Maniago (pn) - Località Campagna affittasi elegante villa con giardino se sogni una casa spaziosa, immersa nella tranquillità e dotata di ogni comfort, questa villa di 158 mq catastali con giardino privato e garage doppio (40 mq catastali) è la soluzione perfetta! Caratteristiche principali: Piano terra-seminterrato: Ingresso accogliente, stanza pluriuso, ripostiglio con ampie armadiature su misura; - Bagno finestrato con grande doccia; - Cantina-Lavanderia e Taverna spaziosa predisposta per cucina; - Garage doppio e deposito attrezzi. Piano primo-rialzato: - Ampia terrazza ideale per momenti di relax all'aperto; - Salotto arredato con grande divano e caminetto Palazzetti a legna; - Cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici inclusi; - Bagno finestrato con vasca idromassaggio; - Due camere matrimoniali + cameretta stireria con armadiature; - Secondo terrazzo. Plus che fanno la differenza: - Pavimenti in pregiato legno anche in salotto e cucina - Serramenti in legno con doppio vetro e zanzariere - Caldaia a metano recente e climatizzatore - Ottime finiture, spazi ampi e funzionali Location perfetta per chi ama la tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi. Disponibile da subito! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. (Rif 927 aff).
Miniappartamento in locazione attentamente arredato ed al piano terra in zona tranquilla, strategica e al confine tra Porcia e Pordenone. L'immobile con bellissime e luminose vetrate si sviluppa con un ingresso su soggiorno e angolo cottura completo di frigo, formo e lavastoviglie, un bel ripostiglio attrezzato e con lavatrice, disimpegno con armadio a muro, una bella camera matrimoniale ed un bagno con box doccia. I serramenti sono in doppio vetro, sono presenti le zanzariere e gli oscuranti sono motorizzati. I due giardini presenti sia sul fronte che sul retro dell'appartamento, racchiusi da una verde e alta recinzione diventano la giusta gratificazione di una giornata e settimana di frenetico lavoro in un oasi di verde e privacy. Questo appartamento è la soluzione ideale per un single o una giovane coppia. Si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato. No animali. L'appartamento è disponibile da subito ed è dotato di riscaldamento autonomo e condizionatore.
Disponibile un elegante monolocale arredato in affitto per un periodo transitorio di minimo 30 giorni libero dal 1 Luglio 2025. Situato al sesto piano di un bel palazzo denominato Corte del Bosco, l'appartamento offre una vista panoramica sulla città e un terrazzo privato ideale per momenti di relax. Caratteristiche dell'appartamento: Superficie: 51 mq Classe energetica: b Arredato con gusto e dotato di tutti i comfort, compresi elettrodomestici e stoviglie Cucina attrezzata Bagno moderno con doccia Terrazzo privato l'immobile si trova nel cuore della città, vicino a negozi, ristoranti e mezzi di trasporto pubblico, rendendo facile l'accesso a tutte le comodità. Il canone è comprensivo di spese condominiali, utenze e riscaldamento. Per maggiori informazioni o per una visita contattare il numero 3246096685 oppure lo 0434080742. Ape classe b con indice pari a 108,97 gl,nren kwh mq anno. M co Advisory Studio di Consulenza Immobiliare.
Piazzetta Aldo Furlan, San Valentino, Ospedale, Pordenone
Appartamento finemente arredato, dotato riscaldamento autonomo e climatizzatore. Garage. Affitto 6-12 mesi. No affitti brevi. Euro 850 mese, escluso energia, gas, acqua, telefono e spese condominiali a carico conduttore. Bassi consumi. Ammessa 1 sola persona. No animali. Libero dal 1 aprile 2025
Rif. Lsv9 - Ideale per nuclei familiari composti da una persona o una coppia. A pochi passi dal centro, dall’ospedale e da tutti i servizi primari, proponiamo in affitto un appartamento posto al secondo piano di una palazzina ristrutturata. La zona giorno è composta dal soggiorno, con angolo cottura, servito da un comodo terrazzino dove si trova il vano tecnico per la centrale termica e la lavatrice. La zona notte invece da una confortevole camera matrimoniale con accesso diretto al bagno dotato di vasca.
Via Patriarcato, 11, Centro, San Vito Al Tagliamento
A Sacile, nelle immediate vicinanze del centro, proponiamo in affitto un appartamento, completamente arredato, situato al piano primo composto da ingresso con armadiatura a muro, cucina con terrazzo verandato, soggiorno con terrazzo, bagno, camera matrimoniale, camera singola. Garage al piano interrato. Riscaldamento a radiatori centralizzato con contacalorie, ascensore. Deposito cauzionale richiesto Euro 2. 100,00. Spese condominiali circa Euro 116,00 mese salvo conguaglio annuale.
Grazioso appartamento trilocale di 88 mq ca. , con 2 bagni e balcone, al 3^ piano con ascensore, ammobiliato, ideale per studenti universitari (2-3 persone), situato in zona semi-centrale di Pordenone, con riscaldamento centralizzato, libero subito, locasi a persone referenziate, Euro 550 mensili oltre a oneri accessori.
Zona semicentrale, a soli 1,5 km dal centro di Pordenone. Servizi nelle vicinanze: supermercato a 450 metri, grandi magazzini a 550 metri, Bar Primavera a 160 metri. Distanza dall'ospedale di Pordenone: 3 km. Appartamento completamente ristrutturato e arredato, pronto per essere abitato. 67 mq, piano terra, con ingresso indipendente e parcheggio privato proprio fuori dall’ingresso Cappotto interno per un comfort termico ottimale Riscaldamento autonomo Condizionatore con pompa di calore Videocitofono per maggiore sicurezza Cantina inclusa Finestre termiche con doppio vetro e apertura a ribalta Zanzariere su tutte le finestre Libero e disponibile da subito Caratteristiche dell’appartamento Zona giorno spaziosa, con cucina moderna attrezzata di forno Whirlpool, frigorifero Whirlpool, lavastoviglie e cappa Elica Mobile salotto attrezzato Predisposizione Home Theater Yamaha con quattro casse già presenti Divano due posti nuovo Tavolo da pranzo estendibile con quattro sedie nuove Camera matrimoniale confortevole, completa di letto, comodini, materasso nuovo e armadio a tre ante Bagno con doccia extralarge, completamente arredato Ripostiglio lavanderia spazioso, dotato di lavatrice nuova in classe a, armadio a due ante e scarpiera l’appartamento si trova in una palazzina anni ’60, con interni moderni e funzionali. Condizioni di affitto Canone mensile: 750 €, comprese spese condominiali si affitta esclusivamente a referenziati con redditi dimostrabili Richiesta fideiussione bancaria a garanzia di 12 mesi di affitto Per informazioni e visite, contattare in privato.
Esclusivo attico! L'appartamento è nuovo e si compone di ampia zona living con terrazzo, due camere e due bagni, doppio posto auto coperto e cantina. Maggiori info solo in sede.
Via Cavalleria, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
A Pordenone, in Viale Cossetti, allocato in posizione comoda a tutti i servizi a pochi passi dal centro storico, proponiamo appartamento trilocale al piano attico di condominio denominato "condominio Risorgimento", servito da ascensore. L'appartamento, finemente pensato dal proprietario, è caratterizzato da complementi di arredo di design e finiture di pregio ed è caratterizzato da un'ariosa zona living con ampie vetrate di accesso all'ampio terrazzo ottimamente esposto, con copertura in teak. A completamento della zona giorno, la presenza di cucina separata, accessoriata. Attraverso il disimpegno corredato da ampia armadiatura a muro, si accede alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale, da una generosa camera singola e da un bagno con vasca e doccia ed uno che funge da secondo servizio lavanderia. L'immobile è dotato di split per il raffrescamento e riscaldamento a pompa di calore e di serramenti in vetrocamera. A. P. E. Classe energetica "g" i. P. E. 264,50 kwh m2 anno. A completamento della proposta, la presenza di un accessorio cantina al piano seminterrato. La proposta si rivolge a profili referenziati. Se interessati, si consiglia di inviare una mail all'indirizzo contenente una breve descrizione del proprio profilo. M Co. Advisory Studio di Consulenza Immobiliare.
Affitto Piano Terra con Giardino Indipendente si propone in affitto un ampio appartamento situato al piano terra, completamente indipendente, composto da: tre camere matrimoniali, cucina abitabile ed un bagno l'immobile dispone di un giardino privato, perfetto per chi cerca spazio esterno e tranquillità. La posizione è ideale per chi desidera vivere in una zona riservata e al contempo comoda ai servizi. Requisiti: Solo referenziati. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci.
Via Giosuè Carducci, Vigonovo Fontanafredda, Fontanafredda
Casa antica sulla piazza del centro, disponibile anche per affitto commerciale. Ideale,per studio medico,assicurativo ecc. Dotata di giardino retrostante in leggero declivio sulla roggia adiacente.
Rif. Lsv8 - a pochi passi dal centro, dall’ospedale e da tutti i servizi primari, proponiamo in affitto un appartamento posto al piano rialzato. La zona giorno è composta da soggiorno con cucina separata. La zona notte è composta da un bagno con vasca e due ampie camere, di cui una servita da terrazzino in cui si trova il vano tecnico per la centrale termica e la lavatrice. A completamento dell’unità troviamo la cantina e il posto auto scoperto.
Via Patriarcato, 11, Centro, San Vito Al Tagliamento
La Newinterhouse Real Estate s. R. L. , propone Albergo in locazione a pochi passi dal centro di Arba, un piccolo comune situato in posizione strategica, a 10 minuti da Maniago, 15 minuti da Spilimbergo e 30 minuti da Pordenone e Aviano. La struttura è composta da sette camere da letto, ognuna accessoriata da tv e bagno privato, ampia sala da pranzo, due cucine ed un ulteriore bagno presente nella zona giorno. Dispone inoltre di un'ampio giardino nel quale è possibile trascorrere momenti di relax all'aria aperta e di parcheggio privato coperto o scoperto. E' possibile affittare a 25€ giorno a persona per periodi superiori ad un mese, oppure l'intera struttura a 3500€ mese, può ospitare fino a 15 persone. L'albergo, caratterizzato da uno stile rustico, gode di tranquillità e privacy. Annuncio rivolto ad aziende che hanno esigenze abitative per i propri operai oppure famiglie, molto numerose, con sicurezza economica dimostrabile.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".