aperto. L'appartamento dispone inoltre di un balcone, un box auto e un posto auto, garantendo comodità e sicurezza per il parcheggio. Situato in un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre facilità di accesso a tutti i piani. Si precisa che le spese condominiali non sono incluse nel prezzo di locazione. Una soluzione abitativa che unisce praticità e ampi spazi, perfetta per famiglie o chi necessita di ambienti ben distribuiti. Solo referenziati - minimo 2 buste paga
Caserta centro storico trilocale con posto auto Caserta centro, in Via Sant'agostino (trav. Via Mazzini), proponiamo in locazione un luminoso appartamento posto al primo piano di circa 80 mq. La soluzione è composta da: salone, disimpegno, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Completa la soluzione un posto auto scoperto condominiale. Ottime condizioni.
Via Sant'Agostino, Centro - Corso Trieste, Caserta
Caserta a pochi passi dalla stazione ferroviaria, in Viale Lincoln, proponiamo in locazione per brevi periodi, monolocali indipendenti finemente arredati, composti da ingresso con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno privato con doccia. Tutti gli ambienti sono climatizzati Disponibilità giornaliera, week-end, settimanale e mensile.
Viale Abramo Lincoln, Lincoln - Acquaviva - Lincoln, Caserta
Tecnocasa Aversa in zona centrale e ben servita, precisamente in via Ettore Corcioni ad Aversa, propone in locazione un appartamento di tre vani, completamente ristrutturato, situato al terzo piano di un contesto tranquillo e moderno. L’immobile si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi interni ed è composto da salone con cucina living, ideale per momenti di convivialità, due camere da letto entrambe dotate di cabina armadio, due bagni con doccia di cui uno con zona lavanderia, un comodo ripostiglio e balconi che garantiscono luminosità e sfoghi esterni. Completa la soluzione un posto auto assegnato. L’appartamento, offre comfort moderni, finiture di qualità e ambienti funzionali, perfetti per chi cerca una casa pronta da vivere in una posizione strategica. L’immobile viene locato non arredato, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze. Si richiedono persone referenziate con busta paga a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al numero 393. 4923421 Tecnocasa Aversa, Via Diaz, 69 - Via Garofano, 24
Caserta nord casagiove duplex arredato rifinito (el) professionalita’ e passione dal 1995 Caserta in piccolo contesto sito in zona nord, ben collegato allo svincolo autostradale e non lontano dal centro, appartamento duplex completamente ristrutturato ed arredato nuovo, sito al piano terra, composto da: soggiorno living con angolo cottura, soppalco con camera da letto matrimoniale, bagno, termoautonomo con aria condizionata, utenze gia ‘Attive da pagare a consumo. Euro 600 non c’e’ posto auto solo referenziati con busta paga classe g Moccia Immobiliare Visita il nostro sito internet mocciaimmobiliare.
Via Nazionale Appia, Centro - Reggia di Caserta, Caserta
Tra Aversa Sud e Lusciano – Appartamento recente con ingresso indipendente e giardino in zona strategica e ben collegata, proponiamo in locazione un appartamento di recente costruzione, in ottime condizioni generali, ideale per chi desidera comfort e indipendenza. L’immobile, con ingresso indipendente, si apre su un’accogliente zona living con salone e cucina a vista, perfetta per vivere gli spazi in modo moderno e funzionale. La zona notte è ben distribuita e comprende: •? Camera matrimoniale con bagno in camera e cabina armadio •? Due camerette •? Bagno padronale •? Lavanderia e ripostiglio Completa la soluzione un giardino esterno esclusivo, ideale per momenti di relax all’aperto e per parcheggiare auto utilitarie? Recente costruzione? Ingresso indipendente? Spazi esterni privati? Ottima distribuzione interna? Canone mensile: € 850 Empire Network Agenzia Aversa
Aversa Via Golia - Nel cuore del centro storico della città e a pochi passi da Fuori Sant'anna e da Piazza Marconi proponiamo terratetto indipendente nuova costruzione con consegna immediata. L'immobile ha rifiniture di pregio con predisposizione di impianto fotovoltaico e di condizionamento. La soluzione è composta da piano terra con box, ingresso, salone, cucina, tinello e bagno; primo piano con camera pluriuso, camera matrimoniale con guardaroba a muro, bagno e balcone, secondo piano mansardato con camera, camera di servizio, bagno e terrazzino. Affitto a referenziati. Empire Network Agenzia Aversa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".