Proponiamo in locazione villa per cerimonie con giardino attrezzato di circa 10. 000 mq, nel comune di San Salvatore Telesino (bn). La villa, che gode di una vista panoramica sulle colline circostanti, internamente vanta un'ampia sala, completamente arredata, di 240 mq, che ospita circa 200 posti a sedere, cucina attrezzata per attività di ristorazione di circa 170 mq e servizi. La soluzione dispone inoltre di terrazza panoramica attualmente adibita a pizzeria di circa 120 mq , con cucina e ufficio. Completa la proprietà giardino per eventi attrezzato, curato nei minimi dettagli, di circa 10. 000 mq e piscina con ponte. Inoltre gode di 2 ampi parcheggi, che facilitano l'accesso alla struttura. Non perdere l'occasione di realizzare il tuo progetto imprenditoriale in un contesto ricco di potenzialità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. ----------------------------------------------------------- Contattateci per visionarlo tel. 0823911444 - mob. 3771039911 gabetti - leader del settore immobiliare su tutto il territorio Nazionale, con più di 70 anni di storia, inoltre, mette a disposizione un Consulente mutui che vi illustrerà in modo gratuito le migliori soluzioni finanziarie per l'acquisto del vostro immobile.
Si affitta a telese terme (libero dal 01 giugno 2025) a referenziati "bilocale arredato indipendente di 48 mq al p. T. - centralissimo, Via Benevento 13, così composto: •ingressino con armadietto per attrezzi pulizia casa; •Ampia camera matrimoniale con guardaroba 4 stagioni, salottino tris e scrivania per Pc, Wi. Fi; •Soggiorno-Pranzo climatizzato, con divano letto, credenza-libreria con Tv, tavolo in legno massello con relative 4 sedie; •Angolo cucina a gpl, con forno elettrico, frigorifero e fornetti elettrico ed a microonde; •Bagnetto con box doccia chiuso (non visibile nella foto); •Lavatrice, stendino (al coperto, esterno alla finestra della camera da letto, agibile dall’interno); •zanzariere alle finestre, anche al bagnetto; condizioni contrattuali: contratto ad uso abitativo di natura transitoria (da 3 a 18 mesi (rinnovabile solo dal proprietario); euro 360 affitto mensile; euro 40 per acqua, canone tv e tari; la casa è dotata di contatore luce autonomo, per cui la bolletta bimestrale va pagata alla fine del bimestre contestualmente alla pigione del mese successivo; no condominio - 2 mensilita' a garanzia – si affitta a coppia sposata (o comunque stabile) oppure a donna sola con max 1 figlio; libero dal 1 giugno 2025 p. V. Visibile su appuntamento dalle 16 alle 19 con preavviso di 1 giorno. Caratteristiche specifiche 48 m² utili (58 con balcone esterno) 2 locali 1 bagno Balcone Buono stato Ammobiliato e con cucina attrezzata Riscaldamento autonomo: Pompa di calore freddo-caldo climatizzatore Classe energetica: non indicato Piano terra
Unità abitativa con 3 esposizioni, balcone che abbraccia tutto il perimetro, la zona giorno servita da un fantastico camino a legna, gode di una stupenda vista panoramica. La sensazione di sentirsi subito a casa. L' annuncio è rivolto unicamente a persone referenziate. No perditempo e no agenzia.
Affitto appartamento mai abitato, Persone referenziate con reddito dimostrabile Appartamento composto con: Entrata soggiorno cucina due camere da letto una cameretta un ripostiglio Due bagni Doppia balconata.
La "gm Immobiliare" con sede in Caserta Via Ferrara 12 propone in locazione in Amorosi a pochi passi dal centro, un grazioso ed ampio bilocale sito al piano rialzato di un palazzetto familiare ed indipendente di sole 3 unità abitative. L'appartamento è così disposto: Ingresso living in soggiorno da cui si accede ad un corridoio che conduce dapprima in un' ampia camera da letto, proseguendo per il corridoio si arriva ad una cucina abitabile con finestra, bagno con doccia ed infine un ripostiglio lavaderia. Termoautonomo. Completano la proprietà nr. 2 posti auto scoperti delineati in apposito spazio. Il contesto quasi a delineare un' oasi di pace è riservato e tranquillo. L'area è munita di videosorveglianza garantendo ulteriore sicurezza. Gli infissi esterni sono in ferro con un design classico delle romane. L'immobile dista a circa 800 metri da tutti i servizi di prima necessità. Questo contesto familiare è perfetto per coppie giovani (senza figli) e o anziane che amano una soluzione tranquilla e comoda, lontano dal caos ma comunque ben collegato con la città. Si richiedono tassativamente referenze e reddito certificato e o pensione da lavoro dimostrabile. No animali. Astenersi se non in linea con le richieste. Si precisa che per una maggiore ripresa degli ambienti per le foto è stata usato il grandangolo che da un ampia profondità di campo ed ampio angolo di ripresa.
Furnished, Historic 4 level home in a charming Medievale town. Two Queen Bedrooms available at 600. Euro per month each. 50 euro condo fee. Each bedroom has a Queen bed with memory foam mattress, private balcony to enjoy your morning coffee. Shared new marble bathroom with tiled shower. Shared large kitchen with new bombula gas stove. Roof terrace with a view of the mountains. Walk to shops, restaurants, grocery stores, cafes, bars, banks. Bus stop close to the house. Bus 6 days a week goes to Naples, " Napoli Centrale Garibaldi Station" and Telese-Cerreto city, with many shops and Train station.
Si fitta un appartamento nella villetta in foto, composto da tre locali: ampia camera da letto, ampio salone, cucina vivibile avente cucina moderna e bagno. L'immobile è in ottimo stato, recentemente ristrutturato e ammobiliato, spese a parte. Posizionato nella zona viva della contrada di montagna di Madonna della Libera a Cerreto Sannita (a 5 minuti di macchina dal paese). La villetta è adiacente alla strada comunale e a un passo dalla casa di riposo "serenity House", al ristorante trattoria "i Frungigl" e al Tempio di Flora, in un'oasi di pace e serenità nel mezzo della natura.
Benevento-Via Ariella, in parco chiuso affittasi appartamento arredato composto da cucina, tre camere da letto e due bagni, oltre ampie balconate e posto auto. Ottimo stato.
Bilocale ristrutturato e arredato in affitto - c. Da San Chirico - benevento codice annuncio: aa 39106 Contrada San Chirico Benevento, disponiamo di Bilocale ristrutturato e arredato in affitto a pochi chilometri dalla zona commerciale di Benevento (bn). L'immobile si presenta in condizioni pari al nuovo con condizionatore che funge sia da raffrescamento che da riscaldamento ed è inoltre dotato di piccolo terrazzino esclusivo antistante e posto auto assegnato. L'arredo nuovo è stato realizzato su misura ed ancora in ottime condizioni. No spese di condominio. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento potrete chiamarci ai seguenti recapiti: fissi 0824 275091 + 275092 + 53792- Mobili 393 9801451 - 392 9735315. Codice Annuncio: aa 39106
Contrada San Chirico, Masseria De Gregorio, Benevento
In centro, nelle vicinanze di Corso Dante, proponiamo una soluzione con ingresso indipendente, composta da soggiorno, cucina e wc al piano primo, oltre 2 camere da letto e wc al piano superiore. Arredata.
Via Capitano Luca Mazzella, Centro Storico, Benevento
Splendido appartamento centralissimo, adiacente alla storica Rocca dei Rettori. Completamente ristrutturato, l'immobile offre un arredamento nuovo che sarà pronto a breve. Con una superficie di circa 75 m², questo appartamento è ideale per chi cerca comfort e funzionalità. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista (lavastoviglie), due vani luminosi e un bagno moderno (lavatrice). Situato al terzo piano con ascensore è fornito di riscaldamento autonomo. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Questo appartamento rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera unire eleganza e praticità
Proponiamo in fitto bellissima villetta indipendente all'entrata di Pietrelcina, ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e con tutti i servizi principali a portata di mano. La proprietà offre ampi spazi interni ed esterni, tra cui una veranda soleggiata e un giardino esclusivo di 400 mq dove poter trascorrere momenti di relax insieme agli amici e dove far correre liberamente i vostri animali domestici. La soluzione si sviluppa su un solo livello ed è composta da un luminoso e ampio soggiorno ideale per accogliere amici e familiari,una cucina abitabile, due comode camere da letto, un bagno e un angolo lavanderia. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa che combina spazio e una posizione invidiabile! Per informazioni e per fissare un appuntamento di visita contattaci al n. 0824 990064.
Benevento - Via a. De Blasio: Affittasi, a poca distanza dal Corso Garibaldi, in palazzo storico del 1600 e completamente ristrutturato nel 2019, appartamento composto da ingresso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. Ottime rifiniture ed arredato finemente.
Benevento - Viale degli Atlantici Piazza Castello: affittasi, in palazzo signorile ed in zona centrale e ben servita, appartamento uso studio composto da due ambienti oltre bagno. Ottimo stato.
Elegante appartamento ristrutturato in affitto - Via Cappuccini - bn Codice Annuncio: aa39579 in una delle Zone più ambite della città di Benevento (bn) Via dei Cappuccini, tra il v. Le a. Mellusi e il v. Le degli Atlantici, proponiamo in affitto raffinato ed elegante appartamento uso studio di circa 90mq oltre balconi, cantina e cortile di ingresso, ubicato al piano rialzato di una villa privata di rinomato prestigio. L'immobile è stato appena ristrutturato nella sua interezza, ed è composto da ampio ingresso in sala d'attesa, tre camere, bagno e balconi. E' dotato di riscaldamento a pavimento, tapparelle elettriche, predisposizione per condizionatori, infissi in legno rinforzati con vetrocamera, videocitofono e faretti a led ad alta efficienza energetica. La soluzione si presta particolarmente per studi avviati o per professionisti che oltre alla posizione strategica in città abbiano bisogno anche di una sede di rappresentanza di elevato standing. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento vi invitiamo a contattarci ai seguenti recapiti: 082453792 - 275091 - 275092 - oppure mobili : 3939801451 - 3929735315 - 3920508233 citando il seguente codice annuncio: aa39579
Airola - a pochi passi da Piazza Annunziata, proponiamo in affitto un appartamento sito al secondo piano. L'immobile, in ottimo stato, si compone di un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni (nuovi) e un comodo ripostiglio. La posizione è centrale. Per tutte le informazioni riguardanti l'immobile, i requisiti dei potenziali inquilini potete contattarci.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".