Rif. 792-s a San Nicolò di Comelico, in posizione soleggiata e tranquilla, affittasi per stagione estiva 2024 grazioso bilocale al piano terra di un condominio degli anni 90. Lo stabile si presenta in ordine, con ottimi particolari e rifiniture di pregio, attrezzato di comodi spazi condominiali. L’appartamento è composto da ingresso indipendente, internamente troviamo un comodo soggiorno con angolo cottura attrezzato, un bagno finestrato, una comoda camera matrimoniale, un ripostiglio ed un terrazzo che si affaccia su una porzione di verde esclusiva. Il riscaldamento è centralizzato a gasolio con conta ore individuale. L’immobile è completamente arredato. Al piano seminterrato dispone di box auto privato con spazio disbrigo. Soluzione davvero interessate. Sono ammessi animali. Disponibile da aprile a settembre per affitti brevi o mensili Per info contattare il +39 392 246 6866 Sarah
Quadrilocale mansardato in affitto a santo stefano di cadore a 200 metri dalla piazza centrale e da tutti i servizi, affittasi (per settimane o mese) ampia e bellissima mansarda sviluppata su due livelli, composta da luminoso soggiorno cucina (con cucina completa e attrezzata di stoviglie, utensili ed elettrodomestici come frigo, fornetto e lavastoviglie), terrazzo a sud con vista sulle Dolomiti del Comelico, tre camere (6 posti letto), ripostiglio, due bagni entrambi con box doccia (è a disposizione anche il phon per capelli), lavatrice, tv, aspirapolvere, asse e ferro da stiro. Completano l'appartamento una cantina, comoda per depositare bici oppure attrezzatura sciistica, e un posto auto riservato nel garage condominiale. Possibilità di parcheggiare anche negli spazi condominiali esterni. Riscaldamento a radiatori e stufa a legna. L'appartamento è in posizione ideale per vacanze nelle Dolomiti sia in estate, sia in inverno: è a 15 minuti dalle piste da sci di Padola e Sappada e a 30 minuti dall'area sciistica Signaue - Croda Rossa - Monte Elmo (comprensorio 3 Cime Dolomiti Superski) cin: it025050c2e5bowgvj
Via Dante Alighieri, Centro, Santo Stefano Di Cadore
Rif. 851-S è un appartamento con ampi spazi in locazione a Santo Stefano di Cadore, nel centro del paese, comodo ai principali servizi della suddetta località di montagna. Il tipo di locazione per questo immobile è prettamente turistica da uno a quattro mesi, adatto ad una famiglia fino a cinque persone vista la disponibilità delle tre stanze di cui due matrimoniali. L'immobile è dotato di una zona giorno con angolo cottura con un accesso diretto a uno dei due terrazzi presenti, dal quale si gode di una buona visuale sul paese e sulle montagne. Il costo mensile va concordato in fase di richiesta di informazioni all'agenzia in base al numero di persone e al periodo.
Rif. 822-S è un appartamento in affitto nel paese di Santo Stefano di Cadore, è arredato con uno stile moderno e comprende una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello per un totale di quattro posti letto e un bagno comodo. La modalità di riscaldamento è autonoma a gasolio. La proprietaria ha già provveduto all'installazione della linea wi. Fi. La possibilità di parcheggiare l'auto è duplice, una utilizzando il posto interno e coperto e l'altra utilizzando il posto esterno e scoperto. L'unità abitativa sarà disponibile dal primo giorno di ottobre e non sono ammessi animali domestici. Il paese di Santo Stefano di Cadore offre tutti i principali servizi, inoltre vi sono collegati innumerevoli sentieri che promuovono svariate attività sportive o ludiche all'aria aperta. Disponibile da luglio a settembre per affitti brevi costo del soggiorno che varia a seconda del periodo richiesto
Rif. 612-s. A Santo Stefano di Cadore, affittasi appartamento, disponibilità agosto 2025, comodo appartamento a pochi passi dal centro nel paese di Santo Stefano di Cadore. L’immobile è posto al primo piano di un contesto residenziale molto tranquillo, dispone di ingresso indipendente, salotto e cucina open space con una bellissima stufetta a pellet, un divano letto, un angolo cottura e una zona giorno con tavolo, sedie e tv; proseguendo all’interno dell’appartamento troviamo un piccolo bagno con doccia, sanitari e lavatrice, due camere di cui una matrimoniale con ampio armadio e una cameretta con un letto a castello. L’appartamento presenta un terrazzino, un posto auto coperto nell’autorimessa e un giardino condominiale. La zona è particolarmente tranquilla rimanendo comunque molto vicina a tutti i servizi, è un ottima occasione per passare le proprie vacanze invernali a pochi km dalle piste da sci di Sappada e Padola di Comelico. Ottima occasione!
Via Dante Alighieri, Centro, Santo Stefano Di Cadore
Proponiamo in affitto accogliente mansarda situata nel cuore di Santo Stefano di Cadore, comoda a tutti i servizi. L’immobile si compone di: - Ingresso indipendente - Camera matrimoniale - Camera singola - Bagno con doccia - Soggiorno con angolo cottura e zona pranzo - Stufa a pellet per un’atmosfera calda e accogliente - Riscaldamento autonomo a gas - Cantina di proprietà Soluzione ideale come casa vacanza o investimento in una delle località più amate del Comelico. Contattaci per maggiori informazioni. Disponibile mensilmente o contratto transitorio 12 mesi. Importo fatturabile. Consumi da volturare.
Magnifico trilocale in Piazza Roma a s. Stefano di Cadore, ad un passo da tutti i servizi. Bar, ristoranti, negozi, poste, banca, farmacia, cinema, ecc. Primo piano, due camere matrimoniali, zona living soggiorno con angolo cottura full comfort, lavastoviglie, forno, microonde, macchina del caffè a cialde, bollitore, tv. Bagno con lavatrice. Riscaldamento con caldaia idropellet. Autonomo.
Santo Stefano di Cadore vicino Camping, zona tranquilla , affittasi grazioso bilocale con grande cucina salotto grande matrimoniale , bagno con doccia ,lavanderia,entrata indipendente, posto macchina. Prezzo interessante anche stagionale. Codice cin it25050c2xrn9glkp
872-s Nel tranquillo borgo di Presenaio (San Pietro di Cadore), affittiamo per periodi stagionali un appartamento al primo piano con ingresso indipendente, recentemente rinnovato e dotato di ogni comfort. La soluzione ideale per chi cerca relax, natura e funzionalità. Composizione interna: • Zona notte con 3 posti letto, con la possibilità di aggiungere un quarto letto • Cucina completamente attrezzata con piano cottura, forno, frigorifero, stoviglie e utensili • Bagno finestrato con doccia • Riscaldamento con stufa a pellet dotata di sistema domotico, per una gestione semplice ed efficiente anche a distanza. Spazi esterni e comfort: • Area barbecue privata per pranzi e cene all’aperto • Piccola zona relax esterna con tavolo e sedie • Ampio spazio verde nei dintorni, ideale per momenti di tranquillità Posizione strategica: • a pochi metri da bar e parcheggio con colonnina di ricarica per auto elettriche • a pochi minuti da Sappada, dalla suggestiva Val Visdende e dai principali servizi di Mare di San Pietro di Cadore • Punto di partenza ideale per escursioni, passeggiate, attività sportive e giornate alla scoperta delle Dolomiti? Soluzione comoda, ben curata e immersa nella natura, perfetta per famiglie 0 coppie che desiderano vivere la montagna in tutte le sue stagioni.
Rif. 723 -s Rif. 723 -s Nella splendida cornice della Val Visdende, affittasi appartamento al 1° piano di una bifamiliare, facilmente raggiungibile appena arrivati in valle. L'appartamento può ospitare fino a 8 ospiti in quanto dispone di 3 camere da letto, offre l'essenziale per una piacevole vacanza in relax nella natura, dispone di cucina con stufa a legna e salottino, bagno finestrato. Si accede all'appartamento tramite scala esterna, ma ha anche un ampio terrazzo dalla quale si possono ammirare le montagne circostanti, il giardino di pertinenza offre la possibilità di godersi un momento di relax all'aria aperta. Base perfetta per escursioni sia in valle che nei paesi circostanti, ci sono malghe che offrono prodotti tipici, interessanti itinerari tra torrenti e boschi e per i camminatori si può anche arrivare nella vicina Austria. A distanza di 10 minuti siamo in Friuli Venezia Giulia nella splendida Sappada. I prezzi variano in base ai periodi e agli ospiti.
Lo stile della dimora ampezzana, dove non te l'aspetti Non è necessario arrivare a Cortina per avere tutto lo stile, l'eleganza e il fascino di una casa da rivista. Si possono trovare a Piniè, la più piccola e affascinante delle frazioni di Vigo di Cadore. Qui, un edificio tradizionale con facciate in pietra è stato completamente restaurato e sono stati ricavati 3 appartamenti di pregio. Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente, impianti autonomi, psto auto esterno e magazzino. L'appartamento indicato in verde nella planimetria è il più particolare dei tre, sia per la disposizione che per le finiture. Ha 2 zone giorno, 2 camere + una camera con bagno privato nel soppalco, un bagno pricipale con una particolarità: una vasca piscina in pietra, degna delle migliori spa. Importante: si affitta con contratto 12 mesi, non disponibile per affitti brevi. Disponibile anche in vendita, al prezzo di €490. 000 arredi inclusi.
Lo stile della dimora ampezzana, dove non te l'aspetti Non è necessario arrivare a Cortina per avere tutto lo stile, l'eleganza e il fascino di una casa da rivista. Si possono trovare a Piniè, la più piccola e affascinante delle frazioni di Vigo di Cadore. Qui, un edificio tradizionale con facciate in pietra è stato completamente restaurato e sono stati ricavati 3 appartamenti di pregio. Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente, impianti autonomi, psto auto esterno e magazzino. L'appartamento indicato in blu nella planimetria, con i suoi 101mq, è il più piccolo dei tre, ha un ampio soggiorno con angolo cottura, 1 camera matrimoniale + divano letto nel soppalco, bagno con doccia e un piccolo ripostiglio sottoscala predisposto per la lavatrice. Importante: si affitta con contratto 12 mesi, non disponibile per affitti brevi. Disponibile anche in vendita, al prezzo di €252. 000 arredi inclusi.
Lo stile della dimora ampezzana, dove non te l'aspetti Non è necessario arrivare a Cortina per avere tutto lo stile, l'eleganza e il fascino di una casa da rivista. Si possono trovare a Piniè, la più piccola e affascinante delle frazioni di Vigo di Cadore. Qui, un edificio tradizionale con facciate in pietra è stato completamente restaurato e sono stati ricavati 3 appartamenti di pregio. Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente, impianti autonomi, psto auto esterno e magazzino. L'appartamento indicato in rosso nella planimetria è il più scenografico dei tre. Ha una zona giorno molto ampia, organizzata in tre aree distinte, l'ampia sala da pranzo, il salottino con la tv, il soggiorno al centro del quale c'è uno spendido caminetto. Allo stesso piano si trova la prima camera ed il bagno. Al piano superiore un open space che serve da seconda camera con area salottino e spazi contenitori nel sottotetto. Importante: si affitta con contratto 12 mesi, non disponibile per affitti brevi. Disponibile anche in vendita, al prezzo di €587. 000 arredi inclusi.
Located within 20 km of Dolomiti Bellunesi National Park and 41 km of Lake Cadore in Belluno, Palazzo Fornasier provides accommodation with seating area. Both free Wifi and parking on-site are available at the apartment free of charge. The apartment features family rooms. The units come with parquet floors and feature a fully equipped kitchen with a dishwasher, a dining area, a flat-screen tv with streaming services, and a private bathroom with bidet and a hair dryer. A microwave, a fridge and stovetop are also provided, as well as a coffee machine and a kettle. At the apartment complex, all units are equipped with bed linen and towels. The nearest airport is Treviso Airport, 85 km from Palazzo Fornasier. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Affittasi lussuoso appartamento a Cortina d'ampezzo, un'opportunità unica per chi desidera vivere nel cuore delle Dolomiti, circondato da eleganza e raffinatezza. Situato a pochi passi dal centro della celebre località alpina e vicinissimo agli impianti di risalita, questo appartamento rappresenta il massimo dell’esclusività, offrendo un’esperienza di soggiorno senza eguali. L'appartamento è arredato con estrema cura, utilizzando materiali pregiati e mobili di design che conferiscono agli ambienti un’atmosfera calda e accogliente, pur mantenendo uno stile sofisticato. Composto da una camera matrimoniale ampia e luminosa e una camera doppia con letti singoli, entrambe pensate per garantire il massimo comfort e privacy, l'appartamento dispone anche di tre bagni moderni, dotati di finiture di alta gamma, che assicurano un’esperienza di relax e benessere unica nel suo genere. Il soggiorno, spazioso e accogliente, è il cuore della casa, con una zona pranzo perfettamente integrata e una sala lettura che invita a immergersi nella quiete e nella bellezza del panorama circostante. L’angolo cottura è equipaggiato con elettrodomestici di ultima generazione, ideali per chi ama la praticità senza rinunciare allo stile. La posizione esclusiva dell'appartamento offre non solo un accesso privilegiato alle piste da sci, ma anche la vista sulle maestose cime delle Dolomiti, rendendo ogni momento trascorso qui davvero speciale. L'appartamento è inoltre dotato di tutti i comfort moderni, , il riscaldamento autonomo e un pratico deposito sci condominaile, per un soggiorno all'insegna della comodità e del lusso. Dotato di posto auto esterno Questa è un'opportunità rara per chi cerca una residenza di prestigio in una delle località montane più esclusive d'italia. Per maggiori dettagli o per organizzare una visita, non esitate a contattarci al 04363220 o a inviarci un'email a. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di vivere un’esperienza unica in un appartamento di lusso a Cortina d'ampezzo
Located within 20 km of Dolomiti Bellunesi National Park and 41 km of Lake Cadore in Belluno, Palazzo Fornasier provides accommodation with seating area. Both free Wifi and parking on-site are available at the apartment free of charge. The apartment features family rooms. The units come with parquet floors and feature a fully equipped kitchen with a dishwasher, a dining area, a flat-screen tv with streaming services, and a private bathroom with bidet and a hair dryer. A microwave, a fridge and stovetop are also provided, as well as a coffee machine and a kettle. At the apartment complex, all units are equipped with bed linen and towels. The nearest airport is Treviso Airport, 85 km from Palazzo Fornasier. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".